-
loading
Solo con l'immagine

Addetto stampa societa marketing


Elenco delle migliori vendite addetto stampa societa marketing

COMUNICATI STAMPA, ARTICLE MARKETING E INTERNET: COME SCRIVERE COMUNICATI STAMPA E FARE ARTICLE MARKETING SU INTERNET.TRUCCHI E SEGRETI PER ESSERE PRIMI SU GOOGLE E DARE VISIBILITÀ ALLA TUA AZIENDA.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA VOCE DEI PALAZZI. LE NUOVE NORME ED I REGOLAMENTI PER ADDETTO STAMPA E PORTAVOCE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
      • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
      • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Firenze (Toscana)
      Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto stampa per ampliamento staff. Requisiti: laurea triennale, età massima 36 anni, conoscenza di office, internet, social network e posta elettronica, buona capacità di comunicazione, buona conoscenza dell'inglese, motivazione, creatività e voglia di mettersi in gioco. Attività: redazione comunicati stampa, organizzazione e pubblicizzazione eventi, invio comunicati stampa, realizzazione e gestione rassegna stampa, gestione mailing list e social network. Contratto: a tempo determinato rinnovabile. Retribuzione: fino a 1000 euro mensili. Per candidarsi: inviare curriculum vitae dettagliato con breve presentazione al seguente indirizzo email: tuscanycomunicazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Libero professionista operante nel settore Marketing & Comunicazione ricerca Addetto Stampa (giornalista pubblicista) per attività d'Ufficio Stampa in ambito beauty e salute. Il lavoro è da svolgersi in remoto, in piena autonomia e consiste nella stesura di Comunicati Stampa ed articoli web. Capacità di analisi e sintesi, precisione, accuratezza, responsabilità ed orientamento al risultato ne completano il profilo. Saranno valutati in maniera preferenziale candidati che abbiano maturato familiarità e conoscenza con le redazioni stampa/tv/radio/web italiane. Si invita ad inoltrare il proprio CV e si pregano le persone senza esperienza di astenersi dalla candidatura.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Azienda di comunicazione ricerca un collaboratore/Addetto Stampa Azienda di comunicazione, marketing e product placement, ricerca un collaboratore. Il candidato che supera la selezione sarà inserito all'interno della Direzione Comunicazione con specifiche mansioni legate all'ufficio stampa, quali ad esempio la stusura di comunicati stampa, la realizzazione della rassegna stampa, il supporto alle attività di mailing e accredito dei giornalisti per eventi e manifestazioni, la gestione delle richieste di shooting fotografici, la realizzazione di booklet, presentazioni istituzionali, video, il monitoraggio e la gestione dei profili social. Il/La candidato/a ideale dovrà esere in possesso di laurea umanistica, avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, padroneggiare l'utilizzo degli applicativi office e mac. E' graditata un'esperienza pregressa in analoga posizione e ottime doti relazionali, capacità negoziali e analitiche, buone capacità organizzative e di problem solving.Si richiede flessibilità oraria, e la disponibilità a brevi trasferte. Le candidature mediante curriculum in formato europeo, dovranno pervenire via e-mail all'indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
      800 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia di comunicazione ricerca un addetto stampa da inserire nel proprio staff professionale. Il profilo ricercato si occuperà di gestire i rapporti con i media per i clienti nazionali e internazionali dell’agenzia, ricercando soluzioni strategiche, che integrino la comunicazione tradizionale con quella multimediale, nell’obiettivo di promuovere le attività dei brand che l’agenzia segue. La figura che potrà accedere alle selezioni dovrà dimostrare di possedere i seguenti requisiti: laurea triennale o specialistica, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, età compresa tra i 23 e i 35anni, gradite pregresse esperienze professionali in analoga posizione, supportate da referenze. E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae via e-mail e preferibilmente redatto in formato europeo, scrivendo a: reload.comunicazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Società di comunicazione umbra ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa che affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività: 1) gestione dei rapporti con i media e i giornalisti; 2) gestione dei social network; 3) realizzazione della rassegna stampa; 4) stesura e invio di comunicati stampa; 5) attività di back office di ufficio stampa; 6) collaborazione all’organizzazione di eventi e presentazioni; 7) attività di recall e mailing list. Requisiti: laurea in comunicazione o in discipline umanistiche (triennale o di secondo grado); buona conoscenza dei sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese; età compresa tra i 22 e i 34 anni; buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Contratto: a tempo determinato della durata di 12 mesi con la possibilità di proroghe e 950 euro/mese. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare i curricula a: umbria.gocommunication@gmail.com
      Vista prodotto
      Trento (Trentino Alto Adige)
      Società di comunicazione seleziona un addetto stampa e social media per la promozione delle attività dei propri clienti. La risorsa si dovrà occupare di redazione e diffusione di comunicati stampa, gestione dei social media, rassegna stampa, pianificazione eventi interni ed esterni. Si offre contratto a tempo determinato e retribuzione di 800 euro/mese. Titolo di studio minimo richiesto: laurea triennale Età: non superiore ai 35 anni Per candidarsi invia il proprio curriculum vitae con breve presentazione.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Società di comunicazione assume n° 1 addetto stampa, al candidato si richiede disponibilità immediata, uso fluente della lingua inglese, età non superiore ai 35 anni, conoscenze informatiche di base su Windows e Mac. Il curriculum da inoltrare a: martinetti.calabriacomunica@gmail.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia di comunicazione integrata cerca un addetto stampa. Requisiti: – laurea di primo o di secondo livello (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, marketing, relazioni pubbliche o affini); - età compresa tra i 21 e i 36 anni; – buona conoscenza delle dinamiche d’uso dei principali social network; – buona capacità di comunicazione scritta e orale; - conoscenza dei programmi principali di videoscrittura, di grafica, impaginazione e presentazione; – motivazione, creatività, senso di responsabilità, proattività e capacità di problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; – residenza a milano o in zone limitrofe o disponibilità a spostarsi. Attività: Il candidato si occuperà di svolgere in autonomia, sotto la supervisione dei responsabili, le seguenti mansioni: Contatto e gestione dei clienti assegnati; Gestione delle attività di ufficio stampa quotidiane (elaborazione e diffusione comunicati stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, monitoraggio dei media e rassegna stampa, ecc.); Organizzazione di conferenze stampa/eventi; Definizione di strategie di comunicazione. Sede di lavoro: Milano Retribuzione: 1000 euro/mese Per candidarsi inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo mail: geometricscomunicazione@gmail.com. La ricerca è aperta ad ambo i sessi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Mi chiamo Andrea ed ho 34 anni. Nel corso degli anni ho maturato significative esperienze pregresse in attività di comunicazione e segreteria (redazione articoli, comunicati stampa, contenuti per siti, blog e social network; social media marketing su Facebook e Twitter; email marketing; pubblicazione annunci; data entry; centralino; corrispondenza; relazione con l'utenza; assistenza fasi organizzative). Ho una buona dialettica, una perfetta padronanza della lingua italiana, una buona cultura generale, una buona attitudine ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative e precisione, una veloce capacità di apprendimento, una buona conoscenza degli applicativi del pacchetto Microsoft Office (word, excell, power point, access), dei software per la gestione della posta elettronica (outlook express, mozilla thunderbird) e di quelli per la navigazione in internet. Garantisco serietà, professionalità e puntualità nello svolgimento dei lavori richiesti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Mi chiamo Andrea, ho 34 anni ed abito a Scauri. Nel corso degli anni ho maturato significative esperienze pregresse in attività di comunicazione e segreteria (redazione articoli, comunicati stampa, contenuti per siti, blog e social network; social media marketing su Facebook e Twitter; email marketing; pubblicazione annunci; data entry; centralino; corrispondenza; relazione con l'utenza; assistenza fasi organizzative). Ho una buona dialettica, una perfetta padronanza della lingua italiana, una buona cultura generale, una buona attitudine ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative e precisione, una veloce capacità di apprendimento, una buona conoscenza degli applicativi del pacchetto Microsoft Office (word, excell, power point, access), dei software per la gestione della posta elettronica (outlook express, mozilla thunderbird) e di quelli per la navigazione in internet. Garantisco serietà, professionalità e puntualità nello svolgimento dei lavori richiesti.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Società di servizi ricerca per ampliamento organico, un impiegato addetto alla segreteria, per la sede di Trapani.In particolare si occuperà di:correzione di bozze, stampa, riproduzione e rilegatura documenti;gestione archivio;gestione posta elettronica;accoglienza clientiCOMPETENZEo Capacità di ascoltoo Capacità comunicativeo Motivazione e determinazioneo Buone doti relazionalio Mantenimento dei rapporti interpersonalio Buon uso d'internet e social networkSi offre contratto a tempo determinato, tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Società di marketing e comunicazione con sede a Bologna, seleziona promoter con e senza esperienza. L'attività di promozione a diretto contatto con il pubblico verrà svolta in stand: supermercati, aeroporti, negozi di elettronica e di bricolage. La selezione è rivolta a giovani dinamici con disponibilità preferibilmente full time, predisposti a lavorare in team e per obiettivi. La società offre: - corsi di formazione - viaggi nazionali ed internazionali - periodo di prova retribuito e bonus sulla produzione.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks.Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione.Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email.
      Vista prodotto
      Bolzano (Trentino Alto Adige)
      Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.