-
loading
Solo con l'immagine

Addetto supporto rider


Elenco delle migliori vendite addetto supporto rider

Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area Amministrativo/Segretariale Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: -Front-office -Supporto area amministrativa e segreteria -Supporto preparazione gare pubbliche -Ricerche e Data-entry REQUISITI: -Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria; -Propensione per lavoro in Team; -Forte orientamento al risultato, proattività e precisione; -Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). REQUISITI PREFERENZIALI: Aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi SEDI DI LAVORO: Enna Tipo Contratto: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione
Vista prodotto
Italia
ADDETTO CARICO E SCARICO MERCI Orienta Società Benefit ricerca con urgenza, per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti, 1 risorsa da inserire come ADDETTO CARICO E SCARICO MERCI Questa si occuperà di carico e scarico merci, pacchi e materiali allinterno del centro logistico. Capacità di movimentazione delle stesse; supporto nelle attività di smistamento e controllo delle spedizioni. REQUISITI RICHIESTI: Diploma in discipline tecnico/industriali; Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti modernamente organizzati; Precisione e attenzione nella gestione delle merci; Ottime capacità comunicative, disponibile al lavoro di squadra; Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, (turno pomeridiano 15:00 – 19:00), con possibile supporto occasionale anche nelle ore del mattino. Luogo di lavoro: CASORIA (NA). Previsto inserimento in somministrazione, con inquadramento commisurato allesperienza del candidato. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette           Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti:  un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando:   ADDETTO PUNTO VENDITA  Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO:  vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA:  seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale,  intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO:  si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc.  Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro,  stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione  e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO ALLA PRODUZIONE JUNIOR Orienta Società Benefit ricerca con urgenza, per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 risorsa da inserire in tirocinio iniziale come ADDETTO ALLA PRODUZIONE La risorsa a supporto della squadra di produzione, sarà in affiancamento al Responsabile nelle attività di preparazione, e di confezionamento di prodotti alimentari sulla linea sia congelati che non. Lattività prevede lutilizzo di macchinari per una produzione semi-industriale e richiede particolare attenzione e rispetto delle procedure aziendali. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Istituto Professionale per i Servizi Enogastronomici e lOspitalità Alberghiera È richiesto attestato HACCP, conoscenza base delle principali norme igienico-sanitarie nel settore alimentare Completano il profilo precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure. Orario di lavoro: Full time su due turni giornalieri dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Casoria (NA). Previsto inserimento iniziale di 6 mesi, in tirocinio formativo con rimborso di 800,00 euro, con possibilità di proroga. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto Booking, Myho Casa, società giovane e dinamica, operante nel settore dell’ospitalità in Marche, Abruzzo, Puglia e Sardegna,, ricerca per la sede di Pescara. La risorsa si occuperà di: •Gestione delle prenotazioni con i clienti diretti •Inserimento dati nel sistema informatico •Gestione dei canali OTA e aggiornamento portali •Programmazione turistica •Attività di ricerca di manifestazioni ed eventi culturali, sportivi, eno-gastronomici e turistici dei territori in cui l’azienda opera •Supporto alla direzione Si richiede: •Esperienza pregressa nella mansione •Conoscenza della lingua inglese Unisciti al nostro team! Invia il tuo curriculum a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ACCOGLIENZA: Si ricerca per periodo da metà Giugno a metà Settembre, per le località di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto una risorsa che si occuperà di: • Contatto con gli ospiti e pianificazione arrivo in appartamento • Gestione check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e gestione eventuali reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori • Supporto al coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Tortoreto e/o comuni limitrofi
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI per attività di consulenza, gestione chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto. Si richiedono per il ruolo: entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione; domicilio a NAPOLI e zone limitrofe; disponibile subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ti piacerebbe guadagnare andando in giro per la tua città? Cerchi un'occupazione come corriere che ti offra una paga oraria? Allora è arrivato il momento di diventare rider e iniziare.. Mettiti in strada! Tu consegni, al resto ci pensiamo noi: • Ti forniremo l’equipaggiamento necessario. • Riceverai assistenza dal nostro team dedicato ogni qualvolta ne avrai bisogno. Quali sono i requisiti per essere addetto alle consegne? • Avere almeno 18 anni. • Possedere una bicicletta o motorino con il quale consegnare. • Essere disponibile e sorridente. • Possedere uno smartphone (con connessione 4G!) per accedere alla navigazione sulle mappe. • Rispettare le regole stradali. La nostra offerta Saranno molti i vantaggi che potrai ottenere consegnando come fattorino. Otterrai: • Paga oraria e contratto di lavoro regolare. • Mance dai nostri clienti! • Assicurazione! Non preoccuparti…ci pensiamo noi! • Flessibilità nei tuoi orari di lavoro. • Supporto del nostro team dedicato ogni qualvolta ne avrai bisogno. • La possibilità di mantenerti in forma e guadagnare allo stesso tempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una Srl che si occupa di: - Consegne a domicilio per tutte le tipologie di attività commerciali e professionisti; - Consegne, trasporti e spedizioni B2B, B2C; - Spedizioni per e tra privati. La nostra mission è offrire un delivery differente, semplice ed efficiente che soddisfi ogni esigenza. Siamo alla ricerca di nuovi profili, che ambiscono a generare un reddito in quello che è il settore più in via di sviluppo del momento. Si lavora su turni, retribuzione competitiva, con pagamenti settimanali o mensili regolari... e le mance sono tutte tue! Cosa ti serve per iniziare? - Uno smartphone; - Scooter o auto; - Essere maggiorenne; - Avere padronanza della lingua italiana; - Vivere a Roma. É semplice e divertente. Ricevi una notifica nell'app, troverai indicato il punto di ritiro dell'ordine e il luogo in cui dovrai consegnarlo. Una volta completata la consegna dovrai solamente confermarla nell'app e, a quel punto, non ti resterà che attendere quella successiva. Ci assicureremo di agevolare totalmente il tuo lavoro. La nostra app ti guiderà durante la giornata e, inoltre, avrai a disposizione un operatore che ti assisterà nel caso di necessità o ulteriori domande. Cosa offriamo? - Team di supporto sempre al tuo fianco - Possibilità di crescita interna - Mance dei clienti - Pagamenti sicuri e regolari - Fisso + incentivi + bonus - CCNL Rider Se sei interessato ad entrare in squadra contattaci e fissa un appuntamento inviando il tuo curriculum vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano due figure per laboratorio sushi e poke con due mansioni differenti. Una persona addetta esclusiva alla produzione e servizio. Il secondo addetto che gestisca anche gli ordini di asporto, delivery e rider. Prelazione per personale con esperienza Zona Casilina / Due leoni part-time/full-time Turni: mattina e sera 10.30/14.30 - 18.00/22.30 Martedì/ Domenica Data di inizio prevista: immediato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €500,00 - €1.100,00 al mese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.