Addetto sistemazione
Elenco delle migliori vendite addetto sistemazione

Brescia (Lombardia)
ADDETTO VENDITA ACCESSORI AUTO/MOTO - BRESCIA: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici SELEZIONA: ADDETTO VENDITA-COMMESSO SI RICERCA: - Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: - Assistenza alla vendita - Servizio al cliente - Sistemazione e riorganizzazione del reparto SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: - Esperienza in ruoli analoghi come addetto alle vendite/commesso - Conoscenza base del settore gdo/retail - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro SI OFFRE: - Formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: Full-Time Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo !
Vista prodotto

Como (Lombardia)
ADDETTO VENDITA ACCESSORI AUTO/MOTO COMO: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici SELEZIONA: ADDETTO VENDITA-COMMESSO SI RICERCA: - Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: - Assistenza alla vendita - Servizio al cliente - Sistemazione e riorganizzazione del reparto SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: - Esperienza in ruoli analoghi come addetto alle vendite/commesso - Conoscenza base del settore gdo/retail - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro SI OFFRE: - Formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: Full-Time Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo !
Vista prodotto

Padova (Veneto)
ADDETTO VENDITA ACCESSORI AUTO/MOTO PADOVA: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici SELEZIONA: ADDETTO VENDITA-COMMESSO SI RICERCA: - Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: - Assistenza alla vendita - Servizio al cliente - Sistemazione e riorganizzazione del reparto SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: - Esperienza in ruoli analoghi come addetto alle vendite/commesso - Conoscenza base del settore gdo/retail - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro SI OFFRE: - Formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: Full-Time Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Addetto/a vendita negozio di abbigliamento e sneakers euforie Vico Equense Stiamo cercando per il negozio di Vico Equense: Addetto/a Vendita full time o part time Esperienza pregressa in negozi abbigliamento, calzature o sport. La risorsa insieme al team, si occuperà all'interno del negozio delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita) - gestione cassa; - allestimento negozio; visual - sistemazione delle merci in magazzino e in store Il nostro candidato/a ideale è una persona dinamica, dotata di spirito d'iniziativa, appassionato del mondo sportivo. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Conoscenza lingua inglese Richiesto domicilio Vico Equense o zone limitrofe In sede di colloquio indicare eventuali referenze aziendali. Contratto di lavoro: full time o part Time tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile. · inviare candidatura via email con foto · tel 0818027652 3356602388
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Addetto/a LAVASTOVIGLIE-PULIZIE per RISTORANTE in Germania RISTORANTE in Germania cerca addetto/a LAVASTOVIGLIE, pulizie, carico e scarico, sistemazione merce. Con o senza esperienza. Non è necessaria la conoscenza della lingua Tedesca. Zona turistica, lavoro stagionale Aprile-Settembre. E’ previsto Vitto, Alloggio e Stipendio. Per cortesia inviare Curriculum con foto
Vista prodotto

Fermo (Marche)
ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire come Addetto/a al magazzino con conoscenza di SAP La risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni: - Movimentazione e gestione della merce nei magazzini - Carico/scarico delle merci tramite l'utilizzo di carrelli elettrici - Sistemazione dei materiali in scaffalature - Preparazione e sistemazione materiali per le spedizioni - Verifica ed elaborazione dei documenti relativi al ricevimento o alla spedizione (Delivery Note, picking list, CMR) - Etichettatura e sistemazione materiali - Utilizzo di transpallet e carrelli elettrici - Mantenimento e pulizia dell'ambiente di lavoro Requisiti richiesti: - Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Patentino muletto in corso di validità - Buona conoscenza di SAP - Precisione e ottime doti organizzative Si offre Inserimento inziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione, livello e RAL saranno commisurati in base all'esperienza della singola risorsa Orario di Lavoro su 2 turni: dalle ore 6 alle14 o dalle ore 14 alle 22 su ciclo continuo Sede di Lavoro: Trezzano Sul Naviglio (MI) Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire come Addetto/a al magazzino con conoscenza di SAP La risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni: - Movimentazione e gestione della merce nei magazzini - Carico/scarico delle merci tramite l'utilizzo di carrelli elettrici - Sistemazione dei materiali in scaffalature - Preparazione e sistemazione materiali per le spedizioni - Verifica ed elaborazione dei documenti relativi al ricevimento o alla spedizione (Delivery Note, picking list, CMR) - Etichettatura e sistemazione materiali - Utilizzo di transpallet e carrelli elettrici - Mantenimento e pulizia dell'ambiente di lavoro Requisiti richiesti: - Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Patentino muletto in corso di validità - Buona conoscenza di SAP - Precisione e ottime doti organizzative Si offre Inserimento inziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione, livello e RAL saranno commisurati in base all'esperienza della singola risorsa Orario di Lavoro su 2 turni: dalle ore 6 alle14 o dalle ore 14 alle 22 su ciclo continuo Sede di Lavoro: Trezzano Sul Naviglio (MI) Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, divisione retail di Verona cerca un addetto vendita full time per punto vendita sito in provincia per azienda cliente. Si richiede esperienza di vendita nella GDO, disponibilità al turno spezzato 9.00-13 /16.00-20.00 Contratto iniziale di un mese in somministrazione. Responsabilità La risorsa si occuperà della sistemazione delle merci sugli scaffali Attività di cassa Supporto ai clienti Riordino e sistemazione del punto vendita Competenze Si richiede pregressa esperienza di assistenza alla vendita e gestione cassa Disponibilità al full time e a lavorare il sabato e la domenica Predisposizione al lavoro in team
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per ampliamento organico si ricerca un ADDETTO AL FACCHINAGGIO a Roma. La risorsa inserita si occuperanno del carico/scarico e sistemazione della merce, sistemazione dei tavoli in apertura e chiusura dell'attività. Si richiede: Precedente esperienza,anche minima, nella mansione; Dinamismo e flessibilità oraria. Si offre contratto CCNL Pubblici Esercizi. Se interessati inviare CV con numero telefonico
Vista prodotto

Italia
Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITE SETTORE UTENSILERIA Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti settore utensileria; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Esperienza in vendita vernici Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITE SETTORE VERNICI Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti settore vernici; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Esperienza settore edile - Disponibilità immediata - Buona forma fisica Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITE SETTORE VERNICI Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti settore vernici; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Esperienza settore edile - Disponibilità immediata - Buona forma fisica Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITE SETTORE UTENSILERIA Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti settore utensileria; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Esperienza in vendita vernici Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITE REPARTO UTENSILERIA Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti utensileria; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Esperienza nelle vendite e competenze prodotti utensileria - Disponibilità immediata - Buona forma fisica Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITE REPARTO UTENSILERIA Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti utensileria; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Esperienza nelle vendite e competenze prodotti utensileria - Disponibilità immediata - Buona forma fisica Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITA & CONSEGNE RICAMBI AUTO Il/la candidato/a si occuperà di: - Assistenza ai clienti; - Vendita dei prodotti al banco - Sistemazione dei prodotti ina magazzino - Gestione della cassa - Buona conoscenza del PC - Ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Consegne in provincia di Varese con mezzo aziendale - Conoscenza sulla vendita del prodotto - Dimestichezza in magazzino - Passione e conoscenza dei motori - Automunito/a - Proattività - Disponibilità immediata - Buona forma fisica Luogo di lavoro: CAIRATE (VA) Orario di lavoro: 08:30- 12:30 / 14:00 - 18:00 - FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura da inserire come Addetto/a al magazzino La risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni: - Movimentazione e gestione della merce nei magazzini - Carico/scarico delle merci tramite lutilizzo di carrelli elettrici - Sistemazione dei materiali in scaffalature - Preparazione e sistemazione materiali per le spedizioni - Verifica ed elaborazione dei documenti relativi al ricevimento delle merci o alla spedizione Requisiti richiesti: - Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Preferibile il possesso del patentino muletto in corso di validità - Buona conoscenza dellutilizzo di PC e sistemi informatici - Precisione e ottime doti organizzative Si offre Inserimento inziale a tempo determinato finalizzato allassunzione RAL 22-25K Orario di Lavoro: 8-17 dal lunedì al venerdì Sede di Lavoro: Corsico (MI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Mi chiamo VIALE RUGGERO nato il 18/08/69 a Piove di Sacco, residente a Codevigo PD, Veneto. Mansioni; Magazziniere Carrellista Aggiungo riepilogo Dettagli personali Esperienza lavorativa Magazziniere Carrellista Mercatone Uno Srl Da Aprile 2000 a Gennaio 2019 Valli di Chioggia (VE) Addetto al carico scarico merce Sistemazione merce a magazzino Esposizione merce nel punto vendita Consegna e ritiro merce presso clienti Preparazione bancali Utilizzo transpallet e carrello elevatore Ho svolto per 5 anni funzione di addetto alla vendita di ortofrutta Operaio addetto alla produzione Corafil Srl Da Aprile 1995 a Marzo 2000 ciclo continuo-settore tessile Corafil Srl, Tognana di Piove di Sacco (PD) Addetto carico e scarico bobinatrici Pulizia e manutenzione macchinari (bobinatrici e spiralatrici) Operaio tessile Laboratorio tessile Fiorindo Laurenza, Codevigo (PD) Da Settembre 1987 a Marzo 1995 Addetto al finissaggio Imbustamento merce Preparazione merce per la consegna Trasporto consegna merce presso clienti Formazione Scuola secondaria di I livello (Medie) + Aggiungi settore di studio Competenze Spedizione e ricezione merci Muletto Sollevamento carichi pesanti Esperienza di magazzino Capacità di comunicazione Imballaggio Competenze informatiche Addetto alla vendita di ortofrutta - 5 anni Lingue Inglese - Intermedio. Contatto: [email protected]
Vista prodotto

Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite part-time 8 ore è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L'orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabililtà e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: •Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita •Rifornimento dei prodotti sugli scaffali •Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: •Diploma di maturità •Spiccato orientamento al cliente •Attitudine al lavoro di squadra •Affidabilità e flessibilità •Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? •Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno •Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante •Un'azienda solida e strutturata •Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro •Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” •Retribuzione al minuto •Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU! Luogo Punto Vendita Via Cartiera, 2 41013 Castelfranco Emilia (MO) Questi sono i benefit offerti per questa opportunià lavorativa
Vista prodotto
-
Successivo →