Addetto servizio assistenza
Elenco delle migliori vendite addetto servizio assistenza
MOVI FITNESS TAPIS ROULANT MF201, ELETTRICO, PIEGHEVOLE, SALVA SPAZIO, PROFESSIONALE, SERVIZIO ASSISTENZA A DOMICILIO
- Tapis Roulant ad inclinazione manuale su 3 livelli. Motore da 1,75 HP Continuativi / 2,75 HP DC di Spunto.
- Velocità 0,8-14 km/h con incremento 0,1 km/h 6 Velocità reimpostate (2/4/6/8/10/12 km/h)
- 1 Finestra LCD 110x60 mm con retroilluminazione blu. Visualizzazione: tempo/velocità/distanza/calorie/pulsazioni. Programmi: 1 manuale, 12 preimpostati, test body fat. Rivelazione pulsazioni: Hand Grip
- Pedana pieghevole, apertura servoassistita da pistone idraulico. Piano corsa 41x120 cm ammortizzata da 8 elastomeri. Comandi corrimano: start/stop/velocità. Accessori: MP3+2 portaborraccia.
- Ruote per il trasporto. Portata max utente: 100 kg.
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MOVI FITNESS TAPIS ROULANT MF260, ELETTRICO, PIEGHEVOLE, SALVA SPAZIO, PROFESSIONALE, SERVIZIO ASSISTENZA A DOMICILIO
- Tapis roulant include manuale, 6 velocità preimpostate
- Schermo: 1 finestra LCD con retroilluminazione blu - visualizzazione: tempo/velocità/distanza/calorie ulsazioni
- Rilevazione pulsazioni: hand grip
- Comandi corrimano: start/s/velocità/corrimano soft touch
- Portata max utente: 100 kg
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ASSISTENZA COMPUTER HA PROVATO A SPEGNERE E RIACCENDERE IT FELPA
- Frase ripetuta a oltranza da generazioni di operatori di assistenza e supporto tecnico hardware e software: "Ha provato a spegnere e riaccendere?". Ma anche la soluzione più basilare a qualunque problema con computer ed elettronica.
- Dedicata a ingegneri, programmatori, sviluppatori, operatori servizio clienti informatica, call center, ecc.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Alessandria (Piemonte)
Sei appassionato di software' Vuoi mettere in pratica le tue conoscenze a supporto del cliente'candidati al nostro annuncio!Stiamo cercando una persona dinamica e volenterosa da inserire in importante realtà aziendale della provincia, la risorsa si occuperà di assistere i clienti già attivi e fidelizzati e di aiutarli nella gestione delle problematiche e dei reclami. La risorsa potrà lavorare in sede o in modalità agevolata.La risorsa adatta per questa mansione ha le seguenti competenze:- conoscenze intermedie PHP- conoscenze di MySql e relativi strumenti di interrogazione- conoscenza della console Linux- conoscenze basiche di Web-service- gradita la conoscenza di ZenDesk e Jira. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Arca Cooperativa Sociale seleziona 1 Addetto all'assistenza di base da inserire nel servizio di assistenza domiciliare nel Comune di San Casciano V.P.. Il candidato individuato dovrà possedere competenze tecniche relative l'igiene personale, da effettuare in favore di utenti non autosufficienti, e competenze nell'igiene ambientale. Requisiti indispensabili ai fini della selezione sono il possesso della qualifica di OSS o ADB e di essere automuniti. Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenziale, in particolare in ambito domiciliare. Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali, part time di 25 ore settimanali da effettuare in fascia mattutina e pomeridiana, tempo determinato per un anno.
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Firenze (Toscana)
Arca Cooperativa Sociale seleziona 1 Addetto all'assistenza di base da inserire nel servizio di assistenza domiciliare nel Comune di Pontassieve. Il candidato individuato dovrà possedere competenze tecniche relative l'igiene personale, da effettuare in favore di utenti non autosufficienti, e competenze nell'igiene ambientale. Requisiti indispensabili ai fini della selezione sono il possesso della qualifica di OSS o ADB e di essere automuniti. Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenziale, in particolare in ambito domiciliare. Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali, part time di 25 ore settimanali da effettuare in fascia mattutina e pomeridiana, tempo determinato per sei mesi contratto rinnovabile.
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Napoli (Campania)
Diplomato buona presenza e affidabilità cerca lavoro part time come addetto servizio logistico gestione ordini spedizioni e magazzino, gestione smistamento della merce in arrivo,,allestimento del deposito, preparazione di colli 'etichettatura della merce, attività inventario, supporto, attività di supporto alla vendita e assistenza alla clientela. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Sassari (Sardegna)
Società operante nel settore autonoleggi cerca figura da inserire nel proprio organico come addetto al servizio di check-in per stagione estiva 2020. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione dei processi di check-in e check-out del veicolo, in particolare: - rilevazione del kilometraggio, del carburante e di eventuali danni sul veicolo alla riconsegna chiusura del contratto e assistenza sul veicolo in uscita Disponibilità per turni e nel week end Si richiede conoscenza della lingua Inglese ad un buon livello scolastico Inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Hai voglia di un’esperienza lavorativa all’estero? Non perdere questa grande opportunità di lavoro! Azienda multinazionale, leader nell’offerta di servizi di Contact Center, ricerca personale da inserire nell’organico della sua sede di Atene. La mansione da svolgere è quella di customer service (NON addetto vendita) per il mercato italiano di alcuni tra i più grandi brand mondiali. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua italiana! L’azienda oltre allo stipendio di base, offre: - Supporto completo per il trasferimento (biglietto aereo per la Grecia, sistemazione in hotel per 14 giorni, assistenza nella ricerca di un appartamento) - Contratto a tempo determinato rinnovabile - 14 mensilità all'anno - Crescita professionale e opportunità di sviluppo Se interessato invia il Curriculum Vitae in Inglese (formato PDF) all’indirizzo email indicato, sarai contattato telefonicamente nel giro di pochi giorni per un colloquio conoscitivo in italiano.
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Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari ricerca personale da inserire come assistenza clienti nella sede barese e di bat.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti, gestione email, accoglienza clienti e inserimento datiOffriamo iniziale contratto full-time.Richiediamo disponibilità immediataSede di lavoro: Bari (BA) e Barletta (BAT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita dovrà occuparsi:- Assistenza telefonica post vendita clienti- Analisi per l'individuazione telefonica e la relativa risoluzione guasti- contatto con i clientiSono richieste:- Diploma / Laurea- Buona conoscenza del pacchetto Office- Ottime doti comunicative e buona dialetticaL'azienda offre contratto determinato.Orario: Full-timeSede di lavoro: PerugiaSi prega i candidati di allegare il Cv per candidarsi all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Azienda in espansione con sede a Messina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma;buona conoscenza Pc e sistemi informatici;orientamento al cliente;ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Possibilità di crescita.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi residenti in Messina. Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda in espansione con sede a Perugia, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma;buona conoscenza Pc e sistemi informatici;orientamento al cliente;ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Possibilità di crescita.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi.Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Si cerca per azienda in espansione, personale da inserire in customer care.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma;buona conoscenza Pc e sistemi informatici;orientamento al cliente;ottima capacità di problem solving;buona dialettica.Offriamo breve corso di formazione per inserimento inizialmente a tempo determinato. Richiesta disponibilità immediata, senza vincoli contrattuali.Orario di lavoro: full time.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi residenti a Catanzaro. Per candidarsi è necessario inviare Cv e recapito telefonico.Sede di lavoro: Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda in espansione del settore servizi con sede a Latina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Richiesta disponibilità immediata, in quanto l'azienda offre breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Possibilità di crescita.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Benevento.Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Cagliari, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Cagliari.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Messina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto e continuativo.Orario: full time.Sede di lavoro: MESSINA.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Messina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto e continuativo.Orario: full time.Sede di lavoro: MESSINA.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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