Addetto servizio reception
Elenco delle migliori vendite addetto servizio reception
QIWENR 2PCS CAMPANELLO RECEPTION TAVOLO,CAMPANA DI SERVIZIO IN METALLO CAMPANELLI SERVIZIO RECEPTION,PER CUCINA CAMPANA RISTORANTE CAMPANA SERVIZIO CAMPANELLO CHIAMATA CAMPANA BAR
- 【Ampiamente usato】: Campanello reception tavolo può essere utilizzato in ristoranti, bed and breakfast, hotel, negozi, campane di servizio, campane dell'insegnante, campane decorative, campane di emergenza per anziani, campane del pranzo per chiamare i bambini e così via.
- 【Massima qualità】: Campana di servizio in metallo è realizzata in poliestere impermeabile, adatta per occasioni indoor e outdoor. Non ci sono lettere mancanti o errori di ortografia. La campana di chiamata è realizzata in acciaio inossidabile con una base in plastica, che è forte e durevole.
- 【Facile da pulire】: Campanelli servizio reception è sufficiente pulire la campana del bancone con un panno, non preoccuparti di lasciare olio o altre macchie sulla superficie della campana.
- 【Facile da usare】: spingere verso il basso con il palmo o le dita per produrre una suoneria forte e chiara. Le suonerie tradizionali possono aggiungere molto divertimento alla tua vita e possono anche ricordarti i bei vecchi tempi.
- 【Imballaggio】: due confezioni, faccia sorridente RING FOR ME, le dimensioni sono 8,5 * 6 cm. Se hai domande sul prodotto, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti, il nostro servizio clienti ti risponderà entro 24 ore.
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2 PEZZI CAMPANELLO RECEPTION TAVOLO CAMPANELLO PER RECEPTION IN METALLO CAMPANELLI SERVIZIO RECEPTION CAMPANELLO DI SERVIZIO PER RISTORANTE BANCONE HOTEL CUCINA BAR MATRIMONIO DECORAZIONE
- BELLISSIMO DESIGN: adotta un simpatico design del viso sorridente che sia pratico e possa soddisfare le tue esigenze fisiche e mentali allo stesso tempo.
- MATERIALE: la campana da tavolo è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, molto resistente e non facile da rompere. Design meccanico interno, anelli nitidi e piacevoli, facili da usare.
- ASPETTO SQUISITO: design raffinato e compatto, risparmio di spazio, pulsanti semplici, parti di pulsanti piccole e carine, design meccanico.
- BASE ANTISCIVOLO: Nichel spazzolato con base nera. La base antiscivolo non danneggerà il tuo tavolo. Molto sicuro da usare.
- AMPIO UTILIZZO: può essere utilizzato come campanello per chiamate di servizio, campanello per tè, campanello da cucina, campanello per servizio bar, campanello per reception, campanello per ristorante, campanello per cena, campanello decorativo e altro ancora.
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TIANYIS 2 PEZZI DI CHIAMATA BELLS, CAMPANELLO DA BANCO, CAMPANELLI SERVIZIO RECEPTION,CAMPANELLO RECEPTION TAVOLO, PER CUCINA CAMPANA RISTORANTE CAMPANA SERVIZIO CAMPANELLO CHIAMATA CAMPANA BAR
- 【Massima qualità】 La campana della reception è realizzata in ferro, rivestimento idrorepellente sulla superficie per eventi interni ed esterni. Il campanello di chiamata è realizzato con una base in plastica per garantire la massima durata nel tempo.
- 【Facile da usare】 Premi verso il basso con il palmo o le dita per una suoneria forte e chiara. Le suonerie tradizionali possono aggiungere molto divertimento alla tua vita e ricordarti anche i bei vecchi tempi.
- 【Tornei e giochi】 La campana da tavolo rumorosa è ideale per l'uso in competizioni e giochi a scuola, a casa o allo stadio durante eventi sportivi Le nostre campane di ricezione sono progettate in questo modo.
- 【Versatile】 Può essere utilizzato in ristoranti, B&B, hotel, negozi, campanello di servizio, campanello per insegnanti, campanello decorativo, campanello per anziani, chiedere aiuto, campanello per pranzo per bambini, ottimo strumento per far giocare i bambini e così via .
- 【Facile da pulire】: la cucina della campana di servizio deve solo pulire delicatamente la campana del bancone con un panno, senza preoccuparsi di lasciare olio o altre macchie sulla superficie della campana.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
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Roma (Lazio)
Noi della direzione dell'Hotel Ambassador cerchiamo di avvalerci del servizio di un addetto alla reception esperto che servirà gli ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei dipartimenti e mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Doveri Trattare con le prenotazioni. Completamento delle procedure all'arrivo e alla partenza degli ospiti. Scelta delle stanze e consegna delle chiavi. Preparare le bollette e accettare i pagamenti. Ricezione e trasmissione di messaggi agli ospiti. Gestire richieste speciali da parte degli ospiti (come prenotare biglietti per il teatro o conservare oggetti di valore) Requisiti Comunicazione. Compostezza. Abilità nell'usare il computer. Cordialità. Organizzazione. Risoluzione dei problemi. Abilità di vendita. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per l' ufficio ubicato in Foggia: un addetto alla reception. Il candidato/a rispondendo all’ Office Manager si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti Gestione telefonate in entrata Gestione agenda Riordino e controllo sale riunioni Supporto nelle attività di segreteria Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative e precisione Orario di lavoro: full time Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi per la sede sita in Foggia seleziona un addetto alla reception. Il candidato selezionato, inserito in un contesto dinamico, si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza (clienti, fornitori) • Gestione della corrispondenza e delle spedizioni in entrata e in uscita • Monitoraggio delle caselle di posta • Attività di archivio • Supporto alla funzione Servizi Generali nell'organizzazione di eventi e meeting Si richiede: • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime doti comunicative ed organizzative • Ottima capacità di relazione e predisposizione a contatto con il pubblico • Buona dimestichezza con i principali programmi informatici: Outlook, Excel, Word, Power Point • Completano il profilo: proattività, flessibilità, precisione e problem solving. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per l' ufficio di Foggia un addetto alla reception. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti; - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - gestione degli ordini di fornitura; - supporto all'ufficio marketing; Requisiti: - buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - diploma; - ottima conoscenza del pacchetto Office. L' azienda offre contratto a tempo determinato. full time
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Catanzaro (Calabria)
Azienda leader nel settore logistico seleziona una addetto alla reception nella sede di CatanzaroOrario di lavoro: full-timeRequisiti:- diploma scuola secondaria secondo grado;- anche prima esperienza.Si richiede:- buona conoscenza della lingua italiana;- buona capacità di comunicazione;- buon uso del pc - attitudine al lavoro di gruppo, precisione e affidabilità;- spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obiettivi.Si offre: Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca figura di addetto alla reception per un rinomato hotel situato a Roma. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Buona dialettica e proprietà di linguaggio; - Ottime capacità a relazionarsi con il pubblico; - Cordialità e cortesia; - Precisione e puntualità; - Disponibilità immediata. La candidatura è rivolta ad ambosessi. Allegare il cv via email.
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Torino (Piemonte)
Selezioniamo per azienda italiana una addetto alla reception. inserimento immediato orario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Addetto Servizio Mensa provincia di Milano: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio delle diverse Province della Città Metropolitana di Milano, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità: - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time (15 ore settimanali) ed è inoltre indispensabile la disponibilità agli spostamenti. E' gradito essere automuniti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Varese (Lombardia)
Addetto Servizio Mensa provincia di Varese: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio della provincia di Varese, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità: - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time. E' gradito essere automuniti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità nonchè precedenti esperienze nell'ambito della ristorazione collettiva. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Catania (Sicilia)
Gli addetti alla reception dell'hotel fanno sentire gli ospiti benvenuti, gestiscono le nuove prenotazioni e le prenotazioni delle camere e gestiscono le richieste degli ospiti. competenze del servizio clienti sensibilità e comprensione essere accurati e prestare attenzione ai dettagli pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti la capacità di lavorare bene con gli altri eccellenti capacità di comunicazione verbale capacità amministrative la capacità di comprendere le reazioni delle persone essere in grado di svolgere le attività di base su un computer o dispositivo portatile
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Trapani (Sicilia)
Azienda leader italiana seleziona per la sede sita a Trapani, un addetto/a alla reception.Mansionio Accogliere ed essere punto di riferimento per i clientio Fornire le informazioni necessarie alla clientelao Registrare i datiProfiloo Diplomao Richieste conoscenze informaticheo Richiesta conoscenza della lingua ingleseSi offre un contratto a tempo determinato, full time.Si prega di inviare il curriculum completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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