Addetto servizio gestione agenti
Elenco delle migliori vendite addetto servizio gestione agenti
GESTIONE IMMOBILI
- Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
- È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
- Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
- Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
- Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE IMMOBILI [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
- Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diplomato buona presenza e affidabilità cerca lavoro part time come addetto servizio logistico gestione ordini spedizioni e magazzino, gestione smistamento della merce in arrivo,,allestimento del deposito, preparazione di colli 'etichettatura della merce, attività inventario, supporto, attività di supporto alla vendita e assistenza alla clientela. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante cliente del settore metalmeccanico un/a Addetto Servizio Robotica (Rif. EM-1643B) Siamo alla ricerca di una figura, da inserire nell'ambito produttivo di una importante azienda metalmeccanica, che abbia idealmente maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di contesti industriali produttivi. La risorsa prescelta si occuperà di varie attività con particolare riguardo a: Programmazione di robot, sistemi di visione, marcatura laser e sistemi informatici; Ricerca e individuazione del guasto; Conoscenza e padronanza dei sistemi automatici in reparto; Gestione delle richieste e priorità. Il/La Candidato/a ideale possiede: Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione C++; Esperienza lavorativa, anche breve, nel settore metalmeccanico; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Passione e propensione alla meccanica in termini pratici. È necessaria la disponibilità a lavorare su turni nella fasce orarie 6.00-14.00 e 14.00-22.00. Caratteristiche che saranno ritenute importanti per lo svolgimento della mansione riguardano capacità relazionali e di team working, attitudine al problem solving, intraprendenza, capacità di adattamento e resistenza allo stress. Completano il profilo ideale la capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro con precisione e attenzione ai dettagli. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per candidati dinamici, appassionati e determinati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto il riferimento della selezione. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. *vedi modalità di candidatura* fax. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per importante cliente del settore metalmeccanico un/a ADDETTO SERVIZIO ROBOTICA Siamo alla ricerca di una figura, da inserire nell'ambito produttivo di una importante azienda metalmeccanica, che abbia idealmente maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di contesti industriali produttivi. La risorsa prescelta si occuperà di varie attività con particolare riguardo a: Programmazione di robot, sistemi di visione, marcatura laser e sistemi informatici; Ricerca e individuazione del guasto; Conoscenza e padronanza dei sistemi automatici in reparto; Gestione delle richieste e priorità. Il/La Candidato/a ideale possiede: · Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione C++; · Esperienza lavorativa, anche breve, nel settore metalmeccanico; · Ottima conoscenza del Pacchetto Office; · Passione e propensione alla meccanica in termini pratici. È necessaria la disponibilità a lavorare su turni nella fasce orarie 6.00-14.00 e 14.00-22.00. Caratteristiche che saranno ritenute importanti per lo svolgimento della mansione riguardano capacità relazionali e di team working, attitudine al problem solving, intraprendenza, capacità di adattamento e resistenza allo stress. Completano il profilo ideale la capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro con precisione e attenzione ai dettagli. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per candidati dinamici, appassionati e determinati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia di Mantova CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OPPORTUNITA' Hai la passione per la comunicazione e la gestione dei rapporti con i clienti e vuoi lavorare in un'azienda dinamica e in crescita' Abbiamo un'opportunità interessante per te! Per giovane e crescente realtà italiana attiva della distribuzione di prodotti LED area Melzo siamo alla ricerca di un Addetto al Servizio Clienti con minima esperienza. RESPONSABILITA' Ti occuperai di Verifica e abilitazione dei nuovi clienti Primo contatto clienti nuovi Gestione del CRM Monitoraggio clienti e analisi del bisogno Contatti telefonici con clienti inattivi COMPETENZE Ti chiediamo: Diploma di scuola superiore Esperienza di almeno un anno su ruoli di vendita Outbound in Call Center Ottime competenze informatiche Doti comunicative, capacità di analisi e di ascolto Disponibilità immediata Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante Luogo di Lavoro: zona Melzo Disponibilità a giornata, dal lunedì al venerdì Retribuzione da CCNL Commercio e Terziario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente su Roma, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE.Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti.In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di:-supporto tecnico/amministrativo al cliente- gestione eventuali reclami- gestione portafoglio clientiAl fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - padronanza dei programmi informatici - propensione al problem solving - forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliSi richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo. Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo.I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Nuova apertura operante in tutto il territorio italiano, sta cercando un ADDETTO/A per GESTIONE ORDINI.Il ruolo garantirà il massimo livello di servizio possibile ai clienti attraverso la completa gestione degli ordini: dalla ricezionealla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: Catania Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Società operante nel settore autonoleggi cerca figura da inserire nel proprio organico come addetto al servizio di check-in per stagione estiva 2020. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione dei processi di check-in e check-out del veicolo, in particolare: - rilevazione del kilometraggio, del carburante e di eventuali danni sul veicolo alla riconsegna chiusura del contratto e assistenza sul veicolo in uscita Disponibilità per turni e nel week end Si richiede conoscenza della lingua Inglese ad un buon livello scolastico Inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad Cremona ricerca per azienda operante nel settore chimico 1 Addetto servizi clienti outbound Responsabilità gestione telefonate ottenute con successo Competenze buona dialettica buon approccio commerciale esperienza nei call center o presso centri commerciali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sei appassionato di software' Vuoi mettere in pratica le tue conoscenze a supporto del cliente'candidati al nostro annuncio!Stiamo cercando una persona dinamica e volenterosa da inserire in importante realtà aziendale della provincia, la risorsa si occuperà di assistere i clienti già attivi e fidelizzati e di aiutarli nella gestione delle problematiche e dei reclami. La risorsa potrà lavorare in sede o in modalità agevolata.La risorsa adatta per questa mansione ha le seguenti competenze:- conoscenze intermedie PHP- conoscenze di MySql e relativi strumenti di interrogazione- conoscenza della console Linux- conoscenze basiche di Web-service- gradita la conoscenza di ZenDesk e Jira. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari ricerca personale da inserire come assistenza clienti nella sede barese e di bat.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti, gestione email, accoglienza clienti e inserimento datiOffriamo iniziale contratto full-time.Richiediamo disponibilità immediataSede di lavoro: Bari (BA) e Barletta (BAT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nella lavorazione della lamiera, cerchiamo 01 ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ordini fornitori -gestione richieste e solleciti -pianificazione, controllo e coordinamento dell’attività produttiva -elaborazione commesse -creazione distinte basi e lanci di produzione Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore metalmeccanico di almeno 5 anni -attitudine al lavoro di gruppo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Darfo BT seleziona per azienda cliente operante nel settore meccanico: TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI E SEGRETERIA Requisiti richiesti: • Diploma o laurea Costituisce titolo preferenziale il diploma in perito tecnico, meccanico o elettronico Luogo di lavoro: alta valle Camonica Tipologia di contratto: tirocinio formativo di 6 mesi prorogabili a tempo pieno Se interessati inviare CV
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Cuorgnè ricerca per azienda del settore dello stampaggio acciaio a caldo un ASPP - ADDETTO SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE. La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - discreta conoscenza del processo di fabbricazione - attestato ASPP - discreta conoscenza metodo di valutazione dei rischi - discreta conoscenza dei sistemi di gestione sicurezza e ambiente - nozioni su tematiche ambientali ed energetiche Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettiva successiva di assunzione.L'inquadramento sarà commisurato alle esperienze. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni gas e luce sui portali dei vari distributori locali, gestione morosità, volture. gestione della corrispondenza, segnalazione ritardi, gestione preventivi.Il candidato ideale proviene dal settore energia con conoscenza del settore TLC e ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.Zona di lavoro: Verona est Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →