Addetto sistemi hardware gruppo
Elenco delle migliori vendite addetto sistemi hardware gruppo

Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Italia
Per la nostra Area IT siamo alla ricerca di un/una Addetto Help Desk di primo livello. Sei appassionato/a di tecnologia e informatica, hai buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving? Inviaci la tua candidatura! Inserito/a in un ambiente stimolante e dinamico, ti occuperai di: - fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete; - registrare e gestire le segnalazioni, monitorando lo stato dei ticket fino alla risoluzione o allescalation ai livelli superiori; - eseguire operazioni di base di configurazione e manutenzione remota su dispositivi IT, come PC, tablet, stampanti, scanner e registratori di cassa; - garantire la corretta documentazione delle attività e aggiornare la knowledge base interna; - collaborare con il team IT per individuare soluzioni preventive, innovative e migliorative. Ti faciliteranno nello svolgimento delle attività: - conoscenze di base dei sistemi operativi Windows, Android e strumenti di gestione remota (es. TeamViewer / VNC); - competenze nella configurazione e troubleshooting di dispositivi hardware (PC, stampanti, PDA); - conoscenza delle reti informatiche di base (es. TCP/IP, Wi-Fi, VPN); - familiarità con strumenti di ticketing (es. Zendesk, Jira); - diploma o laurea in settore tecnico informatico. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Manpower Srl ricerca per importante azienda operante nel settore utensili: ADDETTO/A HELP DESK La risorsa verrà inserita nel reparto IT aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: - Configurazione di apparecchiature come laptop, cellulari, iPad, etc.; - Contatto con gli utenti in merito a problematiche di rete e utenza (Helpdesk di primo livello); - Gestione delle problematiche ed apertura dei ticket secondo policy interna; - Supporto alla formazione del personale interno in merito ai devices utilizzati; - Supporto alla gestione dell’approvvigionamento e acquisto di nuovi strumenti/materiali IT; Il profilo ideale possiede: - Diploma tecnico - Conoscenza sistemi operativi Server e client Microsoft Windows, base di reti, Active Directory, DNS, DHCP; - Breve esperienza nel ruolo (2-3 anni), preferibilmente svolta in azienda strutturata (dimestichezza con sistemi di ticketing); - Buona conoscenza dei principali hardware e software utilizzati in ufficio; - Capacità comunicative e di contatto con gli utenti; - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento iniziale in somministrazione di 12 mesi. Benifit: Ticket restaurant Sede di lavoro: Buccinasco (MI)
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Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Addetto/a Qualità Aziendale e Sistemi Integrativi (Responsabile Qualità-Ambiente-Etica SA8000) Descrizione della posizione La figura sarà responsabile della gestione e del miglioramento continuo del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente, Etica - SA8000) allinterno dellazienda. Collaborerà con i vari reparti aziendali per garantire la conformità normativa, ottimizzare i processi e promuovere una cultura aziendale orientata alla qualità, sostenibilità e responsabilità sociale. Nel dettaglio si occuperà di: - Coordinamento del Sistema di Gestione Integrato (Qualità-Ambiente-Etica - SA8000); - Gestione delle modifiche alla struttura organizzativa in linea con i requisiti normativi e aziendali; - Redazione e revisione di procedure aziendali, istruzioni operative e documentazione tecnica; - Pianificazione e gestione di azioni volte al miglioramento continuo del Sistema QAS (Qualità, Ambiente, Sicurezza); - Predisposizione, aggiornamento e revisione periodica dei manuali, delle procedure e delle relazioni tecniche; - Formazione e aggiornamento del personale coinvolto nella gestione dei Sistemi di Qualità. Richiediamo: - Laurea triennale o magistrale in Ingegneria (preferibilmente gestionale, ambientale o affini); - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore edile; - Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione; - Ottime doti comunicative e relazionali per favorire la sinergia tra i diversi reparti; - Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a Tempo indeterminato presso azienda cliente Retribuzione: Commisurata allesperienza e alle competenze del candidato. Benefit: Ticket restaurant del valore di 8 €/giorno. Ambiente lavorativo: Dinamico, collaborativo e orientato allinnovazione e alla crescita professionale. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza:
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Napoli (Campania)
In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo professionisti che vogliamo unirsi alla nostra squadra! Nel ruolo di IT Help Desk, sarai inserito nel Team IT, e fornirai teleassistenza ai punti vendita della rete commerciale da remoto e alla sede centrale. Nel dettaglio, risolverai problematiche riguardo a: - point of sale (POS). - registratori di cassa fiscali (ECR). - palmari per la gestione degli ordini. - gruppi di continuità (UPS). Inoltre, supporterai tutti i dipartimenti aziendali circa problematiche sia di Hardware che di Software e nelluso delle piattaforme applicative. Il candidato ideale è un diplomato/laureato in informatica o con titolo equivalente ed è in possesso delle seguenti skills: - capacità di risoluzione di problematiche sui sistemi Microsoft, Linux e Macintosh; - capacità di installazione di reti LAN e WAN; - configurazione HW e SW di pc, stampanti, tablet ecc. Sarà considerato un plus la conoscenza di apparati Cisco Firewall, Switch, Router e di VMware e la pregressa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Cis di Nola
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Italia
Per importante Azienda settore servizi pubblici ricerchiamo una risorsa da inserire nellarea qualità come Addetto/a Certificazioni e Sostenibilità. La risorsa supporterà il Responsabile nellimplementazione, mantenimento ed estensione del Sistema Integrato certificato aziendale, nellottica del conseguimento degli obiettivi prefissati in conformità alle normative volontarie e cogenti, nonché agli ulteriori requisiti previsti dagli enti certificatori e di accreditamento. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale preferibilmente in ambito tecnico/scientifico - Interesse per larea dei sistemi qualità - Patente B - conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento a Excel. - conoscenza di una o più delle seguenti norme: - UNI EN ISO 9001: Sistema di Gestione Qualità - UNI EN ISO 14001: Sistema di Gestione Ambientale - OHSAS 18001/UNI EN ISO 45001: Sistema di Gestione Sicurezza - UNI CEI EN ISO 50001: Sistema di Gestione dellEnergia - EMAS: Registrazione EMAS - UNI ISO 39001: Sistema Di Gestione sulla Sicurezza stradale - SA8000: Sistema di Gestione sulla Responsabilità Sociale - UNI CEI EN ISO/IEC 17025: Sistema di accreditamento dei laboratori di analisi - UNI PdR 125 Costituirà elemento preferenziale la frequenza del Master in sistemi di gestione qualità. Il Cliente desidera entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, problem solving e lavoro in gruppo. Persone che abbiano un approccio proattivo, intraprendenti e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità. Sede di lavoro: Pisa. Contratto: Tempo determinato della durata: 11 mesi, con prospettive di assunzione. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
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Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Milano Rizzoli Ricerca per società leader nel Business Process outsourcing ADDETTO/A PRENOTAZIONI VISITE MEDICHE La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche. Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni: - Prenotazione di prestazioni sanitarie; - Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; - Apertura del sinistro; - Gestione delle pratiche in Back Office. Requisiti: - esperienza pregressa maturata nella gestione sinistri malattia in centrali operative, CUP o contact center; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; - conoscenza del pacchetto office; - essere in possesso di diploma Propensione all'apprendimento, problem solving e precisione completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Milano - M2 Crescenzago
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Italia
#ControllodiGestione #amministrazione #ImputazioneCosti #GiacenzeMedie #rendicontazione #ContabilitàMagazzino #proattività #precisione Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, appartenente a strutturato gruppo industriale, operante nel settore gomma - plastica, una figura professionale da inserire allinterno dellarea controlling per potenziamento. ADDETTO/A CONTABILITA DI MAGAZZINO Responsabilità: - Rilevazione e controllo delle imputazioni dei costi nei centri di competenza; - Gestione e controllo contabilità di magazzino, valorizzazione degli inventari e delle giacenze medie secondo il metodo del "costo medio" e "LIFO a scatti annuale"; - Gestione cespiti: gestione ordinaria e rendicontazione delle commesse interne, immobilizzazioni, costi di manutenzione e di consumo. Requisiti: - Formazione | Diploma in Ragioneria e/o Titolo equipollente; - Esperienza maturata nel ruolo, presso azienda manifatturiera con prodotto proprio; - Competenza nella contabilità di magazzino; - Confidenza con gli strumenti di produttività individuale e sistemi gestionali. Completano il profilo: proattività, precisione ed organizzazione. Sede di lavoro: Padova Ovest Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Brescia (Lombardia)
Il candidato, in supporto al proprio responsabile, fornirà all’interno dell’azienda assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware. Il suo lavoro includerà installare, configurare ed aggiornare hardware e software, così come risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. • Conoscenza di hardware e sistemi informatici • Abilità di analisi e di risoluzione dei problemi: • Buone capacità di comunicazione • Diploma Informatica Orario: Full Time Sede di lavoro: Montichiari
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Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno, n. 1 sistemista. La risorsa dovrà occuparsi della installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi informatici e dunque la gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Si richiede la conoscenza dei principali paradigmi Devops (quali Continuos delivery) e scripting di tipo bash. Buona conoscenza di Git code repository. Buona conoscenza di database MySQL, conoscenza di Amazon AWS (nel caso è gradita la certificazione Amazon AWS Architect). Competenze sistemistiche in ambito Linux. E’ richiesta altresì la laurea in discipline tecnico-informatiche (Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica o studi affini). E’ previsto un ingresso a tempo indeterminato e la retribuzione sarà valutata in sede di colloquio ed in base alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, nella medesima mansione di almeno 4/5 anni - Forte motivazione a ricoprire gradualmente ruoli più complessi - Spiccato problem solving - Ottime capacità di lavorare in gruppo Sede di lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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