Addetto segreteria customer
Elenco delle migliori vendite addetto segreteria customer

Bari (Puglia)
Sei una persona comunicativa ed empatica? Hai competenze di vendita? Se hai queste caratteristiche, puoi essere la persona giusta per noi! ITI Service ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di customer care inbound, assistenza e vendita nel settore energetico, gestirà il supporto informativo rispetto a bollette di luce e gas, prezzi energia mercato libero e tutelato, risposta su reclami su ritardi ed errori nella bollettazione, apertura ticket di II livello. Le risorse si occuperanno anche delle nuove proposte di sottoscrizione utenze. REQUISITI • Diploma • Esperienza in gestione di utilities (energia, gas, acqua) • Ottime doti relazionali, skill di vendita SI OFFRE • Contratto di lavoro • Formazione iniziale e costante affiancamento • Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Molfetta Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali). La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Agrigento (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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Milano (Lombardia)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale di FOGGIA, un addetto segreteria tecnica. La risorsa sarà inserita in front office, in diretto riporto al collega di funzione e dovrà occuparsi di:o Supporto alla Segreteria Tecnicao Gestione mailo Inserimento contratti / datio Stesura di offerteo Back officeo Gestione telefonate, archiviocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza con i principali software PC, buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point), disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di lavorare in team e ottima gestione del tempoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì,Sede di lavoro: FOGGIASi offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per ampliamento dell'organico.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda partner operante nella commercializzazione di prodotti e attrezzature per carrozzerie Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a Customer Service La sede: Torino Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di gestire l’anagrafica dei clienti, risolvere problemi di prodotto/servizio, raccogliere informazioni sui clienti e analizzare le esigenze degli stessi; gestire le chiamate in arrivo identificando e valutando le esigenze dei clienti e costruendo relazioni sostenibili di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva; gestire i resi da clienti; informare il cliente di offerte e promozioni; collaborare con il responsabile del magazzino per garantire le consegne; gestione amministrativa del cliente fornitore; business analysis (statistiche per la direzione). Il ruolo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Esperienza pregressa nel ruolo (2 anni almeno) -Buona conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenza nelle procedure amministrative, attenzione al cliente, capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di negoziazione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Il contratto: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
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Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Finanziario, della figura di un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione telefonica inbound con proposta commerciale e upselling; -Gestione chiamate in arrivo (telefoniche o e-mail); -Customer care, servizi informativi, reclami; -Gestione telefonica outbound; -Assistenza al pubblico Si richiede: -Eccellenti doti comunicative; -Attitudine al lavoro in team; -Buona predisposizione ai rapporti interpersonali: Empatia, capacità di relazionarsi con i clienti e colleghi; -Capacità di ascolto attivo e problem-solving; -Empatia; -Tenacia e motivazione; -Orientamento ai risultati e al cliente; Orario di lavoro: Lun-Ven dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 Luogo di lavoro: Civitavecchia "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Siena (Toscana)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un addetto concierge da inserire nel proprio organico per lo svolgimento di attività di customer service, segreteria, problem solving, gestione clientela internazionale e dettagli arrivi durante la stagione. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e in momenti di stress, massima disponibilità per turni ed orari soprattutto durante la stagione estiva, automuniti. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare curriculum vitate + foto con oggetto "candidatura concierge'.
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Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Responsabilità: - customer care - gestione ordini - gestione rapporti con i fornitori e i clienti Requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Inquadramento: CCNL Tessile Industria Sede di lavoro: LEFFE (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - gestione ordini - gestione clienti e fornitori
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Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Responsabilità: - customer care - gestione ordini - gestione rapporti con i fornitori e i clienti Requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Inquadramento: CCNL Tessile Industria Sede di lavoro: LEFFE (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - gestione ordini - gestione clienti e fornitori
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Italia
Per una nostra azienda partner operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE. Le risorse dovranno garantire la soddisfazione della clientela, rispondendo e curando in modo compiuto, accogliente e risolutivo, le richieste in entrata dei clienti, offrendo la migliore Customer Experience e mantenendo alti i livelli di fidelizzazione. Nel dettaglio, si occuperanno delle seguenti attività: - ricezione delle telefonate da parte di clienti e utenti - erogazione puntuale delle informazioni - analisi e risoluzione delle richieste - reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza COSA RICHIEDIAMO? - Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, sia scritta che parlata - Flessibilità oraria COSA OFFRIAMO? - Inquadramento: inserimento tramite contratto di somministrazione da inizio aprile 2024 della durata iniziale di due mesi con possibilità di proroga – CCNL Turismo – IV livello. - Full time 5 giorni a settimana - 40 ore settimanali lavorabili su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 23:00 dal lunedì alla domenica, festivi compresi - Sede di lavoro: Monza Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE. Le risorse dovranno garantire la soddisfazione della clientela, rispondendo e curando in modo compiuto, accogliente e risolutivo, le richieste in entrata dei clienti, offrendo la migliore Customer Experience e mantenendo alti i livelli di fidelizzazione. Nel dettaglio, si occuperanno delle seguenti attività: - ricezione delle telefonate da parte di clienti e utenti - erogazione puntuale delle informazioni - analisi e risoluzione delle richieste - reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza COSA RICHIEDIAMO? - Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, sia scritta che parlata - Flessibilità oraria COSA OFFRIAMO? - Inquadramento: inserimento tramite contratto di somministrazione da inizio aprile 2024 della durata iniziale di due mesi con possibilità di proroga – CCNL Turismo – IV livello. - Full time 5 giorni a settimana - 40 ore settimanali lavorabili su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 23:00 dal lunedì alla domenica, festivi compresi - Sede di lavoro: Monza Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bari (Puglia)
GiGroup SRL, agenzia del lavoro sita in Bari, valuta per azienda consolidata barese una figura da inserire all'interno della segreteria tecnica. La figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione della segreteria generale, archiviazione documenti e gestione attività amministrative. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: - diploma di maturità - minima esperienza nel settore - buona conoscenza del pacchetto Office - doti organizzative e e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio curriculum dettagliato ad aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Trapani (Sicilia)
Azienda italiana con filiale a Trapani ricerca una risorsa addetta al customer service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: -monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissioni ordine, conferma d’ordine, etc.) -aggiornamento delle anagrafiche clienti -assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l’evasione degli ordini) e si assicura del corretto livello di servizio dedicato. -monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. Requisiti richiesti: -diploma o Laurea -abilità nell’uso di sistemi informatici, e pacchetto office -abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono -disponibilità full-time -ottime capacità di linguaggio e problem solving Luogo di lavoro: Trapani L’azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato. Se interessati candidarsi allegando CV.
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Trapani (Sicilia)
Azienda italiana con filiale a Trapani ricerca una risorsa addetta al customer service.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:-monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissioni ordine, conferma d'ordine, etc.)-aggiornamento delle anagrafiche clienti-assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini) e si assicura del corretto livello di servizio dedicato.-monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.Requisiti richiesti:-diploma o Laurea-abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office-abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono-disponibilità full-time-ottime capacità di linguaggio e problem solvingLuogo di lavoro: TrapaniL'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato.Se interessati candidarsi allegando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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