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Addetto segreteria organizzativa


Elenco delle migliori vendite addetto segreteria organizzativa

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
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Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
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Roma (Lazio)
Clm Data Srl cerca una risorsa per l'organico interno da inserire nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario, coordinamento progetti) - back e front office (consulenza telefonica, immissione dati, archiviazione, predisposizione registri e attestati per le attività formative, pianificazione attività con le aziende clienti, gestione appuntamenti e scadenze) - supporto amministrativo (attività di preventivazione, collaborazione con l'ufficio amministrativo) - supporto operativo (supporto nella fase di predisposizione gestione di documenti) Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea specialistica, è fortemente motivato, pro-attivo. NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa nel settore servizi o analoghi. E' previsto inserimento diretto, orario full - time, contratto a tempo determinato. Il trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL e commisurato alle capacità. Inviare CV dettagliato Contratto di lavoro: Tempo pieno Località: ROMA
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Pescara (Abruzzo)
CONFABITARE PESCARA cerca una risorsa per l'organico interno da inserire, inizialmente con Tirocinio formativo che prevede un rimborso spese mensile, nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario) - back e front office - gestione Pagine Social Il/La candidato/a ideale deve aver conseguito il Diploma, essere fortemente motivato/a e pro-attivo/a. Inoltre sono richieste le conoscenze dell’uso di Word – Excel – Utilizzo di software per la Grafica – Utilizzo Piattaforme Social Media NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della Segreteria Organizzativa in quanto sarà debitamente formata dallo staff di CONFABITARE PESCARA
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale di FOGGIA, un addetto segreteria tecnica. La risorsa sarà inserita in front office, in diretto riporto al collega di funzione e dovrà occuparsi di:o Supporto alla Segreteria Tecnicao Gestione mailo Inserimento contratti / datio Stesura di offerteo Back officeo Gestione telefonate, archiviocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza con i principali software PC, buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point), disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di lavorare in team e ottima gestione del tempoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì,Sede di lavoro: FOGGIASi offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per ampliamento dell'organico.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Si seleziona per prestigiosa azienda italiana con sede a Casalnuovo di Napoli, un IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA.Il candidato selezionato darà supporto al team di assistenti di direzione nella gestione delle attività di segreteria generale. In particolare si occuperà di:correzione di bozze, stampa, riproduzione e rilegatura documenti;gestione archivio;gestione posta elettronica;accoglienza clienti.Si richiede:diploma di scuola media superiore;buona conoscenza del Pacchetto Office;buona conoscenza della lingua inglese;disponibilità full-time.Completano il profilo: spiccate doti relazionali e comunicative, accuratezza, affidabilità, velocità operativa, capacità di lavorare sotto stress e attitudine a lavorare in team.L'azienda offre:Contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti;Gestione delle chiamate;Gestione appuntamenti;Invio e ricezione posta.REQUISITI: Si richiede la conoscenza del pacchetto Office e la disponibilità immediata Completano il profilo ottime capacità organizzative e di comunicazione, precisione e puntualità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda commerciale italiana, ricerca un addetto alla segretaria da inserire nel proprio organico. PRINCIPALI COMPITI E MANSIONI • Gestione agenda • Gestione acquisti e spedizioni • Accoglienza • Smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche • Supporto nell’organizzazione REQUISITI • Buona conoscenza del Pacchetto Office • Capacità relazionali • Capacità comunicative e intelligenza sociale • Capacità di pianificazione e organizzazione lavori • Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità • Ottime doti di analisi & sintesi • Diploma e o Laurea Orario: Full-time Inserimento: Determinato Per candidarsi, inviare il curriculum aggiornato Luogo: Napoli
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Bari (Puglia)
GiGroup SRL, agenzia del lavoro sita in Bari, valuta per azienda consolidata barese una figura da inserire all'interno della segreteria tecnica. La figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione della segreteria generale, archiviazione documenti e gestione attività amministrative. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: - diploma di maturità - minima esperienza nel settore - buona conoscenza del pacchetto Office - doti organizzative e e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio curriculum dettagliato ad aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona personale per la sede sita in Foggia. Il candidato selezionato verrà inserito inizialmente con un contratto a tempo determinato con buone possibilità di conferma in azienda. La risorsa si occuperà della gestione dell'attività di segreteria generale: -gestione della posta elettronica, -gestione delle telefonate, -archiviazione documenti, -accoglienza clienti -inserimento ordini a gestionale Requisiti: capacità organizzative, attitudine a lavorare in team, buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità full time
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Roma (Lazio)
Azienda romana con filiale di nuova apertura apre le selezioni per la scelta di un impiegato di segreteria che svolga mansioni quali accoglienza e assistenza al cliente, gestione archivi aziendali e database e gestione email. I requisiti richiesti sono diploma, buona dialettica e disponibilità nell'immediato. La tipologia di contratto offerto alla risorsa è un full time a tempo determinato a norma di legge.Se conformi ai requisiti allegare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Azienda di impianti seleziona un impiegato alla segreteria.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di:-gestione note spese-filtro chiamate-supporto nell'organizzazione viaggi e trasferte-gestione appuntamenti Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:-diploma-ottima conoscenza della lingua inglese-disponibilità immediata Sede di lavoro: Catania (CT) Si offre contratto iniziale a tempo determinato, tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Azienda con sede di lavoro a Messina cerca addetti segreteria da inserire in organico.Contratto full time 8h giornaliere, determinato finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Selezioniamo per azienda commerciale sita a BENEVENTO un addetto al front office per gestione database e archivi aziendali.Offriamo una retribuzione fissa mensile e contratto CNL indeterminato.Si richiede disponibilità immediata FULL TIME e diploma.ALLEGARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Le principali attività dello stagista saranno le seguenti: segreteria organizzativa, ufficio stampa, attività di social network, gestione della mailing list, creazione di newsletter, registrazione del pubblico, redazione locandine e materiale informativo, contatto con il pubblico, contatto con i relatori, divulgazione al pubblico e ai giornalisti dei comunicati stampa riguardanti gli eventi e della redazione e gestione dei siti. Inoltre, presenza agli Eventi e al Festival. Lo stagista sarà inserito all'interno della segreteria organizzativa di "Sapere. Il Sapore del Sapere" che promuove a Milano una serie di conferenze, corsi, convegni, showcooking che hanno come tema la salute, il benessere e l'alimentazione.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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