Addetto schede sicurezza prodotti
Elenco delle migliori vendite addetto schede sicurezza prodotti

Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO CODIFICA PRODOTTO E DISTINTE BASE La risorsa ubicata in ufficio tecnico si occuperà di: -Creazione, revisione e mantenimento dei codici e delle distinte base all’interno del sistema gestionale; -Raccogliere in tutti i reparti aziendali i dati necessari per completare l’anagrafica dei codici gestionali; -Ottimizzazione dei codici e delle distinte base per migliorarne l’integrazione all’interno del gestionale. -Utilizzerà sap ed excel. Requisiti Figura Ricercata -Diploma indirizzo tecnico o informatico -Preferibili 1 – 2 anni di esperienza nella creazione ed analisi codici e distinte base all’interno di aziende produttive che utilizzano sistemi gestionali ERP. -lettura del disegno meccanico -passione per la meccanica o comunque per prodotti tecnici -ottime capacità di utilizzo sistemi gestionali MRP/ERP -buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel -buona conoscenza di Sap Sede di Lavoro: provincia di Parma. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti. Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: • Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna • Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti • Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Analisi dei competitors • Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita • Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO, COLLABORATIVO E PROIETTATO ALL’ESPANSIONE? GELOPAST SRL azienda specializzata nella vendita di prodotti online Ricerca per un incremento della produzione ed ampliamento del proprio organico la figura di ADDETTO ALLA LOGISTICA e GESTIONE DEL MAGAZZINO Per la zona di MOSCIANO SANT’ANGELO LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di GESTIRE INSERIMENTO DEI PRODOTTI NELLE SCHEDE DEL CANALI DI VENDITA ONLINE, PREPARAZIONE E INVIO MATERIALE, GESTIONE DEI CORRIERI, GESTIONE DEL MAGAZZINO SI DOVRA’ INTERFACCIARE CON IL COMMERCIALE E CON UFF ACQUISTI. OFFRIAMO: INQUADRAMENTO PART TIME PER I PRIMI 6 MESI CON FULL TIME A SEGUIRE. COMPENSO FISSO CON POSSIBILITA’ DI CARRIERA E INCENTIVI PARAMETRATI ALLA PRODUTTIVITA’. RETRIBUZIONE 15.000/20.000 PRIMO ANNO RICHIEDIAMO: Buone capacità organizzative, puntualità e problem solving. Cerchiamo una persona che si prenda la responsabilità di una parte fondamentale dell’azienda, che abbia voglia di formarsi e di crescere all’interno di un gruppo motivato e proiettato alla crescita personale e professionale SE HAI VOGLIA DI ENTRARE IN UN’AZIENDA CHE HA GRANDI OBIETTIVI E FARE DAVVERO LA DIFFERENZA INVIA LA TUA CANDIDATURA A [email protected]
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Il nostro Cliente: NOVA COOP Soc. Coop Ci ha incaricato di ricercare: ADDETTO/A BANCO ORTOFRUTTA - Cuneo Il lavoro: Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita al cliente all'interno del reparto Ortofrutta. Si occuperà principalmente del prelievo delle merci in pedane con ausilio del transpallet e del caricamento sul banco, controllando visivamente la qualità della frutta e della verdura e verificando le schede dei lotti di produzione e scadenze attenendosi alle procedure HACCP. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. Il profilo: - È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro (bilancia, transpallet..). - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente - Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi. È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all'acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento. Il contratto: Contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Cuneo
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
HAMERICA'S srl è una realtà giovane operante nell'ambito della ristorazione. Oggi la nostra realtà si trova in una fase di sviluppo e forte espansione su tutto il territorio nazionale, per questo motivo siamo alla ricerca di diverse figure professionali. La figura che stiamo ricercando in questo momento è un Addetto alla cucina per l'apertura di un nuovo punto vendita a Castel Maggiore. La persona si occuperà dell'allestimento delle materie prime, della cottura e della preparazione delle pietanze nel rispetto degli standard dettati dalle schede prodotto. Deve avere dimestichezza nell'utilizzo del forno, della friggitrice e della piastra. Sarà compito suo applicare le norme igieniche e di sicurezza alimentare (HACCP), la pulizia delle postazioni e la gestione dei rifiuti. La persona che stiamo cercando deve aver maturato almeno (1 anno) di esperienza nella mansione richiesta, deve possedere una predisposizione al lavoro di gruppo e di resistenza allo stress. La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali. Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a fare anche turni spezzati e a lavorare nel week end e festivi. Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La retribuzione e il contratto offerti verranno discussi in fase di colloquio sula base dell'effettiva esperienza maturata. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs 196/03.
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Castel San Giovanni (Piacenza) ???? Ruolo e turni Contratto a tempo determinato Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) ???? Luogo Castel San Giovanni, (Piacenza) MXP5 Strada Dogana Po, 2 ???? Parcheggio gratuito per i dipendenti ???? Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. ? Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. ???? Cosa riceverai: Stipendio competitivo Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro ????Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. ????E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare Amazon si impegna a mantenere un luogo di lavoro accogliente e inclusivo. Amazon è un datore di lavoro attento alle pari opportunità e non fa discriminazioni di razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, età o altro.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Benvenuti nel backstage. Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Cividate al Piano (Bergamo) 🕠Ruolo e turni Contratto a tempo determinato Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) 📠Luogo Cividate al Piano, (Bergamo) BGY1 Via primo maggio, 8 🚠Parcheggio gratuito per i dipendenti 🎓 Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. ✅ Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. 💷 Retribuzione 1.680 lordi €/al mese (Retribuzione lorda di ingresso) 📦 Cosa riceverai: Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro 😎Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. Guarda cosa vuol dire essere un dipendente di Amazon e scopri come lavora il nostro team cliccando qui 🎯E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore gomma plastica, un/a ADDETTO/A SERVIZIO TECNICO. Principali responsabilità: Supporto alla vendita; Realizzare capitolato di lavoro; Gestire e verificare le contestazioni; Aggiornare e realizzare da zero le schede tecniche dei prodotti. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea Ingegneria edile o della scienza dei materiali o chimica; Buona conoscenza materia dell'edilizia; Disponibilità a trasferte Italia e Estero; Gradita conoscenza lingua inglese; Gradita esperienza in cantiere; Buona dialettica. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: VERDELLO (BG) Inquadramento: assunzione diretta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore gomma plastica, un/a ADDETTO/A SERVIZIO TECNICO. Principali responsabilità:Supporto alla vendita;Realizzare capitolato di lavoro;Gestire e verificare le contestazioni;Aggiornare e realizzare da zero le schede tecniche dei prodotti. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:Laurea Ingegneria edile o della scienza dei materiali o chimica;Buona conoscenza materia dell'edilizia;Disponibilità a trasferte Italia e Estero;Gradita conoscenza lingua inglese;Gradita esperienza in cantiere;Buona dialettica. Orario di lavoro: full timeLuogo di lavoro: VERDELLO (BG)Inquadramento: assunzione diretta La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Per azienda cliente settore metalmeccanica ricerchiamo: Addetto/a all'assemblaggio Il profilo: La risorsa si occuperà delle attività di assemblaggio a banco di particolari meccanici ed elettrici, di piccole saldature su schede elettroniche e di un supporto alle attività di confezionamento dei prodotti in magazzino. Requisiti richiesti: - Esperienza recente nella mansione di assemblaggio meccanicoelettronico di almeno 2-3 anni - Utilizzo dei principali utensili da banco - Capacità di saldatura a stagno - Conoscenze base del disegno tecnico - Disponibilità immediata e al lavoro su turni Si offre: Tipologia Contratto: Somministrazione a tempo determinato Luogo di lavoro: Vicinanze San Pietro in Casale (BO) Orario di lavoro: Full-time turni Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CONTROLLO QUALITA' SALA METROLOGICA Il lavoro: L'attività prevede il controllo dei particolari meccanici prodotti attraverso l’ausilio di particolare strumentazione metrologica. E’ prevista, inoltre, la redazione di schede tecniche di conformità ed il supporto alla produzione in ambito di qualità. Il profilo: ll candidato ideale è un brillante diplomato in ambito meccanico o con titolo di studio equivalente che ha maturato esperienza in controllo qualità. In collaborazione con il proprio responsabile si occuperà del controllo qualità in sala metrologica ed attraverso l’ausilio degli strumenti di misura. E’ richiesta un’ottima conoscenza del disegno meccanico e nozioni base di CAD. E', inoltre, richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto office. Farà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si richiede auto propria. Completano il profilo buone doti comunicative, iniziativa e problem solving. Il contratto: contratto da Definire Zona di lavoro: pressi Ciriè
Vista prodotto

Italia
Ali, Agenzia per il Lavoro di Magenta, sta cercando per azienda cliente sita in zona Busto Garolfo,una figura di: Operatore di Produzione con solide competenze nellassemblaggio elettrico ed elettronico per rafforzare il team di produzione e assemblaggio. La persona selezionata avrà un ruolo importante nella realizzazione di prodotti di qualità, lavorando su processi di cablaggio e montaggio di componenti per sistemi elettronici. Responsabilità principali: · Assemblare e collegare cavi e connettori, curando ogni dettaglio dalla scelta alla definizione dei componenti e delle tecniche di cablaggio. · Realizzare piccole schede di sezionamento e supportare il team nella preparazione delle parti elettriche ed elettroniche. · Effettuare test di funzionamento dei cablaggi e dei componenti assemblati, individuando e risolvendo eventuali problematiche. · Collaborare attivamente con il team di produzione per mantenere gli standard qualitativi, rispettare le tempistiche e migliorare continuamente i processi di lavoro. · Realizzare piccoli banchi di test elettrico ed elettronico collaborando con i reparti di AIT e RS Requisiti: · Esperienza nellassemblaggio elettrico e cablaggio di componenti elettronici, con competenze nella selezione e installazione di connettori. · Capacità di lavorare con schemi elettrici e di utilizzare strumenti da banco. · Precisione e attenzione ai dettagli, con una forte passione per il lavoro di squadra e la volontà di contribuire al successo collettivo. · Preferibilmente con conoscenza lingua inglese Si richiede disponibilità a trasferte estere in America, non frequenti. Orario di lavoro a giornata Si offre un contratto di somministrazione iniziale a scopo assunzione Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO ALLA PRODUZIONE DI MANUFATTI ARTISTICI PER IL LEGNO ARREDO”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. L'obiettivo è favorire l'acquisizione di competenze specialistiche volte ad agevolare l'inserimento lavorativo di giovani disoccupati nel ruolo di addetto alla lavorazione artistica del legno, in sintonia con i bisogni espressi dalle aziende partner. Si svilupperanno competenze quali pianificare le operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e secondo le regole dell'arte e gli standard di settore; eseguire la lavorazione di pezzi e/o componenti in legno secondo le specifiche indicate da disegni e modelli; usare adeguatamente gli attrezzi, materiali e prodotti specifici, soprattutto considerando le modalità di utilizzo dei nuovi prodotti più ecocompatibili; effettuare la lavorazione artistica del legno, con particolare attenzione alle fasi di assemblaggio e finitura di arredi in stile; organizzare il lavoro secondo norme di sicurezza e standard di qualità. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale. Non verrano prese in considerazione candidature prive di iscrizione a Garanzia Giovani. E' richiesto inoltre possesso di qualifica professionale / diploma / laurea del settore artistico o tecnico oaver acquisito le competenze necessarie in contesti formali, non formali o informali. Conoscenze su materiali lignei, storia dell'arte, abilità manuali. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
Vista prodotto

Italia
Hai unottima manualità e hai maturato esperienza in ambito tessile/calzaturiero? Sei alla ricerca di una realtà strutturata in cui inserirti? Stiamo cercando proprio te! Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dello sport e delle attrezzature, finanziariamente solida e in costante sviluppo, un/una ADDETTO/ADDETTA ORLATURA. Lazienda si trova nellalto trevigiano, dove da anni si è consolidato un distretto dedicato alle calzature sportive. Le aziende di questarea sono diventate multinazionali che hanno fatto conoscere i propri prodotti e la propria qualità in tutto il mondo. Lavorare in una di queste aziende significa condividerne la passione per leccellenza, il dettaglio, la ricerca, la voglia di essere sempre più capillari in tutto il globo. Responsabilità della mansione: La risorsa selezionata sarà responsabile della preparazione e dellesecuzione di orlature precise e di alta qualità, utilizzando macchinari specifici e tecniche manuali. In particolare, si occuperà di: - Preparazione dei materiali: verificare la qualità e la quantità dei materiali da orlare e preparare i materiali tagliati seguendo le specifiche tecniche. - Orlatura: eseguire orlature a macchina e/o manualmente su vari tipi di tessuti e pellami, regolare e utilizzare macchine orlatrici e altre attrezzature specifiche, assicurare la precisione e la qualità delle orlature, rispettando i modelli e le specifiche tecniche. - Controllo qualità: effettuare controlli visivi e dimensionali per garantire la conformità delle orlature agli standard aziendali, identificare e segnalare eventuali difetti o anomalie, eseguire eventuali rilavorazioni per correggere difetti. - Manutenzione: effettuare la manutenzione ordinaria delle macchine e delle attrezzature utilizzate, mantenere pulito e ordinato il posto di lavoro. - Sicurezza: rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e utilizzare i dispositivi di protezione individuale (DPI). Chi cerchiamo? - Esperienza pregressa nella mansione di orlatura di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore calzaturiero o tessile; - Conoscenza delle tecniche di orlatura e dei macchinari specifici (es. macchine piane e a colonna); - Abilità manuali, precisione e attenzione ai dettagli; - Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze; - Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro. Cosa offriamo? - Inserimento in un ambiente stimolante e dinamico; - Formazione continua e opportunità di crescita professionale; - Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda; - Inquadramento e RAL commisurati allesperienza. Cosa aspetti? Candidati a questo annuncio, non vediamo lora di conoscerti! Luogo di lavoro: Maser (TV) Orario: 40h/settimana così distribuite: 8,5h dal lunedì al giovedì, 6h il venerdì Retribuzione: 1900/2100€ lordi/mese Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
-
Successivo →