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Addetto servizio assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite addetto servizio assistenza clienti

Alessandria (Piemonte)
Sei appassionato di software' Vuoi mettere in pratica le tue conoscenze a supporto del cliente'candidati al nostro annuncio!Stiamo cercando una persona dinamica e volenterosa da inserire in importante realtà aziendale della provincia, la risorsa si occuperà di assistere i clienti già attivi e fidelizzati e di aiutarli nella gestione delle problematiche e dei reclami. La risorsa potrà lavorare in sede o in modalità agevolata.La risorsa adatta per questa mansione ha le seguenti competenze:- conoscenze intermedie PHP- conoscenze di MySql e relativi strumenti di interrogazione- conoscenza della console Linux- conoscenze basiche di Web-service- gradita la conoscenza di ZenDesk e Jira. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Benevento (Campania)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Bari (Puglia)
Hai voglia di un’esperienza lavorativa all’estero? Non perdere questa grande opportunità di lavoro! Azienda multinazionale, leader nell’offerta di servizi di Contact Center, ricerca personale da inserire nell’organico della sua sede di Atene. La mansione da svolgere è quella di customer service (NON addetto vendita) per il mercato italiano di alcuni tra i più grandi brand mondiali. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua italiana! L’azienda oltre allo stipendio di base, offre: - Supporto completo per il trasferimento (biglietto aereo per la Grecia, sistemazione in hotel per 14 giorni, assistenza nella ricerca di un appartamento) - Contratto a tempo determinato rinnovabile - 14 mensilità all'anno - Crescita professionale e opportunità di sviluppo Se interessato invia il Curriculum Vitae in Inglese (formato PDF) all’indirizzo email indicato, sarai contattato telefonicamente nel giro di pochi giorni per un colloquio conoscitivo in italiano.
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Roma (Lazio)
G&D INTERIM JOB per importante azienda cliente ricerca addetti alle attività informative alla clientela. Tutte le attività vengono svolte all’interno di PdV della GDO. Richiesta la presenza durante le ore in cui si verifica la maggiore affluenza di clientela (fine settimana) per far conoscere il prodotto ed invogliare il cliente all’acquisto. Durante le restanti ore di copertura (inizio settimana) le risorse si occuperanno della corretta tenuta del banco congelato, rilevazione delle temperature, compilazione cartellini di vendita con indicazione del prezzo, lotti, provenienze e qualsiasi altra informazione prevista dal protocollo HACCP. Indispensabile l'attestato HACCP – Alimentaristi richiesto entro la data di assunzione. Completa il ruolo l’interazione con la sede centrale per l'ordine della merce mancante e il controllo della merce in arrivo. Le migliori qualità che ricerchiamo nella risorsa sono la capacità di interazione con la clientela e la precisione nel rispetto delle normative vigenti. Le ricerche di personale sono rivolte ambo i sessi, si richiede una età anagrafica entro i 50 anni e residenza nella zona Roma Piazza Re di Roma.
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Padova (Veneto)
Primaria Azienda italiana operante nel commercio elettronico di libri e testi scolastici ricerca n. 1 impiegata/o per il proprio Ufficio Assistenza Clienti. Disponibilità: dal 1 agosto 2020. Periodo: contratto di 3 mesi. CCNL commercio Sono requisiti indispensabili: - Ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta (madrelingua) - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici - Buona capacità di interazione personale. Costituisce titolo preferenziale aver acquisito esperienze in attività similare. Orario: LUN-VEN dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Inviare curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CAREAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto all’Assistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede l’assistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all’ integrazione del gestionale all’interno dei processi aziendali   DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE:   • Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; • In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed all’interno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto all’Assistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede l’assistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all’ integrazione del gestionale all’interno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: • Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; • In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed all’interno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro
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Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta sta cercando un addetto all’assistenza clienti. Il candidato si occuperà di gestire le telefonate e fornire informazioni riguardo richieste ed ordini effettuati. La figura selezionata sarà affiancata in un primo momento ad un manager che spiegherà nel dettaglio le diverse mansioni da svolgere per poi essere autonomo all’interno dell’azienda. Requisiti importanti che la figura selezionata dovrà possedere sono: • residenza in Caserta e/o provincia; • stato di disoccupazione; • disponibilità full time; • buon uso del pc e del pacchetto Office; • massima serietà. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Per chi fosse interessato, rispondere al seguente annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo personale addetto all'assistenza clienti da inserire urgentemente nella nostra filiale di Jesi. Si offre fisso mensile e affiancamento iniziale. Si richiede disponibilità immediata. Full time. Per fissare un colloquio conoscitivo inviare il proprio cv o contattare il numero telefonico presente nell'inserzione.
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Napoli (Campania)
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI per attività di consulenza, gestione chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto. Si richiedono per il ruolo: entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione; domicilio a NAPOLI e zone limitrofe; disponibile subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari ricerca personale da inserire come assistenza clienti nella sede barese e di bat.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti, gestione email, accoglienza clienti e inserimento datiOffriamo iniziale contratto full-time.Richiediamo disponibilità immediataSede di lavoro: Bari (BA) e Barletta (BAT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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