Addetto servizi contabili fiscali
Elenco delle migliori vendite addetto servizi contabili fiscali
IL PRIMO BILANCIO REDATTO CON GLI IAS/IFRS. ASPETTI NORMATIVI, CONTABILI, FISCALI, INFORMATIVI E DI CONTROLLO
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SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
- 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
- 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
- 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
- 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
- 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
- La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
- Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
- Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
- Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
- Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi!! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand.
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Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Addetto Contabile” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L’addetto alla contabilità assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie dell'impresa, in base alle normative vigenti. Effettua la registrazione di ogni movimento contabile (scritture contabili di base, tenuta dei registri obbligatori, stesura del bilancio, adempimenti fiscali e previdenziali) osservando gli obblighi di legge in materia civilistico-fiscale. Dal contabile che compila manualmente i libri obbligatori si è ormai passati al nuovo contabile che registra, imputa, analizza, redige report ed elabora dati sui fogli di calcolo di specifici software applicativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Processi organizzativi e amministrativi in azienda · Operazioni contabili e obblighi fiscali · Predisposizione di documenti finalizzati alla stesura del bilancio d’esercizio · Strumenti digitali e informatici per l’amministrazione e la sicurezza dei dati · Normative sulla privacy e il trattamento dei dati Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 480 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia, Padova e Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Italia
Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
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Italia (Tutte le città)
MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Addetto Contabile appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99, da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con il Team e riportando direttamente alla Responsabile del team, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Il candidato dovrà essere in grado di: •Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione; •Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Seguire e completare il processo di registrazione contabile. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: •Laurea breve in materie economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni; •Ottima conoscenza delle nozioni tecnico contabili; •Esperienza nel ciclo attivo, fatturazione ed incasso clienti e ciclo passivo; •Esperienza nella registrazione di fatture fornitori ed ordine d’acquisto; •Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese; •Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; •Buon livello della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali: •Buone doti di precisione e affidabilità; •Forte attitudine al lavoro in team; •Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati; •Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo; •Capacità di multitasking; •Spiccata capacità di problem solving; •Aver utilizzato già in passato sistemi di gestione della contabilità (preferibilmente TeamSystem). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
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Salerno (Campania)
Per studio professionale, Virvelle Engage ricerca un Addetto/a alla contabilità in grado di gestire autonomamente il processo di formazione del bilancio di esercizio ed i conseguenti adempimenti amministrativi e fiscali. Rappresentano requisiti indispensabili l’ottimo uso del gestionale Mexal Passepartou nonchè degli applicativi Excel e Outlook. Mansioni e Responsabilità Aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, primanota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio. Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli UNICO, 770, INTRA, LIPE, F24 ecc) Titolo di studio Laurea Magistrale in economia con votazione minima 105/110 Esperienza consolidata e dimostrata in ruolo analogo presso Studi Professionali o in uffici amministrativi di PMI. Skills Autonomia nella gestione degli adempimenti e delle scadenze Accuratezza nello svolgimento del lavoro Capacità di analisi e problem solving Gestione dello stress Competenze Informatiche Specialistiche del Settore Qualifiche Preferibile il possesso dell’abilitazione all’Esercizio della Professione di Dottore Commercialista Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Luogo di lavoro: Salerno
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Benevento (Campania)
DESCRIZIONE POSIZIONE LAVORATIVASi seleziona per posizione lavorativa a tempo pieno:ADDETTO/A CONTABILITÀLa risorsa sarà inserita inizialmente per un tempo determinato di 8 mesi in un contesto aziendale dinamico e proattivo che premia la passione e la competenza espressa in campo lavorativo dei propri dipendenti.Il/a candidato/a si occuperà di mansioni lavorative riguardati l'ambito amministrativo e contabile: annotazione dei spostamenti contabili e fiscali, individuare e organizzare le istruzioni e le prassi operative per l'attività contabile di movimenti, costruire il piano dei conti per quanto riguarda finalità, logica generale, regole di esecuzione, connessioni con il bilancio di esercizio e catalogazione d'impresa, mettere in atto le tecniche di contabilità generale.ATTITUDINI E REQUISITIDesideriamo incontrare giovani neolaureati o diplomati formati nel settore richiesto che presentano le seguenti attitudini e requisiti:ottima capacità di problem solving,dimestichezza con i programmi informatici (Lotus Excel, Access),disponibilità immediata,capacità organizzative e analitiche,flessibilità oraria,professionalità, precisione e puntualità.Alcune abilità verranno formate direttamente sul posto di lavoro sotto la supervisione del responsabile (regole di programmazione contabile, prassi di calcolo versamenti contributivi/fiscali, di gestione IVA, prassi contabile delle imposte sul reddito, per l'amministrazione dei pagamenti, per il lavorazione dei solleciti contenziosi, ecc.)ORARIO DI LAVORO: full timeCONTRATTO: tempo determinatoRETRIBUZIONE: 1340 euro/mesePer candidarsi per questa posizione lavorativa si richiede di inviare il curriculum vitae con elementi relativi unicamente alla mansione richiesta. Il candidato verrà contattato telefonicamente da una nostra assistente per informazioni sulle modalità di selezione e per questo è gradito fornire un recapito telefoni a tali fini. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Nell'ottica di ampliamento del nostro staff interno ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla contabilità per la sede di Latina.La figura verrà inserita nell'ufficio contabilità e lavorerà integrandosi con tutte le attività di struttura.Principali attività:- redazione di scritture contabili di base (prima nota)- Registrazione delle entrate e delle uscite di cassa- Tenuta dei registri contabili - Preferibile esperienza nella gestione del ciclo passivo- Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali- Competenze fino alla predisposizione del bilancio.Buona conoscenza in generale dei principali sistemi informativi.Requisiti: Diploma o laurea, spigliatezza, propensione al lavoro in team, capacità organizzativa, precisione, voglia di imparare. Richiedesi disponibilità immediata.Altre informazioni: assunzione iniziale tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Azienda in forte crescita, seleziona un giovane impiegato da avviare alla carriera professionale all'interno dell'ufficio amministrativo.L'affiancamento iniziale avrà come obiettivo quello di formare una figura in grado di controllare e gestire documenti amministrativi e contabili; a regime la figura ricercata dovrà essere autonoma nell'emissione e inserimento di fatture, nel monitoraggio di pagamenti e gli incassi, nella redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), nella tenuta di registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo) e nell'esecuzione di adempimenti fiscali.RICHIESTI: Diploma in ragioneria o titolo equipollente; ottima dimestichezza con i moderni strumenti informatici; non necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale avrà buone doti relazionali e nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà essere serio/a, preciso/a e affidabile. CONTRATTO: Inserimento inizialmente a tempo determinato, con buone prospettive di conferma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda Multiwork Services, in espansione su diversi territori italiani, seleziona un/una giovane impiegato/a da avviare alla carriera professionale all'interno dell'ufficio amministrativo che aprirà a breve nella sede di Cosenza e di Reggio Calabria.L'affiancamento iniziale avrà come obiettivo quello di formare una figura in grado di controllare e gestire documenti amministrativi e contabili; a regime la figura ricercata dovrà essere autonoma nell'emissione e inserimento di fatture, nel monitoraggio di pagamenti e gli incassi, nella redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), nella tenuta di registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo) e nell'esecuzione di adempimenti fiscali.RICHIESTI: Diploma di scuola superiore; ottima dimestichezza con i moderni strumenti informatici; non necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale avrà buone doti relazionali e nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà essere serio/a, preciso/a e affidabile. CONTRATTO: Inserimento inizialmente a tempo determinato, con buone prospettive di conferma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Importante azienda italiana seleziona per l' ufficio ubicato a Messina, un addetto amministrativo contabile.Le risorse si occuperanno principalmente di:- realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - applicare le tecniche di contabilità generale (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc.) - realizzare le registrazioni relative alla contabilità clienti e fornitori apportando le correzioni eventuali; - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA PERIODICA - situazioni contabili periodiche Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea Magistrale o Vecchio ordinamento in Economia; - Ottima conoscenza di uno dei principi Software per la contabilità Si offre contratto full-time a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente la e-work ricerca due addetti amministrativi che abbiano i seguemti requisiti: - Diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in Economia aziendale o equipollente; - Conoscenza dei principi di contabilità generale e fiscale d'impresa e delle procedure amministrative, contabili e fiscali; - Almeno 2 anni di esperienza maturata in attività di gestione fornitori, adempimenti fiscali periodici (liquidazione IVA, ritenute d'acconto, dichiarazioni IVA, 770, certificazione unica) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) - Ottima conoscenza SAP modulo FIMM Ottima conoscenza SAP modulo FIMM
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Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Hai studiato così tanto e vuoi finalmente diventare un professionista nel settore e poter esserlo insieme ad un gruppo di professionisti? Questo è il posto giusto per te! PLUS X società di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese (autorizzazione ministeriale definitiva del lavoro e delle politiche sociali prot. 39/0013984del 24/10/2013) Per affermato studio di consulenza fiscale con sede ad Altamura (BA), siamo alla ricerca di ADDETTO/A REPARTO CONTABILITA’ E FISCO La risorsa inserita nel team dello studio, dovrà occuparsi di tutti gli adempimenti fiscali e amministrativi, dichiarativi e tutto ciò che, in merito alla realtà specifica del cliente, è necessario adempiere in materia amministrativa. Un approccio consulenziale e di risoluzione dei problemi è fondamentale per svolgere in maniera eccellente il lavoro di supporto alle aziende. Si richiede: • conoscenza approfondita di economia e delle normative in ambito di amministrazione aziendale; • esperienza maturata in ruolo simile preferibilmente in studi di consulenza fiscale; • ottimo utilizzo di gestionali contabili. La risorsa sarà supportata fino al completo raggiungimento dell’autonomia nella gestione del cliente, sarà inserita con regolare contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova; l’azienda prende in considerazione anche professionisti già in possesso di partita iva. Codice di riferimento ARCFJ&BS
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Urbino (Marche)
La risorsa si occuperà della contabilità aziendale: registrazione fatture di acquisto, emissione fatture di vendita, liquidazione iva e predisposizione f24 per gli adempimenti fiscali, pagamenti, registrazioni contabili fino alle scritture di assestamento e completamento del bilancio. Si richiede Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata presso Studi o Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: affidabilità, precisione, organizzazione, gestione delle scadenze, problem solving, autonomia operativa, flessibilità e capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Tipo d’impiego: Dipendente Full time
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