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Addetto spedizioni ue extra


Elenco delle migliori vendite addetto spedizioni ue extra

UE MINI BOOM ALTOPARLANTE WIRELESS BLUETOOTH, NERO
  • Molti altoparlanti lo dicono, ma nessuno lo fa come UE Mini Boom con alti cristallini e bassi profondi; che la festa abbia inizio
  • Aggiungi un secondo altoparlante - alla festa partecipano più amici? collega in modo wireless due UE Mini Boom in stereo tramite l'applicazione UE Mini Boom per raddoppiare la meraviglia; più alto è il volume, meglio è
  • Feste più lunghe - la festa durerà tutta la notte; UE Mini Boom produce fino a 10 ore di suono prorompente, grazie alla batteria agli ioni di litio ricaricabile
  • Wireless migliorato - UE Mini Boom riproduce musica proveniente da qualsiasi dispositivo wireless con Bluetooth fino a 15 metri di distanza; puoi anche utilizzare l'NFC per connettere dispositivi dotati di tale tecnologia
  • Altoparlante Bluetooth con vivavoce, cavo di ricarica micro USB, documentazione per l'utente, due anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico
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UE BOOM ALTOPARLANTE WIRELESS BLUETOOTH, VERDE/BLU
  • Suono 360 gradi - Il design dell’altoparlante a 360 gradi di UE Boom emette un suono avvolgente e potente in qualsiasi direzione
  • Portatile e resistente - tutte le avventure devono avere un accompagnamento musicale
  • Libertà Wireless - dimenticati gli alloggiamenti con UE Boom puoi cambiare brano, regolare il volume e ricevere telefonate fino a un massimo di 15 metri di distanza, oppure fai a turno con un amico a condividere canzoni da dispositivi diversi
  • Musica tutto il giorno (o tutta la notte) - la musica non si ferma finché non finisce la festa grazie alla batteria di 15 ore, ricaricabile di UE Boom: musica non-stop dalla sera alla mattina
  • Ultimate Ears Boom, cavo micro USB, alimentatore, 2 anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico
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EXTRA LIFE LITHIUM BATTERIES UNIVERSAL 3V CELL COIN SMALL ROUND BATTERIES COMPATIBLE WITH ALL CR2025 CR2016 CR2032 DL2032
  • ✅ UNIVERSAL button cell batteries used it for your, Key fob, Bike light, Scales, your childs Car remote, Security devices, Electronic calculators, games Watches (digital & analog), Alarm systems, Car keys, Remote controls, Computers, Car stereos, Garage openers, Fitness devices Personal organizers, Toys, Medical applications (blood sugar indicator, Digital thermometer, Insulin pump, glucometer...)
  • ✅ INNOVATIVE solutions that set new standards. Based on many years of experience and consistent innovation, Kodak offers a broad range of first-class energy. Lithium assortment fulfills the highest quality and performance demands in all areas of modern life. Kodak Extra Life Lithium batteries master extremely low temperatures. High-tech devices are supplied with maximum performance and endurance. Perfect for sport and outdoor usage.
  • ✅ EXTRA LIFE is the most powerful of the Kodak batteries. KODAK EXTRA LIFE offers the powerful energy needed for devices with longlife, powerful consumption. is the long-lasting in Kodak's battery range. It performs especially well in devices with constant and low energy needs, for example remote controls, wall clocks or radios. Here, the longlife battery range stands out with long run times and reliable energy delivery.
  • ✅ RELIABLE and affordable - the Kodak zinc carbon range combines excellent quality with the chance to save money. Kodak Extra Life is the ideal companion for low-drain appliances like wall clocks, alarm clocks or remote controls.
  • ✅ A PREMIUM assortment for a wide range of remote controls, fitness devices, medical applications, cameras, watches, electronic calculators and a lot more. Kodak button cell range fulfilling a multitude of consumer needs - with the best quality and duration guaranteed. Focused on the requirements of modern electronic devices. High-Tech Button Batteries offer reliable, long-lasting energy to power a broad scope of small electronic devices.
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Milano (Lombardia)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, delega n. NO02264FL, ricerca per azienda che si occupa di progettazione, produzione e vendita di materiale elettrico la figura di: MAGAZZINIERE ADDETTO SPEDIZIONI La risorsa svolgerà mansioni quali: - preparazione ordini in uscita - organizzazione delle spedizioni e della documentazione necessaria - coordinamento delle attività dei trasportatori - gestione resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione I requisiti richiesti sono: - minima esperienza nella mansione - possesso di patente B - buona capacità di utilizzo del muletto elettrico Completano il profilo: - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Orario di lavoro full-time. Sede di Lavoro: Trezzano sul Naviglio Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.  I candidati interessati possono candidarsi: - inviando un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).    
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Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO SPEDIZIONI AZIENDA TESSILE Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un addetto alla magazzino spedizioni. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata all'interno del magazzino prodotti finiti o accessori di aziende tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la
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Perugia (Umbria)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda commerciale un addetto alla logistica e spedizioni, la figura dovrà occuparsi della movimentazione delle merci oltre a gestire spedizioni, inserire e controllare gli ordini. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
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Ravenna (Emilia Romagna)
Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca ADDETTO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI che si occuperà di acquisti e vendita di materie prime, seguendo la logistica del prodotto, le spedizioni dal fornitore al cliente e la registrazione delle fatture. Si richiedono: diploma o laurea ed inglese fluente. Gradite un’esperienza di un paio d’anni maturata in ruolo analogo, presso case di spedizione o imprese in area import/export e la provenienza dal mondo delle materie prime o dei cereali. Tuttavia, sono valutabili profili junior da formare, con elevato potenziale di crescita. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office, Excel in particolare. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna, Forlì-Cesena. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 972 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
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Perugia (Umbria)
Azienda del settore luxury, che commercializza soluzioni e complementi d’arredo di altissima qualità in Italia e all'estero, per la sua sede nei pressi di Perugia cerca un/una ADDETTO/A ALLA LOGISTICA IMPORT-EXPORT E AL MAGAZZINO La risorsa, rispondendo al Responsabile AFC, si occuperà di: - redigere tutti i documenti di trasporto per le merci con destinazione nazionale ed internazionale, secondo la normativa che regola l'emissione della documentazione di trasporto (CMR, AWB, Bill of Lading, packing list, dichiarazioni varie) - programmare le spedizioni di corrieri, trasportatori e spedizionieri - gestire lo sdoganamento delle merci in arrivo - dimensionare il volume delle spedizioni, contattare i vari operatori logistici per programmare i ritiri e le consegne - gestire i resi dai vari clienti contabilizzando il materiale nel magazzino aziendale - emettere le fatture di vendita verso il mercato italiano, europeo ed extra europeo - gestire il magazzino merci - offrire supporto ai colleghi dell’Area commerciale e dell’Area acquisti Cerca una risorsa con: -preferibilmente esperienza in ruoli analoghi in aziende mediamente strutturate - conoscenza della Suite Office, in particolare di Excel - buona conoscenza della lingua inglese - alta precisione nel lavoro e autonomia nella mansione
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Verona (Veneto)
Azienda operante nel settore alimentare ricerca per inserimento immediato, a scopo stabilizzazione, nel proprio organico n. 1 Addetto pulizia PART TIME appartenente alle categorie protette. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: massima serietà e puntualità; INFORMATIVA CURRICULUM VITAE Ex. Art. 13 E 14 REG. UE 2016/679 (Regolamento sulla protezione dei dati personali - GDPR) Titolare del Trattamento Il Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è Lanza Srl (di seguito "Titolare"), con sede legale in Viale Europa 9, 37024, Negrar (VR), telefono *vedi modalità di candidatura*. Finalità del trattamento I suoi dati saranno trattati per finalità di ricerca, selezione e valutazione del personale da inserire in struttura. organizzativa. Base giuridica La base giuridica che legittima il presente trattamento è costituita dell'esecuzione di misure precontrattuali adottate anche su richiesta dell'interessato. La mancata comunicazione dei dati personali comporterà l'impossibilità, per il Titolare, di considerare la candidatura dell'interessato nell'ambito di una qualsiasi procedura di selezione e valutazione del personale. Periodo di conservazione I suoi dati potranno essere conservati in archivi cartacei e informatici per un periodo massimo di 12 mesi dalla raccolta per le finalità indicate, salvo richiesta di cancellazione da parte dell'interessato. Comunicazione e trasferimento dei dati Per la presente finalità i suoi dati personali potranno essere comunicati dal Titolare a collaboratori debitamente autorizzati. I suoi dati non saranno oggetto di diffusione o trasferimento extra UE Diritti dell'interessato L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti previsti agli articoli15-22 Gdpr contattando il Titolare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per la filiale di Castel Morrone, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa individuata svolgerà attività di segreteria, gestirà la documentazione del personale assunto, si occuperà dello smaltimento della posta elettronica e delle chiamate. In particolare: Organizzazione e gestione agenda direttore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori Redazione di verbali Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Supporto all'inserimento di ordini e dati (supervisione spedizioni) Inserimento presenze personale del dipartimento di riferimento Competenze e capacità della figura ricercata: Diploma o laurea triennale Ottime doti comunicative e relazionali Buone conoscenze informatiche Conoscenza della lingua italiana Completano il profilo ottime doti di precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza, orientamento al risultato, proattività ed inclinazione al problem solving. Orario 9-13; 14-18 Il contratto avrà una durata iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo. I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
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Vicenza (Veneto)
Per ampliamento dell'organico presso azienda del settore gomma-plastica a Castelgomberto (VI), stiamo cercando: ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Descrizione del ruolo: La risorsa dopo un iniziale affiancamento, si occuperà del controllo ordini e pianificazione della prodizione, etichettatura per la parte logistica delle spedizioni, controllo schede ed etichette ordini. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza in mansioni similari - Attenzione al dettaglio, capacità di pianificazione e precisione - Disponibilità immediata Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - Orari di lavoro: Full time 40h settimanali in giornata dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale offerta: da valutare in sede di colloquio, possibilità di apprendistato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per importante azienda cliente internazionale leader nel settore della ristorazione, n.1 Addetto Cassa/Allestimento appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 - su Roma. Responsabilità La figura che stiamo ricercando  si occuperà delle attività di incasso e contabilità, andando a supportare il team "Grocery" per le operazioni di allestimento scaffali e avancasse. Nello specifico le mansioni di cui si occuperà sono: ? Attività di incasso e pagamento; ? Allestimento scaffali; ? Attività di avanzamento prodotto e controllo delle scadenze; ? Predisposizione della merce per eventuali spedizioni o consegne a domicilio; ? Assistenza alla vendita e accompagnamento del cliente nella selezione dei prodotti; Competenze Il candidato ideale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Iscrizione alle categorie protette art.1 legge 68/99 Esperienza di 2 anni in ruolo affine; Propensione al lavoro di squadra; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/nel weekend;  Buona conoscenza della lingua inglese;   Saranno considerate un plus: ? Eventuale conoscenza di altre lingue straniere; ? Mobilità geografica.   Sede di lavoro: Roma (quadrante sud) Si offre: contratto a tempo determinato 12 mesi part-time (21-30 ore settimanali), RAL e inquadramento saranno riparametrati sull'expertise del candidato   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Si cercano figure da inserire nel personale dedicato alla pulizia della palestra Champions River. Contratto ed orari flessibili, da concordare insieme così come le ore lavorative giornaliere (orientativamente 3/4 ore al giorno + ore extra il sabato e/o la domenica). Inviare in e-mail curriculum vitae corredato con la propria foto e con l’autorizzazione al trattamento dei dati (Reg. UE 2016/679).
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
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Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO ALLA LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un addetto alla logistica e spedizioni, la figura dovrà occuparsi della movimentazione, inserire e controllare gli ordini.E' richiesto corso base sulla sicurezza generica e patentino per l'uso del muletto. Si offre un contratto full time su turni a tempo determinato. Luogo di lavoro Bastia Umbra La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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