Addetto scrittura
Elenco delle migliori vendite addetto scrittura
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca con urgenza diplomati, studenti universitari o neolaureati/e per la progettazione di formazione da inserire in collaborazione nel proprio team della sede di Milano, Bergamo e Brescia per i mesi di GIUGNO e LUGLIO. La risorsa si occuperà di: •scrittura progetti formativi •attività di caricamento dati per elaborazione attestati Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Ricerca con carattere di urgenza si valutano anche dei part-time. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento “Addetta/o scrittura piani MI/BG/BS”.
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Italia (Tutte le città)
Sei appassionato del mondo della formazione e amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Milano stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. Stiamo cercando una risorsa che si occupi dellanalisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve possedere: Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, Spiccate doti comunicative, Ottime capacità dascolto e di analisi, Serietà nellaffrontare un compito Buone capacità di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
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Italia (Tutte le città)
Sei appassionato del mondo della formazione e amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Novara stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. Stiamo cercando una risorsa che si occupi dellanalisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve possedere: Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, Spiccate doti comunicative, Ottime capacità dascolto e di analisi, Serietà nellaffrontare un compito Buone capacità di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione? Sei un amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto e di analisi, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico.
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione? Sei un amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto e di analisi, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico.
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Italia (Tutte le città)
Sei appassionato del mondo della formazione e amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Milano stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. Stiamo cercando una risorsa che si occupi dellanalisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve possedere: Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, Spiccate doti comunicative, Ottime capacit dascolto e di analisi, Seriet nellaffrontare un compito Buone capacit di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
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Italia (Tutte le città)
Sei appassionato del mondo della formazione e amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Novara stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. Stiamo cercando una risorsa che si occupi dellanalisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve possedere: Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, Spiccate doti comunicative, Ottime capacit dascolto e di analisi, Seriet nellaffrontare un compito Buone capacit di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA E MARKETING Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un addetto comunicazione, social media e marketing. L'azienda ha due tipologie di clienti finali, aziende multinazionali con sedi operative dislocate in tutta l'Europa Occidentale, e aziende medio piccole con sede in Italia. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della comunicazione rivolta ad entrambi i canali, coordinando comunicazione social, brochures e cataloghi. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese competenze nella gestione di contenuti e campagne social ottima capacità di scrittura esperienza pregressa nella mansione maturata all'interno di aziende o agenzie di marketing Si offre contratto di lavoro come dipendente inizialmente a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cliente operante nell’area formazione una risorsa laureato/a o neolaureato/a o laureandi in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico per le sue sedi di Milano, Novara, Brescia, Bergamo, Torino e Genova. La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno un curriculum aggiornato all’indirizzo: [email protected] indicando in oggetto il codice della presente posizione aperta. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
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Italia (Tutte le città)
CONFAPI del Trentino, unità provinciale di CONFAPI, Associazione di Categoria delle piccole e medie imprese tra le maggiormente rappresentative a livello nazionale, ricerca con la massima urgenza collaboratori in outsourcing per progetti relativi alla comunicazione per le imprese e scrittura di progetti. Le risorse ricercate devono avere esperienza nella scrittura di presentazioni di carattere informatico con finalità di marketing e per illustrare il business plan e anche per la partecipazione a bandi per le imprese. La collaborazione è da svolgersi esclusivamente a distanza IN SMART WORKING. E' richiesta disponibilità lavorativa IMMEDIATA e di poter rispettare una scadenza ravvicinata per la consegna del progetto ultimato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio allegando il proprio curriculum vitae ed iscriversi al form di cui al link https://forms.confapitrentino.it/lavora-con-noi. Inoltre, si raccomanda di NON telefonare in sede per l'impossibilità di gestire numerose chiamate contemporaneamente, pena l'esclusione dall'iter di selezione. contratto di lavoro: collaborazione
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Ancona (Marche)
Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione. L'addetto stampa lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: sage.communicationagency@gmail.com
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Genova (Liguria)
Agenzia di comunicazione ricerca addetto/a stampa Agenzia di comunicazione ricerca addetto stampa con laurea e pregresse esperienze, anche minime, in analogo settore. La risorsa che cerchiamo sarà impiegata in Ufficio Stampa con le seguenti mansioni: - redazione e diffusione comunicati; - rassegna stampa; - relazioni con la stampa. Si richiede: - età max 38 anni; - ottima conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a spostamenti; - ottime doti di scrittura web; - predisposizione al contatto con i clienti. Per candidarsi scrivere a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) il proprio C.V in formato word o pdf.
850 €
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Cuneo (Piemonte)
CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Treviso (Veneto)
Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Agenzia di comunicazione assume Addetto Stampa Agenzia di comunicazione e ufficio stampa, specializzata in gestione social media, realizzazione siti internet e organizzazione eventi assume un Addetto Stampa per supporto nella gestione delle attività di ufficio stampa: rassegna stampa quotidiana, redazione testi e comunicati stampa, organizzazione mailing list, conoscenza di tutti i media. Si richiede particolare capacità di scrittura, capacità di interrelazione, conoscenza dell’inglese e dimestichezza nell’uso del web e dei social, entusiasmo, passione, etica e propensione al lavoro di team. Retribuzione: 950 euro/mese Contratto: a tempo determinato Titolo di studio minimo richiesto: laurea triennale (preferibilmente attinente) Età massima per la candidatura: 37 anni. Inviare le candidature corredate da curriculum vitae aggiornato a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Verona (Veneto)
Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca addetto social media junior per affiancamento al responsabile marketing nelle attività operative. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne ig e fb ads - Utilizzo della business suite facebook - Ottime capacità di scrittura e copywriting - Attitudine alla precisione e capacità organizzative Costituiscono elementi preferenziali: - Studi in comunicazione, marketing, turismo o similari - Utilizzo anche base di programmi di video e foto editing Cerchiamo una figura da inserire inizialmente part time.con valutazione successiva per eventuale inserimento di altro tipo.
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Modena (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per cliente di Modena, un/a Addetto/a alle macchine utensili CNC. La figura, riportando direttamente al Responsabile di Produzione, avrà le seguenti responsabilità: utilizzo fresatrici con controllo Fanuc e/o Heidenhain 5 assi elaborare programmi delle differenti lavorazioni richieste attraverso la scrittura di programmi di lavoro; preparazione della macchina ed il controllo dei parametri di lavorazione; lettura di disegni tecnici. Il/la candidato/a ideale, diplomato/a perito meccanico o equipollenti, deve avere necessariamente maturato esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente del settore della metalmeccanica. Precisione, attenzione e motivazione al ruolo completano il profilo. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Benevento (Campania)
Management & Partners Srl è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà della progettazione delle offerte tecniche delle gare d'appalto e di tutte le attività che garantiscono il corretto espletamento delle procedure. La figura ricercata è una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: LA FIGURA IDEALE è IN POSSESSO DI LAUREA IN LETTERE, LINGUE O GIURISPRUDENZA. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office. Requisiti personali: • doti organizzative • precisione • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà • problem solving • Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro • disponibilità full time • elevata capacità di gestione dello stress • elevata precisione e rispetto delle scadenze Sede di lavoro: Limatola BN – Via Annunziata n. 15 CANDIDATI SUBITO Attenzione inserire nel menu a tendina POSIZIONE: Ufficio Gare Il CV dovrà essere inviato sulla seguente e-mail: segreteria@solvingced.com e contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Salerno (Campania)
Società leader nel settore della ristorazione collettiva ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà di individuare i bandi di gara tramite accesso ai portali, di verificare i requisiti necessari, di analizzare gli atti delle gare e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione ad una gara. Avrà la responsabilità di predisporre e verificare la documentazione amministrativa dell’intera procedura di gara e della gestione dei rapporti con le terze parti. La figura ricercata è una persona specializzata nella progettazione e gestione dei servizi, organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria Gestionale o similari • Esperienza in ruolo analogo; • Buona conoscenza Pacchetto Office • Buone capacità grafiche • Disponibilità full time • Elevata capacità di gestione dello stress Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto: rif: Uff.gare il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Benevento (Campania)
Per nuova sede aziendale di Benevento ricerchiamo personale da inserire in segreteria.La risorsa scelta sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e si occuperà di: attività di front & back office, gestione e smistamento della posta, redazione/scrittura dei documenti, archiviazione pratiche, inserimento dati contabili, organizzazione e gestione degli appuntamenti e riunioni.Requisiti necessari:o Diploma;o Ottima competenza del pacchetto Office e della posta elettronica;o Ottima padronanza della lingua italiana: scritta e parlata;o stato di disoccupazioneCompletano il profilo buone capacità organizzative e gestionali, ottime doti comunicative, puntualità, precisione e affidabilità.Si richiede: disponibilità immediata al lavoro full timeSi offre un contratto iniziale a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Benevento (accettiamo candidature di Avellino e provincia)Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda di TARANTO cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda di COSENZA cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda di TARANTO cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile.
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Biella (Piemonte)
RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - VARESE La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: VARESE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
GE- Addetto alla selezione e alla scrittura di progetti formativi Si ricerca per società cliente operante nell’settore risorse umane, una risorsa laureato/a o neolaureato/a o laureandi in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico per le sue sedi di Genova La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Si richiede un periodo di formazione a Milano in presenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza e di formazione professionale, ricerca per le sue sedi di Milano, Novara, Brescia, Bergamo, Torino e Genova una risorsa laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento “Addetto/a scrittura piani formativi“, indicando la sede d’interesse.
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Italia (Tutte le città)
Sirio, Società di consulenza e di formazione professionale, ricerca per azienda operante nell’area formazione per le sue sedi di Milano, Novara, Brescia, Bergamo, Torino e Genova una risorsa laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento “Addetto/a scrittura piani formativi“, indicando la sede d’interesse.
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