-
loading
Solo con l'immagine

Addetto servizi controllo attivita


Elenco delle migliori vendite addetto servizi controllo attivita

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO MAGLIETTA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO FELPA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Adecco Italia seleziona per azienda sita a Senago operante nel settore aereonautico una figura di:ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'La risorsa sarà inserita in un team di 10 persone di cui una è il Responsabile. L'attività principale sarà il controllo dimensionale dei particolari di produzione ottenuti da lavorazioni per asportazioni di truciolo con macchine CNC.Requisiti:-Diploma di perito meccanico o meccatronico.-Preferibilmente settore aeronautico o comunque meccanica di precisione.-2 anni di esperienza nel ruolo di addetto/a al Controllo Qualità con attività di controlli "di benestare" o "di piazzamento", relativi cioè al controllo del primo particolare di un lotto di produzione.-Richiesta esperienza con tolleranze nell'ordine dei centesimi e dei millesimi di millimetro.-Gradita conoscenza dei software ERP e MRP, pacchetto Office.-Competenza nella programmazione di macchine per il controllo tridimensionale (preferenza per i programmi Metrolog).-Ottima conoscenza del disegno meccanico.-Ottima conoscenza delle tolleranze dimensionali, di forma e geometriche.-Ottima conoscenza degli strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, altimetri, rugosimetri, durometri ecc.) e delle macchine di misura tridimensionali.-Conoscenza delle proprietà meccaniche dei metalli e delle prove di durezza.-Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche per asportazioni di truciolo. Capacità di identificare e segnalare non conformità in accordo a norma ISO 9001.Si offre: contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata alla reale esperienza della risorsaData inizio prevista: 01/05/2022Categoria Professionale: Operai GenericiCittà: Senago (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Requisiti richiesti •Diploma in discipline tecniche, preferibile perito meccanico •Gradita breve esperienza pregressa nel ruolo o in ufficio tecnico •Capacità di lettura di disegni meccanici •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità di utilizzo degli strumenti di misura meccanica (quali calibro, micrometro, etc …) •Buona conoscenza pacchetto Office •Discreta conoscenza lingua inglese •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo Attività assegnate Inserito nel reparto Magazzino, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Controllo qualità merce in entrata •Controllo qualità carpenterie in entrata •Controlli intermedi di lavorazioni •Audit carpenterie esterne •Controllo saldature e relativa messa a regime •Emissione non conformità a fornitori •Redigere istruzioni e procedure scritte in merito ai controlli qualità definiti. •Gestione del software aziendale specifico per i Controlli Qualità e per le NC in accettazione •Controlli distruttivi e test materiali Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti industriali su commessa ci ha incaricati di ricercare un: Addetto al controllo qualità Junior La risorsa si occuperà di eseguire il controllo qualità dei prodotti/materiali in ingresso e uscita al fine di verificare le conformità rispetto agli standard qualitativi aziendali, della redazione di reportistica e della gestione delle non conformità emerse, mantenendo i contatti con i fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche. Siamo interessati ad incontrare giovani candidati in possesso di diploma di perito meccanico, che abbiamo maturato una breve esperienza nell’ambito del controllo qualità di realtà metalmeccaniche, con una buona capacità di lettura del disegno meccanico, la conoscenza e l’utilizzo dei principali strumenti di misura. Verranno prese in considerazione anche candidature senza una pregressa esperienza nel ruolo interessate ad intraprendere un percorso di crescita nell’ambito del controllo qualità. Sede di lavoro: Provincia di Lecco IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa E’ possibile rispondere a questo annuncio indicando il RIF: ML138/22GV L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, una figura professionale per il ruolo di ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE E ALLA REGOLAZIONE da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa (U.O.) Controllo di Gestione e Regolazione della Direzione Amministrazione e Commerciale. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’attribuzione della qualifica di impiegato. E’ prevista l’assegnazione dell’inquadramento di livello 5° del vigente CCNL Gas - Acqua. Il trattamento economico potrà essere integrato a discrezione della Società in relazione all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. POSIZIONE ORGANIZZATIVA All’interno dell’Unità Organizzativa Controllo di Gestione e Regolazione il ruolo principale e i compiti della figura selezionata consisteranno principalmente in: - creare un centro di competenza specialistica in merito agli aspetti di controlling e regolatori del Servizio Idrico Integrato, con particolare riferimento alle delibere ARERA relative alla qualità contrattuale e tecnica, all’erogazione del servizio di misura all’utenza, alla predisposizione della tariffa e all’unbundling; - gestire la contabilità analitica su piattaforma SAP e la reportistica attraverso lo strumento di Business Intelligence Board; - supportare la redazione del piano economico-finanziario; - definire ed implementare report di analisi sui dati oggetto di controllo per supportare il management nella attività di gestione favorendo il conseguimento di obiettivi di efficienza e di efficacia operativa;
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per la nostra sede a Pavia, siamo alla ricerca di un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’. Attività principali: -eseguire controllo di qualità dimensionale ed estetica, -documentare risultati dei controlli qualità con reportistica -gestire eventuali reclami (non conformità) -preparazione di merce controllata ed approvata in uscita a magazzino. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda operante nella produzione di impianti industriali, stiamo cercando una posizione per addetto al controllo qualità. Il candidato, rispondendo al Responsabile Qualità, dovrà occuparsi del controllo qualità e delle relative procedure. Nel particolare: - supervisionare e garantire il rispetto delle procedure qualitative - supervisionare l'attività dei fornitori e le eventuali criticità connesse - elaborare le certificazioni dei prodotti - analizzare le criticità in fase di produzione Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico - Minima esperienza nel settore Si offre: - Inserimento diretto in azienda - Contratto a tempo determinato full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Retribuzione di sicuro interesse Candidarsi inviando curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo addetto al controllo di gestione da inserire presso importante realtà del territorio La risorse si occuperà di attività legate alla reportistica e al controlling, analisi ed elaborazione dati, statistiche su database. Dovrà verificare che i dati elaborati e i costi/ricavi dell'azienda siano conformi alle previsioni e redigerà report periodici di analisi da discutere con la Direzione. Dovrà inoltre proporre soluzioni strategiche correttive o di miglioramento alla Direzione aziendale, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici generali e di profitto. Si occuperà inoltre della riclassificazione di bilancio a cadenze concordate e di contabilità industriale. Viene richiesta: ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici, grandi capacità organizzative e di analisi, laurea in ambito economico ed esperienza di ameno 2-3 anni in ambito contabile. Inserimento con contratto a termine e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato Zona di lavoro Reggio Emilia
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Civis Servizi Fiduciari S.r.l società leader nel settore della sicurezza seleziona URGENTEMENTE per la zona di BIANDRATE (NO) addetto DISARMATO all'attività di controllo PRESSO POLO LOGISTICO GDO. Si richiede serietà, bella presenza, disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi, automunito. Il candidato dovrà essere tassativamente residente o domiciliato da più di un anno nella zona sopracitata e zone limitrofe (max 10 km). In caso di selezione verrà richiesto il CASELLARIO GIUDIZIARIO. Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con i REQUISITI RICHIESTI e PERVENUTE tramite il seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] ASTENERSI candidati residenti fuori dalle zone richieste e privi dei requisiti richiesti. No tassativo a candidature tramite TELEFONO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da lunedì a sabato, su turni diurni e notturni. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da giovedì a lunedì, dalle 21:00 alle 05:00. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Calusco d'Adda (BG): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento.  Competenze e capacità richieste:  -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 5,30/22,30; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Novi Ligure (AL): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità, nello specifico nell'ambito della posizione ricoperta; -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 6,00/22,00; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore  o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Si ricerca un’addetta/o controllo qualità settore metalmeccanico a Monsano (AN). La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di una realtà strutturata ed in forte crescita e si occuperà di controllo qualità metalmeccanico, effettuando misurazioni sul pezzo e svolgendo la relativa attività di reportistica documentale. Si ricercano candidati con esperienza nella mansione, in possesso di diploma tecnico e fortemente motivati ad una crescita professionale nel settore metalmeccanico. Requisiti: - Possesso di diploma di perito meccanico o meccatronico - Preferibile, ma non indispensabile, precedente esperienza nella mansione - Precedente esperienza in contesti produttivi metalmeccanici - Capacità di lavorare in modo preciso, forte proattività e propensione al team-working. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.marche@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ADDETTO CONTROLLO QUALITA' MONSANO (AN)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Il candidato avrà principalmente il compito di gestire il controllo qualità del proddotto. Opererà nell’ambito del sistema qualità e dipenderà dal responsabile di produzione e dal responsabile della qualità di stabilimento e si interfaccerà con tutti i reparti produttivi interagendo con le altre funzioni quali la produzione e l’ufficio tecnico.Lavorerà per la maggior parte del tempo in reparto. Svolgerà prove meccaniche e di funzionalità applicando procedure e tecniche adeguate con l’ausilio della strumentazione idonea. L'attività prevede l'utilizzo di strumenti di controllo quali micrometri, comparatori, altimetri, calibri. La conoscenza del disegno meccanico è essenziale. Frequenti saranno anche le analisi bidimensionali sui prodotti. E' richiesta esperienza in ruoli similari presso contesti metalmeccanici; diploma e/o laurea in ambito tecnico. Offresi contratto inziale a tempo determinato scopo assunzione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.