Addetto somministrazione sud
Elenco delle migliori vendite addetto somministrazione sud

Nola (Campania)
Addetto alle pulizie portiere di notte tutto fare Salve, Sono un professionista con una solida formazione e diversificata esperienza nel settore alberghiero e assistenziale. Ho 41 anni, sono diplomato alla scuola alberghiera e possiedo una qualifica come operatore socio assistenziale. Nel settore alberghiero, ho accumulato una vasta esperienza che include il ruolo di facchino d’albergo e addetto alle pulizie in strutture di 3 e 4 stelle per 8 anni. Ho lavorato anche come portiere notturno in B&B, 2 anni e a Venezia (isola, albarella) per una stagione. Inoltre, ho ricoperto il ruolo di cameriere di sala in alberghi per 3 anni e ho esperienza come addetto alle pulizie su navi da crociera. Nel campo assistenziale, ho lavorato sia in casa di riposo che a domicilio per 3 anni. Le mie mansioni hanno compreso la pulizia della persona e dell'ambiente, l'accudimento e la somministrazione dei pasti, nonché la gestione dei medicinali sotto osservazione medica. Sono alla ricerca di opportunità lavorative nel settore alberghiero o assistenziale, e sono disponibile a trasferirmi in qualsiasi zona necessiti delle mie competenze. Sono una persona affidabile, con buone capacità comunicative e orientamento al cliente. Sono abituato a lavorare in team e sotto pressione, garantendo sempre la massima attenzione ai dettagli e la soddisfazione del cliente. Se ritenete che la mia esperienza e le mie competenze possano essere di valore per la vostra azienda, non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti,. Inserzionista: 6d1s5gwzev8=
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Ancona (Marche)
ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO: Somministrazione Lavoro Srl ricerca per cliente operante nel settore della sicurezza e vigilanza un/a ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO ORARIO DI LAVORO: FULL TIME 8 -20 REQUISITI: Disponibilità immediata Capacità di interfacciarsi con il pubblico Costituzione robusta Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. Sede di lavoro: Senigallia (AN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Napoli (Campania)
ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGADHR Group seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio un/una ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGIl candidato/a ideale ha maturato esperienza all'interno di magazzini nell'attività di prelievo, allocazione della merce e imballaggio.Si richiede: Disponibilità immediataAuto per raggiungere il posto di lavoroSi offre contratto in somministrazione lavoro scopo assunzione direttaLuogo di lavoro: GIUGLIANO IN CAMPANIAOrario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI Orienta Società Benefit ricerca a carattere di urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, 1 ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI. La risorsa selezionata, rispondendo direttamente al proprio Team Leader, si occuperà di attività di back office e customer service inbound. REQUISITI RICHIESTI: Ottime capacità relazionali; Predisposizione al contatto telefonico; Capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Teverola (CA). Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali su turni. Previsto iniziale inserimento con somministrazione da intendersi come periodo di prova, finalizzata ad una stabilizzazione con contratto 2° livello CCNL Telecomunicazioni ed Industria. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO PASTI La figura selezionata ed inserite in organico in linea di produzione dovrà occuparsi delle attività di: confezionamento pasti seguendo le procedure aziendali e le norme igienico-sanitarie, lavaggio stoviglie e attrezzature. REQUISITI: - Pregressa esperienza nel ruolo; - Precisione e buona manualità; - Conoscenza delle normative HACCP; - Capacità di lavorare in team e gestione dello stress; - Disponibilità a lavoro su turni; - Automunita/o; OFFERTA: Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e/o stabilizzazione; Orario di lavoro: part-time 24h settimanali dal Lunedi al Venerdì su turni; Luogo di lavoro: Baggiovara (MO) e Modena (MO); Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza:
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco ricerca per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico Posizione ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La persona inserità svolgerà le seguenti mansioni: Supporto alla Reception e Centralino Supporto all'ufficio Ordini e Acquisti Supporto alla gestione del magazzino Requisiti Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella gestione del centralino Conoscenza SAP per gestione ordini e acquisti Utilizzo del muletto per il supporto al magazzino Preferibile la conoscenza dell'inglese. Altre informazioni Orario di lavoro: Full time a giornata da lunedi a venerdi Luogo di lavoro: Milano sud ovest Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, sede operativa di Conegliano, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e costruzione di strutture prefabbricate un/a ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa rispondendo funzionalmente al Responsabile dell’area acquisti, si occuperà di: • gestire l’approvvigionamento dei beni; • gestire i rapporti con i fornitori; • gestire il processo d’acquisto. Si richiedono: buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione; dimestichezza con i sistemi informatici. Titolo di studio preferibilmente geometra/perito edile, si valutano anche altri titoli di studio purché il candidato abbia maturato esperienza nel settore edile. La nuova risorsa verrà formato/a ed affiancato/a per poter raggiungere l’autonomia nel ruolo e gestire autonomamente eventuali trattative. Sede di lavoro. Treviso sud Si offre: contratto a tempo pieno e indeterminato; livello retributivo in base all’esperienza. Possibilità di crescita professionale. I candidati interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura a: ricerca@studioscudeller.it unitamente al consenso sulla privacy Fondazione Consulenti per il Lavoro, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il candidato.
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Firenze (Toscana)
Per importante azienda nel settore automotive ricerchiamo un/una addetto/a al magazzino per la sede di Firenze sud. La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di ricevere il file degli ordini e fare un check utilizzando i codici merce. Verificherà quantità e ubicazione del materiale e si occuperà anche di movimentazione merce. Utilizzerà pc e pacchetto office. Richiesta precisione e affidabilità, si valuta anche alla prima esperienza e disponibilità immediata. Gradita un età non superiore a 35. Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato full time. Inviare curriculum vitae.
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Italia
Azienda produttrice di detergenti professionali di alta qualità per il settore Ho.Re.Ca è alla ricerca di un addetto alle vendite. L'azienda ha sede a Martinsicuro (TE), la risorsa dovrà operare nella zona di Castel di Sangro - L'Aquila sud. L'azienda opera sul territorio del Centro Italia da oltre 30 anni con una rete vendita formata e competente in grado di fornire una consulenza completa al cliente. Inserimento come da contratto nazionale. Si offre iniziale contratto in somministrazione volto all'inserimento in organico full time. Il nostro candidato ideale per questa posizione è una persona motivata ed entusiasta, con un'ottima attitudine alla vendita. Deve possedere una spiccata predisposizione alla comunicazione, un'ottima capacità di ascolto e di comprensione delle esigenze del cliente in modo da poter offrire un servizio di consulenza efficace ed esaustivo. Si richiedono ottime capacità relazionali, spirito di collaborazione e capacità di lavorare in team. Si richiede anche una buona conoscenza informatica e la capacità di utilizzare le nuove tecnologie e strumenti digitali. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente: ADDETTO/A AL TAGLIO PELLE Il/la candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza nel taglio pelli con macchina automatica; -Buona conoscenza delle caratteristiche tecniche dei pellami, delle lavorazioni e dei prodotti in pelle; -Ottime doti di manualità; -Precisione e attenzione ai dettagli; -Predisposizione al lavoro in team. Si offre primo inserimento con contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30 Luogo di lavoro: FIRENZE SUD (FI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente: ADDETTO/A AL TAGLIO PELLE Il/la candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza nel taglio pelli con macchina automatica; -Buona conoscenza delle caratteristiche tecniche dei pellami, delle lavorazioni e dei prodotti in pelle; -Ottime doti di manualità; -Precisione e attenzione ai dettagli; -Predisposizione al lavoro in team. Si offre primo inserimento con contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30 Luogo di lavoro: FIRENZE SUD (FI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La Filiale Etjca di Aprilia seleziona per importante cliente una figura di ADDETTO/A ALLA CUCITRICE INDUSTRIALE La risorsa si occuperà delle rilevazioni delle misure, fino alla cucitura dei tessuti. Verranno presi in cosiderazione soltanto i candidati con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza come cucitrice/cucitore industriale, sarta/o, tappezziere; - buon utilizzo della macchina tagliacuci piana; - disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato; - essere automuniti; - essere domiciliati ad Roma Sud - Ostia o in zone limitrofe Completano il profilo dinamismo e precisione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: ROMA SUD - OSTIA
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Roma (Lazio)
Cerchiamo, con comprovata esperienza, e AUTOMUNITO/A personale per pulizie condominiali zona Roma Sud e Centro. Previsto rimborso chilometrico per gli spostamenti ****dal luogo di lavoro (Roma Sud)****. Contratto part time a 5 ore (mattina) dal lunedì al venerdì. Allegare curriculum. Assunzione iniziale a tempo determinato e a seguire a tempo indeterminato entro tre mesi dalla prima assunzione. Astenersi dal candidarsi se si è troppo lontani dalla zona Romanina (Roma SUD) poiché è necessario rispettare gli orari di servizio. Necessario Green Pass
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Maddaloni (Campania)
Possiedi buone doti organizzative e ti piace la vendita? Disciplina e Determinazione ti appartengono? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO La persona che stiamo cercando è brillante ed ha forte spirito di iniziativa; possiede grande determinazione e si occuperà di elaborare in autonomia leasing, smistare telefonate ed occuparsi della gestione delle richieste commerciali, essendo di ausilio ai venditori. OFFRIAMO: CCNL determinato che evolverà in indeterminato, con fisso mensile più incentivi interessanti, affiancamento iniziale e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea, forte senso di responsabilità, volontà e dedizione al lavoro. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN’AZIENDA LEADER, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO
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