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Addetto supporto analisi servizio


Elenco delle migliori vendite addetto supporto analisi servizio

Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente nella ristorazione: CAMERIERE/A ADDETTO/A AL SERVIZIO AL TAVOLO Si richiede esperienza di almeno un anno nella mansione Mansioni: PRESA DELLE COMANDE, SERVIZIO AL TAVOLO, EVENTUALE SUPPORTO AL BANCO BAR Orario di lavoro FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI: su turni nella fascia oraria 5,30-21,00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo su turni Sede di lavoro MILANO ZONA STAZIONE CENTRALE Si offre contratto iniziale di un mese prorogabile per tutta la stagione estiva si richiede disponibilità immediata Contratto di riferimento: ccnl pubblici esercizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
ROYAL SERVICE RICERCA FIGURE DI ADDETTO SICUREZZA NON ARMATA-PORTIERE H24 AMBITO SETTORE LUSSO. REQUISITI: ETA' RICHIESTA: DAI 20 AI 35 ALTEZZA MINIMA: 1,70CM BELLA PRESENZA DISPONIBILITÀ' A LAVORARE SU TURNI H24 (RIPARTITI IN TURNAZIONI DA 6/8 ORE) DA LUNEDÌ A DOMENICA CON 1/2 GIORNI DI RIPOSO INFRASETTIMANALI ASSUNZIONE IMMEDIATA, CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DEL LAVORO LA FIGURA SI OCCUPERÀ' DI SVOLGERE MANSIONI ATTE A COORDINARE E SORVEGLIARE EVENTUALI MANUTENTORI O FORNITORI CHE VI ACCEDONO. EFFETTUERÀ' ALL' OCCORRENZA SUPPORTO AL SERVIZIO RECEPTION. IL CANDIDATO DOVRÀ' POSSEDERE UNA DISCRETA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE E UNA BUONA PADRONANZA DELL'INGLESE PER POTERSI RELAZIONARE CON IL PERSONALE DELLE SEDI. LA SEDE OPERATIVA E' A MILANO LA FIGURA DOVRÀ' ESSERE IN POSSESSO DI ABITO ELEGANTE NERO TITOLO DI STUDIO MINIMO: DIPLOMA IL CANDIDATO NON DOVRÀ AVERE TATUAGGI O PIERCING VISIBILI SE INTERESSATI INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALL'INDIRIZZO MAIL OPERATORISICUREZZAMILANO@GMAIL.COM
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Bari (Puglia)
In un'ottica di ottimizzazione del churn rate e del tasso di abbandono dei nostri clienti, aderendo al progetto strategico di anti-churn, si ricercano risorse, che riporteranno al Customer Care Manager, da inserire nell’organico che si occuperanno di contattare i nostri ex clienti che hanno deciso di cambiare fornitore proponendo il rientro in ENERGIA COMUNE. La stessa risorsa dovrà fungere da supporto al servizio di assistenza clienti in periodi di picco produttivo. Si richiede: Disponibilità immediata e part time al 75%; Esperienza nel settore commerciale e di customer care;. Capacità di utilizzo del pacchetto office; Contratto di lavoro: Part-time; Esperienza: operatore call center di almeno 1 anno (Obbligatorio); Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello.
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Argelato (Emilia Romagna)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi Mensa
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Possibilità di crescita a livello professionale e personale Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Mensa
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Agrigento (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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Foggia (Puglia)
Società attiva nel settore dei servizi, ricerca un/a:Addetto Controllo Qualità L'Addetto Controllo Qualità si occuperà del supporto alle attività di supporto dell'ufficio di controllo qualità, ricerca, sviluppo e assistenza tecnica. Attività principali: Effettuare controlli di qualità sulle materie prime ricevute dai fornitori;Effettuare analisi di non conformità e relative azioni correttive;Supportare il dipartimento di assistenza per analizzare il report realizzato dai clienti e redigere report correlati;Assicurarsi che il processo di produzione sia conforme alle procedure operative.Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in Chimica o Ingegneria Chimica;Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo significative capacità organizzative, di analisi e problem solving e di precisione. Inquadramento: tempo determinato, full time Sede di lavoro: Foggia Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Il Gruppo ricerca una figura di Addetto bilancio consolidato da inserire nell’ufficio Bilancio Consolidato all’interno del dipartimento AFC di Gruppo, che supporterà il Responsabile di Bilancio Consolidato nelle seguenti attività: •Predisposizione del bilancio consolidato secondo i principi IAS/IFRS mediante utilizzo del software Talentia; •Relazione con filiali del Gruppo dal punto di vista amministrativo-contabile per garantire il corretto flusso informativo tra capogruppo e filiali (italiane ed estere); •Supporto all’elaborazione delle presentazioni agli azionisti e dei comunicati stampa price-sensitive; •Redazione delle scritture di consolidamento per le chiusure mensili e trimestrali secondo i principi IAS/IFRS; •Presidio del rispetto della normativa e delle procedure aziendali riferite al reporting di Gruppo; •Supporto alla gestione delle attività amministrative e contabili, finalizzata alla predisposizione dei bilanci societari di alcune legal entities italiane; •Supporto alla redazione del Budget e Piano Pluriennale di Gruppo; •Partecipazione a specifici progetti di natura straordinaria in ambito amministrativo-contabile; •Analisi degli impatti derivanti dall’introduzione di nuovi principi contabili; •Coordinamento continuo con la funzione Controllo di Gestione; •Gestione dei rapporti con la società di revisione esterna. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea Magistrale in Economia; •Esperienza di almeno 4-6 anni in ruolo analogo, in contesti aziendali strutturati, o in primaria società di revisione; •Ottima conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e dei principali strumenti informatici; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; •Capacità di analisi, precisione e organizzazione; •Attitudine ai rapporti interpersonali e buona predisposizione al lavoro in team; •Buone capacità di problem solving e abil
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Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Addetto Back Office Logistica (eCommerce)La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e appassionato in un contesto aziendale leader nel mondo e-commerce in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale. Avrà la possibilità di lavorare all'interno del Service Delivery Team svolgendo attività per conto di importanti clienti del panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settori del mercato tra cui: Fashion, Beauty, Luxury e FMCG. Nello specifico, si occuperà di: o Attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti;o Gestione delle relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative;o Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali;o Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile;o Elaborazione di reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI;o Partecipazione a meeting e conference call. Si richiede:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio;o Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico;o Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze;o Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Telgate (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Telgate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Società attiva nel settore dei servizi ubicata a Casalnuovo di Napoli ricerca un/a: Addetto Controllo Qualità.La figura ricercata si occuperà del supporto alle attività di supporto dell'ufficio di controllo qualità, ricerca, sviluppo e assistenza tecnica.Attività principali:Effettuare controlli di qualità sulle materie prime ricevute dai fornitori;Effettuare analisi di non conformità e relative azioni correttive;Supportare il dipartimento di assistenza per analizzare il report realizzato dai clienti e redigere report correlati;Assicurarsi che il processo di produzione sia conforme alle procedure operative.Requisiti: Diploma tecnico;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Completano il profilo significative capacità organizzative, di analisi e problem solving e di precisione.Inquadramento: tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Napoli che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Napoli
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