Addetto supporto clienti
Elenco delle migliori vendite addetto supporto clienti
Napoli (Campania)
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI per attività di consulenza, gestione chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto. Si richiedono per il ruolo: entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione; domicilio a NAPOLI e zone limitrofe; disponibile subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Azienda di Security&Safety ricerca figure rispondenti alle mansioni di "ADDETTO ACCOGLIENZA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza minima comprovata nel settore (dimostrabile); - possibilmente provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Benevento.Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Cagliari, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Cagliari.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Messina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto e continuativo.Orario: full time.Sede di lavoro: MESSINA.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Messina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto e continuativo.Orario: full time.Sede di lavoro: MESSINA.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OPPORTUNITA' Hai la passione per la comunicazione e la gestione dei rapporti con i clienti e vuoi lavorare in un'azienda dinamica e in crescita' Abbiamo un'opportunità interessante per te! Per giovane e crescente realtà italiana attiva della distribuzione di prodotti LED area Melzo siamo alla ricerca di un Addetto al Servizio Clienti con minima esperienza. RESPONSABILITA' Ti occuperai di Verifica e abilitazione dei nuovi clienti Primo contatto clienti nuovi Gestione del CRM Monitoraggio clienti e analisi del bisogno Contatti telefonici con clienti inattivi COMPETENZE Ti chiediamo: Diploma di scuola superiore Esperienza di almeno un anno su ruoli di vendita Outbound in Call Center Ottime competenze informatiche Doti comunicative, capacità di analisi e di ascolto Disponibilità immediata Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante Luogo di Lavoro: zona Melzo Disponibilità a giornata, dal lunedì al venerdì Retribuzione da CCNL Commercio e Terziario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
REC GROUP SRL azienda leader nel settore di Telecomunicazioni e operante con importanti brand del settore energia, ricerca per la sede di MELITO nuove risorse da inserire nell'immediato nell'organico. Anche prima esperienza, per la mansione di operatore/operatrice Call Center.- Fisso mensile per un lavoro part-time di 4 ore più ottimi bonus e premi- Pagamenti PUNTUALI mensili, senza trattenute- Formazione gratuita in sede e costante supporto durante tutto il percorso lavorativo.Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediataPER INFO CHIAMA IL *vedi modalità di candidatura*NO LAVORO DA REMOTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente su Roma, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE.Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti.In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di:-supporto tecnico/amministrativo al cliente- gestione eventuali reclami- gestione portafoglio clientiAl fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - padronanza dei programmi informatici - propensione al problem solving - forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliSi richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo. Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo.I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Siamo alla ricerca di un impiegato addetto all’accoglienza clienti per il front desk dell’azienda Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Motivazione e ambizione - Ottime doti organizzative - Ottime doti comunicative - Buona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda sita a Bari è alla ricerca di nuove risorse addette al supporto clienti. Le mansioni che verranno affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. I requisiti richiesti sono: - spiccato interesse e spirito di squadra, - diploma di licenza media o superiore, - disponibilità immediata e full-time, - alcun vincolo contrattuale per permettere all'azienda regolare assunzione, - ottime capacità di linguaggio e problem solving, - residenza in Bari o provincia. Per chi è realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nell’ottica di un potenziamento organico, siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire all’interno del nostro staff. La figura selezionata, sarà inserita nella sede di Bari e dovrà occuparsi delle seguenti attività: - front-office - back-office Il candidato ideale è una persona dinamica, motivata e con la massima flessibilità, è orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, ha buone capacità relazionali e buona conoscenza del pacchetto office. I candidati prescelti, dopo un breve percorso di formazione, saranno inseriti con regolare contratto a tempo determinato e full time. I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Nell’ottica di potenziare il Servizio Clienti-Patient Care Team siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire all’interno del nostro staff. Il Patient Care Team è composto da più di 60 persone che sotto la supervisione di un Responsabile, si occupano sia di attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) che di attività di back-office (segreterie di reparto). Offriamo contratto determinato iniziale, con grandi possibilità ad un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
Vista prodotto
-
Successivo →