-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ritiri


Elenco delle migliori vendite addetto ritiri

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    OFFRESI – Esperienza pluriennale nel settore Logistica e Magazzino, Pratica acquisita nella gestione delle seguenti mansioni: accettazione e presa in carico dei materiali ricevuti da fornitori/terzisti tramite sistemi informatici, scarico/carico delle merci con utilizzo di carrello elevatore, programmazione della produzione e fornitura di prodotto semilavorato ai vari reparti, pesatura e imballaggio dei prodotti finiti destinati alla spedizione, quotidiana organizzazione logistica delle spedizioni, incaricato alle consegne/ritiri urgenti con l'utilizzo dell'automezzo aziendale, addetto all'inventario periodico. Conoscenza approfondita del sistema gestionale HYDRA (per gestione magazzino e ordini), utilizzo pacchetto Office, posta elettronica. Utilizzo del barcode per merci in entrata/uscita e gestione materiali destinati alla produzione. In possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore. Conoscenza lingue: inglese e spagnolo a livello scolastico. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunito in possesso di patente B NO PERDITEMPO
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, per azienda cliente legata al settore automotive è alla ricerca di un/una: ADDETTO GESTIONE RIFUTI reparto verniciatura - azienda automotive La risorsa dovrà occuparsi di: - monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura. - trasportare i contenitori all’esterno dello stabile per essere confinati in spazi dedicati. - supporto nella organizzazione dei ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze - supporto nella pulizia e tenuta in ordine degli ambienti di lavoro Requisiti: - esperienza minima nella mansione (preferibilmente in aziende del settore automotive) - automunito/a - flessibilità e disponibilità a ore straordinarie - Viene considerato un plus il saper utilizzare i carrelli elevatori e il possesso dell'attestato per la loro guida Orario: Full time Contratto: a tempo determinato/somministrazione Luogo di lavoro: Mirandola (Mo)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda del settore luxury, che commercializza soluzioni e complementi d’arredo di altissima qualità in Italia e all'estero, per la sua sede nei pressi di Perugia cerca un/una ADDETTO/A ALLA LOGISTICA IMPORT-EXPORT E AL MAGAZZINO La risorsa, rispondendo al Responsabile AFC, si occuperà di: - redigere tutti i documenti di trasporto per le merci con destinazione nazionale ed internazionale, secondo la normativa che regola l'emissione della documentazione di trasporto (CMR, AWB, Bill of Lading, packing list, dichiarazioni varie) - programmare le spedizioni di corrieri, trasportatori e spedizionieri - gestire lo sdoganamento delle merci in arrivo - dimensionare il volume delle spedizioni, contattare i vari operatori logistici per programmare i ritiri e le consegne - gestire i resi dai vari clienti contabilizzando il materiale nel magazzino aziendale - emettere le fatture di vendita verso il mercato italiano, europeo ed extra europeo - gestire il magazzino merci - offrire supporto ai colleghi dell’Area commerciale e dell’Area acquisti Cerca una risorsa con: -preferibilmente esperienza in ruoli analoghi in aziende mediamente strutturate - conoscenza della Suite Office, in particolare di Excel - buona conoscenza della lingua inglese - alta precisione nel lavoro e autonomia nella mansione
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Tretecnologie seleziona una nuova figura che rivestirà il ruolo di addetto consegne. La risorsa dovrà effettuare consegne e ritiri merce presso i clienti dell'azienda tra Parma e provincia. Assumiamo anche alla prima esperienza. Sono richiesti i seguenti requisiti: -disponibilità immediata per lavoro full time dal lunedì al venerdì. -domicilio a Parma e provincia. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Inviare cv aggiornato.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Il profilo ideale ha un'ottima conoscenza dell'inglese per gestione contatti esteri.inoltre si occupera' della movimentazione manuale del magazzino e dei ritiri e consegne semilavorati clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Dettagli sul clienteAzienda italiana di serviziDescrizione- Gestione dei trasporti, ritiri e spedizioni- Gestione dei preventivi con i trasportatori, gestione delle trattative e controllo delle fattureRequisiti:diploma di scuola superiorecapacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezzaL' azienda offre:inserimento a tempo determinatoSi ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Asti (Piemonte)
    Azienda decana del settore funerario, ricerca personale atto alla vestizione salme, confezionamento cofani, allestimento e ritiri camere ardenti, recuperi e trasporto salme, ricomposizione e vari servizi nell'ambito funerario. NO PORTANTINO! Sono richiesti: Possesso attestato necroforo Disponibilità notturna, diurna e festiva Patente categoria B Minima esperienza nel settore DIMOSTRABILE!(NO PORTANTINAGGIO) La figura sarà inquadrata con un contratto a CHIAMATA inerente al ccnl delle pome funebri. Tariffa oraria 8.50 euro Il contatto sarà determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Si richiede disponibilità immediata. Inviare candidature con foto e documentazione all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Altri mezzi di candidature non saranno prese in considerazione. ASTENERSI PERDITEMPO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ricerca per azienda cliente operante nel settore delle spedizioni e trasporti nella zona di NAPOLI e provincia, un AUTISTA ADDETTO ALLE CONSEGNE CON PATENTE B.La risorsa si occuperà di consegnare la merce presso privati e aziende del territorio di competenza.La mansione prevede:organizzazione del piano di consegnestudio del percorso ottimalegestione della relativa documentazionecarico del mezzo con successiva consegna delle mercilo scarico del mezzo con i ritiri effettuati nella giornataSi richiede:patente Bottima conoscenza del territorio di competenzaSi offre:contratto a tempo determinato inizialmente con possibilità di prorogapercorso di formazione inizialestrumentazione necessaria allo svolgimento della mansione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente, operante nel settore della meccanica di precisione si ricerca ADDETTO/A SEGRETERIA E LOGISTICA JUNIOR La risorsa si occuperà di: - gestione centralino (accoglienza ingressi, smistamento chiamate e mail, archiviazione documenti) - inserimento ordini clienti e lanci commessa - contatto spedizionieri per pianificazione ritiri e consegne - preparazione bolle, ddt e gestione certificati di qualità tramite l’uso del gestionale. Requisiti Figura Ricercata - preferibile età di apprendistato - diploma/Laurea indirizzo economico - buon utilizzo del pacchetto Office - conoscenza almeno discreta della lingua inglese - buona organizzazione e capacità di destreggiarsi su più attività - predisposizione al rapporto con le persone e tanta voglia di imparare. Si offre inserimento con contratto di apprendistato. Sede di Lavoro Savignano sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bomporto (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE ESTERO. La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - raccolta segnalazione assistenza clienti esteri e smistamento ad ufficio competente - inserimento ticket/ordine a gestionale - monitoraggio avanzamento evasione - organizzazione ritiri e spedizioni - preparazione ddt, bolle e documenti doganali. - Formazione ambito economico o lingue straniere - tassativa esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata - preferibile buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco - buona utilizzo del pacchetto office - buona organizzazione e autonomia nello svolgimento delle proprie attività. Orario full time da lunedì al venerdì. Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO CUSTOMER CARE ESTERO La risorsa si occuperà di: attività di customer care e back office estero. Traduzioni scritte per il responsabile contatto con filiali estere, organizzazione meeting, gestione ordini per mercato Europa, rapporto con trasportatori per ritiri, preparazione documenti accompagnatori (bolla, fattura, certificato sanitario prodotto, tracciabilità materia prima e bolle doganali). Utilizzo di inglese, francese e tedesco. Si richiede: diploma linguistico o laurea in lingue pregressa esperienza maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico ottima conoscenza di inglese, francese e tedesco ottima conoscenza del pacchetto office e di team system disponibilità a partecipare a fiere di settore Sede di lavoro: Mantova. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO CUSTOMER CARE ESTERO La risorsa si occuperà di: attività di customer care e back office estero. Traduzioni scritte per il responsabile contatto con filiali estere, organizzazione meeting, gestione ordini per mercato Europa, rapporto con trasportatori per ritiri, preparazione documenti accompagnatori (bolla, fattura, certificato sanitario prodotto, tracciabilità materia prima e bolle doganali). Utilizzo di inglese, francese e di una terza lingua straniera. Si richiede: diploma linguistico o laurea in lingue pregressa esperienza maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico (preferibilmente automotive) ottima conoscenza di inglese, francese e di una terza lingua straniera ottima conoscenza del pacchetto office disponibilità a partecipare a fiere di settore Sede di lavoro: provincia di Parma. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    43 anni offresi per svolgimento di lavori d'ufficio quali segreteria generale, data entry, archiviazione/catalogazione, inserimento/gestione ordini e/o per assolvimento di commissioni varie, trasporto/consegne/ritiri documenti o altro. Annuncio inerente, a titolo preferenziale, realtà operanti nella provincia di Monza e Brianza. Massimo Tagliabue
    Vista prodotto
    Cassina d (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore dell'impiantistica elettrica UN/UNA ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La risorsa si dovrà occupare di: - analisi dell'anagrafica degli articoli - creazione e stesura delle distinte base e dei cicli di produzione - inserimento degli ordini di lavoro - lancio ed analisi MRP sia per la produzione sia per i ricambi - analisi dei carichi di produzione previsti - programmazione e verifica giornaliera dei prelievi di magazzino - gestione del conto lavoro - pianificazione dei ritiri presso i fornitori - svolgerà attività di supporto e si interfaccerà con gli uffici tecnici interni al fine di fornire il miglior supporto in termini di programmazione della produzione Requisiti richiesti: - diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico - esperienza nel ruolo nei settori industriali affini - conoscenza della distinta base e delle principali caratteristiche che ne regolano il funzionamento - ottima conoscenza del pacchetto office (Excel, Word, Access,...) - conoscenza del gestionale SAP - buona conoscenza della lingua inglese - spirito analitico, precisione e metodicità nell'esecuzione delle attività, oltre ad un'elevata attenzione al dettaglio Sede di Lavoro: Chignolo D'Isola (BG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Cerco lavoro autista.magazziniere Cerco lavoro zona Prov. Viterbo-Orvieto, pat. C/E + CQC da lunedi a venerdi possibilmente con rientro serale. Esperienza decennale guida furgoni consegne e ritiri, magazziniere, banconista alimentari. Attestato addetto servizi di vigilanza e custodia. Diploma perito agrario. No porta a porta o rappresentanza. Inserzionista: Daniele
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo, per conto di azienda operante nell'ambito delle pulizie industriali e nella manutenzione di bagni chimici, una giovane risorsa in eta' di apprendistato, da inserire e formare nel ruolo di OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE, RIPRISTINO E CONSEGNA DI BAGNI CHIMICI, Nello specifico, la risorsa individuata, sara' formata (sia sul campo che mediante il conseguimento di appositi corsi di formazione) nelle seguenti attivita': - Manutenzione di bagni chimici (aspirazione, sostituzione e ripristino) in conformita delle procedure operative standard, presso i diversi cantieri operativi siti a Pisa e nei comuni limitrofi - Consegna / installazione e ritiri di bagni chimici, mediante veicoli legegri / furgoncini - Interventi di disinfestazione e igienizzazione di ambienti La risorsa ideale, è in possesso di un diploma di scuola superiore, tecnico professionale ed è dotato di ottima predisposizione alla manualita', nell'utilizzo di strumenti di montaggio e smontaggio (cacciaviti, avvitatori, chiavi inglesi ecc) L'azienda offre un primo inserimento con contratto di lavoro a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, all'interno di un'azienda in grande espanzione, CCNL APPLICATO: Pulizie Industria LIVELLO DI INQUADRAMENTO. Apprendistato per qualifica di operaio specializzato ZONA DI LAVORO: Pisa e c/o e comuni limitrofi
    Vista prodotto
    Urbino (Marche)
    Mansione Randstad Italia filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente metalmeccanica un addetto al back office commerciale. E' previsto un contratto in somministrazione e l'orario di lavoro è il seguente: 8.00-12.30/14.00-17.30.   Responsabilità Il back office che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: GESTIONE RICAMBI: Presa in carico della richiesta del cliente, segue poi inoltro della richiesta all’ufficio tecnico al fine di identificare  il codice della parte, controllo della disponibilità di magazzino, controllo prezzo ed eventuale richiesta di aggiornamento e tempi di consegna all’ufficio acquisti. Redazione e invio offerta al  cliente. SPEDIZIONE del materiale sia in ITALIA che ESTERO: gestione corrieri espressi e compilazione delle lettere di vettura / CMR-emissione DDT di Vendita o FATTURA ESTERO  REDAZIONE OFFERTE E GESTIONE MINIMA DEGLI INTERVENTI TECNICI c/o sede cliente sia Italia che estero. ORGANIZZAZIONE TRASFERTE: gestione con i clienti, prenotazione hotel, eventuali macchine a noleggio, treno ecc. GESTIONE RECLAMI MACCHINE E RICAMBI gestione di eventuali reclami e spedizioni varie di merce in garanzia.  BOLLETTAZIONE VARIA: emissione dei vari DDT di c/lavoro, c/modifica, c/riparazione, c/visione e c/riparazione. Controllo mensile della numerazione e anche della chiusura bolle. Eventuali solleciti ai fornitori per chiusura Bolle di Reso con emissione note di accredito o sostituzione materiale.Organizzazione ritiri e spedizioni presso i fornitori.  CENTRALINO: gestione “telefono centralino”  Competenze Il candidato ideale oltre ad aver maturato esperienza in analoga mansione, è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, per gestione reclami /assistenze ai clienti esteri  buona conoscenza in merito alle spedizioni IntraCEE e ExtraCEE, normativa doganale sull’origine merce preferenziale e non, inserimento codici doganali ecc.). capacità di lavorare in team e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.