Addetto stazione
Elenco delle migliori vendite addetto stazione
Imperia (Liguria)
Mansione Hai maturato esperienza come addetto al rifornimento di carburante? Sei disponibile a lavorare su turni? Randstad ti sta cercando! Randstad Italia, filiale di Savona, ricerca per stazione di servizio un addetto al rifornimento. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di rifornimento carburante, servizio di pulizia parabrezza, piccole pulizie per riordino piazzale rifornimento, carico/scarico, stoccaggio merci, sistemazione merci su scaffali e utilizzo cassa. Competenze Sei il candidato ideale se: -sei libero da subito, -hai maturato una breve esperienza nel settore, -sei disponibile a lavorare su turni. E' indispensabile esser automuniti. Luogo di Lavoro: Bordighera.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ADDETTO SERVIZI APPLICATIVI Istruzione: diploma perito industriale ad indirizzo informatico Lingue: inglese Conoscenze informatiche: conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows conoscenza Suite Office conoscenza delle varie versioni di sistemi operativi Windows Server da 2003 a 2016 conoscenza data base relazionali conoscenza tool di programmazione ORACLE, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL conoscenza del linguaggio di programmazione Java nozioni su ERP aziendali nozioni su architettura ORACLE Technology Compiti e responsabilità: si occupa della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo Pacchetto retributivo: contratto a tempo determinato 12 mesi, trasformabile a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici ind.li, livello retributivo da stabilire in base alla seniority, mensa a carico azienda Sede di lavoro: zona Stazione FS di Firenze Rifredi Orario di lavoro: 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OPPORTUNITA'Ti piacerebbe lavorare come addetto/a alla stazione di servizio' Sei alla prima esperienza lavorativa oppure hai già maturato esperienza e cerchi nuove opportunità' La filiale Adecco ricerca figure per realtà di Fossalta di Portogruaro.RESPONSABILITA'Ricerchiamo per realtà di Fossalta di Portogruaro una figura da inserire come addetto/a alla stazione di servizio, con prospettive di continuità. Si richiede disponibilità su tre turni e weekend.COMPETENZETi chiediamo:-Motivazione-Disponibilità su tre turni-Disponibilità nei weekendData inizio prevista: 18/04/2022Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiCittà: Fossalta Di Portogruaro (Venezia)Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Per importante azienda operante nel settore della distribuzione carburante stiamo cercando un addetto/a alla pompa di benzina. Responsabilità La risorsa si occuperà di gestire e curare tutte le attività di gestione della stazione di servizio, tra cui la gestione della cassa, il rifornimento carburante, il contatto con i clienti, l'inserimento dati con sistema operativo SAP. Competenze Esperienza nel settore non richiesta. Orario di lavoro: FULL TIME 45 ore, dal Lunedì al Sabato su turnazioni Tipologia contratto: iniziale inserimento con contratto di somministrazione ed eventuale successivo inserimento diretto. Luogo di lavoro: Padova Automunito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Per importante azienda operante nel settore della distribuzione carburante stiamo cercando un addetto/a alla pompa di benzina. Responsabilità La risorsa si occuperà di gestire e curare tutte le attività di gestione della stazione di servizio, tra cui la gestione della cassa, il rifornimento carburante, il contatto con i clienti, l’inserimento dati con sistema operativo SAP. Competenze Esperienza nel settore non richiesta. Orario di lavoro: FULL TIME 45 ore, dal Lunedì al Sabato su turnazioni Tipologia contratto: iniziale inserimento con contratto di somministrazione ed eventuale successivo inserimento diretto. Luogo di lavoro: Padova Automunito La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per stazione di servizio con rivendita gomme cerchiamo una persona part time (da lunedì a venerdì orario pomeridiano e sabato mattina) addetto/a al servizio carburanti in grado di gestire anche il front office (mansioni di segreteria). Requisiti: buona volontà, flessibilità mansioni, buone capacità relazionali, utilizzo pc (pacchetto open office, posta elettronica, navigazione internet). Offresi contratto iniziale a tempo determinato con intenzione di passaggio a tempo indeterminato. Inviare CV via mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Service promoter impiegato presso la stazione di milano centrale azienda leader nel settore trasporto passeggeri, ricerca personale. l'attività consisterà nella promozione e vendita del titolo di viaggio e imbarco passeggeri aeroporto. astenersi perditempo. si richiede: - serietà; - buona conoscenza della lingua inglese; - buone doti relazionali, grinta, puntualità e capacità di lavorare in team; - disponibilità a lavorare sulla base di turni (week-end e festività compresi); la conoscenza di una seconda lingua verrà considerata titolo preferenziale. le candidature senza curriculum allegato non verranno prese in considerazione. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un/a ADDETTO/A BACK OFFICE. La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento ed inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di: - gestire e pianificare le attività dei letturisti e degli installatori - monitorare costantemente la produttività degli operatori suggerendo azioni correttive - interfacciarsi con i Servizi Generali per ottenere l’autorizzazione ad accedere nelle ZTL - supportare gli operatori in caso di problematiche legate all’attività - contattare la stazione appaltante per problematiche riscontrate dagli installatori e dai letturisti - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori - fornire reportistica periodica interna al direttore tecnico e/o amministratore dell’azienda - segnalare eventuali condotte di comportamento non idonee tenute dagli operatori. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - gradita una breve precedente esperienza in mansione analoga - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma, attitudini relazionali, precisione e disponibilità - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A BACK OFFICE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un/a ADDETTO/A BACK OFFICE categorie protette. La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento ed inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di: - gestire e pianificare le attività dei letturisti e degli installatori - monitorare costantemente la produttività degli operatori suggerendo azioni correttive - interfacciarsi con i Servizi Generali per ottenere l’autorizzazione ad accedere nelle ZTL - supportare gli operatori in caso di problematiche legate all’attività - contattare la stazione appaltante per problematiche riscontrate dagli installatori e dai letturisti - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori - fornire reportistica periodica interna al direttore tecnico e/o amministratore dell’azienda - segnalare eventuali condotte di comportamento non idonee tenute dagli operatori. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - gradita una breve precedente esperienza in mansione analoga - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma, attitudini relazionali, precisione e disponibilità - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A BACK OFFICE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente nella ristorazione: CAMERIERE/A ADDETTO/A AL SERVIZIO AL TAVOLO Si richiede esperienza di almeno un anno nella mansione Mansioni: PRESA DELLE COMANDE, SERVIZIO AL TAVOLO, EVENTUALE SUPPORTO AL BANCO BAR Orario di lavoro FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI: su turni nella fascia oraria 5,30-21,00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo su turni Sede di lavoro MILANO ZONA STAZIONE CENTRALE Si offre contratto iniziale di un mese prorogabile per tutta la stagione estiva si richiede disponibilità immediata Contratto di riferimento: ccnl pubblici esercizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente che si occupa di commercio di articoli per la casa, presente con molti punti vendita su Roma e Milano ed in forte crescita, stiamo selezionando un/a Addetto/a segreteria e reception appartenente alle categorie protette art 18 La risorsa verrà inserita nellufficio reception e accoglienza e si occuperà di dare assistenza telefonica e amministrativa. Requisiti richiesti per il ruolo: Esperienza anche breve in attività di accoglienza,segreteria e centralino Ottime doti relazionali Titolo di studio: Diploma Iscrizione al collocamento speciale L. 68/99 art. 18 Si offre inserimento diretto in azienda Ral 19.000 k Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdi Sede di Lavoro: Pomezia Loc Santa Palomba (poco distante dalla fermata della stazione ferroviaria)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETÀ. Offriamo: - FORMAZIONE GRATUITA; - RETRIBUZIONE FISSA 5.20 L’ORA E GARANTITA, indipendentemente dalla produzione; - Forti INCENTIVI; - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: stazione, vomero e fuorigrotta. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Manpower cerca Magazzinieri motivati per il centro logistico di Amazon Castel San Giovanni, vicino a Piacenza. Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto! Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto! Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti! Il lavoro giusto per te • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione! • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, mensa a prezzi agevolati e bevande calde gratuite • Navetta gratuita in partenza dalla Stazione di Castel San Giovanni Il tuo ruolo all'interno del team
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una risorsa per assistita vendita e gestione magazzino per ferramenta sita in zona Trastevere nelle vicinanze della stazione. La risorsa si occuperà nello specifico di: gestione magazzino, preparazione merci e supporto vendita al banco. Si valutano prime esperienze. Si ricercano profili seri, professionali e responsabili. Disponibilità immediata full time lunedì-sabato. L’inquadramento del contratto e retribuzione saranno discussi al colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Flying Tiger Copenhagen è un'Azienda giovane, dinamica, originale, poco convenzionale, divertente, piena di colori, allegra, musicale, vivace... ma soprattutto professionale!...E così sono le persone che stiamo cercando per il nostro negozio Flying Tiger Copenhagen a ROMA STAZIONE TERMINI. Addetti Vendita Flying Tiger Copenhagen a ROMA STAZIONE TERMINI - part-time: L'Addetta/o Vendite (commessa/o) Flying Tiger Copenhagen si occupa a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio: il lavoro è tanto vario quanto dinamico; nessuno si annoia e tutti sono molto attivi. Per la presente ricerca è gradito il possesso dei requisiti professionali per la somministrazione di alimenti e bevande (attestato SAB o il vecchio REC; non è sufficente il solo attestato HACCP). Costituisce titolo preferenziale l'esperienza in mansioni di addetto vendita per almeno due anni in aziende della Grande Distribuzione Organizzata (supermercati, ipermercati, ecc...). E' richiesta la conoscenza almeno scolastica della lingua Inglese e la capacità di utilizzo del p.c. con particolare riguardo a "Excel" (utente base). Necessaria è la capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati e talora frenetici. Indispensabile è lo spirito collaborativo e l'approccio positivo verso Colleghi e Clienti. www.flyingtigercopenhagen.com facebook.com/flyingtigeritalia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per linserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto linserimento riguarderanno: - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellaffronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unesperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it citando il riferimento MI Neolaureato/a addetto alla formazione finanziata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Step srl, societ di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per linserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verr previsto linserimento riguarderanno: - area formazione finanziata con attivit di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacit di ascolto, seriet nellaffronto del compito e una buona capacit di pianificazione del lavoro. Non richiesta unesperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it citando il riferimento MI Neolaureato/a addetto alla formazione finanziata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (circa 200/250); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o preferibilmente Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Si valutano anche collaborazioni con partita iva Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 con possibilità di smart working in certi periodi Sede di lavoro: Milano zona stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per linserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto linserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellaffronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unesperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Step srl, societ di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per linserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verr previsto linserimento riguarderanno: - area selezione con attivit di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attivit formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacit di ascolto, seriet nellaffronto del compito e una buona capacit di pianificazione del lavoro. Non richiesta unesperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco Lavoro, disponibile a mansioni: *Commesso di Supermercato. *Operaio addetto stazione di Carburante. *Magazziniere - Custode di Condominio. *Aiuto Cuoco - Addetto Mansioni Servizi B&B. *Operaio confezionamento Ortofrutta *Operaio c/o Vivaio. *Operaio addetto somministrazione pasti presso Mense, Comunità, Comunità Religiose, Scuole/Asili. ***Iscritto nelle liste categorie protette invalidi civile *Legge 68/99. (per dettagli, chiarimenti e specifiche, si prega contattare via mail) grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco Lavoro, disponibile a mansioni: *Commesso di Supermercato. *Operaio addetto stazione di Carburante. *Magazziniere - Custode di Condominio. *Aiuto Cuoco - Addetto Mansioni Servizi B&B. *Operaio confezionamento Ortofrutta *Operaio Vivaio - Operaio addetto somministrazione pasti presso Mense, Comunità, Comunità Religiose, Scuole/Asili. Iscritto nelle liste categorie protette invalidi civile Legge 68/99. (per dettagli, chiarimenti e specifiche, si prega contattare via mail) grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco Lavoro, disponibile a mansioni: *Commesso di Supermercato. *Operaio addetto stazione di Carburante. *Portiere di Condominio. *Magazziniere. *Aiuto Cuoco - Addetto Mansioni Servizi B&B. *Operaio confezionamento Ortofrutta. *Operaio c/o Vivaio. *Operaio addetto somministrazione pasti presso Mense, Comunità, Comunità Religiose, Scuole/Asili. ***Iscritto nelle liste categorie protette invalidi civile *Legge 68/99.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco Lavoro, disponibile a mansioni: *Commesso di Supermercato. *Operaio addetto stazione di Carburante. *Portiere di Condominio. *Magazziniere. *Aiuto Cuoco - Addetto Mansioni Servizi B&B. *Operaio confezionamento Ortofrutta. *Operaio c/o Vivaio. *Operaio addetto somministrazione pasti presso Mense, Comunità, Comunità Religiose, Scuole/Asili. ***Iscritto nelle liste categorie protette invalidi civili *Legge 68/99. prego contattare tramite e-mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO UFFICIO GARE D’APPALTO Ricerchiamo per staff interno un addetto/a Ufficio Gare. Si richiede esperienza strutturata nel ruolo, provenienza dal settore servizi o logistica, conoscenza dei principali strumenti di lavoro e dei portali dedicati. Verranno valutati i candidati con curriculum dettagliato e che possano garantire competenze e esperienza comprovate di almeno 5 anni. Si offre un contratto full time in contesto stimolante e con sicure possibilità di crescita. La retribuzione, di sicuro interesse, sarà concordata in base alla reale professionalità del candidato. Luogo di lavoro: Monterotondo zona stazione.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Manpower cerca Magazzinieri motivati per il centro logistico di Amazon Castel San Giovanni, vicino a Piacenza. Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto! Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto! Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti! Il lavoro giusto per te • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione! • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, mensa a prezzi agevolati e bevande calde gratuite • Navetta gratuita in partenza dalla Stazione di Castel San Giovanni Il tuo ruolo all'interno del team • Ricevere la merce e stoccarla nel magazzino • Prelevare e scansionare gli ordini con l’ausilio di uno scanner • Imballare e spedire gli ordini dei clienti Cosa ti rende il candidato ideale Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se: • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari • Sei maggiorenne e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza Inviaci la tua candidatura: il tuo prossimo lavoro è a portata di click!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Gli elementi chiave su cui affonda le sue radici sono la competenza, la professionalità, l'elevato standard di servizio, l'innovazione e la qualità della proposta di occhiali da vista e da sole dei più importanti marchi del panorama internazionale. STAGE ADDETTA/O VENDITA PART TIME MILANO: Siamo alla ricerca di una/uno stagista da inserire presso il nostro negozio sito all'interno della Stazione Centrale di Milano per una appassionante esperienza di tirocinio. Inserito all'interno del team di negozio e supportato dai colleghi più senior, lo stagista Addetto Vendite si occuperà:· - di accogliere il cliente e di contribuire alla creazione di un ambiente che lo metta a proprio agio;· - di assistere il cliente durante i momenti di scelta e acquisto per soddisfare al meglio le sue esigenze; - di lavorare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi. Potresti essere la persona giusta per questo ruolo se possiedi: - Diploma di maturità o laurea - Forte motivazione per il ruolo e passione per la moda (e in particolare per gli occhiali!) - Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni e clienti diversi - Ottime capacità relazionali - Buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Sarà considerato requisito preferenziale avere già maturato una esperienza, anche breve, in ambito retail, preferibilmente nel settore moda e possedere una conoscenza base delle tecniche di vendita. Offriamo un inserimento con uno stage retribuito della durata 3 mesi, 24 ore part-time. È richiesta la disponibilità a lavorare in turni da lunedì alla domenica. La ricerca è aperta ambosessi.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Si ricercano operatori di piazzale addetto alla distribuzione di carburante per stazione di servizio IBLEA PETROLI a Gioiosa Marea, Capizzi – Nicosia, Enna – Piazza Armerina, Villasmundo – Augusta. Le risorse devono avere età compresa tra i 18 ed i 25 anni, buona conoscenza di excel ed uso della posta elettronica. Saranno valutati esclusivamente candidati residenti nel comune del punto vendita e con età compresa tra quelle indicate. Per candidarsi si richiede di inviare Curriculum con foto al seguente indirizzo: risorseumane@ibleapetroli.it Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.
Vista prodotto
Italia
Vuoi lavorare come CAMERIERI/ E DI SALA Presso una struttura elegante e moderna situata lungo la costa calabrese, a 4 km dalla Stazione di Amantea? Sarai addetto/a al servizio colazione/ pranzo e cena e svolgerai la seguenti mansioni: - Riordino della sala - Sbarazzo dei tavoli - Servizio beverage - Mise en place Completano il profilo standing curato, dinamismo, precisione e attitudine al servizio al cliente. Procedi con la tua candidatura e se possiedi i requisiti indicati ti inviteremo ad effettuare un videocolloquio su Visiotalent. Il prossimo step lo determinerai tu!!
Vista prodotto