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Addetto store vodafone


Elenco delle migliori vendite addetto store vodafone

VODAFONE R3170301 - TELECOMANDO DI RICAMBIO PER CONTROLLO VOCALE VODAFONE, NON RICHIEDE CONFIGURAZIONE, TELECOMANDO PER DECODER VODAFONE TV 4K, COLORE: NERO
  • Vodafone Spagna incorpora da oggi il controllo vocale nel servizio TV tramite il telecomando
  • Questa funzionalità offre un'esperienza molto più semplice, veloce e comoda, permettendo di controllare vodafone TV tenendo premuto il pulsante microfono del telecomando
  • La funzione vocale permette in modo esclusivo di effettuare ricerche personalizzate con diversi criteri contemporaneamente (per attori, direttori, frasi) e controllo totale del video (potendo avanzare e indietro quantità esatte di tempo o andare a un momento concreto del contenuto)
  • È inoltre possibile consultare direttamente la programmazione dei canali, lanciare applicazioni e navigare sui menu della piattaforma Vodafone TV; non vi sarà bisogno di ricordare dove sono i contenuti che volete vedere o le funzionalità che ti permettono di sfruttare al massimo la tua TV
  • Dimentica di dover passare attraverso diversi menu e schermi; con il controllo vocale non dovrai più inserire lettera per lettera o perdere tempo a cercare contenuti; controllo totale del contenuto che stai vedendo: ora è possibile avanzare e indietro quantità esatte di tempo o andare a un momento concreto
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VODAFONE CURVE SMART GPS TRACKER, PET TRACKER PACK, TRACKER PER ANIMALI DOMESTICI, TRACKER GPS PER CANI, GPS PER GATTI, SLATE (SIM INTEGRATA, ABBONAMENTO RICHIESTO)
  • La confezione include clip per tracker Curve e Pet
  • Impermeabile e impermeabile IP67
  • Fissare in modo sicuro e confortevole Curve al collare o all'imbracatura
  • Lunga durata della batteria: durata fino a 7 giorni
  • Esclusive funzionalità per animali domestici in Vodafone Smart App
  • Tieni in contatto da lontano e in altri paesi con la nostra Smart SIM integrata Vodafone.
  • Localizzazione GPS: Segui in tempo reale tramite Vodafone Smart App. Curve utilizza più tecnologie di tracciamento a differenza di altri tracker che utilizzano solo Bluetooth
  • Abbonamento: per utilizzare la funzionalità GPS per monitorare il dispositivo utilizzando la rete globale di Vodafone, è richiesto un abbonamento a pagamento di 12 o 24 mesi
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VODAFONE V-SIM, UNA SIM CARD SMART, PER L’UTILIZZO SU DISPOSITIVI CONNESSI CON TECNOLOGIA GPS E CELLULARE; NON ADATTA ALL’UTILIZZO SU SMARTPHONES E TABLETS, ROSSO
  • V-Sim è una SIM card solo dati, che connette alla rete Vodafone una vasta gamma di dispositivi smart, tra cui smart watches, smart home, tracker GPS e telecamere smart
  • Porta i tuoi dispositivi con te e goditi la connettività della rete Vodafone con roaming in 24 paesi europei senza costi aggiuntivi
  • Con un semplice piano tariffario a tariffa fissa e a basso costo saprai sempre quanto pagherai senza il rischio di costi aggiuntivi
  • Tieni sotto controllo tutti i tuoi dispositivi connessi con la V-Sim sulla Vodafone Smart App, in modo da poterli gestire tutti da un unico posto
  • Controlla i dispositivi compatibili prima dell’acquisto, utilizzando la lista sotto; V-SIM non funziona su smartphone e tablet
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Napoli (Campania)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "VODAFONE STORE NAPOLI" Vodafone Store seleziona Store Specialist da inserire nel proprio staff presso i propri punti vendita di Napoli. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato e di ventennale esperienza nel settore telecomunicazioni. Si richiede: - professionalità ed ambizione - forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali -organizzazione e spiccate doti comunicative -attitudine alla vendita -gestione del cliente -capacità di lavorare in team Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Sintesi Promotions sta selezionando addetti alla vendita per conto di Vodafone Italia, presso il punto vendita di elettronica ad Aosta. Ricerchiamo persone dinamiche, con ottime capacità comunicative nell’affrontare trattative commerciali e con precedenza esperienza nella vendita e/o nella promozione. Offriamo fisso mensile + provvigioni sulle vendite, percorso di formazione mirato e affiancamento costante. Disponibilità: Full-time su turni e nei weekend Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Importante realtà del settore delle Telecomunicazioni, ricerca per il proprio staff interno,un addetto vendita da inserire nel proprio Store per la sede di QUARTO. La persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del punto vendita, della Logistica, delle pratiche amministrative e della vendita dei vari servizi ed accessori. Ci rivolgiamo ad un candidato/a dotato di attitudine commerciale volto al raggiungimento degli obiettivi assegnati e competenze nelle principali configurazioni di Smartphone e Tablet e vendita di accessori che verranno trattati nel negozio in questione, fortemente orientati alla vendita e che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia. Orari di lavoro: Part time o Full Time in base alla predisposizione del candidato. Stipendio: Fisso Mensile da concordare in sede di colloquio ed in base al Part Time o Full time per scelta del candidato. Contratto a norma di legge / Tempo indeterminato Esperienza minima richiesta 2 anni Per candidarsi inviare un Curriculum Vitae che sarà obbligatorio per selezionare il candidato prima di un eventuale colloquio conoscitivo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Brescia (Lombardia)
VODAFONE ADAMELLO cerca, per il punto vendita di DARFO BOARIO TERME c/o C.C. Adamello, addetto vendita Principali attività: assisterza clienti, vendita cellulari e accessori, vendita soluzioni contrattuali Vodafone mobile, casa e business. Requisiti: ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Se sei interessato/a invia il tuo CV, in risposta a questo annuncio
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Caserta (Campania)
VODAFONE STORE cerca STORE MANAGER da integrare nei propri punti vendita: °MELITO DI NAPOLI (NA), in Via Roma 26/26 °AVERSA (CE), in Via Roma, 134 °FRATTAMAGGIORE (NA), C/so Durante, 79 Requisiti richiesti: - Capacità di gestione negozio -Disponibilità full time - Capacità di selezione, formazione, organizzazione e motivazione del lavoro in team per garantire una corretta assistenza alla clientela - Capacità di gestione di conflitti e situazioni - Pianificazione e raggiungimento degli obiettivi di vendita con lo scopo di massimizzare i profitti - Analisi ed interpretazione delle vendite e relativo utilizzo dei KPI -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Napoli (Campania)
VODAFONE STORE cerca STORE SPECIALIST da integrare nei propri punti vendita: °AVERSA (CE), in Via Roma, 134 °FRATTAMAGGIORE (NA), C/so Durante, 79 Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel settore tlc e nello specifico nella vendita dei servizi dei gestori telefonici -Ottima dialettica -Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi -Predisposizione all'organizzazione del lavoro -Predisposizione a lavorare in team -Buon uso del PC -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto PART TIME
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Napoli (Campania)
VODAFONE STORE cerca STORE SPECIALIST da integrare nei propri punti vendita: °MELITO DI NAPOLI (NA), in Via Roma 26/26 °AVERSA (CE), in Via Roma, 134 °FRATTAMAGGIORE (NA), C/so Durante, 79 Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel settore tlc e nello specifico nella vendita dei servizi dei gestori telefonici -Ottima dialettica -Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi -Predisposizione all'organizzazione del lavoro -Predisposizione a lavorare in team -Buon uso del PC -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto di lavoro PART TIME
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Salerno (Campania)
Addetto di Negozio Telefonia: Azienda operante nel settore telefonia ricerca addetto alla vendita di prodotti e servizi Vodafone per i propri negozi.Competenze: un anno di esperienza nel settore telefonia.Sono richieste doti di orientamento al risultato, capacita' di lavorare in gruppo e serieta'.Competenze: un anno di esperienza nel settore telefonia.Tipo di offerta: Stipendio fisso. Full Time. Orario di lavoro variabile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Addetto/a vendita negozio di abbigliamento e sneakers euforie Vico Equense Stiamo cercando per il negozio di Vico Equense: Addetto/a Vendita full time o part time Esperienza pregressa in negozi abbigliamento, calzature o sport. La risorsa insieme al team, si occuperà all'interno del negozio delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita) - gestione cassa; - allestimento negozio; visual - sistemazione delle merci in magazzino e in store Il nostro candidato/a ideale è una persona dinamica, dotata di spirito d'iniziativa, appassionato del mondo sportivo. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Conoscenza lingua inglese Richiesto domicilio Vico Equense o zone limitrofe In sede di colloquio indicare eventuali referenze aziendali. Contratto di lavoro: full time o part Time tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile. · inviare candidatura via email con foto · tel 0818027652 3356602388
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Roma (Lazio)
Addetto/a Vendite -Roma (l.68/99): GrandVision Italy, azienda leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 320 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, ricerca un addetto/a vendite part- time appartente alle categorie protette per un proprio punto vendita di Roma viale Parioli. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di: accoglienza al cliente; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività. Costituisce titolo preferenziale esperienza in realtà retail strutturate (preferibile settore ottica, cosmetica, abbigliamento). domicilio nella zona della ricerca ed è richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Store Management cerca un addetto/a vendite calzature. Il lavoro si svolgerà ad Afragola (NA) presso reparti di Grandi Magazzini. Si richiede esperienza nelle vendite, possibilmente di calzature. Le candidature prive di Curriculum non verranno prese in considerazione.
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