Addetto segreteria reception
Elenco delle migliori vendite addetto segreteria reception
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per l' ufficio ubicato in Foggia: un addetto alla reception. Il candidato/a rispondendo all’ Office Manager si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti Gestione telefonate in entrata Gestione agenda Riordino e controllo sale riunioni Supporto nelle attività di segreteria Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative e precisione Orario di lavoro: full time Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi per la sede sita in Foggia seleziona un addetto alla reception. Il candidato selezionato, inserito in un contesto dinamico, si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza (clienti, fornitori) • Gestione della corrispondenza e delle spedizioni in entrata e in uscita • Monitoraggio delle caselle di posta • Attività di archivio • Supporto alla funzione Servizi Generali nell'organizzazione di eventi e meeting Si richiede: • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime doti comunicative ed organizzative • Ottima capacità di relazione e predisposizione a contatto con il pubblico • Buona dimestichezza con i principali programmi informatici: Outlook, Excel, Word, Power Point • Completano il profilo: proattività, flessibilità, precisione e problem solving. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per l' ufficio di Foggia un addetto alla reception. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti; - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - gestione degli ordini di fornitura; - supporto all'ufficio marketing; Requisiti: - buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - diploma; - ottima conoscenza del pacchetto Office. L' azienda offre contratto a tempo determinato. full time
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Catanzaro (Calabria)
Azienda leader nel settore logistico seleziona una addetto alla reception nella sede di CatanzaroOrario di lavoro: full-timeRequisiti:- diploma scuola secondaria secondo grado;- anche prima esperienza.Si richiede:- buona conoscenza della lingua italiana;- buona capacità di comunicazione;- buon uso del pc - attitudine al lavoro di gruppo, precisione e affidabilità;- spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obiettivi.Si offre: Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
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Roma (Lazio)
Noi della direzione dell'Hotel Ambassador cerchiamo di avvalerci del servizio di un addetto alla reception esperto che servirà gli ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei dipartimenti e mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Doveri Trattare con le prenotazioni. Completamento delle procedure all'arrivo e alla partenza degli ospiti. Scelta delle stanze e consegna delle chiavi. Preparare le bollette e accettare i pagamenti. Ricezione e trasmissione di messaggi agli ospiti. Gestire richieste speciali da parte degli ospiti (come prenotare biglietti per il teatro o conservare oggetti di valore) Requisiti Comunicazione. Compostezza. Abilità nell'usare il computer. Cordialità. Organizzazione. Risoluzione dei problemi. Abilità di vendita. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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Roma (Lazio)
Si ricerca figura di addetto alla reception per un rinomato hotel situato a Roma. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Buona dialettica e proprietà di linguaggio; - Ottime capacità a relazionarsi con il pubblico; - Cordialità e cortesia; - Precisione e puntualità; - Disponibilità immediata. La candidatura è rivolta ad ambosessi. Allegare il cv via email.
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Torino (Piemonte)
Selezioniamo per azienda italiana una addetto alla reception. inserimento immediato orario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale italiana con sede a Pescara ricerca N° 1 candidato per la receptionIl candidato avrà il compito di:Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinariaGestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webAccoglienza di ospiti e clientiOrganizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni.non si richiedono particolari esperienze nel settore.Retribuzione: fisso mensileInserimento con contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Trapani (Sicilia)
Azienda leader italiana seleziona per la sede sita a Trapani, un addetto/a alla reception.Mansionio Accogliere ed essere punto di riferimento per i clientio Fornire le informazioni necessarie alla clientelao Registrare i datiProfiloo Diplomao Richieste conoscenze informaticheo Richiesta conoscenza della lingua ingleseSi offre un contratto a tempo determinato, full time.Si prega di inviare il curriculum completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale di FOGGIA, un addetto segreteria tecnica. La risorsa sarà inserita in front office, in diretto riporto al collega di funzione e dovrà occuparsi di:o Supporto alla Segreteria Tecnicao Gestione mailo Inserimento contratti / datio Stesura di offerteo Back officeo Gestione telefonate, archiviocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza con i principali software PC, buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point), disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di lavorare in team e ottima gestione del tempoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì,Sede di lavoro: FOGGIASi offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per ampliamento dell'organico.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Gli addetti alla reception dell'hotel fanno sentire gli ospiti benvenuti, gestiscono le nuove prenotazioni e le prenotazioni delle camere e gestiscono le richieste degli ospiti. competenze del servizio clienti sensibilità e comprensione essere accurati e prestare attenzione ai dettagli pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti la capacità di lavorare bene con gli altri eccellenti capacità di comunicazione verbale capacità amministrative la capacità di comprendere le reazioni delle persone essere in grado di svolgere le attività di base su un computer o dispositivo portatile
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