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Addetto servizi hr recruiter


Elenco delle migliori vendite addetto servizi hr recruiter

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come: Hr Recruiter e Gestione Amministrazione del Personale. SETTORE: risorse umane, amministrazione del personale e consulenti del lavoro. ESPERIENZA: tre anni, di cui due presso aziende biomedicali per selezione, formando e gestione agenti di cui conosco il mandato monomandatario e plurimandatario, uno presso una cooperativa selezionando diverse figure, stage di quattro mesi in ufficio del personale con analisi del CCNL Metalmeccanico e Edilizia. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizi Dipartimento di Economia Aziendale di Verona, Master in Hr Recuiter e Amministrazione del Personale, Corso professionale pratico di 160 ore presso Manager SRL di Milano in Addetto alla Selezione del Personale con relativo attestato, Corso Professionale di 240 ore pratiche esaminato il CCNL Metalmeccanici e Commercio, presso Consorzio CFTA Milano in Addetto Buste Paghe e Adempimenti Fiscali con relativo attestato e Corso in Social Midia e web Manager come competenze traversali. Attualmente in corso Certificazione Europea Tutela della Privacy. Potete vedere il mio profilo su Linkedin con relative segnalazioni e Facebook, posso fornire referenze. TIPOLOGIA CONTRATTO: valuto tutte le tipologie contrattuali, si a co.co.co, stage curriculare in ambito amministrazione del personale e praticantato presso Studi di consulenti del Lavoro o possibilità di inserimento, NO A P.IVA.
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Frosinone (Lazio)
Power Giob Srl, agenzia per il lavoro, cerca HR RECRUITER ADDETTO ALLE POLITICHE ATTIVE Power giob Srl è un’agenzia attiva nei settori della ricerca e selezione e delle politiche attive da sei anni. Siamo presenti con quattro filiali sul territorio campano e stiamo mettendo in atto un piano di espansione territoriale e diversificazione delle aree di business in altre aree dello stivale. Cosa valutiamo positivamente: propositività, spirito di squadra e orientamento ai risultati Chi valutiamo positivamente: persone in grado di approcciarsi positivamente al lavoro, propense all’ascolto e alle attività di gruppo. Cosa offriamo: un ambiente di lavoro sano e stabile, il cui valore aggiunto è la capacità di riconoscere il talento e le competenze delle risorse. La risorsa verrà inserita in una filiale di nuova apertura e si occuperà della gestione della delivery sui clienti attivi (pubblicazione annunci, screening cv, colloqui telefonici, colloqui conoscitivi e presentazione dei candidati) unitamente alle attività legale alle politiche attive. Il candidato si occuperà altresì di curare da remoto i rapporti con i clienti attivi, proponendo soluzioni e servizi ritagliati ad hoc sulle loro esigenze. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti e competenze tecniche: - Almeno tre anni di esperienza nel ruolo, maturati preferibilmente nell’ambito delle agenzie per il lavoro - Laurea triennale o magistrale in scienze umanistiche, economia o scienze politiche della pubblica amministrazione - Ottima conoscenza delle politiche attive della Regione Lazio, degli applicativi informatici dedicati (Simon, Tol) - Ottima conoscenza dell’utilizzo dei principali canali di ricerca (motori di ricerca, Linked In, Monster eccetera). Completano il profilo affidabilità, precisione e propensione a lavorare a contatto con il pubblico LUOGO DI LAVORO: CASSINO (FR) Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza effettivamente maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio cv acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
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Salerno (Campania)
Per l' apertura di una nuova filiale in SALERNO si ricerca: HR RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: -attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; - incontro con le aziende clienti del territorio. Requisiti richiesti: · energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; Tipo di assunzione: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: tempo pieno (8 ore al giorno: da concordare se fare un orario continuato o spezzato) Retribuzione: da discutere in sede di colloquio Luogo di lavoro: Salerno Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese, ricerchiamo per la sede di Milano zona Piazzale Loreto, un/a HR RECRUITER. La figura ricercata si occuperà di - pubblicazione annunci di lavoro sui principali portali - ricerca e selezione di personale per le aziende clienti - screening delle candidature - colloqui - presentazione dei cv alle aziende cliente La risorsa ideale possiede - Laurea - Esperienza di almeno 6 mesi in società di consulenza o agenzie per il lavoro - Ottime doti relazionali - Passione per la ricerca e selezione - Attitudine al problem solving Si offre contratto a tempo indeterminato.
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Italia
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, è unazienda di servizi e capitale interamente italiano, specializzata nel settore della ricerca, selezione, formazione e somministrazione di risorse umane. Per la filiale di Vercelli ricerchiamo un/a neolaureato da inserire in: STAGE HR RECRUITER Il percorso è destinato a talenti desiderosi di acquisire competenze nellambito della ricerca e selezione di personale e nella consulenza alle aziende clienti. Con laffiancamento costante del team imparerai a: - scrivere e pubblicare annunci di lavoro sui principali portali di reclutamento - applicare tecniche di ricerca attiva dei migliori candidati tramite database e social network professionali - gestire la relazione con i candidati e con le aziende clienti - valutare le candidature e gestire dei colloqui strutturati Cosa ricerchiamo in te: - Laurea in materie umanistiche o affini - Spiccata propensione alle relazioni - Energia e determinazione Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 Sede di lavoro: Vercelli (VC) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage regolarmente retribuito secondo normativa vigente. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere linformativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Profili e carriere Profili e Carriere ricerca per Azienda settore servizi ricerca hr recruiter specialist. Attività: - Analisi delle necessità di personale nelle diverse aree aziendali; - approfondimento job per ogni profilo; - scelta delle modalità di selezione; - ricerca attiva dei profili; - attivazione canali di selezione; - selezione e gestione incontri con i candidati; - gestione onboarding. Richiesta: - Pluriennale esperienza nellambito della ricerca e selezione di personale qualificato; - conoscenza canali di recruitment; - capacità organizzative e gestionali in autonomia; - conoscenza lingua inglese. Retribuzione a partire da 35k Sede di lavoro Bergamo Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane
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Cosenza (Calabria)
Selezioniamo per Azienda attualmente in fase di ampliamento organico Addetto/a Risorse Umane.Il candidato verrà inserito all'interno dell'Ufficio Risorse Umane e collaborerà nell'assicurare la corretta applicazione delle politiche aziendali nel campo delle Risorse Umane con riferimento alle necessità di selezione, valutazione delle posizioni, valutazioni delle prestazioni, elaborazione e consuntivazione del budget.In particolare, gestirà il processo selettivo nelle sue fasi principali: rilevazione dei fabbisogni aziendali; screening candidature; conduzione di colloqui di selezione. Sarà responsabile, inoltre, della periodica e corretta archiviazione all'interno del database e di tutti i documenti connessi alla attività professionale svolta. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: -Diploma o Laurea preferibilmente con indirizzo del Lavoro;-Pregressa esperienza anche breve nel ruolo;-Buona padronanza dei sistemi applicativi di Microsoft Office;-Buone doti organizzative e di problem solving;-Dinamicità, riservatezza e buone doti relazionali;-Disponibilità immediata full time;-Automunito;-Residenza o domicilio in zone limitrofe.Inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale.Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato.La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale.Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale.L'Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali.La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving.Requisiti necessari:Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata.L'Annuncio è per ambosessi.L'inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad inviare C.V aggiornato se in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale. Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale. L’Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali. La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving. Requisiti necessari: Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata. L’Annuncio è per ambosessi. L’inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad inviare C.V aggiornato sul sito, se in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Novara un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it citando NO – Addetto/a ai servizi HR e formazione
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – Addetto/a ai servizi HR e formazione
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea ricerca con urgenza laureati/e per la gestione dei servizi HR e della formazione da inserire nel proprio team della sede operativa di Novara. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: reclutamento, screening cv, convocazione candidati, gestione colloqui, attività di front e back office, gestione della documentazione relativa ai percorsi di formazione finanziata. Le principali doti richieste sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e una buona padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento Addetto/a ai servizi HR e formazione – NO
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca con urgenza laureati/e per la gestione dei servizi HR e della formazione da inserire nel proprio team della sede operativa di Novara. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: reclutamento, screening cv, convocazione candidati, gestione colloqui, attività di front e back office, gestione della documentazione relativa ai percorsi di formazione finanziata. Le principali doti richieste sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e una buona padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento Addetto/a ai servizi HR e formazione – NO
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A AI SERVIZI HR E FORMAZIONE
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Milano (Lombardia)
Formazione e selezione, profilo junior Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti affascina l'ambito della formazione, ricerca e selezione del personale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il nostro settore? La società Sirio Consulenza sta cercando per azienda partner a Milano laureati e neolaureati brillanti e intraprendenti da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti all'ambito della formazione e delle Human Resources (Recruiter). Nella società ti occuperai di: • Ricerca e selezione del personale: gestione back office, pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione delle convocazioni, colloqui, sia per il nostro organico interno (anche docenti per i corsi di formazione) sia per chi ci contatta. • Formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati La risorsa deve avere: • Laurea • Buone doti comunicative. • Interesse per le relazioni umane. • Interesse per la gestione e l'organizzazione. • Buone capacità di pianificazione. • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Inserzionista: Sirio S.r.l
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