-
loading
Solo con l'immagine

Addetto stand inserimento


Elenco delle migliori vendite addetto stand inserimento

STAND PORTACAPSULE PORTA CIALDE CAPSULE CAFFÈ DISPENSER IN METALLO 20 POSTI VERTICALE
  • Tutto al suo posto! Basta scavare tra i cassetti della cucina per trovare capsule o cialde nascoste o dimenticate.
  • Da oggi puoi recuperare spazio e mantenere tutto in ordine con lo Stand Porta Capsule da 20 Posti.
  • Lo stand a 5 colonne con inserimento verticale può contenere fino a 20 capsule, (4 per ogni colonna) è realizzato in metallo di colore silver con dimensione 25,5 x 12,5 cm.
  • Si adatta perfettamente al piano della cucina oppure su mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND APPENDIABITI ALLUNGABILE DA TERRA IN ACCIAIO TELESCOPICO ALLUNGABILE CON RUOTE ATTACCAPANNI 78 X 41 X 90/165 CM (SINGOLO)
  • Camera da letto disordinata?, mucchi di vestiti ovunque? La nostra soluzione è questo nuovissimo stand appendiabiti in metallo e plastica!
  • Dotato di solida struttura in metallo e plastica nera più stabile solida e resistente, ottima capacità di carico con asta appendigrucce e ripiano d'appoggio inferiore per scarpe e borse.
  • Con questo stand appendiabiti potrai personalizzare l’altezza dell' asta appendigrucce come meglio preferisci grazie all'altezza regolabile della struttura per poter personalizzare lo stand stand come meglio si preferisce.
  • Dotato infine di 4 ruote che vi permetteranno di spostare lo stand appendiabiti da una parte all'altra della stanza senza alcun tipo di sforzo.
  • Dal design minimale e moderno questo stand appendiabiti si colloca tranquillamente in qualsiasi tipo di ambiente e arredamento valorizzando quest'ultimo rendendolo davvero unico.
  • I materiali utilizzati e la sua funzionalità rendono lo stand appendiabiti in acciaio di Bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità che non può assolutamente mancare all'interno della tua camera da letto.
  • La tua camera da letto o il tuo ingresso saranno sempre in ordine con questo bellissimo stand appendiabiti
  • Altezza regolabile: 90 - 165 cm - Dimensioni totali: 41,5 x 78,5 x 165 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND CHITARRA UKULELE PICCOLO A QUATTRO CORDE DELLA CHITARRA SHELF CREATIVO STRUMENTO RIPIANO ESTRAIBILE SOLID STAND DI BAMBÙ DI LEGNO DEL VIOLINO SUPPORTO PIEGHEVOLE PER CHITARRA ( COLOR : BROWN )
  • Portatile Chitarra Stand: Stand Piano chitarra è ideale per le prestazioni multifunzionali.Può essere compatto conservato nella stanza della musica.E 'utilizzato anche per concerti, spettacoli itineranti, festival musicali, feste, cerimonie, talent show.
  • Usa la tua in qualsiasi momento supporto anywhere.The design regolabile e pieghevole è quello di piegare il vostro stand in un unico pezzo.peso leggero, si ripiega in pochi secondi senza smontaggio per immagazzinaggio e viaggi
  • Il vostro stand andrà meglio con l'età.La mano si strofinò indurisce rivestimento dell'olio nel bosco, non sul legno.
  • Visualizzare i chitarre con fiducia.Caratteristiche culla String swing USA-made, la più bella, cassa di sicurezza per nitro chitarre finiti.Montaggio rapido e semplice.Richiede solo un cacciavite a croce.
  • Ogni stand è unico nel colore e modello del grano e ha una bella mano strofinato finitura ad olio naturale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
1 ADDETTO ALL'INSERIMENTO DATI / DATA ENTRY presso la sede di Salerno. Il profilo si occuperà di gestire il processo di dematerializzazione ovvero normalizzazione (preparazione alla scansione), tipizzazione (riconoscimento delle tipologie documentali all’interno di un fascicolo), operatore acquisizione ottica (acquisizione con scanner), data entry (inserimento dati) di fascicoli. Requisiti richiesti: buona attitudine all’utilizzo del computer e dei principali pacchetti informatici valide capacità interpretative Diploma Inserimento tramite contratto in somministrazione finalizzato a inserimento indeterminato. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: SALERNO Applichiamo una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda logistica con sede a Bari seleziona un candidato addetto al'inserimento dati, data entry.Il candidato verrà formata ed inserita in un contesto giovane e dinamico occupandosi di:-Preparazione di documenti cartacei;-Inserimento dati nel data base.Requisiti Richiesti:-Diploma di Scuola Superiore;-Esperienza: non richiesta.RequisitiTitolo di studio minimoTempo: Full.time.Sede: BariIl candidato avrà un contratto a norma con stipendio fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana ricerca un impiegato per la sede di Foggia. La risorsa si occuperà delle attività di: bollettazione; fatturazioni; inserimento dati; gestione giacenze in arrivo e in partenza. Si richiede: -   ottima conoscenza pacchetto office -   predisposizione al lavoro in team -   capacità di gestione dello stress -   velocità nell’inserimento dati -   problem solving -   disponibilità full time Si offre contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa selezionata sarà inserita all' interno del dipartimento aziendale, sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale, attività di importazione e inserimento dati. Nello specifico si occuperà di: – inserimento dati a gestionale – supporto ordini e rispondere al telefono – archivio e gestione documenti tecnici La risorsa ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel) ed una buona conoscenza della lingua italiana. Requisiti richiesti: – ottima conoscenza di Excel – ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative – disponibilità immediata Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato Full time, con orario di lavoro 9:00/17:30 oppure 9:00/13:00 e 15:00/19:00 E’ gradito l’invio di Curriculum Vitae Luogo di lavoro: Valenzano
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda con sede a Perugia si offre la posizione di addetto/a data entry. La risorsa sarà inserita si occuperà di registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti e merce in magazzino. Si offre contratto determinato full time. Richiesta disponibilità immediata, diploma e conoscenza pacchetto office. Assunzione con iniziale contratto determinato. L’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi. I candidati possono inviare Cv per candidarsi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda logistica con sede a Guidonia Montecelio cerca un candidato da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà di inserimento dati Si richiedono: - diploma di scuola superiore o laurea breve - conoscenza del pacchetto Office - Sede li lavoro: Guidonia Montecelio (RM) Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cerchiamo 1 addetto/a inserimento dati, max 30 anni ovvero in un ufficio associato di commercialisti bisogna trasferire tutto cio' che e' cartaceo in digitale.anche prima esperienza.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetta/o alla gestione degli ordini full-time. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv o recapito aziendale per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi del reclutamento personale. Il/la candidato/a inserita nel team di ricerca si occuperà di: Identificazione dei profili professionali sulla base delle esigenze definite in accordo con la linea e con il partner; Pubblicazione annunci; Ricerca diretta; Monitoraggio del mercato e mappatura dei canali di reclutamento; Ricerca e Screening delle candidature; Attività in supporto alla selezione. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, anche alla ricerca di una prima esperienza nel campo che abbia un forte interesse per le risorse umane. Si richiede precisione, ottime doti relazionali e di lettura del contesto aziendale e uno spiccato orientamento al risultato. Gradita la conoscenza della lingua inglese base. E' richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
INSERIMENTO DATI Per azienda cliente, operante nel settore commerciale ricerchiamo un ADDETTO/A INSERIMENTO DATI. La risorsa si occuperà di digitalizzare e inserire dati tramite excel. Di fondamentale importanza sono: l’ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office, la precisione e l’affidabilità. Si richiede la Disponibilità immediata e full time, Stato di disoccupazione, Residenza in Caserta e/o provincia. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Addetto alla promozione stand Kena Mobile Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena all’interno della Galleria Commerciale: - Centro Commerciale Val Vibrata, Colonnella (TE); La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Addetto/a organizzazione produttiva e produzione 1 posto addetto/a organizzazione produttiva e produzione cpi cuneo mansioni: addetto/a alla vendita di prodotti assicurativi, venditore requisiti: e' indispensabile l'iscrizione nelle liste della provincia di cuneo l. 68/99 art. 1, diploma o laurea, patente b. tipologia d'inserimento: tempo determinato per 12 mesi a tempo pieno clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Addetto/a area Amministrazione del Personale ed Amministrazione. Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, neolaureato/a o laureando/a in Economia Aziendale, motivato/a, con voglia di imparare, inserito/a in un contesto nel quale avrà la possibilità di occuparsi della gestione del personale: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, scadenziario, ecc). Supporto alla predisposizione e all'archiviazione della documentazione amministrativa connessa al personale (lettere, modulistica, etc). Gestione ed aggiornamento reportistica (es ferie/rol – comporti malattie ecc) dei dipendenti. Compilazione ed invio denunce e comunicazioni di infortunio. Tenuta cassa con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Bolle di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività segretariale generale. Requisiti: Laurea Triennale in economia o similare. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, teamwork ed ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.