Addetto soccorso aziendale sensi
Elenco delle migliori vendite addetto soccorso aziendale sensi
MANUALE DI FORMAZIONE DELL'ADDETTO AL PRONTO SOCCORSO AZIENDALE
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MANUALE DI PRIMO INTERVENTO PER ADDETTI AL SERVIZIO AZIENDALE DI PRIMO SOCCORSO: PRIMO SOCCORSO AZIENDALE
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MANUALE PRIMO SOCCORSO AZIENDALE: DISPOSIZIONI SUL PRONTO SOCCORSO AZIENDALE DM 388/03
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Verona (Veneto)
Addetto Panettiere per Panificio Francese Il candidato/a ideale è una persona energica e positiva,, determinata a raggiungere gli obiettivi e con buone abilità relazionali. Ha la passione per i prodotti di qualità e nella loro preparazione a regola d’arte. La figura che stiamo cercando diventerà ambasciatrice dello spirito della nostra azienda. Dovrà apprendere e poi essere in grado di preparare i prodotti correttamente e autonomamente. Sarà quotidianamente impegnato nel mantenimento dello standard aziendale rispettando le procedure, i tempi lavorativi, gli standard di servizio dell’area produttiva, l’ordine e la pulizia. I negozi fanno parte di un’azienda in evoluzione ed in crescita. Si offre: -Contratto di lavoro Full Time inizialmente a tempo determinato. -Percorso di formazione e affiancamento per potenziare le tue abilità e la tua conoscenza della panificazione. -Contesto dinamico e in espansione con reali possibilità di crescita all’interno. Chiediamo: -Entusiasmo, passione e proattività. -Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo. -Disciplina ed orientamento al risultato. -Doti organizzative, manuali, relazionali e tecniche. Non importa da dove arrivi ma importa ciò che vuoi essere in futuro, se i tuoi ingredienti sono impegno, costante voglia di imparare e riconoscimento per il lavoro ben fatto, qui da noi troverai l'opportunità che stavi aspettando, diventa parte del nostro team ed inizia assieme a noi il tuo percorso di crescita ti aspettiamo! Attenzione, il curriculum deve essere aggiornato e con una foto recente. Deve inoltre presentare l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 regolamento UE.
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Brescia (Lombardia)
Si ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto alla vigilanza non armata e servizi di portierato per centro commerciale sito in Brescia. La persona selezionata ha il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o chiusura e apertura del centro commerciale. o assistenza ai clienti. o controllo allarmi antintrusione e antincendio. Il lavoro si svolgerà, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato part time a 24 ore settimanali con contratto di portierato tramite agenzia di somministrazione tempo determinato. la fascia oraria lavorativa sarà dalle 7,30-9,30 e o dalle 9.00-21.00, con possibilità di trasformazione a full time tempo. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata 1 colloqui su Milano. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Nota Bene l'assunzione potrebbe esser fatta dal 1 settembre 2020 Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra ed eventuali attestati di rimo soccorso e/o antincendio Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo bello OGGETTO riferimento Rif:"Brescia- addetto alla vigilanza". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pisa (Toscana)
Azienda settore Security&Safety, per la provincia di PISA, ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Azienda settore Servizi Fiduciari ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a tempo determinato, a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. - Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE *Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato
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Padova (Veneto)
Per azienda innovativa operante da oltre 20 anni a Camposampietro (PD) specializzata in lavorazioni galvaniche per i settori home design, arredamento, hotel e lusso nel trattamento dei metalli (cromatura, doratura, nichelatura, brunitura), selezioniamo un ADDETTO IMPIANTO TRATTAMENTO GALVANICO SU METALLI Cerchiamo una figura con una certa esperienza nel trattamento galvanico dei metalli ma se hai già lavorato su grandi impianti simili, potresti fare al caso nostro: impianti di anodizzazione, verniciatura industriale, cromature, macchine profilatrici. Ti occuperai della gestione degli impianti di galvanica automatizzati, o manuali per i pezzi particolari, pilotando i pezzi per caricarli sul nastro trasportatore, programmare le sequenze in base alle finiture e ai tipi di metallo, farai il monitoraggio del processo e lo scarico dei pezzi dalle sbarre a fine trattamento. Userai cartine al tornasole per verificare il PH, densimetro e termometro. Sicurezza e Formazione: con quest’azienda potrai contare sulla formazione e sulla sicurezza, seguirai corsi antincendio, primo soccorso, uso carrelli e sulla composizione dei trattamenti con un perito chimico. L’azienda è giovane e innovativa offre un ottimo ambiente aziendale con attività sociali e sportive, divise e ambienti climatizzati d’inverno e ventilati in estate, spazio mensa accogliente, spogliatoi con docce. Se devi traferirti, l’azienda prevede di fornire supporto per l’alloggio per i primi mesi. Per questo lavoro è richiesta una buona disponibilità a fare straordinari e a lavorare alcuni sabato mattina, oltre ad una buona forma fisica e di non essere allergico al nichel. Se ritieni di essere interessato e di avere i requisiti richiesti dall’annuncio, aspettiamo la tua candidatura. Contratto a tempo Indeterminato Offerta: 1500/2000 secondo competenze Bonus di produzione Orari flessibili Supporto alloggio per chi dovesse trasferirsi
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Catania (Sicilia)
Azienda di Security&Safety ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO PORTIERATO / GUARDIANIA - CONTROLLO INGRESSI MAGAZZINO" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - conoscenza base delle bolle di trasporto e DDT, gestione ingressi e movimentazione mezzi; - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Azienda di Security&Safety ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO ALLA SICUREZZA" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
D.I.A. Srls è lieta di annunciare, in collaborazione con forMind, l'avvio del corso di formazione destinato a coloro che intendono intraprendere la carriera di Addetto ai Servizi di Controllo - ASC (Ex Buttafuori). Il corso mira a fornire l'apposita preparazione teorico - pratica in linea ed in conformità con quanto prescritto dalle norme vigenti per l'erogazione delle attività di controllo nei luoghi di intrattenimento e in luoghi aperti al pubblico e/o in pubblici esercizi che permetteranno di operare nel rispetto della normativa in materia di pubblica sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro, tramite acquisizione delle nozioni di primo soccorso e di prevenzione incendi. Il corso di formazione è riconosciuto dalla Regione Campania e valido su tutto il territorio nazionale ed è, inoltre, propedeutico ai fini dell'iscrizione all'elenco prefettizio ai sensi dell'art. 1, comma 1, del D.M. 6 ottobre 2009. Al termine del corso i partecipanti acquisiranno le competenze principali e necessarie a svolgere le seguenti attività: - Controlli preliminari - Controlli all'atto dell'accesso al pubblico - Controlli all'interno del locale La durata totale del percorso formativo è di 90h, come disposizione delle normative vigenti. Contattaci per ulteriori info:
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'azienda nostra cliente è una realtà affermata nell'ambito delle Lavorazioni Meccaniche. Competenze richieste Il candidato ideale è una figura che ha già maturato una buona esperienza come addetto al magazzino presso aziende del settore meccanico, in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico e patentino del muletto. Si ricerca un profilo con propensione all'attività manuale ed operativa, con conoscenza del pacchetto MS Office e, idealmente, dotato di spiccate competenze numeriche. Completano il profilo caratteristiche quali autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, motivazione e voglia di mettersi in gioco in più attività. Dettagli Il candidato selezionato verrà inserito all'interno del magazzino aziendale e riporterà direttamente al Responsabile di Produzione Dopo un periodo di adattamento iniziale, il candidato svolgerà in autonomia le seguenti attività: - Carico, scarico, accettazione e gestione pezzi di ricambio, scorta minima, scorta massima, approvvigionamenti, ecc. - Utilizzo del software e del gestionale aziendale e attività amministrative di supporto all'attività di Magazzino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un addetto al collaudo. La figura ricercata andrà a ricoprire le seguenti mansioni: - Controllo qualità su lavorazioni meccaniche; - Programmazione e utilizzo di strumentazione (truschino, altimetro, calibro, macchina a tracciare); - Tracciatura pezzi medio grandi. Luogo di lavoro: limitrofi di Casale sul Sile (TV). Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma Tecnico/Meccanico; - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Esperienza pregressa presso officine di lavorazione meccaniche; - Conoscenza dei principali strumenti di misura; E’ gradita la conoscenza di sistemi di misura 3D-SCAN e il possesso di patentini per i controlli CND. Orario di lavoro: Full Time giornaliero. Si propone contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7463. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Verona (Veneto)
LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui. Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale. Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia. Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche: Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno. Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
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Torino (Piemonte)
DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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