-
loading
Solo con l'immagine

Addetto sottoscrizione merci ordini


Elenco delle migliori vendite addetto sottoscrizione merci ordini

MERCI MILES! LIVE AT VIENNE
  • Merci
  • Miles
  • Miles!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MERCI MILES! LIVE AT VIENNE
  • Merci
  • Miles
  • Miles!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando magazzinieri da inserire nella nostra azienda, il profilo richiesto è quello di impiegato logistico, ovvero addetto alla preparazione degli ordini e merci. Affiancato/a all'impiegato di magazzino senior si occuperà delle seguenti attività: • Movimentazione manuale merce in entrata e in uscita • Creazione documenti di trasporto e verifica degli stessi • Registrazione ogni movimento della merce • Controllo bolle, codici e documenti di trasporto dei prodotti L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione mensile. La zona di lavoro è Civitavecchia. Si richiede CV corredato di recapito al fine di poter fissare al più presto un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time, Tempo determinato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetta/o alla gestione degli ordini full-time. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv o recapito aziendale per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento organico responsabile del magazzino aziendale.Il candidato prescelto dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino, carico e scarico corrieri, ritiro merci, pianificazione degli ordini.L'orario a tempo pieno.L'inserimento nell'immediato.Candidarsi subito se interessati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il candidato/a dovrà occuparsi di tutte le attività di preparazione, smistamento e sistemazione delle merci, inventari, logistica (DDT, bolle, etc), Caratteristiche richieste: • Flessibilità oraria • Attitudine al lavoro di squadra • Ordine e precisione • Orientamento al cliente Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nuova apertura aziendale in zona Taranto, necessita di dipendenti per il dipartimento Logistico.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di:_ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse;_ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale;_ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.;Requisiti:-Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe (Taranto e provincia);-Ottimo utilizzo di Excel-Disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza;-Minima esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi.Orario: full timeInviaci la tua candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda con nuove sedi in apertura, sta cercando un addetto alla gestione ordini. La figura selezionata verrà affiancata in un primo momento da una figura professionale nella mansione dei vari compiti per poi iniziare la propria attività in piena autonomia.L'addetto si occuperà di gestire e controllare il flusso delle merci (dalla fornitura di materie prime allo smistamento dei prodotti finiti).Requisiti importanti:- residenza in zona e/o provincia;- buona gestione del problem solving;- stato di disoccupazione;- disponibilità immediata e full time;- diploma scuola dell'obbligo.L'Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.Gli interessanti possono rispondere al presente annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email di riferimento.Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda di Caserta ricerca per il proprio organico un addetto alla gestione di merci, ordini e confezionamento. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda commerciale un addetto alla logistica e spedizioni, la figura dovrà occuparsi della movimentazione delle merci oltre a gestire spedizioni, inserire e controllare gli ordini. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Loswservice, ricerca un addetto alla logistica,anche alla prima esperienza. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: -preparazione ordini -utilizzo del pc per gestione delle merci tramite software aziendale dedicato -interfaccia con la produzione per la gestione degli ordini -sistemazione delle merci in magazzino tramite carrello elevatore -aiuto nella programmazione della produzione -controlli di qualità delle merci in ingresso/uscita. Ottimo uso del pc. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. L'inserimento è immediato e full time.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda operante nel settore logistico, stiamo ricercando un/a addetto/a picking. La figura ricercata possiede le seguenti caratteristiche: - Minima esperienza pregressa all'interno di contesti di magazzino e/o produttivi- Buona manualità- Velocità d'apprendimento e flessibilità oraria- Viene considerata dote preferenziale essere in possesso del patentino del mulettoLa risorsa selezionata si occuperà di prelievo, etichettatura, preparazione merci per le spedizioni, movimentazione mediante uso di transpallet elettrico e/o carrello elevatore frontale e retrattile. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: In giornata e su due turniData inizio prevista: 16/05/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Schio (Vicenza)Esperienza lavorativa: magazziniere/magazziniera - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Uso palmare Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni senza notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
DESCRIZIONE Idrotermosanitario e arredo bagno CONTENUTO Per conto di SVAI, prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura idrotermosanitaria, SCR ricerca due risorse che si occuperanno dell’attività di movimentazione merci in magazzino e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso il punto vendita di Piubega (MN). Tra le attività principali delle figure ricercate sono indicate le seguenti. • Gestione delle attività di movimentazione merci in magazzino, in particolare: - attività di carico e scarico merci; - movimentazione carichi per prelevamento e consegna merci ai clienti; - controllo e deposito del materiale. • Gestione della attività di vendita al banco, in particolare: - accoglienza e risposta alle esigenze dei clienti privati ed installatori; - gestione della cassa; - inserimento degli ordini per i clienti professionali (installatori); - emissione DDT; - consulenza tecnica (una volta formato) sui prodotti, illustrandone le caratteristiche tecniche, in base alle richieste dei clienti. Luogo di lavoro: Piubega (MN). REQUISITI Si ricercano figure che abbiano una minima esperienza lavorativa, preferibilmente nella movimentazione dei carichi, nella gestione del magazzino e nel contatto con il pubblico come addetto vendita al banco. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Preferibile il possesso del patentino da mulettista. Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico e/o del settore “Energie Rinnovabili” Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base alla seniority del/la candidato/a.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
DESCRIZIONE Idrotermosanitario e arredo bagno CONTENUTO Per conto di SVAI, prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura idrotermosanitaria, SCR ricerca una risorsa che si occuperà dell’attività di movimentazione merci in magazzino e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso il punto vendita di Levata di Curtatone (MN). Tra le attività principali della figura ricercata sono indicate le seguenti. • Gestione delle attività di movimentazione merci in magazzino, in particolare: - attività di carico e scarico merci; - movimentazione carichi per prelevamento e consegna merci ai clienti; - controllo e deposito del materiale. • Gestione della attività di vendita al banco, in particolare: - accoglienza e risposta alle esigenze dei clienti privati ed installatori; - gestione della cassa; - inserimento degli ordini per i clienti professionali (installatori); - emissione DDT; - consulenza tecnica (una volta formato) sui prodotti, illustrandone le caratteristiche tecniche, in base alle richieste dei clienti. Luogo di lavoro: Levata di Curtatone (MN). REQUISITI Si ricerca una figura che abbia una minima esperienza lavorativa, preferibilmente nella movimentazione dei carichi, nella gestione del magazzino e nel contatto con il pubblico come addetto vendita al banco. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Preferibile il possesso del patentino da mulettista. Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico e/o del settore “Energie Rinnovabili” Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base alla seniority del/la candidato/a.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.