Addetto servizi generali pulizie
Elenco delle migliori vendite addetto servizi generali pulizie

Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative RICERCA: 1 ADDETTO/A SERVIZI GENERALI con CONTRATTO A CHIAMATA da inserire in attività di gestione Front Office, centralino, reception ed in dettaglio: ritiro, smistamento e controllo posta e raccomandate gestione sale riunioni; in occasione di particolari meeting o eventi, disposizione sale e organizzazione catering collaborazione occasionale con back office / fleet manager / servizi generali REQUISITI RICHIESTI: conoscenza della lingua inglese, livello B2 ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima predisposizione al rapporto con il cliente e proattività. Flessibilità, precisione - Sede di lavoro: COLOGNO MONZESE (MI). - Tipologia di contratto: Contratto a chiamata - Orario lavorativo: 08.00/14.00 oppure 13.00/19.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») a [email protected] indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; -disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdfa risorseumane@zoomarine.it (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a ris [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste dacquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie allesterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia. Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare a Villa d'Almè (BG) ADDETTO/A ALLE PULIZIE La risorsa si occuperà principalmente di: · Pulizia e igienizzazione degli ambienti di lavoro, inclusi i pavimenti, le superfici e gli strumenti della macelleria; · Pulizia dei banchi espositivi e delle vetrine, garantendo che siano sempre in ordine e privi di residui; · Sanificazione delle attrezzature utilizzate per il taglio e la lavorazione della carne. Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa nelle pulizie, preferibilmente in ambienti commerciali o del settore alimentare; · Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle normative igieniche; · Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; · Affidabilità e serietà. Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione (valutazione in base al profilo) Orario di lavoro: part-time, 19 ore settimanali dal lunedì al sabato. Retribuzione: CCNL cooperativa sociale livello A1/A2 Luogo di lavoro: Villa d'Almè (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Vendite Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare a Villa d'Almè (BG) ADDETTO/A ALLE PULIZIE La risorsa si occuperà principalmente di: · Pulizia e igienizzazione degli ambienti di lavoro, inclusi i pavimenti, le superfici e gli strumenti della macelleria; · Pulizia dei banchi espositivi e delle vetrine, garantendo che siano sempre in ordine e privi di residui; · Sanificazione delle attrezzature utilizzate per il taglio e la lavorazione della carne. Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa nelle pulizie, preferibilmente in ambienti commerciali o del settore alimentare; · Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle normative igieniche; · Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; · Affidabilità e serietà. Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione (valutazione in base al profilo) Orario di lavoro: part-time, 19 ore settimanali dal lunedì al sabato. Retribuzione: CCNL cooperativa sociale livello A1/A2 Luogo di lavoro: Villa d'Almè (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Vendite Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Arkigest srl, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia e della sanificazione degli spazi indicati. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione; -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end; -Affidabilità e serietà. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Orario di lavoro: 8.00 ore settimanali (periodo estivo) – ore 6.00 settimanali (periodo invernale) in due fasce orarie al mattino (10.00 - 12.00) e alla sera (19.00 - 22.00). Si richiede disponibilità dal lunedì alla domenica con giorni di riposo a rotazione. Luogo di lavoro: Cavo (LI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest srl, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia e della sanificazione degli spazi indicati. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione; -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end; -Affidabilità e serietà. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Orario di lavoro: 8.00 ore settimanali (periodo estivo) – ore 6.00 settimanali (periodo invernale) in due fasce orarie al mattino (10.00 - 12.00) e alla sera (19.00 - 22.00). Si richiede disponibilità dal lunedì alla domenica con giorni di riposo a rotazione. Luogo di lavoro: Cavo (LI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Macerata (Marche)
Per Azienda cliente, operante nel settore Servizi, selezioniamo ADDETTO/A ALLE PULIZIE per le zone di Montecassiano Descrizione dell’attività: La risorsa dovrà svolgere attività di pulizia ordinaria di locali industriali rispettando gli standard qualitativi imposti dal cliente. Requisiti richiesti: -Capacità di utilizzare le macchine per la manutenzione igienica dei locali (spazzatrice, lavasciuga, lucidatrice) -Esperienza pregressa in analoga mansione Completano il profilo: precisione, buona manualità, flessibilità e disponibilità a lavorare part-time (15 ore settimanali), anche nelle giornate di sabato e domenica. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Montecassiano(MC)
Vista prodotto

Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso clinica sanitaria ricerca ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE AZIENDA La nostra azienda cliente è società che si occupa di Servizi integrati per il settore medico e industriale offrendo servizi di pulizia, manutenzione, ecc. PROFILO L'ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE sanitarie svolge un ruolo importante nella manutenzione di ambienti puliti e sicuri, specialmente in contesti ospedalieri. Tra le sue masioni rientrano le seguenti attività: disinfezione e pulizia di stanze, ambulatori, servizi igienici e spazi legati alle aree comuni, raccolta e smaltimento rifiuti. REQUISITI All'ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE sono richiesti: - disponibilità immediata - gradita esperienza pregressa CONTRATTO All' ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE si offrono: - Contratto a tempo determinato di 3 + 3 mesi scopo assunzione diretta a lungo tempo - Orario Part-time 23 ore sett. da Lunedì a Sabato ore 6:00-9:00 + 12:00-14:00 - CCNL Pulizia - liv. 1 € 7,45 lordo/ora SEDE Tezze sul Brenta VI Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso clinica sanitaria ricerca ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE AZIENDA La nostra azienda cliente è società che si occupa di Servizi integrati per il settore medico e industriale offrendo servizi di pulizia, manutenzione, ecc. PROFILO L'ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE sanitarie svolge un ruolo importante nella manutenzione di ambienti puliti e sicuri, specialmente in contesti ospedalieri. Tra le sue masioni rientrano le seguenti attività: disinfezione e pulizia di stanze, ambulatori, servizi igienici e spazi legati alle aree comuni, raccolta e smaltimento rifiuti. REQUISITI All'ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE sono richiesti: - disponibilità immediata - gradita esperienza pregressa CONTRATTO All' ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE si offrono: - Contratto a tempo determinato di 3 + 3 mesi scopo assunzione diretta a lungo tempo - Orario Part-time 23 ore sett. da Lunedì a Sabato ore 6:00-9:00 + 12:00-14:00 - CCNL Pulizia - liv. 1 € 7,45 lordo/ora SEDE Tezze sul Brenta VI Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Servizi per le imprese Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali da inserire in una nota università internazionale a Castellanza, in provincia di Varese. In questo ruolo, avrai principalmente la responsabilità di fornire un supporto nell'ambito delle facilities aziendali, con lo scopo di garantire una maggiore efficienza operativa. Il nostro candidato ideale è quindi una persona affidabile e precisa, che ha già svolto preferibilmente un'esperienza nello stesso ruolo. Cosa ti offriamo? Per questa opportunità è previsto un iniziale contratto in somministrazione di un mese, idealmente rinnovabile per altri 5 mesi. Lavorerai full-time, da lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Se desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta, contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Capacità di lavoro di squadra e problem solving - Predisposizione al rapporto interpersonale - Orientamento al lavoro per obiettivi - capacità di interfacciarsi con fornitori e personale esterno - Forte interesse nell'acquisire competenze varie (edili, idrauliche, elettriche, elettroniche, logistiche) - Conoscenze informatiche - Patente di guida B Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (1 mese)
Vista prodotto
-
Successivo →