Addetto smistamento posta aziendale
Elenco delle migliori vendite addetto smistamento posta aziendale
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
Vedi prezzi in Amazon
Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Addetto/a alla Segreteria appartenente alle categorie protette - L. 68/99. La figura selezionata si occuperà di attività di segretariato generale, gestione centralino, smistamento posta. Requisiti ricercati: - iscrizione al collocamento mirato L.68/99; - esperienze pregresse in attività di segretariato/centralino/servizi generali; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato). Tipologia di inserimento: iniziale tempo determinato Inizio previsto Settembre 2021 Sede di Lavoro Paderno Dugnano (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si ricerca per Azienda cliente una figura da inserire nell'immediato che svolga:o attività di front office e accoglienza clienti;o gestione del centralinoo smistamento posta e telefonateo supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunionio redazione di documentio La risorsa che cerchiamo ha già sviluppato ottime capacità relazionali e possiede una buona dialetticaRichiediamo:o puntualitào organizzazioneo precisioneo bella presenzaOffriamo contratto a tempo determinato a scopo assunzione.Si valuteranno tutti i candidati. Inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per rinnovo organico stiamo cercando personale da inserire all'interno dell'azienda. La risorsa, inserita nel team della direzione operativa, supporterà l'area di riferimento nell'ambito delle attività amministrative/segretariali. Si occuperà dell’accoglienza Clienti/Fornitori, protocollo documenti, gestione telefonate, smistamento posta e gestione dell’archivio. Requisiti: • Diploma; • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; • Disponibilità immediata. Caratteristiche dell'offerta Sede di lavoro: Ariccia; Tipologia contratto: tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione; Orario di Lavoro: full time. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Per nuova sede aziendale di Benevento ricerchiamo personale da inserire in segreteria.La risorsa scelta sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e si occuperà di: attività di front & back office, gestione e smistamento della posta, redazione/scrittura dei documenti, archiviazione pratiche, inserimento dati contabili, organizzazione e gestione degli appuntamenti e riunioni.Requisiti necessari:o Diploma;o Ottima competenza del pacchetto Office e della posta elettronica;o Ottima padronanza della lingua italiana: scritta e parlata;o stato di disoccupazioneCompletano il profilo buone capacità organizzative e gestionali, ottime doti comunicative, puntualità, precisione e affidabilità.Si richiede: disponibilità immediata al lavoro full timeSi offre un contratto iniziale a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Benevento (accettiamo candidature di Avellino e provincia)Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona un ADDETTO ALLA RECEPTION per la sede di Foggia. Attività: - Gestione chiamate - Smistamento modulistica posta/corrieri/fax in entrata e in uscita, registro raccomandate, fatture per amministrazione - Gestione casella di posta - Accoglienza clienti. Requisiti: Disponibilità full time Disponibilità immediata Diploma Attenzione, precisione e puntualità, buone capacità organizzative e uso PC e principali pacchetti informatici completano il profilo. ORARIO: FULL TIME L'azienda offre inserimento a tempo determinato. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Selezioniamo per la sede di Benevento, un/una figura che avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di: Assistente amministrativa Responsabile back office Gestione appuntamenti e smistamento telefonate gestione e organizzazione di meeting aziendali Smistamento della posta (elettronica o tradizionale) Addetta all’ inserimento dati negli archivi informativi Richiediamo: - ottima conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua italiana - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali Completano il profilo attitudine alla mansione, buone capacità organizzative, precisione e puntuale. Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00. Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.170 euro mensili. Per candidarsi allegare CV aggiornato. Sede di lavoro: Benevento Se interessati, si prega di inviare il curriculum cv aggiornato con recapito telefonico
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Cerchiamo una Receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro ufficio. Sarai incaricato di fornire indicazioni ai clienti in varie parti dell'ufficio, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni e ricevere messaggi e smistare e distribuire la posta. Responsabilità. Saluta clienti e visitatori con un atteggiamento positivo e disponibile. Aiutare i clienti a orientarsi all'interno dell'Hotel. Allestimento sale riunioni e formazione. Rispondere ai telefoni in modo professionale e instradare le chiamate secondo necessità. Smistamento e distribuzione della posta. Fornire un eccellente servizio clienti. Requisiti. Esperienza pregressa come receptionist o in ambito affine. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Buone capacità di gestione del tempo. Esperienza con procedure amministrative e di segreteria. In grado di contribuire positivamente come parte di una squadra, aiutando con vari compiti secondo necessità. I candidati interessati sono tenuti ad inviare il proprio CV/curriculum per la candidatura immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NIFRA SRL per la sua sede di Civitavecchia, è alla ricerca di un profilo amministrativo addetto alla segreteria che sarà responsabile della gestione documentale e organizzativa delle attività ordinarie di segreteria. In particolare, la risorsa dovrà: • Gestire le attività di segreteria quali aggiornamento registri e agende appuntamenti; • Partecipare attivamente all'organizzazione di eventi e corsi formativi; • Smistamento della posta elettronica; • Attività di registrazioni Prima Nota e registrazione fatture; • Tenere i rapporti con i fornitori per richiesta preventivi e gestione ordini di acquisto in collaborazione con la Direzione. Le abilità richieste sono: • Ottime capacità organizzative e comunicative; • Pianificazione ed Organizzazione; • Buon utilizzo degli strumenti informatici; • Precisione e puntualità. Il candidato ideale deve aver già maturato una minima esperienza per quanto concerne le mansioni di back office e Customer Care. Dev'essere inoltre in possesso di diploma o altro; possedere una discreta conoscenza del pacchetto Office e una buona predisposizione al digitale. Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per l' ufficio di Foggia un addetto alla reception. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti; - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - gestione degli ordini di fornitura; - supporto all'ufficio marketing; Requisiti: - buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - diploma; - ottima conoscenza del pacchetto Office. L' azienda offre contratto a tempo determinato. full time
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda operante in tutto il territorio italiano, seleziona un ADDETTO/A RECEPTION-FRONT OFFICE.Attività affidate:- Smistamento modulistica posta/corrieri/fax in entrata e in uscita- Accoglienza clienti- Gestione databaseSi richiede:diploma, disponibilità full time, ottima capacità di problem solving e di lavoro in team.Luogo di lavoro: TrapaniPreferibile domicilio in zone limitrofe.Si offre contratto iniziale a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento personale, ricerca un Addetto alla Segreteria, che si occuperà di gestione email, inserimento dati, gestione dell'archivio, accoglienza assistenza clienti, gestione di acquisti e spedizioni, gestire l'organizzazione degli uffici, smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche, supporto nell'organizzazione. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: residenza a Napoli e provincia, disponibilità immediata full time, buona presenza, buona dialettica, capacità relazionali, capacità comunicative e intelligenza sociale, capacità di pianificazione e organizzazione lavori, predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità. Contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Per eventuali candidature, inviare cv e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale. La risorsa dovrà occuparsi: - dello smistamento ordini - dell'organizzazione spedizioni - della gestione reclami - del controllo qualitativo della merce in spedizione La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Excel e della posta elettronica • Conoscenza generica di uno o più ERP (Software gestionali aziendali) • Esperienza pregressa nella medesima mansione Velocità, precisione, orientamento agli obiettivi, buone doti comunicative e relazionali completano il profilo. Si offre un contratto a tempo determinato, in full time, dal lunedì al sabato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative RICERCA: 1 ADDETTO/A SERVIZI GENERALI con CONTRATTO A CHIAMATA da inserire in attività di gestione Front Office, centralino, reception ed in dettaglio: ritiro, smistamento e controllo posta e raccomandate gestione sale riunioni; in occasione di particolari meeting o eventi, disposizione sale e organizzazione catering collaborazione occasionale con back office / fleet manager / servizi generali REQUISITI RICHIESTI: conoscenza della lingua inglese, livello B2 ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima predisposizione al rapporto con il cliente e proattività. Flessibilità, precisione - Sede di lavoro: COLOGNO MONZESE (MI). - Tipologia di contratto: Contratto a chiamata - Orario lavorativo: 08.00/14.00 oppure 13.00/19.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →