Addetto supporto gare
Elenco delle migliori vendite addetto supporto gare

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Per importante azienda operante nel settore delle costruzioni, ricerchiamo un Addetto Ufficio Gare Pubbliche con esperienza nellespletamento della documentazione amministrativa ed economica. La figura ricercata dovrà gestire le pratiche relative alle gare pubbliche, occupandosi di tutti gli aspetti burocratici e tecnici necessari per la partecipazione e laggiudicazione delle gare, con particolare attenzione alla corretta compilazione e presentazione della documentazione richiesta. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore delle gare pubbliche, preferibilmente in ambito edilizio e/o costruzioni - Conoscenza delle normative e delle procedure amministrative e economiche relative alle gare pubbliche - Capacità di redigere e gestire la documentazione per la partecipazione a gare dappalto - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office (Excel, Word) - Buona gestione del tempo e attitudine al lavoro in team - Diploma di maturità o laurea in discipline economiche o giuridiche (preferibile) Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza del candidato - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita Modalità di candidatura: Inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 2016/679) a: filialecaserta@jobgroupsrl.com Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cuneo (Piemonte)
CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Roma (Lazio)
G.A.S. Consorzio Stabile offre lavoro immediato come "Addetto Ufficio Gare", specializzato in progettazione tecnica nel settore "Servizi". Astenersi profili aventi solo competenze amministrative, sono richieste competenze di progettazione tecnica nel settore servizi per gare di significativo valore economico. Per info contattare: Cell: 3668651119 G.A.S. Consorzio Stabile C.F./P.IVA: 12083781000
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza alla Pubblica amministrazione, la figura di un/a Addetto/a Gare e Appalti Pubblici. Descrizione posizione Nel dettaglio si occuperà di: - Ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e offerte sul mercato; - Analizzare i requisiti richiesti dal bando di gara e valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione; - Produrre la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare; - Supportare il processo di preparazione dellofferta tecnica per la gara dappalto seguendo i requisiti specifici del disciplinare di gara; - Gestire le qualificazioni degli albi fornitori e i relativi aggiornamenti; - Monitorare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissare. Richiediamo: - Laurea in Economia / Ingegneria; - Esperienza lavorativa nel campo degli appalti pubblici; - Conoscenza delle normative e delle procedure relative agli appalti pubblici; - Buone capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai dettagli; - Abilità nelluso dei software Microsoft Office e Microsoft Word. Offriamo: Inserimento diretto a tempo pieno e indeterminato. Sede di lavoro: Cassino. Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Attività/Responsabilità: Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi; Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica; Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative; Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione; Attività di value engineering; Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto; Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica. Realtà leader nel settore costruzioniConcrete possibilità di crescita Titolo di studio attinente Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo all'interno di aziende strutturateOttime doti di gestione di bandi complessi ed articolati Ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e AutocadSocietà leader nel settore Edilizia (Building and Construction) sita in Bergamo ricerca, per un ampliamento del personale, un addetto ufficio gare (Italia).Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienzaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta allinnovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. In unottica di crescita e sviluppo del nostro team, stiamo ricercando un/a Addetto/a Ufficio Gare/Preventivi con impegno full time. La risorsa si occuperà della redazione dellofferta tecnica e della gestione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare dappalto. Principali compiti e responsabilità: Monitoraggio e scouting delle opportunità di gara Analisi dei requisiti di gara e valutazione preliminare della coerenza con le attività dellorganizzazione Verifica dei documenti di progetto del cliente Predisposizione offerte Richiesta preventivi Redazione documenti finali ed invio al Cliente/Consulente, revisioni Cronoprogramma per progetti specifici Change orders per progetti specifici Qualifiche richieste: Laurea in architettura/Ingegneria Buona conoscenza di Autocad 2D Buona conoscenza degli strumenti di Office (Word, Excel, PowerPoint) Buona conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di scrittura e redazione di documenti tecnici Elevata capacità di interpretare dati numerici Ulteriori requisiti: Capacità di lavorare in team e di coordinarsi con diverse funzioni aziendali Capacità relazionali e comunicative Capacità di analisi dei dati e sintesi delle informazioni Capacità di gestione del tempo e problem solving Settore: Industria del legno Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Si cerca la figura di addetto ufficio per gare d'appalto. Richiesta esperienza. Allegare curriculum completo di: nome, cognome, data e luogo di nascita, titolo di studio ed esperienze lavorative fino ad oggi. Grazie.
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Italia
La nostra società è alla ricerca di un tecnico ingegnere o architetto, per posizione tecnico ufficio gare. Le mansioni e i ruoli da ricoprire sono: studio progetti di gare di appalto- redazione documentazione di gara. Gli orari lavorativi sono dalle 9.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. La retribuzione è prevista assunzione con contratto da ufficio tecnico + bonus per commesse acquisite. Lofferta economica sarà valutata in base alle capacità del soggetto ed alla esperienza già acquisita. Si valutano anche neo-laureati con diversa modalità contrattuale di inserimento - Stipendio: fisso al mese oltre premi di produzioni per acquisizione di commesse Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area Amministrativo/Segretariale Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: -Front-office -Supporto area amministrativa e segreteria -Supporto preparazione gare pubbliche -Ricerche e Data-entry REQUISITI: -Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria; -Propensione per lavoro in Team; -Forte orientamento al risultato, proattività e precisione; -Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). REQUISITI PREFERENZIALI: Aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi SEDI DI LAVORO: Enna Tipo Contratto: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione
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Torino (Piemonte)
Il candidato si occuperà di gestire pratiche amministrative e legali relative alle gare d'appalto pubbliche. Requisiti: - (preferibile) laurea magistrale in Giurisprudenza. - ottima conoscenza pacchetto office. - attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività.
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Roma (Lazio)
Azienda specializzata in appalti pubblici ricerca personale da inserire nel proprio ufficio gare. La risorsa, che sarà inserita in un contesto estremamente dinamico in forte crescita, deve aver maturato comprovate esperienze pregresse nello svolgimento delle seguenti principali mansioni: - Iscrizione e gestione Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione; - Iscrizione e gestione di albi fornitori; - Monitoraggio, ricerca e selezione bandi; - Redazione gara da appalto fino alla completa chiusura; - Utilizzo di specifiche piattaforme dedicate (mondoappalti, telemat, etc..); Completano il profilo ricercato padronanza nell’uso del pacchetto Office, velocità e tecnica nel lavoro di impaginazione. Cerchiamo persone che siano disponibili ad operare in un contesto dinamico e che vogliano condividere con il team obiettivi di miglioramento e arricchimento professionale, con spirito di iniziativa e proattività. Inquadramento: Full Time, con supplemento di incentivi a raggiungimento di obbiettivi. La retribuzione ai massimi livelli di mercato sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
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Torino (Piemonte)
Si ricercano urgentemente due risorse da inserire all'interno dell'ufficio gare full-time per adempimenti amministrativi e rendicontazione attività svolte con finalità di assunzione a tempo indeterminato al termine del percorso di inserimento. Richiesta preferibilmente una LAUREA in GIURISPRUDENZA. Non è un requisito fondamentale una precedente esperienza in posizione analoga. Il presente annuncio è rivolto ad ambi i sessi come previsto dalla normativa
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Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
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