Addetto tecnico gestione
Elenco delle migliori vendite addetto tecnico gestione

Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI CALCINATE: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto full time, con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con due possibili turnazioni, dalle 12:00 alle 20:00 oppure 08:30-12:30/13:30-17:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - GRASSOBBIO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi pedonali e carrai, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Stante l'attuale situazione emergenziale, si garantirà l'accesso del personale nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente. Il candidato ideale possiede un diploma e una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 05:45 e le 22:00, giorni di riposo su pianificazione. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Foggia. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- FOGGIA” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto

Barletta (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la zona di Trani. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE - TRANI” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto

Barletta (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Barletta. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- BARLETTA” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Parma. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- PARMA” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Piacenza. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- PIACENZA” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto

Barletta (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la zona di Andria. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- ANDRIA” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto

Barletta (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Barletta. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- BARLETTA' Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto

San Pietro in Cariano (Veneto)
Per importante azienda cliente ricerchiamo un TECNICO GESTIONE COMMESSE da inserire in affiancamento al Responsabile di Produzione. La risorsa si occuperà di: • gestione dell’avanzamento delle commesse; • pianificazione dei lavori in produzione; • verifica materiali in entrata e a magazzino; • gestione documentazione qualità ITP, • verifica disegni e distinte base. Titolo di studio: Diploma/Laurea in ambito meccanico. Sede di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo un/una ADDETTO ALLA GESTIONE DEI PARCHEGGI ED AUSILIARE DELLA SOSTA La risorsa di dovrà occupare di: - gestione e controllo delle aree a pagamento del Comune di Lugo (RA) - verifica corretto pagamento della sosta - redazione e compilazione verbali accertamento - verifica funzionamento apparecchiature - gestione amministrativa ed attività connesse - verrà considerato requisito preferenziale l’iscrizione alle categorie protette legge 68/99 Costituirà requisito preferenziali aver maturato esperienza nella mansione. È richiesta autonomia operativa. Capacità di confronto interpersonale. Massima integrità nel ruolo rivestito. Non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso. Automunito. Contratto: Tempo determinato part time 27 ore settimanali Sede di lavoro: Lugo (RA)
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - TOMBOLO: La posizione prevede tutte le attività connesse al controllo e alla registrazione degli accessi, gestione del centralino, ricezione e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre iniziale contratto A CHIAMATA. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni tra le 05.45 e le 19.00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI BONFERRARO: La posizione prevede attività connesse alla gestione accessi di una portineria: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi garantendo, stante l'attuale situazione emergenziale, il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA, a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su turni, dalle 04:30 alle 12:30 oppure dalle 12:30 alle 21:00. Luogo di lavoro: Bonferraro (VR) CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore chimico, siamo alla ricerca di ADDETTO/A GESTIONE SISTEMA QUALITA E AMBIENTE JUNIOR La risorsa sarà inserita allinterno dellufficio qualità e ambiente in supporto al Responsabile In particolare si occuperà di: - gestione aspetti ambientali e di qualità - gestione delle non conformità - pianificazione e conduzione attività di controllo e miglioramento dei processi aziendali - mantenimento e implementazione certificazioni di sistema e prodotto e normative in vigore applicabili al contesto aziendale COSA RICHIEDIAMO? - Diploma (preferibilmente indirizzo chimico o similari) - Buona padronanza Pacchetto office - Preferenziale, ma non necessaria esperienza pregressa, si valutano anche profili alla prima esperienza - Motivazione e orientamento al risultato, buone capacità di comunicazione COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo indeterminato/determinato o somministrazione, RAL commisurata allesperienza della risorsa Settore: Industria chimica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →