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Addetto social neodiplomati


Elenco delle migliori vendite addetto social neodiplomati

Modena (Emilia Romagna)
Nuovo Annuncio per mancata ricezione via mail delle precedenti candidature. Per un problema di sabotaggio dei nostri siti on-line e mail,preghiamo per chi ha già inviato precedentemente il curricula,di rinviarlo a stocktextessuti@gmail.com ADDETTO SOCIAL MEDIA e WEB MARKETING. La risorsa si potrà occupare di gestire alcune attività come i vari canali social aziendali comprese attività di promozione online e customer care. La figura sarà addetta inoltre alla gestione del blog aziendale, realizzazione di campagne DEM/news letters e di supporto all'e-commerce e alle attività di front e back office; il candidato ideale dovrà possedere buone doti relazionali, comunicative e flessibilità nella mansione. luogo di lavoro: Sassuolo (MO) è richiesto il domicilio in zona. non verranno prese in considerazione candidature prive di curriculum o che non hanno le caratteristiche RICHIESTE. Non inviare mail all: info@stocktex.it, perchè è bloccata. in alternativa AL CELL: 329-0968021 Orlando Pifferi
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Verona (Veneto)
Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca addetto social media junior per affiancamento al responsabile marketing nelle attività operative. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne ig e fb ads - Utilizzo della business suite facebook - Ottime capacità di scrittura e copywriting - Attitudine alla precisione e capacità organizzative Costituiscono elementi preferenziali: - Studi in comunicazione, marketing, turismo o similari - Utilizzo anche base di programmi di video e foto editing Cerchiamo una figura da inserire inizialmente part time.con valutazione successiva per eventuale inserimento di altro tipo.
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Firenze (Toscana)
Si seleziona figura che si occupi della gestione dei social media e del sito web. Richiesta dimestichezza con l’uso del pc Inviare cv
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA E MARKETING Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un addetto comunicazione, social media e marketing. L'azienda ha due tipologie di clienti finali, aziende multinazionali con sedi operative dislocate in tutta l'Europa Occidentale, e aziende medio piccole con sede in Italia. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della comunicazione rivolta ad entrambi i canali, coordinando comunicazione social, brochures e cataloghi. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese competenze nella gestione di contenuti e campagne social ottima capacità di scrittura esperienza pregressa nella mansione maturata all'interno di aziende o agenzie di marketing Si offre contratto di lavoro come dipendente inizialmente a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Addetto comunicazione e ufficio stampa Agenzia di comunicazione cerca un addetto comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
900 €
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Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
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Vicenza (Veneto)
Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks.Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione.Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rovigo (Veneto)
Si ricerca per azienda in fase di espansione un addetto/a alla gestione dei social media e delle pagine di vendita on line. Competenze informatiche inerenti alla creatività e al web marketing e ottimo utilizzo dei social più famosi, sono alla base dei requisiti da avere. Positività, estro ed organizzazione completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata full time dal lunedì al venerdì, non è richiesta particolare esperienza maturata nella mansione. Inviare CV per candidarsi
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Lecce (Puglia)
LEVEL PROJECT SRL azienda leader nel settore della produzione di arredi Custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), seleziona la seguente figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • Gestione account social media • Ideazione, creazione e ottimizzazione di contenuti (SEO, ecc.) • Gestione siti web • Ideazione di campagne di comunicazione online e offline • Analisi e profilazione target di riferimento • Supporto all’organizzazione e gestione eventi/fiere nazionali e internazionali Requisiti • Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di pubblicazione e gestione campagne dei principali social network (Facebook,Instagram, LinkedIn, ecc.) • Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.) • Capacità di contribuire a livello strategico e creativo nella creazione di campagne di comunicazione online e offline • Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza pregressa di almeno 3 anni • Capacità di realizzare contenuti grafici • Conoscenza base attrezzature fotografiche per creazione contenuti social • Ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata • Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche • Creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno • Laurea triennale / specialistica in marketing e comunicazione • Preferibile esperienza pregressa nei settori arredamento e design I candidati potranno inviare CV all’indirizzo E- mail indicato. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
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Brescia (Lombardia)
Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nostra e-mail.
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Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
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