Addetto tecnico commerciale commesso
Elenco delle migliori vendite addetto tecnico commerciale commesso
CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
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COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
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- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Castenaso (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE (JUNIOR) La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione rapporti con clienti già acquisiti -ricerca nuovi clienti -gestione ed elaborazione preventivi -visite presso clienti (1/2 volte al mese) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico meccanico -esperienza in aziende del settore metalmeccanico -minima esperienza come TECNICO COMMERCIALE -conoscenza del disegno meccanico -ottima capacità relazionali -proattività e voglia di crescere professionalmente -buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castenaso (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Castel Maggiore (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella distribuzione di materiali per l'automazione-packaging, ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE La figura ricercata dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - gestione rapporti con clienti per la presentazione offerte - redazione offerte - supporto vendita e post-vendita La figura ricercata dovrà collaborare con ufficio tecnico, magazzino e ufficio spedizioni Il candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma elettronico/elettrotecnica - Esperienza anche breve nel ruolo / tecnico - Conoscenza base inglese tecnico - Capacità commerciali - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli infissi ADDETTO/A UFFICIO TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, gestire gli ordini e le richieste preventivi. Dovrà inoltre, essere di supporto all’ufficio commerciale ed essere in grado di gestire la progettazione di base degli infissi attraverso apposita strumentazione informatica. REQUISITI: •Diploma Geometra; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza di Office; •Ottime doti comunicative; •Buone capacità relazionali. Completano il profilo buona empatia, creatività, affidabilità e senso di responsabilità. L’azienda offre inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/TEC RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Lucca (Toscana)
Per azienda cliente operante nel recupero e nella gestione dei rifiuti ricerchiamo un impiegato addetto all'assistenza dei clienti.La risorsa, si occuperà della gestione delle chiamate da parte dei clienti, della stesura di preventivi, dell'organizzazione dei trasporti dei rifiuti stessi, della contabilità di magazzino e della registrazione dei rifiuti su portali dedicati e formulari.Sarà inoltre sua cura la gestione di aspetti inerenti la qualità e la sicurezza aziendali (gestione visite mediche dei dipendenti, della manutenzione del parco mezzi, dei dispositivi anti incendio ecc...).Si richiede conoscenza dei principali applicativi Office e Internet Explorer.Si offre contratto di inserimento in somministrazione scopo assunzione. Sede di lavoro: Porcari (LU) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
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Sassari (Sardegna)
Azienda Leader nel settore dei servizi alle imprese, nell'ambito dei programmi di crescita e potenziamento della propria rete commerciale Ricerca: Impiegati Commerciali Junior con sede di lavoro Sassari Per la posizione potranno essere prese in considerazione figure professionali Junior con la possibilità di un adeguato percorso formativo tecnico commerciale interno. La risorsa si occuperà del supporto della rete commerciale, redigere offerte, gestione clienti e ordini. Risulta gradita la conoscenza degli strumenti informatici, spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team.
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Milano (Lombardia)
Azienda del settore spettacolo ricerca addetto/a, area amministrativa per implementazione organico. La figura verrà inserita nell'ufficio gestione contabilità, fatture, rapporti clientela. Richiesta maturità scientifica/ diploma tecnico commerciale (ragioneria)/ laurea economia e commercio o equipollenti e buona padronanza della lingua inglese (B2/ C1).
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Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente la e-work ricerca due addetti amministrativi che abbiano i seguemti requisiti: - Diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in Economia aziendale o equipollente; - Conoscenza dei principi di contabilità generale e fiscale d'impresa e delle procedure amministrative, contabili e fiscali; - Almeno 2 anni di esperienza maturata in attività di gestione fornitori, adempimenti fiscali periodici (liquidazione IVA, ritenute d'acconto, dichiarazioni IVA, 770, certificazione unica) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) - Ottima conoscenza SAP modulo FIMM Ottima conoscenza SAP modulo FIMM
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Perugia (Umbria)
Commesso/a Vendite Abbigliamento Il profilo Uomo / donna con una spiccata passione per il settore motociclistico e un reale interesse per le dinamiche della vendita in un negozio di abbigliamento tecnico per motoclisti. La persona che cerchiamo deve essere disponibile, seria, affidabile, pro-attiva, fortemente motivata e attenta alle esigenze ed alla soddisfazione del cliente e capace di lavorare in team. Completa il profilo la predisposizione alle relazioni sociali e una chiara visione commerciale. Saranno valutati solo i curriculum che rispettano i requisiti richiesti. Il ruolo In affiancamento alle altre risorse chiave del punto vendita, la persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività: o Apertura e chiusura dello store o Accoglienza, assistenza e gestione della clientela in tutte le fasi del processo di vendita o Gestione delle richieste telefoniche e delle richieste online (via telefono, via email, ecc.) o Assistere nella vendita di prodotti tecnici per motociclisti o Supporto e gestione della cassa o Supporto alla gestione del merchandising e degli allestimenti Requisiti basilari o Diploma di maturità o Esperienza (anche minima) in ambito retail o Forte passione per il settore moto o Ottime capacità comunicative, nonché ottima padronanza della lingua italiana o Ottima conoscenza del PC e utilizzo della posta elettronica o Predisposizione al team working e ai rapporti interpersonali Per candidarsi allegare curriculum aggiornato presso [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL BANCO RICAMBI DA FORMARE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia zona Ponte San Giovanni un commesso addetto al banco ricambi da formare. La figura dovrà occuparsi della vendita al banco di ricambi industriali e di movimentazione e gestione degli articoli in magazzino. Si valutano profili con età inferiore ai 29 anni preferibilmente con diploma tecnico. Orario di lavoro 8.30-13.00 14.30-18.00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni. Si offre un primo contratto di apprendistato con retribuzione iniziale 1100 euro circa.
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Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 www.performare.net
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