Addetto rifornimento distributori
Elenco delle migliori vendite addetto rifornimento distributori
Italia (Tutte le città)
OFFRO LA MIA CANDIDATURA IN QUALITA' DI ADDETTO RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI, CONSEGNA BEVANDE A DOMICILIO, CORRIERE.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Mansione Stiamo cercando per azienda di Pisa nel settore della distribuzione automatica un addetto alla gestione clienti e rifornimento dei distributori automatici. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti e del rifornimento dei prodotti alimentari nei vari distributori presso le aziende clienti. Competenze Orario di lavoro full time. Dopo un iniziale periodo di 2/3 mesi, la risorsa dovrà essere disponibile ad aprire p.iva e ad avere un proprio furgoncino. Sono richieste buone doti relazionali e di gestione di un pacchetto clienti. E' gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo "Addetti Rifornimento Distributori Automatici".Le figure si occuperanno di rifornimento, manutenzione, pulizia dei distributori, nonché della raccolta dati vendita e relativi incassi.Si richiede:-possesso patente B, automunito-domicilio richiesto nella zona di NAPOLI-massima flessibilità, dinamismo-capacità di problem solving-capacità relazionali-no perditempoChi fosse realmente interessato/a è pregato/a di inviare il proprio CV con fotoSiete pregati di indicare nell'oggetto la zona di provenienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo una figura come addetto rifornimento scaffali per ampliamento organico. La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell' assistenza al cliente. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: età apprendistato, predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il cliente, dinamicità e disponibilità immediata. Orario full time. Luogo firenze sud. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mansione per azienda commerciale specializzata in distributori automatici di bevande e alimenti ricerchiamo addetto al rifornimento per la provincia di Como, Monza e Brianza e Nord Milano Responsabilità il candidato si occuperà della distribuzione e rifornimento presso i clienti Competenze si richiede ottima presenza e ottime capacità di relazione con il cliente, patente B e dimestichezza con l'utilizzo di furgoni aziendali. viene previsto iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive di conferma a titolo definitivo.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Selezioni aperte per risorsa che si occupi del rifornimento (emissione bolle/evasione degli ordini), logistica (planning e routing delle consegne), coordinamento delle attività produttive (stabilendo le priorità in produzione) e di Customer Care in generale. Unici requisiti richiesti sono: stato di disoccupazione, residenza a Latina. Per candidarsi inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
A&G Logistica ricerca, per importante punto vendita GDO di Conversano, addetti al rifornimento scaffali part-time. Esperienza gradita ma non indispensabile. Richiesta dinamicità e flessibilità. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PART TIME 4,5 ORE / GIORNO CERCHIAMO RAGAZZO MAX 24 ANNI, RESIDENTE A TORINO, AUTOMUNITO, PREDISPOSTO DI LAVORARE IN CONTATTO CON IL PUBBLICO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Za.Va. S.r.l., consolidata realtà operante nel settore Vending e OCS, distributori automatici di caffè, snack, acqua e bevande, in un’ottica di espansione e consolidamento ricerca: ADDETTO AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI Requisiti richiesti: Dopo un adeguato periodo di formazione, la figura selezionata si occuperà Predisposizione all’aggiornamento Conoscenza del territorio Possesso patente B, automunito. Flessibilità, precisione, autonomia Predisposizione al lavoro di squadra Capacità di gestione dello stress e del tempo Età ideale compresa tra i 25/40 anni rifornimento e la pulizia dei D.A. seguendo l’organizzazione delle visite programmate dall’azienda presso i clienti Adeguare l'offerta dei prodotti sulla base delle richieste del cliente trasferite dai tecnici e dalla sede; apportare le eventuali modifiche aggiornando prezzi e quantità; Avere capacità di analisi delle problematiche e di autonomia nella scelta della soluzione. Offriamo: •- attività formativa; •- incentivi al raggiungimento di obiettivi annuali di vendita; •- affiancamento. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art.13 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento è Za.Va. S.r.l.. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Per candidarsi, inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per Azienda operante nel settore GDO ricerchiamo ADDETTO RIFORNIMENTO SCAFFALI La risorsa si occuperà di attività di magazzino e posizionamento merce su scaffali. Si richiedono disponibilità immediata e al lavoro su turni. Zona di lavoro: Chieri Orario di lavoro: Part time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Mansione Hai maturato esperienza come addetto al rifornimento di carburante? Sei disponibile a lavorare su turni? Randstad ti sta cercando! Randstad Italia, filiale di Savona, ricerca per stazione di servizio un addetto al rifornimento. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di rifornimento carburante, servizio di pulizia parabrezza, piccole pulizie per riordino piazzale rifornimento, carico/scarico, stoccaggio merci, sistemazione merci su scaffali e utilizzo cassa. Competenze Sei il candidato ideale se: -sei libero da subito, -hai maturato una breve esperienza nel settore, -sei disponibile a lavorare su turni. E' indispensabile esser automuniti. Luogo di Lavoro: Bordighera.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca fin da subito un addetto al rifornimento carburante per area di servizio a Firenze sud. La risorsa dovrà occuparsi del rifornimento carburante e della gestione pagamenti dei clienti. Si richiede • Disponibilità full time • Ottima dialettica • Precisione e attenzione • Età 18-30 Per maggiori info e candidature, inviare cv.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore elettromedicale, ci ha incaricati di selezionare un Addetto al Regolatorio. Il candidato riporterà alla direzione generale e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestire, in collaborazione con il responsabile della qualità, delle fasi e delle procedure di registrazione relative ai prodotti sia in Italia sia all'estero. - aiutare il reparto commerciale per le attività di supporto a clienti e distributori per ciò che riguarda gli aspetti del regolatorio verificando e mettendo a disposizione la documentazione richiesta; - svolgere le funzioni di riferimento per clienti e distributori esteri aiutandoli nel processo di registrazione dei prodotti con i Ministeri della Salute esteri; - supportare il responsabile della qualità nella progettazione del sistema qualità, nella presidiare l'implementazione dei requisiti della qualità attraverso il monitoraggio statistico dei parametri di controllo dei processi, nella definizione degli indicatori della qualità, nella corretta gestione delle non conformità; - partecipare alla definizione dei parametri di controllo della qualità di tutti i processi aziendali; - collaborare nella preparazione della documentazione necessaria per descrivere il sistema di gestione della qualità; - analizzare ed elaborare i dati relativi alla soddisfazione del cliente. Si richiedono: laurea in materie scientifiche; esperienza in posizione analoga o partecipazione a Master in ambito Regolatorio; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
-
Successivo →