Addetto ruoli segreteria
Elenco delle migliori vendite addetto ruoli segreteria
RUOLI DI BON NIKKO SIGMA MARK II - 50 REGISTRATORE DI CASSA ROTOLI DI CARTA NORMALE 57/65/12-40 M - CERTIFICATA HKR-WELT® BON RUOLI
- Nikko Sigma Mark II Rotolo Carta Senza Legno 57x65x12 mm 50 Pezzi
- 50 rotoli
- Carta normale 60 gr
- Marca tedesca HKR-Welt
- Nikko Sigma Mark II
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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Benevento (Campania)
Per un importante cliente stiamo cercando un/una addetto/a Segreteria da inserire presso le sede operative.La risorsa risponderà direttamente al Coordinatore della Segreteria di Direzione e si occuperà di fornire assistenza al personale, al Presidente e al Direttore Operativo.Responsabilità: · organizzazione riunioni di lavoro,meeting, conferenze · gestione ospiti, gestione sale, gestione archivi · pianificazione agende, gestione posta e telefono · attività di carattere amministrativo Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali e capacità di problem solving. Requisiti:.Esperienza minima in ruoli analoghi · Diploma · Buona conoscenza pacchetto Office. Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato. Iniziale contratto determinato,con possibilità di proroga,scopo assunzione. Allegare CV aggiornato. No Perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Nota azienda italiana seleziona personale addetto alla segreteria.La risorsa si occuperà del supporto operativo e documentale, attività di segreteria, inserimento dati, archivio e gestione documenti.Requisiti:o diplomao conoscenza buona/intermedia word e excel (conoscenza pivot)o esperienza, anche breve, in ruoli similari Inserimento: full time con contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda leader italiana è alla ricerca di un addetto alla segreteria. Il candidato selezionato si occuperà di supportare i colleghi nelle seguenti attività: • Inserimento ordini a gestionale • Gestione richieste clienti • Gestione chiamate in ingresso • Archiviazione documentale (cartacea e digitale) • Accoglienza clienti Requisiti: - Diploma di Scuola Superiore o Laurea triennale - Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o impiegatizi - Dimestichezza con i principali applicativi informatici - Buona conoscenza del pacchetto Office - Flessibilità, organizzazione e precisione - Buoni doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Casalnuovo di Napoli Orario di Lavoro: Full time Si offre inserimento con contratto a tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana si servizi è alla ricerca un addetto alla segreteria per la sede di Foggia. Il candidato selezionato darà supporto operativo alle attività di prima accoglienza, gestione centralino e smistamento delle telefonate. COMPETENZE RICHIESTE AL CANDIDATO -Padronanza della lingua Italiana -Ottima conoscenza della lingua inglese -Conoscenza degli applicativi di Office (Word ed Excel in particolare) -Buone capacità relazionali -Estrema Precisione e affidabilità -Flessibilità e spirito d’iniziativa Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Per importante azienda italiana ricerchiamo un addetto alla segreteria. Il candidato selezionato si occuperà di svolgere le seguenti attività: - accoglienza clienti - gestione posta elettronica - centralino - cancelleria Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore o Laurea - Esperienza in mansioni analoghe - Atteggiamento proattivo - Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Foggia Contratto: tempo determinato, full time
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Roma (Lazio)
Desideriamo assumere candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità Immediata,esperienza anche minima come Addetto/a Segreteria oppure Assistente -Percorso di studio coerente allo svolgimento della mansione suddetta -Immediata disponibilità ad orario di lavoro Full Time; -Dimestichezza e capacità di utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici e software gestionali; -Autonomia operativa; -Capacità di problem solving; Completano il profilo precisione e professionalità, la ricerca è urgente. Carattere preferenziale costituirà il domicilio in zone limitrofe.Inquadramento e retribuzione saranno comunicati e stabiliti in sede di colloquio dal responsabile.Sede di lavoro: Ostia Lido(RM) Spedire curriculum vitae dettagliato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Per ampliamento personale, ricerca un Addetto alla Segreteria, che si occuperà di gestione email, inserimento dati, gestione dell'archivio, accoglienza assistenza clienti, gestione di acquisti e spedizioni, gestire l'organizzazione degli uffici, smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche, supporto nell'organizzazione. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: residenza a Napoli e provincia, disponibilità immediata full time, buona presenza, buona dialettica, capacità relazionali, capacità comunicative e intelligenza sociale, capacità di pianificazione e organizzazione lavori, predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità. Contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Per eventuali candidature, inviare cv e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Società di servizi ricerca per ampliamento organico, un impiegato addetto alla segreteria, per la sede di Trapani.In particolare si occuperà di:correzione di bozze, stampa, riproduzione e rilegatura documenti;gestione archivio;gestione posta elettronica;accoglienza clientiCOMPETENZEo Capacità di ascoltoo Capacità comunicativeo Motivazione e determinazioneo Buone doti relazionalio Mantenimento dei rapporti interpersonalio Buon uso d'internet e social networkSi offre contratto a tempo determinato, tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
G. ricerca per azienda cliente 1 Addetto/a segreteria.Principali aree di responsabilità:oAccoglienza clienti e fornitorioAggiornamento della documentazione amministrativa sui portali clientioPredisposizione lettere di disdettaoArchivio cartaceo e digitaleSi offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazioneLuogo di lavoro: Taranto (TA)Orario di lavoro Full timeDisponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Azienda cerca risorsa da inserire come addetto alla segreteria che si occupi di supportare le attività che si svolgono in un ufficio,compiti relativi all'organizzazione delle attività interne e attività di front-office. Impiego: full-time. Selezioniamo candidati che abbiano residenza in Siracusa e zone limitrofe. Se interessati allegare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
DESCRIZIONE Addettoa segreteriaDescrizione posizioneSi ricerca un ADDETTO/A SEGRETERIA.La risorsa si occupera' di attivita' di front office: accoglienza e registrazione clienti e consulenti aziendali, gestione degli appuntamenti e attivita' di reception e back office generale.Requisiti: diploma, anche non precedente esperienza nella mansione, ottima dimestichezza informatica e applicativi web.La risorsa dovra' essere disponibile per lavorare in Pescara. Disponibilita' al lavoro full time. Durata contratto: 3 mesi + proroghe + possibilita' di assunzione presso azienda cliente. Zona:Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Si cerca una candidato addetto alla segreteria da inserire nel proprio organico nello specifico per l'area amministrativaLa selezione è aperta anche a giovani candidati senza esperienza, periodo formativo retribuito. L'azienda offre regolare contratto e fisso mensile e richiede disponibilità immediata e full time. I candidati interessati inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico. I colloqui conoscitivi verranno fissati su appuntamento.Saranno presi in considerazione i candidati senza alcun vincolo contrattuale in atto.Sede di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Filiale di Civitavecchia ricerca: ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di compiti di segreteria amministrativa, nonché di attività di reception e centralino. Requisiti: • Esperienza minima in attività d'ufficio/segreteria • Diploma o laurea • Minima conoscenza della lingua inglese • Minima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, precisione e capacità organizzative. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Mantova (Lombardia)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Borgofranco Sul Po (MN) un/a Addetto/a Segreteria e Marketing. La figura ricercata si occuperà di: - organizzazione e gestione di riunioni aziendali - gestione dell’agenda e dell’organizzazione dei viaggi di lavoro del personale dell’azienda - compilazione di report, presentazioni e del disbrigo della posta e comunicazioni a clienti, fornitori Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio inerente al Marketing e parla inglese con buona fluenza; possiede conoscenze informatiche di base su pacchetto Microsoft Office, posta elettronica. Viene richiesta disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Assunzione tramite stage oppure contratto a termine, verranno valutate anche candidature di neolaureati/e o con breve esperienza lavorativa pregressa. Orario di lavoro full time Rif. MSC_S_ADDETTA SEGRETERIA E MARKETING Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Specialty Office ricerca per azienda cliente, appartenente al comparto dei pubblici esercizi, sita in Rimini, un Impiegata/o addetto alla Segreteria Generale. Responsabilità Requisiti: Il candidato/a ideale è Laureato in Giurisprudenza (non necessariamente con l'abilitazione alla professione) Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza anche se breve in uffici legali ed essere in possesso di adeguate competenze tecniche e/o amministrative. La risorsa riporterà al Responsabile della Segreteria Generale e verrà affiancata nello svolgimento delle seguenti mansioni: Competenze • Predisporre la documentazione richiesta dal Direttore Generale e Presidente; • Redazione dei verbali, rapporti e relazioni degli Organi Societari destinati sia all'interno che all'esterno dell'azienda; • Redazione dei verbali e gestione dei registri societari; • Cura della tenuta dei libri sociali e delle relative pratiche societarie; • Gestione delle tematiche legali di competenza della Società; • Supporto alle funzioni aziendali per la trattazione di tematiche legali; Si offre contratto a tempo determinato full time tramite Randstad.
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