Addetto smistamento documenti
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese ricerca per importante realtà del settore spedizioni sulla zona di Peschiera Borromeo, delle figure di "Addetti/e allo smistamento documenti doganali" Responsabilità Le risorse ricercate si occuperanno principalmente di attività di Data Entry, ma potrebbe essere richiesto di interfacciarsi, anche telefonicamente, con clienti esteri. È richiesta disponibilità Part-Time per 4h al giorno, 6 giorni su 7 (compresi sia Sabato che Domenica), e potenzialmente anche turni notturni. Potrebbe capitare di svolgere la propria attività lavorativa anche in modalità Smartworking. Competenze Il candidato ideale ha una buona manualità nell'utilizzo del PC, conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Completano il profilo affidabilità e precisione.
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Perugia (Umbria)
Cerchiamo personale da inserire nei nostri uffici, che si occupino di: Smistamento documenti,Gestione degli ordini,Accoglienza e assistenza clienti in outbound,ecc...Si chiede residenza a Perugia o provincia.Inviare curriculum aggiornato completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Azienda in forte crescita su tutto il territorio italiano,ricerca per nuova apertura a Catanua uno/a o più impiegati per lo smistamento dei documenti aziendali.Più nello specifico:-Fatture,-Documenti di contabilita attuali o archiviati,-Pratiche amministrative,-Preventivi,-etc...La risorsa dovrà supportare i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività di carattereorganizzativo e amministrativo all'interno dell'azienda.Richiediamo:-Residenza a Catania o zone circostanti-Stato di inoccupazione-Disponibilità full time per un impiego di 8 ore.Offriamo un regolare inquadramento a norma di legge con fissa retribuzione mensile.Inviare CV e recapito telefonico mobile se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda di logistica posizionata nelle immediate vicinanze di Bergamo cerca figure destinate allo smistamento colli, carico e scarico e controllo qualità. Si richiede una ottima conoscenza della lingua italiana e precedenti esperienze in ambito logistica e disponibilità allo svolgimento di turni ed orari flessibili. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. Inviare curriculum oppure contattare il nr. 348 2609870
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Salerno (Campania)
Azienda sita nel territorio campano per filiale di Salerno cerca impiegati amministrativi.La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestione documenti contabili, controllo pratiche amministrative, prima nota e fascicolazione dei documenti.L'orario è un full time.Prendiamo in considerazione coloro che al momento sono privi di contratto di lavoro in atto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda sita a Napoli, ricerca un/a impiegato/a per attività direzionali in segreteria.La risorsa si occuperà di attività di segreteria, front office e supporto ad attività amministrative generiche.Nello specifico avrà i seguenti ruoli da svolgere:- Accoglienza clienti in azienda- Redazione documenti- Gestione contatti, gestione agenda, appuntamenti e riunioni- Gestione documentale, protocollo e archiviazione cartacea e digitale- Interfaccia con i colleghi della Direzione e di altre Direzioni/Aree aziendali, con organi istituzionali e con fornitori.Inquadramento previsto: iniziale contratto a tempo determinato full time.Si necessita l'invio del curriculum per poter essere presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda ricerca per ampliamento un addetto alla segreteria.Il candidato si occuperà di:-inserimento dati-smistamento documenti-riordino dati-accoglienza clienti-assistenza clienti.Requisiti:-diploma-ottima capacità organizzativa-buona dialettica.Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in zone limitrofe.Se siete interessati a quest'offerta lavorativa inviare il vostro cv corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda commerciale apre le selezioni per ricercare nuovi dipendenti aziendali, causa ampliamento organico, nel ramo amministrativo. Si ricerca personale per il settore Segreteria-Amministrazione per poter svolgere diverse mansioni quali: - Data Entry e scansione documentale; - Gestione archivio - Pratiche e documenti aziendali. Zona di lavoro: Taranto Contratto: primo periodo con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per offrire una disponibilità immediata per un full time, saranno valutati i curriculum di residenti in Taranto (e provincia), disoccupati o inoccupati. Ricerchiamo valide figure con massima serietà, con doti organizzative, conoscenza degli strumenti informatici.
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Roma (Lazio)
Importante realtà sita a Civitavecchia cerca impiegati anche prima esperienza da inserire sin da subito. La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).Il/la candidato/a ideale ha conseguito minima esperienza come segretario/a amministrativo/a, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.Prenderemo in considerazione solo coloro che al momento sono privi di contratto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti. Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL MAGAZZINO Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede nelle vicinanze di Ponte San Giovanni, un addetto al magazzino da inserire con contratto di apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •Gestione carico e scarico merci •Approvvigionamento delle linee produttive •Gestione dei documenti di carico e scarico merci •Gestione del software gestionale per la movimentazione degli articoli di magazzino •Organizzazione del lavoro in accordo con i responsabili di produzione, acquisti e commerciale Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche: •Età inferiore ai 29 anni •Possesso almeno di diploma scuola superiore •Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici •Un minimo di esperienza all'interno di aziende di produzione preferibilmente come magazziniere Viene offerto un primo contratto di apprendistato (retr. 1200 euro circa). Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
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Roma (Lazio)
Smistamento dati, gestione mail, supporto al Responsabile ed accoglienza e assistenza clienti; sono le mansione che il candidato scelto ricoprirà presso la filiale di Ostia di un'importante azienda operante nel settore dei servizi. Si offre: -contratto a tempo determinato -orario di lavoro full time -primo corso di formazione Si richiede: -disponibilità immediata -diploma/laurea -doti comunicative ed organizzative Inviare una mail allegando CV e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ACCOGLIENZA: Si ricerca per periodo da metà Giugno a metà Settembre, per le località di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto una risorsa che si occuperà di: • Contatto con gli ospiti e pianificazione arrivo in appartamento • Gestione check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e gestione eventuali reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori • Supporto al coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Tortoreto e/o comuni limitrofi
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Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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