Addetto servizio assistenza clienti
Elenco delle migliori vendite addetto servizio assistenza clienti

Alessandria (Piemonte)
Sei appassionato di software' Vuoi mettere in pratica le tue conoscenze a supporto del cliente'candidati al nostro annuncio!Stiamo cercando una persona dinamica e volenterosa da inserire in importante realtà aziendale della provincia, la risorsa si occuperà di assistere i clienti già attivi e fidelizzati e di aiutarli nella gestione delle problematiche e dei reclami. La risorsa potrà lavorare in sede o in modalità agevolata.La risorsa adatta per questa mansione ha le seguenti competenze:- conoscenze intermedie PHP- conoscenze di MySql e relativi strumenti di interrogazione- conoscenza della console Linux- conoscenze basiche di Web-service- gradita la conoscenza di ZenDesk e Jira. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Stiamo cercando un/a Addetto/a Assistenza Clienti per unirsi al nostro team! Responsabilità: - Gestire e risolvere le richieste dei clienti via telefono, e-mail e chat. - Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti, risolvendo in modo tempestivo le problematiche. - Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, assicurando unesperienza positiva e professionale. - Collaborare con i vari reparti per garantire un servizio completo ed efficiente. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Problem-solving e orientamento al risultato. Conoscenza di strumenti informatici Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
Vista prodotto

Italia
InPlace Stiamo cercando un/a Addetto/a Assistenza Clienti per unirsi al nostro team! Responsabilità: - Gestire e risolvere le richieste dei clienti via telefono, e-mail e chat. - Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti, risolvendo in modo tempestivo le problematiche. - Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, assicurando unesperienza positiva e professionale. - Collaborare con i vari reparti per garantire un servizio completo ed efficiente. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Problem-solving e orientamento al risultato. Conoscenza di strumenti informatici Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Hai voglia di un’esperienza lavorativa all’estero? Non perdere questa grande opportunità di lavoro! Azienda multinazionale, leader nell’offerta di servizi di Contact Center, ricerca personale da inserire nell’organico della sua sede di Atene. La mansione da svolgere è quella di customer service (NON addetto vendita) per il mercato italiano di alcuni tra i più grandi brand mondiali. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua italiana! L’azienda oltre allo stipendio di base, offre: - Supporto completo per il trasferimento (biglietto aereo per la Grecia, sistemazione in hotel per 14 giorni, assistenza nella ricerca di un appartamento) - Contratto a tempo determinato rinnovabile - 14 mensilità all'anno - Crescita professionale e opportunità di sviluppo Se interessato invia il Curriculum Vitae in Inglese (formato PDF) all’indirizzo email indicato, sarai contattato telefonicamente nel giro di pochi giorni per un colloquio conoscitivo in italiano.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari ricerca personale da inserire come assistenza clienti nella sede barese e di bat.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti, gestione email, accoglienza clienti e inserimento datiOffriamo iniziale contratto full-time.Richiediamo disponibilità immediataSede di lavoro: Bari (BA) e Barletta (BAT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Azienda in espansione con sede a Messina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma;buona conoscenza Pc e sistemi informatici;orientamento al cliente;ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Possibilità di crescita.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi residenti in Messina. Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda in espansione con sede a Perugia, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma;buona conoscenza Pc e sistemi informatici;orientamento al cliente;ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Possibilità di crescita.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi.Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Si cerca per azienda in espansione, personale da inserire in customer care.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma;buona conoscenza Pc e sistemi informatici;orientamento al cliente;ottima capacità di problem solving;buona dialettica.Offriamo breve corso di formazione per inserimento inizialmente a tempo determinato. Richiesta disponibilità immediata, senza vincoli contrattuali.Orario di lavoro: full time.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi residenti a Catanzaro. Per candidarsi è necessario inviare Cv e recapito telefonico.Sede di lavoro: Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Azienda in espansione del settore servizi con sede a Latina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Richiesta disponibilità immediata, in quanto l'azienda offre breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Possibilità di crescita.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Avellino (Campania)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Benevento.Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Cagliari, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Cagliari.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Messina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto e continuativo.Orario: full time.Sede di lavoro: MESSINA.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Messina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto e continuativo.Orario: full time.Sede di lavoro: MESSINA.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →