-
loading
Solo con l'immagine

Addetto stesura documentazione


Elenco delle migliori vendite addetto stesura documentazione

Italia (Tutte le città)
Il candidato, affiancato da una figura senior si occuperà di: Preparazione di manuali, documentazione di qualità, ispezioni e controlli Verifica / revisione dei documenti tecnici in base ai requisiti contrattuali e preparazione dell'opuscolo del cliente Cooperazione nella preparazione di ITP, procedure, piano di qualità, qualifica del fornitore e altri documenti di qualità Qualifica del fornitore sulla piattaforma dei clienti: preparazione / completamento del questionario dei clienti con tutti i file / documenti allegati richiesti Impianti per la produzione di energiaVerrano valutati profili junior da formareIl candidato è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma TecnicoBreve esperienza in ambito documentazioneBuona conoscenza della lingua inglesePassione per il settore degli impianti energeticiIl nostro cliente è una storica realtà italiana di impianti per la produzione di energia con sede a Voghera.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): INGEGNERE ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto -Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine preferibilmente in ambito chimico o farmaceutico -Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad -Capacità lettura disegno tecnico, schema pneumatico ed elettrico -Gradita capacità di lettura P&ID -Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) -Ottima conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Attitudine all’apprendimento continuo -Visione d’insieme Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico Elettrico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Costruire il fascicolo tecnico Atex, per il Mercato Europeo, e relativo deposito presso le autorità preposte; -Costruire il documento di Preliminary per il Mercato Nord Americano; -Verificare targhe macchine e Dico in uscita Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro,  stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione  e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
ADDETTO/A ALLA VENDITA LIDO DI CAMAIORE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Lido di Camaiore, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ADDETTO/A ALLA VENDITA -  zona NOVARA: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire sarà inserito nei punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli e  seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata: la disponibilità a prestare servizio presso i punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli è considerata requisito indispensabile.  ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MESTRE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Mestre (VE), seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MILANO - TREZZANO SUL NAVIGLIO: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia
Ali professional Toscana, cerca per azienda cliente che opera in ambito cosmetico un Addetto/a agli Affari Regolatori: In collaborazione e con la supervisione del DT: si occupa della gestione degli aspetti legati alla registrazione sul portale europeo CPNP dei prodotti cosmetici realizzati dallazienda. monitora le specifiche normative e i regolamenti nazionali che definiscono gli standard tecnici, qualitativi e di sicurezza che i prodotti commercializzati dallazienda devono rispettare, vigila sulle metodologie produttive e di ricerca adottate in azienda rispetto a quanto definito dalle specifiche normative, gestisce tutta la documentazione dei prodotti (schede tecniche, schede di sicurezza, pratiche doganali, ecc.) e raccoglie tutte le informazioni e i test di laboratorio sui prodotti Interagisce con tutti i reparti dellazienda per il monitoraggio delle attività svolte rispetto alle specifiche normative e per la predisposizione di tutta la documentazione da sottoporre agli Enti e alle Autorità di verifica e controllo. Supporta DT nellanalisi e nella verifica della corretta etichettatura del prodotto finito così come previsto dallart.19 del Regolamento 1223/2009/UE sui prodotti cosmetici successive modifiche. Supporto al reparto marketing per la stesura dei testi inerenti i prodotti in conformità alla normativa vigente per quanto riguarda le aggettivazioni ammesse. Assistenza regolatoria per la commercializzazione di prodotti cosmetici nellUnione Europea, esportazione e importazione verso paesi extra-comunitari, provvede alla richiesta dei certificati di libera vendita al Ministero della salute. Predisposizione e raccolta della documentazione per le pratiche di import-export necessarie per le registrazioni e le licenze di importazione. Si coordina con il valutatore della sicurezza al fine di assicurarsi che i prodotti vengano sottoposti alla valutazione della sicurezza come previsto dallarticolo 10 del Regolamento 1223/2009/UE sui prodotti cosmetici Si occupa dellinserimento dellimplementazione del sistema informatico aziendale per quanto riguarda caricamento di nuove materie prime e relativa documentazione, inserimento delle formule dei prodotti o modifica a formule preesistenti, inserimento delle specifiche chimico-fisiche di materie prime e semilavorato Si offre contratto a tempo indeterminato e Ral indicativa di 40-45k
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.