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Addetto sociale


Elenco delle migliori vendite addetto sociale

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda specializzata nella produzione di minuterie metalliche, ricerchiamo: ADDETTO STAMPAGGIO A FREDDO – METALMECCANICA - PADOVA A scopo di potenziamento ricerchiamo un addetto officina meccanico con esperienza specifica nel mondo dell’attrezzeria e dello stampaggio a freddo di particolari metallici. La risorsa si occuperà del piazzamento di presse per lo stampaggio lamiera, riparazione stampi, utilizzo macchine utensili. Si interfaccerà con ufficio tecnico per manutenzione / inserimento nuovi stampi. E’ necessaria la conoscenza di stampi, trance e presse per la deformazione a freddo della lamiera. La risorsa dovrà essere in grado di gestire l'attrezzeria per la manutenzione di stampi e macchinari; dovrà saper gestire l’attrezzaggio delle presse e il montaggio degli stampi. COMPITI E RESPONSABILITà: Cambio degli stampi in base ai diversi formati Avvio delle presse Manutenzione agli stampi Condurre elettro fusione filo REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma o cultura equivalente Esperienza di 5 anni nel ruolo Conoscenza stampaggio a freddo Utilizzo della fresia e del tornio (manuali e automatici) SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: ral 30/35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_STAMPAGGIO_A_FREDDO_METALMECCANICA_PADOVA_176615832.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda specializzata nella produzione di minuterie metalliche, ricerchiamo: ADDETTO STAMPAGGIO A FREDDO – METALMECCANICA - PADOVA A scopo di potenziamento ricerchiamo un addetto officina meccanico con esperienza specifica nel mondo dell’attrezzeria e dello stampaggio a freddo di particolari metallici. La risorsa si occuperà del piazzamento di presse per lo stampaggio lamiera, riparazione stampi, utilizzo macchine utensili. Si interfaccerà con ufficio tecnico per manutenzione / inserimento nuovi stampi. E’ necessaria la conoscenza di stampi, trance e presse per la deformazione a freddo della lamiera. La risorsa dovrà essere in grado di gestire l'attrezzeria per la manutenzione di stampi e macchinari; dovrà saper gestire l’attrezzaggio delle presse e il montaggio degli stampi. COMPITI E RESPONSABILITà: Cambio degli stampi in base ai diversi formati Avvio delle presse Manutenzione agli stampi Condurre elettro fusione filo REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma o cultura equivalente Esperienza di 5 anni nel ruolo Conoscenza stampaggio a freddo Utilizzo della fresia e del tornio (manuali e automatici) SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: ral 30/35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_STAMPAGGIO_A_FREDDO_METALMECCANICA_PADOVA_176615832.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Treviso (Veneto)
    Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Vicenza (Veneto)
    Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: •Mantenere la funzionalità degli impianti •Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive •Implementare piani di controllo e manutenzione •Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione •Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche •Ottime capacità manuali •Capacità organizzative •Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/20
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda storica INTERNAZIONALE MULTIPLANTS operante nel mondo dello stampaggio plastico stiamo ricercando una figura di: ADDETTO STAMPAGGIO PLASTICO – ELETTRODOMESTICO – CONEGLIANO La risorsa inserita si occuperà dell'attrezzaggio delle presse (montaggio/smontaggio), della sostituzione degli stampi sui macchinari che lavorano la plastica, di avviare il programma e operare a bordo macchina seguendo la macchina durante la produzione. Sarà quindi responsabile del corretto avvio della linea di produzione interfacciandoci con gli operatori di linea. La risorsa potrà entrare all’interno di un progetto Fondamentale per la persona avere specifiche esperienze in produzione, con particolare focus sulla gestione delle macchine a stampaggio ad INIEZIONE. Importante la capacità di agire sul setting della macchina e/o andare a individuare eventuali problematiche COMPITI E RESPONSABILITà: Cambio degli stampi in base ai diversi formati Avvio delle presse Correzione del ciclo di stampaggio REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza nei processi di stampaggio Conoscenza delle macchine nel settore plastico Diploma tecnico Attitudine al problem solving e capacità organizzative Capacità di lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Conegliano (TV) COSA OFFRIAMO: tempo indeterminato – ral 30/35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ELETTRODOMESTICO_CONEGLIANO_177576692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda storica INTERNAZIONALE MULTIPLANTS operante nel mondo dello stampaggio plastico stiamo ricercando una figura di: ADDETTO STAMPAGGIO PLASTICO – ELETTRODOMESTICO – CONEGLIANO La risorsa inserita si occuperà dell'attrezzaggio delle presse (montaggio/smontaggio), della sostituzione degli stampi sui macchinari che lavorano la plastica, di avviare il programma e operare a bordo macchina seguendo la macchina durante la produzione. Sarà quindi responsabile del corretto avvio della linea di produzione interfacciandoci con gli operatori di linea. La risorsa potrà entrare all’interno di un progetto Fondamentale per la persona avere specifiche esperienze in produzione, con particolare focus sulla gestione delle macchine a stampaggio ad INIEZIONE. Importante la capacità di agire sul setting della macchina e/o andare a individuare eventuali problematiche COMPITI E RESPONSABILITà: Cambio degli stampi in base ai diversi formati Avvio delle presse Correzione del ciclo di stampaggio REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza nei processi di stampaggio Conoscenza delle macchine nel settore plastico Diploma tecnico Attitudine al problem solving e capacità organizzative Capacità di lavorare in team COSA OFFRIAMO: tempo indeterminato – ral 30/35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ELETTRODOMESTICO_CONEGLIANO_177576692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k€ Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_MARKETING_E_COMUNICAZIONE_PADOVA_178003202.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Perugia (Umbria)
    La Cooperativa Sociale la Piramide azienda sita ad Angri (SA), ricerca n.2 figure da inserire come addetto/a al servizio di pulizia presso il comune di PANICALE (PG). Preferibilmente con esperienza.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Biella (Piemonte)
    Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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    Firenze (Toscana)
    Arca Cooperativa Sociale seleziona 1 Addetto all'assistenza di base da inserire nel servizio di assistenza domiciliare nel Comune di San Casciano V.P.. Il candidato individuato dovrà possedere competenze tecniche relative l'igiene personale, da effettuare in favore di utenti non autosufficienti, e competenze nell'igiene ambientale. Requisiti indispensabili ai fini della selezione sono il possesso della qualifica di OSS o ADB e di essere automuniti. Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenziale, in particolare in ambito domiciliare. Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali, part time di 25 ore settimanali da effettuare in fascia mattutina e pomeridiana, tempo determinato per un anno.
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    Firenze (Toscana)
    Arca Cooperativa Sociale seleziona 1 Addetto all'assistenza di base da inserire nel servizio di assistenza domiciliare nel Comune di Pontassieve. Il candidato individuato dovrà possedere competenze tecniche relative l'igiene personale, da effettuare in favore di utenti non autosufficienti, e competenze nell'igiene ambientale. Requisiti indispensabili ai fini della selezione sono il possesso della qualifica di OSS o ADB e di essere automuniti. Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenziale, in particolare in ambito domiciliare. Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali, part time di 25 ore settimanali da effettuare in fascia mattutina e pomeridiana, tempo determinato per sei mesi contratto rinnovabile.
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    Como (Lombardia)
    Punto Service cooperativa sociale a r.l., azienda leader nel settore socio assistenziale ed educativo cerca un addetto pulizie e stireria per inserimento presso nostra struttura sita a Comolora, zona Como. I candidati si occuperanno delle pulizie e della stireria della comunità Si propone contratto a tempo determinato, 20 ore alla settimana Part time. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi.I dati forniti verranno utilizzati ai soli fini di selezione e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy. Contratto di lavoro: Tempo determinato
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    Biella (Piemonte)
    Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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    Torino (Piemonte)
    Per la nuova filiale di Torino della nostra Agenzia per il lavoro specializzata in ambito dell'assistenza famigliare, ricerchiamo 1 addetto/a alla selezione del personale e gestione del servizio al cliente. Si richiede: Diploma o laurea in ambito umanistico/sociale/socio psico pedagogico; Preferibilmente minima esperienza maturata in ambiti socio assistenziali/sociali o affini o agenzie per il lavoro; Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Disponibilità al full time (9.00-13.00/14.00-18.00; dal lunedì al venerdì). La risorsa si focalizzerà sulle attività di reclutamento e selezione candidati, pubblicazione di annunci, screening curricula, colloqui conoscitivi e relativi aspetti amministrativi. Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso di forte motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale in ambito assistenziale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successiva assunzione.   - Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Per ampliamento personale, ricerca un Addetto alla Segreteria, che si occuperà di gestione email, inserimento dati, gestione dell'archivio, accoglienza assistenza clienti, gestione di acquisti e spedizioni, gestire l'organizzazione degli uffici, smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche, supporto nell'organizzazione. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: residenza a Napoli e provincia, disponibilità immediata full time, buona presenza, buona dialettica, capacità relazionali, capacità comunicative e intelligenza sociale, capacità di pianificazione e organizzazione lavori, predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità. Contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Per eventuali candidature, inviare cv e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Venezia (Veneto)
    Descrizione Offerta Cooperativa Sociale Insieme Si Può ricerca 1 Operatore addetto alle pulizie per struttura sanitaria a Portogruaro (VE). Richiesta disponibilità immediata, part time. Contratto a tempo determinato fino a Gennaio 2021 con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Venezia (Veneto)
    Descrizione Offerta Cooperativa Sociale Insieme Si Può ricerca 1 Addetto/a alle Pulizie per struttura sanitaria a Portogruaro. Contratto part time 18 ore, lavoro su turni. Contratto iniziale a tempo determinato fino alla fine di Gennaio 2021. Richiesta disponibilità immediata. La ricerca ha carattere di urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Rimini (Emilia Romagna)
    CILS Cooperativa Sociale con sede a Cesena, per ampliamento del proprio organico interno, ricerca per inserimento all'interno di un cantiere di lavoro in zona Poggio Torriana (Rimini) n. 1 ADDETTO/A AL PICKING con esperienza anche minima nella mansione. La risorsa, che opererà prevalentemente all'interno di ambienti a bassa temperatura, si occuperà: - della gestione del magazzino/stoccaggio, -preparazione bancali -attività di picking manuale/elettronico -attività di confezionamento -movimentazione merci e prelievo della merce tramite l'ausilio di strumenti informatici. Si richiede il possesso del patentino del muletto in corso di validità e serietà, puntualità e flessibilità oraria L'orario di lavoro sarà FULL TIME E' richiesta flessibilità oraria. Disponibilità a lavorare su turni Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE dedicato all’ufficio acquisti e sarà a supporto del team commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare la fase di scounting con i fornitori, trattative, e supporto all’ufficio tecnico e commerciale sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione ordinaria del rapporto con i fornitori Recepire il fabbisogno e i programmi dell'Area Produzione e Predisposizione del Procurement Plan delle singole iniziative; Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti Gestirà il processo d’acquisto dei materiali con l’obiettivo d’ottimizzare contenere i costi entro i target di spesa; Valutare la definizione e negoziazione delle condizioni d’acquisto e tempi di fornitura in relazione allo stato di avanzamento lavori. REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Esperienza nell’area acquisti Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Forte orientamento al risultato e doti organizzative Capacità di relazionarsi con altre funzioni aziendali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Lecco (Lombardia)
    Azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti industriali su commessa ci ha incaricati di ricercare un: Addetto al controllo qualità Junior La risorsa si occuperà di eseguire il controllo qualità dei prodotti/materiali in ingresso e uscita al fine di verificare le conformità rispetto agli standard qualitativi aziendali, della redazione di reportistica e della gestione delle non conformità emerse, mantenendo i contatti con i fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche. Siamo interessati ad incontrare giovani candidati in possesso di diploma di perito meccanico, che abbiamo maturato una breve esperienza nell’ambito del controllo qualità di realtà metalmeccaniche, con una buona capacità di lettura del disegno meccanico, la conoscenza e l’utilizzo dei principali strumenti di misura. Verranno prese in considerazione anche candidature senza una pregressa esperienza nel ruolo interessate ad intraprendere un percorso di crescita nell’ambito del controllo qualità. Sede di lavoro: Provincia di Lecco IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa E’ possibile rispondere a questo annuncio indicando il RIF: ML138/22GV L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
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    Italia (Tutte le città)
    Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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    Monza (Lombardia)
    Azienda Leader nel campo delle depurazione acque, per ampliamento del proprio organico cerca un/a Addetto Call Center Outbound Offriamo: - contratto part-time/full time con inquadramento secondo CCNL Assocall; - interessanti bonus mensile e annuali legati agli obiettivi; - fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; - ambiente di lavoro stimolante, cordiale, sereno ed in forte crescita. Richiediamo: - realizzare chiamate in outbound tramite liste profilate; - acquisire appuntamenti qualificati per la rete vendita; - attività di Data Entry; - campagna pubblicitaria dei prodotti dell’azienda; - preferibile pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound; - buona conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali. Precauzioni contro il COVID-19: - Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti; - Misurazione della temperatura; - Sanificazione, disinfezione, pulizia; - Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Nel rispetto del decreto Dpcm relativo contenimento del COVID-19, i candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per fissare il primo colloquio, che verrà effettuato tramite video chiamata.
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    Ancona (Marche)
    RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetto/ addetta all'inventario per la sede di Ancona e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: - disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni - piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) - capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: - contratto a tempo determinato - un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Siamo in un periodo intenso di lavoro e c'è la necessità di lavorare in modo continuativo. Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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