-
loading
Solo con l'immagine

Addetto stand inserimento ct


Elenco delle migliori vendite addetto stand inserimento ct

Italia (Tutte le città)
Descrizione La Cooperativa sociale OSACOOP, leader nei servizi socio-sanitari e assistenziali nelle case di cura, case di riposo, residenze sanitarie assistenziali (RSA), cliniche e residenze socio-sanitarie e assistenziali (RSSA) sia per committenti pubblici che privati, RICERCA per inserimento interno un addetto amministrativo. La figura, si occuperà principalmente dell’inserimento di dati e dell’elaborazione di documenti. Sarà responsabile della verifica e del controllo dei dati inseriti, garantendone la loro correttezza. La risorsa inoltre avrà cura di dare un supporto al coordinamento amministrativo e tecnico dell’ufficio. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenze informatiche e dei principali programmi • Ottime doti organizzative • Precisione e predisposizione all’ordine • Capacità di risoluzione dei problemi • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team • Attenzione ai dettagli Completano il profilo buone competenze comunicative e autonomia operativa. Contratto di lavoro: • Tempo pieno, CCNL COPERATIVE SOCIALI Benefit: • Supporto allo sviluppo professionale Per candidarsi inviare CV. • personale@osacoop.it • per info contattare Tel. 095 3288215 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo promoter sociali per comunicazione sociale in stand disponibili part-ime e full- time sulla città di Roma. Il lavoro di promoter sociale prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Fondazione Patrizio Paoletti, attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. Lavoriamo 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare insieme. Lattività del promoter sociale consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Compenso FISSO + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ricerchiamo promoter sociali per comunicazione sociale in stand disponibili part-ime e full- time sulla città di Cagliari. Il lavoro di promoter sociale prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Fondazione Patrizio Paoletti, attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. Lavoriamo 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare insieme. Lattività del promoter sociale consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Compenso FISSO + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si ricerca una figura da inserire in organico come figura che si occupi di ordini, gestione scaffali e inventario del deposito aziendale.Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico.Sede di lavoro: Catania (CT)Orario full timeContratto indeterminato e fisso mensile.Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Attività di raccolta fondi e comunicazione & marketing in Fondazione Patrizio Paoletti. Laddetto alla comunicazione in stand lavorerà part-time o full-time in team ed incontrerà persone, presso stand allestiti in luoghi pubblici di grande affluenza, con lo scopo di stabilire con loro un contatto diretto e sensibilizzarle sulle attività e la Mission della Fondazione Patrizio Paoletti al fine di aumentare il numero di sostenitori dellEnte. Lattività di addetto alla comunicazione in stand è ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza lentusiasmo, la capacità di relazionarsi con pubblico e la volontà di mettersi in gioco. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus per premiare i risultati raggiunti, con reale possibilità di crescita allinterno della Fondazione. Requisiti per diventare addetto alla comunicazione in stand: · buone capacità comunicative e persuasive · voglia di mettersi in gioco · capacità di lavorare in team · capacità di lavorare per obiettivi · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 5/6 turni (5h) a settimana dal lunedì al sabato. Offriamo alladdetto alla comunicazione in stand: · corso di formazione direct marketing retribuito · formazione costante con tutor dedicato · pratica sul campo in affiancamento ad un nostro team leader · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · buone prospettive di crescita economica e professionale · possibilità di lavorare part time/full time Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di ADDETTO IN STORE per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale DUE MARI di MAIDA (CZ). LOCATION: Centro Commerciale Due Mari – Maida (CZ) ORARIO: Part-time (6 ore) DISPONIBILITA’: Immediata COMPENSO: Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. MANSIONE: Presidiare lo stand, intercettare i passanti e promuovere il brand orientando la clientela alla sottoscrizione delle offerte luce/gas Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale, ma non necessario
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di ADDETTO IN STORE per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale METROPOLIS di RENDE (CS). LOCATION: Centro Commerciale Metropolis – Rende (CS) ORARIO: Part-time (6 ore) DISPONIBILITA’: Immediata COMPENSO: Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. MANSIONE: Presidiare lo stand, intercettare i passanti e promuovere il brand orientando la clientela alla sottoscrizione delle offerte luce/gas Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale, ma non necessario
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Commissionaria la mura s.r.l cerca un impiegato per contabilità e amministrazione presso il nostro stand al mercato ortofrutticolo di Nocera Inferiore - Pagani. Si seleziona un impiegato addetto a: - riscossioni da clienti - pagamento fornitori - gestione documentale (fatture, ddt e ricevute di vendita). Tra i requisiti richiesti: - Diploma o laurea in materie contabili - Competenza in ambito amministrativo e contabile - Conoscenza di Windows e pacchetto office (imprescindibile). Si offre inserimento part time con contratto a tempo indeterminato. Prego astenersi dalla candidatura se gli orari lavortivi non sono consoni (si inizia alle 4:30 del mattino).
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di Addetto in Store per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale METROPOLIS di Cosenza. RETRIBUZIONE: - 500 di Bonus Benevenuto - Rimborso fisso giornaliero - Gettone produzione mensile REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.