Addetto ta servizio
Elenco delle migliori vendite addetto ta servizio
CONCERNENTE L'IMBARCO DEGLI AIUTANTI MACCHINISTI NEL PERSONALE ADDETTO AL SERVIZIO DELLE MACCHINE DELLA REGIA MARINA.
Vedi prezzi in Amazon
TA TECHNIX COILOVER
- TA TECHNIX Coilover Alfa Romeo 147 tipo 937 + 156 Typ 932 + GT.
- Non GTA e trazione integrale.
- 2 sospensioni pneumatiche di alta qualità
- Carico assi: asse anteriore: fino a 1060 kg / asse posteriore: fino a 980 kg.
- Tutti ritrae sono nel TÜV verificate Range (15 – 50 mm) regolabile.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
- 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
- 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
- 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
- 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
- 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
ADDETTO OPERATIVO SERVIZIO DISTRIBUZIONE GAS Requisiti richiesti: - Licenza media inferiore o diploma di formazione professionale - capacità di utilizzo PC e conoscenza del pacchetto Office; - in possesso della patente B o C. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa in ambito idraulico e impiantistico. Il candidato ideale possiede predisposizione al lavoro di gruppo, precisione ed affidabilità. I candidati selezionati saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo al superamento del quale verranno sottoposti ad una prova pratica orale e/o scritta.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura ristorativa si ricerca una figura come addetto al servizio catering si occuperà della ristorazione a domicilio, provvedendo ad offrire le proprie prestazioni in qualsiasi contesto che può essere un banchetto, un ricevimento, una cena in piedi o seduta, con almeno un anno di esperienza e/o diplomati presso istituti alberghieri L’addetto al servizio catering prevalentemente si occuperà di: Preparare la sala Accogliere i clienti Curare l’allestimento e la presentazione del buffet Servire i cibi e le bevande ordinate ai clienti Consigliare i clienti sui cibi e vini da abbinare Monitorare il trasporto dei cibi e delle bevande Apparecchiare e sparecchiare i tavoli Riscuotere i pagamenti COMPENSO:1.000/1.500 DISPONIBITA': FULL TIME (56ORE SETTIMANALI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Edil mattone srl ricerca n.2 addetto al servizio clienti logistica. Nessuna esperienza richiesta, contratto proposto tempo determinato, titolo di studio minimo diploma di maturità. Selezioniamo per nuova apertura ad Ostia(Roma)una figura tecnica: una figura che debba occuparsi del controllo qualità servizio e di assistenza e supporto alla logistica. Prenderemo in esame le sole candidature che corrispondano a pieno ai requisiti richiesti: residenza Ostia o zone limitrofe; stato di disoccupazione; disponibilità entro max 7 giorni lavorativi. Valutiamo ambosessi. Necessario inviare curriculum vitae con dati aggiornati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hype Clothinga è un'azienda che si occupa della vendita al dettaglio di calzature, abbigliamento e accessori e ricerca una figura da inserire nel proprio staff come addetto al servizio clienti. La figura deve necessariamente avere questi requisiti (tutte le posizioni senza questi requisiti verranno cestinate): - Partita Iva aperta (o disponibilità ad aprirla) - Lingua Inglese e italiano fluenti parlati e scritti - Pazienza - Voglia di lavorare Requisiti apprezzati: - Esperienza pregressa nel servizio clienti - Lingue extra - Utilizzo del computer ed utilizzo di programmi gestionali - Capacità editoriali (scrivere articoli) Il lavoro di svolgerà in ufficio dal lunedì al venerdì a Roma Nord, Via Flaminia. Dal lunedì al venerdì con orario 9:30 | 18:30. Inviare le posizioni attinenti a [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Edil mattone srl ricerca n.2 addetto al servizio clienti logistica. Nessuna esperienza richiesta, contratto proposto tempo determinato, titolo di studio minimo diploma di maturità. Selezioniamo per nuova apertura ad Ostia(Roma)una figura tecnica: una figura che debba occuparsi del controllo qualità servizio e di assistenza e supporto alla logistica. Prenderemo in esame le sole candidature che corrispondano a pieno ai requisiti richiesti: residenza Ostia o zone limitrofe; stato di disoccupazione; disponibilità entro max 7 giorni lavorativi. Valutiamo ambosessi. Necessario inviare curriculum vitae con dati aggiornati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 ricerca per cliente di MONCALIERI nel settore della ristorazione:Addetto/a Servizio a Banco.La risorsa dovrà occuparsi di:- servizio al banco;-cassa.Si richiede:- esperienza anche minima, anche in altri impieghi (gastronomie, catene fast-food, supermercati ecc.);- possibilmente automuniti.Orario di lavoro: Full-time 40h/settimanali con disponibilità da lunedi a domenica.Luogo di lavoro: Moncalieri Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Adecco seleziona un Addetto al servizio navetta,nell'ambito di un Evento sportivo internazionale che si svolgerà nel periodo 16-22 Marzo 2020 a Cortina d'Ampezzo.La risorsa, inserita nel team Drivers, si occuperà di guidare le navette e le auto dell'organizzazione per trasporto persone.E' necessario il possesso della patente B.Si richiede disponibilità a guidare su strade di alta montagna, ed una buona padronanza della lingua Inglese.Data inizio prevista: 16/03/2020Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Cortina D'ampezzo (Belluno)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Italia filiale di Padova sta ricercando per azienda cliente un addetto al servizio mensa. Responsabilità Il candidato dovrà consegnare e ritirare i vassoi al posto letto presso l'Ospedale di Padova. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone proattive che abbiano già avuto esperienze in mansioni simili e che siano disponibili a lavorare dal lunedì alla domenica su turnazione dalle 6.30 alle 10.00 di mattina oppure dalle 17.45 alle 20.15 Zona di lavoro: Padova zona ospedali La ricerca ha carattere di urgenza, previsto iniziale inserimento tramite agenzia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per zona Legnano ricerchiamo addetto/a servizio mensa con pregressa esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità immediata dal lunedì al venerdì' dalle 12,30 alle 15,30. Automuniti. Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1 - SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell'area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca per IMPERO BAR PASTICCERIA: ADDETTO AL SERVIZIO AI TAVOLI Si richiede: - Capacità di utilizzo del palmare per la ricezione degli ordini; - Esperienza anche minima nella mansione; - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Disponibilità a lavorare su turni, nel fine settimana e nei festivi; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe; Sede di lavoro: Bologna. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale inserimento attraverso un contratto di apprendistato. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae oppure tramite fax al n. 051.244329.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Orienta - Filiale di Ferrara, ricerca per importante azienda cliente che opera nei servizi conto terzi, un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE a supporto del RSPP dello stabilimento. E' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo, anche breve. Avranno carattere preferenziale le candidature che abbiano conseguito anche il corso da formatore per erogare i corsi sulla sicurezza in azienda. Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Ambientale, Giurisprudenza o titoli affini che abbiano previsto esami in ambito rischi sul lavoro e sicurezza; - autonomia e volontà ad inserirsi in un contesto dinamico e mutevole; - conoscenza degli applicativi Office. L'inserimento avverrà in somministrazione per i primi mesi, con la possibilità di una successiva assunzione diretta da parte dell'azienda. La zona di lavoro è Ferrara.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: PESCARA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Latina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: LATINA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma; - buona conoscenza Pc e sistemi informatici; - orientamento al cliente; - ottima capacità di problem solving. Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: PESCARA. L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Necessaria disponibilità immediata.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Work srl, Agenzia per il Lavoro, cerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti per azienda in espansione con sede a Caserta.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: CASERTA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'azienda nostra cliente è una realtà storica, nel canavese, operante nello stampaggio a caldo dell'acciaio. Ricerchiamo un Addetto/a Servizio e Sistema Qualità che si inserirà nel Team Qualità e si occuperà di - Audit clienti, fornitori e società di certificazione. - Redazione di documentazione PPAP - Gestione su portale clienti delle NC - Misurazioni DEA Si richiede la conoscenza della lingua inglese ed un Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria. Sede di lavoro: Busano Canavese
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Bari. Richiesto diploma, buona conoscenza Pc e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto: determinato.Orario: full time.Sede di lavoro: Bari.Si prega di inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Viterbo.Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto determinato.Orario full time.Sede di lavoro: Viterbo.Si prega di inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Siracusa.Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto determinato.Orario full time.Sede di lavoro: Siracusa.Si prega di inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Siracusa. Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving. Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail. Contratto determinato. Orario full time. Sede di lavoro: Siracusa. Si prega di inviare Cv.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Bari. Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving. Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail. Contratto determinato. Orario full time. Sede di lavoro: Bari. Si prega di inviare Cv.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Messina.Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto determinato.Orario full time.Sede di lavoro: Messina.Si prega di inviare Cv. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per ASVO. ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (A.S.P.P.) Compiti e responsabilità: Svolgere le attività previste all’art. 33 del Dlgs 81/2008, tra le quali la predisposizione di istruzioni operative e procedure di sistema, effettuazione di sopralluoghi a macchine/attrezzature e luoghi di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei rischi specifici Supportare l’implementazione, il mantenimento e la diffusione nelle diverse aree aziendali di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001 Curare la gestione operativa delle non conformità in ambito sicurezza nelle diverse aree aziendali Svolgere attività controllo e verifica di forniture/servizi/lavori, anche con accesso in cantiere Predisporre elenchi lavorazioni e computi metrici per la richiesta preventivi Controllare, archiviare e registrare documenti aziendali inerenti alla Salute e Sicurezza sul Lavoro Monitorare costantemente i piani di emergenza e supportare i Servizi Operativi Aziendali nell’organizzare le prove di emergenza ed evacuazione. Almeno uno dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL). Laurea in materie tecniche o scientifiche unitamente a MASTER “Scienza e tecnica della prevenzione e della sicurezza”. Laurea in materie tecniche o scientifiche con esperienza professionale almeno quinquennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipendenti. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante in una realtà in continua espansione? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico e vuoi far parte di un team giovane e affiatato? Questa è la tua grande occasione! Trattoria dall'Oste, conosciuta in tutto il mondo per la varietà di carni pregiate e come ambasciatrice della cucina toscana, per ampliamento del proprio organico RICERCA CAMERIERE/A di SALA per i suoi locali siti nel centro storico di Palermo La persona che stiamo cercando si occuperà della preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo e/o cena, dovrà interfacciarsi con il responsabile e coordinarsi con il resto del personale al fine di garantire la soddisfazione dei clienti e l'eccellenza del servizio. Servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente. Si occuperà a 360° gradi del servizio dall'accoglienza al cliente alla prenotazione da menù sino al pagamento. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza! Ti offriamo: inserimento diretto, oltre alla possibilità di crescita professionale e personale in azienda. Ricerchiamo: almeno una minima esperienza nel ruolo. Entusiasmo, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative e relazionali. Costituirà titolo preferenziale: conoscenza della lingua inglese e di altre lingue. Se cerchi un ristorante in cui venga valorizzato lo spirito di squadra e il talento personale....l'hai trovato! Cosa aspetti inviaci il tuo curriculum!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai maturato esperienza come addetto sala' Ti piace stare a contatto con il pubblico' Stiamo cercando te! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per importante ristorante a Pero: ADDETTI SALA PER SERVIZIO EXTRA Posizione Le risorse, inserite all'interno dello staff di sala, si occuperanno del servizio ai tavoli, prendendo gli ordini e consegnando le pietanze ai commensali, fino al riordino del locale. Saranno responsabili del mantenimento degli alti standard aziendali in materia di servizio al cliente. Requisiti Siamo alla ricerca di candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo, all'interno di ristoranti, in possesso di ottime doti comunicative, cordialità, professionalità e proattività. Altre informazioni Disponibilità nella serata di domenica 18/07, dalle ore 18.00 alle 24.00, per evento. Luogo di lavoro: Pero (Mi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →