Addetto sant
Elenco delle migliori vendite addetto sant
SANT'ANNA - BLISTER D'ACQUA MINERALE NATURALE - CONFEZIONE DA 6 BOTTIGLIE DI PLASTICA CIASCUNA DA 1.5 LITRI
- La sorgente Rebruant da cui sgorga l'acqua minerale Sant'Anna è situata a 1950 metri d'altezza, per questo l'acqua Sant'Anna è leggera e pura, una vera e propria acqua di montagna
- L'acqua minerale naturale è l'ideale anche da far bere ai neonati, proprio per la sua leggerezza e naturalezza. I bambini beneficeranno delle sue proprietà naturali
- La formula dell'acqua Sant'Anna è a basso contenuto di sodio (solamente lo 0,0002%) e a basso residuo fisso, per questo motivo è anche indicata per chi segue diete povere di sodio
- L'acqua minerale naturale Sant'Anna è l'acqua da bere ideale per tutta la tua famiglia, ha benefici sia sui grandi che sui piccoli
- Una cassa d'acqua include 6 bottiglie di plastica di acqua minerale naturale ciascuna da un litro e mezzo
Vedi prezzi in Amazon
SANT'ANTONIO GRANDE ABATE MONACO SANTI CATTOLICI PELLE MAGLIETTA
- Sant'Antonio Grande, noto anche come Sant'Antonio l'Abate, era un monaco. È il patrono cattolico degli animali da fattoria ed è appello per le malattie della pelle. E' qui rappresentato da una croce Tau.
- Come i santi cattolici e la fede cattolica? Regala per la prima comunione, la cresima, il battesimo o la RCIA.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
SANT'ANTONIO ABATE GRANDE MONACO SANTI CATTOLICI PELLE MAGLIETTA
- Sant'Antonio l'Abate, noto anche come Sant'Antonio Magno, era un monaco. È il santo patrono degli animali da fattoria ed è appello per le malattie della pelle
- È rappresentato qui da una croce Tau.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
Ricerchiamo un ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI PARCHEGGI ED AUSILIARIO/A DELLA SOSTA La risorsa di dovrà occupare di: - controllo delle aree a pagamento del Comune di Quartu Sant’Elena (CAGLIARI); - verifica corretto pagamento della sosta; - gestione amministrativa ed attività connesse. Sono richiesti autonomia operativa, capacità di confronto interpersonale, massima integrità nel ruolo rivestito, non aver riportato condanne penali. Automunito. Contratto: A Tempo determinato di 3 mesi - part time Sede di lavoro: Comune di Quartu Sant’Elena (CAGLIARI) Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito https://www.abacospa.it/Public/Downloads.php?informativa-candidati-a-mezzo-email-selezione-abacospa-it.pdf
Vista prodotto
Sant Ilario d Enza (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Sant'Ilario D'Enza (RE) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO, COLLABORATIVO E PROIETTATO ALL’ESPANSIONE? GELOPAST SRL azienda specializzata nella vendita di prodotti online Ricerca per un incremento della produzione ed ampliamento del proprio organico la figura di ADDETTO ALLA LOGISTICA e GESTIONE DEL MAGAZZINO Per la zona di MOSCIANO SANT’ANGELO LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di GESTIRE INSERIMENTO DEI PRODOTTI NELLE SCHEDE DEL CANALI DI VENDITA ONLINE, PREPARAZIONE E INVIO MATERIALE, GESTIONE DEI CORRIERI, GESTIONE DEL MAGAZZINO SI DOVRA’ INTERFACCIARE CON IL COMMERCIALE E CON UFF ACQUISTI. OFFRIAMO: INQUADRAMENTO PART TIME PER I PRIMI 6 MESI CON FULL TIME A SEGUIRE. COMPENSO FISSO CON POSSIBILITA’ DI CARRIERA E INCENTIVI PARAMETRATI ALLA PRODUTTIVITA’. RETRIBUZIONE 15.000/20.000 PRIMO ANNO RICHIEDIAMO: Buone capacità organizzative, puntualità e problem solving. Cerchiamo una persona che si prenda la responsabilità di una parte fondamentale dell’azienda, che abbia voglia di formarsi e di crescere all’interno di un gruppo motivato e proiettato alla crescita personale e professionale SE HAI VOGLIA DI ENTRARE IN UN’AZIENDA CHE HA GRANDI OBIETTIVI E FARE DAVVERO LA DIFFERENZA INVIA LA TUA CANDIDATURA A [email protected]
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento staff interno, cerchiamo un/a ADDETTO/A jr Politiche Attive da inserire all’interno dell’Area Lavoro. La risorsa inserita avrà le seguenti caratteristiche: – diploma o laurea ad indirizzo umanistico; – preferibile Master o Corso di specializzazione in HR; – minima esperienza in attività analoghe presso APL; – ottimo utilizzo del pacchetto office, posta elettronica, internet; – precisione ed attenzione per i dettagli; La risorsa inserita si occuperà, in supporto alla Responsabile di Area di: • accoglienza e presa in carico degli utenti • gestione tirocini • gestione dei fascicoli dei beneficiari • orientamento alla ricerca di lavoro • sviluppo di contatti volti all’ incrocio domanda / offerta di lavoro ZONA DI LAVORO: SANT’ANTONIO ABATE (NA) ORARIO LAVORO FULL TIME Si prevede un inserimento in TIROCINIO con opportunità di finalizzazione al termine dello stesso. La seguente ricerca è rivolta ad ambosessi, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento interno, Certform ricerca un/a ADDETTO ALLA GESTIONE FONDI INTERPROFESSIONALI JR. La risorsa si occuperà della Gestione delle attività formative finanziate attraverso i Fondi Interprofessionali. Il/la candidato/a affiancherà il Responsabile alla gestione dei servizi formativi nella predisposizione della documentazione, pianificazione ed erogazione delle attività formative finanziate dai fondi interprofessionali. È richiesta: •Laurea in ambito umanistico, giuridico, economico •Conoscenza del pacchetto office, in particolare excel •esperienza in gestione dei servizi formativi o simili: 1 anno •Predisposizione al Problem Solving •Proattività Sede lavorativa: Sant’ Antonio Abate Tipologia: Tirocinio full-time Saranno prese in considerazione solo le candidature correlate di CV aggiornato e in linea con quanto sopra descritto. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente, settore alimentare ADDETTO/A MACCHINA IMPASTATRICE Descrizione dell'attività: La persona sarà inserita nel reparto produttivo aziendale e dovrà occuparsi della preparazione degli impasti. Dovrà inoltre monitorare i processi di lavorazione e intervenire in caso di anomalie. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione -Conoscenza delle diverse lavorazioni delle materie prime per la preparazione di impasti -Possesso dell'attestato per la manipolazione degli alimenti -Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato Completano il profilo: ottima manualità, flessibilità, predisposizione al lavoro di routine. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Mosciano Sant'Angelo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita ricerca con urgenza posizioni di Addetto/Operatore Data Entry per la Provincia di Teramo. Ruolo: la risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Operativo dell'Azienda. Mansioni: la risorsa si occuperà: - attività di segreteria - inserimento dati e programmazione - supporto alle attività amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche buone (Word / Excel / Posta elettronica) - capacità di lavorare in situazioni sotto stress - capacità organizzative e di pianificazione - serietà e attenzione al lavoro. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - contesto lavorativo dinamico - costante crescita formativa e professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo (o in call conference). N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia sita in Roma e Napoli, seleziona per la SEDE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA operatrici/tori telefonici outbound in possesso di buone capacità relazionali e dialettiche, ORARIO PART-TIME. TURNI DI LAVORO: · POMERIGGIO 9:30-14:30 Il contratto è per attività di call center outbound per consulenza su telefonia fissa con commessa tim e fastweb I candidati selezionati avranno acquisito comprovata esperienza nel settore vendite o attività di CALL CENTER TELESELLING OUTBOUND. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. LA RETRIBUZIONE FISSA E' GARANTITA A PRESCINDERE DAI RISULTATI RAGGIUNTI. Cosa aspetti?!? INVIA UN TUO CURRICULUM VITAE! Paesi di interesse: Aversa, Villaricca, Giugliano, Sant’Antimo, Melito di Napoli, Trentola Ducenta, Calvizzano, Marano di Napoli, Mugnano di Napoli, Qualiano, Parete, Trentola Ducenta, Aversa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OASI LAVORO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI NOVAFELTRIA seleziona per conto di azienda cliente operante nel settore legno operai addetti all'assemblaggio del legno. È richiesta buona manualità, conoscenza dell'utilizzo dei principali strumenti per l'assemblaggio del legno e la disponibilità immediata. Gradita, ma non indispensabile, la pregressa esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. CCNL Legno Industria Luogo di lavoro: vicinanze di Sant'Arcangelo di Romagna. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare CV completo e aggiornato con consenso al trattamento dei dati personali via email a [email protected] inserendo nell'oggetto "Assemblaggio legno".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente del settore del settore metalmeccanico: OPERAIO ADDETTO MACCHINE CNC Zona di lavoro: Sant’Ippolito (PU) CCNL: Metalmeccanica Industria Orario: full time spezzato Le risorse inserite si occuperanno di: •carico e scarico dei principali macchinari cnc del settore •modifica parametri del macchinario Si richiede: •esperienza anche minima nella mansione •conoscenza del disegno tecnico •domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro •disponibilità al lavoro full-time spezzato Si offre: •contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona un ADDETTO PRODUZIONE SETTORE DOLCIARIO A MOSCIANO SANT'ANGELO(TE). La risorsa ideale lavorera' sulle linee di produzione per il settore dolciario. Orario di lavoro full time dal lun al sab o mattutino(06:00-14:00) o pomeridiano(14:30-22:30) Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico,
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona una figura di Magazziniere SETTORE DOLCI A MOSCIANO SANT'ANGELO(TE) Requisiti necessari: - Addetto accoglienza/accettazione -Gestione ordine magazzino, materiali -Organizzazione - Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; orario o 06:00-14:00/14:30-22:30 Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Per ampliamento del nostro organico si seleziona UN ADDETTO ALLA PASTORIZZAZIONE per la zona di MOSCIANO SANT'ANGELO(TE). La risorsa ideale dovra' aver maturato esperienza nel settore. ORARIO DI LAVORO FULL TIME O MATTUTINO(06:00 -14:00) O POMERIDIANO(14:30-22:30) DAL LUN AL SAB. Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
I candidati scelti saranno assunti all'interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di Mosciano Sant'Angelo (TE) e saranno inseriti in uno dei reparti produttivi presenti in fabbrica. Le mansioni riguarderanno attività manuali / operative finalizzate alla lavorazione della carne o alla movimentazione del prodotto finito in magazzino. E' prevista l'assunzione diretta in azienda.. Il candidato deve possedere capacità di apprendimento, di adattamento all'ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato. Deve essere inoltre in grado di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull'igiene e sulla qualità. Si richiede motivazione nel portare a termine l'impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità. Per alcune postazioni di lavoro è necessario essere in possesso del patentino riferito all'uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc...). Indispensabile essere domiciliati in prossimità del sito produttivo ed automuniti.
Vista prodotto
Sant Ippolito (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, OPERAIO SPECIALIZZATO SETTORE METALMECCANICO Il candidato: - Addetto alle macchine utensili - Utilizzo del tornio CNC - Addetto all'estrusore e programmatore cam/cad Il candidato ideale: - Ha maturato precedente esperienza nella mansione. - Ottima conoscenza del disegno meccanico La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un ser sede di lavoro: Sant'ippolito(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 6
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Buongiorno, Mi chiamo Salis Emiliano, ho 29 anni e abito in Quartu Sant'Elena. Vorrei proporre la mia candidatura per un eventuale assunzione in quanto mi ritengo una persona socievole, volonterosa, operosa e precisa, doti maturate presso diverse imprese in cui ho lavorato e presso la mia personale impresa edile che al momento è cessata per gli elevati costi e il troppo poco lavoro (si sa che il settore edile è in crisi da anni) ma che nel suo momento di picco sono riuscito a gestire con gran dimestichezza. Mi rendo disponibile a lavorare come magazziniere, autista, addetto al taglio legnami, commesso di reparto, manovale o tutto ciò che vi sembra più addatto al mio profilo. Sono in possesso di requisiti agevolati di assunzione legge 407/90 ovvero contributi pagati dalla Regione Sardegna per tre anni dalla data di assunzione. In attesa di essere convocato per un colloquio conoscitivo , con contatto tramite il mio telefono 346/6242058 o alla mia email emiliano.salis@gmail.com, o volere vedere il mio curriculum vitae, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e porgo i miei cordiali saluti.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà molto strutturata, ci ha incaricati di selezionare un addetto back office commerciale estero. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Godega di Sant'Urbano (TV). Responsabilità Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando verrà inserito all’interno di un team e svolgerà le seguenti attività: predisporre offerte commerciali; gestione del cliente e forte attenzione al grado di soddisfazione dello stesso; monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine; inserimento ordini, della pianificazione degli appuntamenti per l’area manager; predisposizione dei documenti necessari dall'arrivo dell'ordine fino all'emissione della fattura. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga, all'interno di aziende mediamente strutturate; disponibilità full-time.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento interno, Certform ricerca un/a ADDETTO ALLA GESTIONE FORMAZIONE 4.0 JR. La risorsa si occuperà della Programmazione e Gestione delle attività riguardante il programma formazione 4.0. Il/la candidato/a affiancherà il Responsabile alla predisposizione e gestione dei servizi formativi, alla redazione della documentazione, pianificazione ed erogazione delle attività formative. È richiesta: •Laurea in ambito umanistico, giuridico, economico •Conoscenza del pacchetto office, in particolare excel •esperienza in gestione dei servizi formativi o simili: 1 anno •Predisposizione al Problem Solving •Proattività Sede lavorativa: Sant’ Antonio Abate Tipologia: Tirocinio full-time Saranno prese in considerazione solo le candidature correlate di CV aggiornato e in linea con quanto sopra descritto. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Descrizione Offerta Azienda friulana Multiservice ricerca un/una addetto/a alle pulizie per sportello Atm a Pescara centro, Via G. Marconi, la risorsa si occuperà delle pulizie dello sportello bancomat in autonomia una volta a settimana. Orario: 1 ora a settimana in fascia diurna, contratto 3 mesi, è necessario essere automuniti per sostituzioni ferie a Castel Sant'angelo presso negozio di abbigliamento (8 ore settimanali). E' richiesta disponibilità immediata Luogo di Lavoro: Viale G. Marconi, 21, 65126 Pescara PE Contratto: Multiservizi 2° livello, rimborso km e scontrino parcheggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto