Addetto servizi portineria
Elenco delle migliori vendite addetto servizi portineria
Verona (Veneto)
ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO ALLA PORTINERIA A FERRARA (FE) Si richiede: - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità al lavoro a turni anche notturni e nel fine settimana; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Ferrara. Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a chiamata o a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all'azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho maturato delle esperienze come addetto alla portineria/servizi fiduciari. Pertanto attualmente cerco un lavoro affine,anche come custode condominale. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Calusco d'Adda (BG): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 5,30/22,30; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Novi Ligure (AL): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità, nello specifico nell'ambito della posizione ricoperta; -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 6,00/22,00; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca per azienda cliente leader di mercato nell'erogazione di servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione un ADDETTO SERVIZI WEB Responsabilità La risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento e formazione, verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e innovativo, in continua crescita e all'avanguardia. La mansione che dovrà ricoprire prevede la gestione di progetti, dalla pianificazione alla configurazione dei servizi, all'elaborazione di test/collaudi sugli applicativi, allo sviluppo di siti web e dei servizi di front-end, alla formazione sull'utilizzo al personale del cliente. Competenze Si richiedono ottime conoscenze mondo web e delle tecnologie correlate (sviluppo Web, HTLM5, CSS3), forte orientamento al servizio e al cliente, capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team, attitudine al problem solving. Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese ricerca addetto/a alla portineria/centralino per apertura/chiusura azienda presso un nostro cliente a Castel Guelfo (zona Outlet): assunzione a tempo determinato, con orario part time, in turno nella fascia oraria dalle 5:30 alle 22:30, dal lunedì al sabato. Si richiede diploma di scuola media superiore, discreta conoscenza lingua inglese, esperienza maturata in posizione analoga, tassativo risiedere vicino al luogo di lavoro ed essere automuniti. Inviare cv.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese ricerca addetto alla reception e centralino presso nostro cliente a Bologna zona Fiera: - si offre assunzione con orario part time 20 ore settimanali, da effettuarsi dal lunedì al venerdì, - orario di lavoro con turni a rotazione compresi nella fascia oraria dalle ore 6.00 alle ore 20.00, - si richiede diploma di scuola media superiore, conoscenza lingua inglese, esperienza maturata in posizione analoga, residenza o domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro ed essere automuniti. Inviare cv.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Si ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto alla vigilanza non armata e servizi di portierato per centro commerciale sito in Brescia. La persona selezionata ha il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o chiusura e apertura del centro commerciale. o assistenza ai clienti. o controllo allarmi antintrusione e antincendio. Il lavoro si svolgerà, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato part time a 24 ore settimanali con contratto di portierato tramite agenzia di somministrazione tempo determinato. la fascia oraria lavorativa sarà dalle 7,30-9,30 e o dalle 9.00-21.00, con possibilità di trasformazione a full time tempo. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata 1 colloqui su Milano. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Nota Bene l'assunzione potrebbe esser fatta dal 1 settembre 2020 Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra ed eventuali attestati di rimo soccorso e/o antincendio Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo bello OGGETTO riferimento Rif:"Brescia- addetto alla vigilanza". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ristorante di Lecco ricerca un ADDETTO SALA a cui verranno affidate le seguenti responsabilità: accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli assegnati; presentare il menù; prendere le ordinazioni; preparare, presentare e servire i piatti; attivarsi per soddisfare particolari esigenze dei clienti; coordinare il personale di sala di cui è responsabile; assicurare elevati livelli di servizio in sala. Si richiede qualifica in ambito ristorazione/alberghiero e/o esperienza pregressa nella mansione, buone doti comunicative e relazionali, dinamicità, serietà e attitudine al lavoro di gruppo. Si offre contratto a tempo determinato, lavoro su turni. Luogo di lavoro: Lecco
Vista prodotto
Genova (Liguria)
La Secur Team S.R.L. ricerca personale con esperienza documentata per servizi di Addetto alle differenze inventariali ex antitaccheggio investigativo e sicurezza. Svolgimento dell'attivita lavorativa in supermercati, negozi di elettronica regione Liguria. Inviare candidatura completa di foto a [*vedi modalità di candidatura*]. Le candidature prive di requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Società di servizi di vigilanza non armata ricerca addetto al servizio di controllo, cortesia, e sicurezza non armata presso struttura commerciale zona Bagnolo. Lavoro su turni. Inviare curriculum con foto per e-mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca personale addetto ai servizi di pulizia industriale presso cantieri edili e capannoni, con disponibilità full-time (8.00-17.30) da lunedi a domenica (riposo su turni). Si richiede esperienza pregressa nel settore, capacita' di lavorare in gruppo, serietà e puntualità. A chiunque fosse interessato chiediamo di rispondere allegando CV.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
La Fi.Fa. Security Network valuta personale con esperienza per servizi di Portierato presso aziende. REQUISITO OBBLIGATORIO Idoneità tecnica antincendio rischio elevato rilasciata dai Vigili del fuoco Inviare curriculum con foto ed attestato
Vista prodotto
-
Successivo →