Addetto telemarketing appuntamenti commerciali
Elenco delle migliori vendite addetto telemarketing appuntamenti commerciali
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
Vedi prezzi in Amazon
TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Re/Max agenzia Immobiliare di Milano, zona nord-est della città, cerca stagista addetta al telemarketing full time da inserire in staff. Si occuperà di cercare nuovi clienti in target con l’azienda e fissare appuntamenti, ricercare nuovi contatti on-line. E’ fondamentale e vincolante l’esperienza nel settore. Richiesta presenza in ufficio a stretto contatto con lo staff. Prevista formazione continua e affiancamento del Broker. Possibilità di carriera e crescita professionale a ruoli commerciali. Necessarie conoscenze del pacchetto Word. Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Gratuito
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
GRUPPO FE.MA., azienda leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva, della nutrizione e dell’healthcare è alla ricerca di risorse per potenziare il proprio ufficio call center/telemarketing: Il lavoro consiste nella: - ricerca e profilazione prospects per la rete commerciale attraverso canali digitali quali per esempio Facebook e LinkedIn - organizzare appuntamenti di qualità per la nostra rete vendita mediante i canali digitali ed il telefono - organizzazione di eventi commerciali in webinar con i nostri Business Partner (Medici, Farmacisti, Fisioterapisti, Saloni di bellezza e Centri estetici) Il candidato ideale deve aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e deve risiedere nella zona di Bologna e/o provincia. Valutiamo candidati anche senza esperienza, purché giovani e ben motivati. Requisiti preferenziali: buone doti comunicative, voglia di apprendere, flessibilità e proattività, orientamento ai risultati. Si offre: una retribuzione fissa più provvigioni, formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante in un team motivato e possibilità di crescita. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Team di Professionisti facente capo ad una rete di Imprese cerca un addetto/a al Telemarketing per attività di Contact Management b2b, volta ad individuare New Leads Inizialmente impegno minimo, poche ore settimanali di impegno. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati o potrà gestire 1 o più campagne per conto dei nostri clienti, e sarà sempre attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Propensione al cliente - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica, del Call Center e del Telemarketing b2b Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi Orario di lavoro part-time. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia
e-work, filiale di Grumello D.M., seleziona per studio di Ingegneria sito a Chiuduno (BG), un/una: ADDETTO/A AL TELEMARKETING In particolare, la figura selezionata si occuperà di diverse attività quali: - Ricerca e Identificazione di clienti potenzialmente interessati a servizi in ambito INGEGNERISTICO, - Attivazione nella contattazione dei clienti attuali o potenziali, - Fornire informazioni e assistenza sui servizi offerti dallo studio, - Realizzazione delle anagrafiche dei clienti all'interno del DATABASE aziendale, - Gestione e coordinazione degli appuntamenti con i clienti dello studio. Si richiede: - Eventuale esperienza pregressa in attività di vendita o affini, - Ottime capacità comunicative e reazionali, - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, Windows), pc e web, - Ottima conoscenza dei social network diffusi (Linkedin, Facebook, Instagram), - Flessibilità e Buona Capacità di ascolto, - Diploma di scuola media superiore. Si offre un contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Orario di lavoro: giornata, di 40 ore settimanali distribuiti dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Chiuduno (BG).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Feel srl, azienda nel settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing), presa appuntamenti, smistamento telefonate, gestione clientela etc. Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative e massima serietà Si offre: - massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
GO Ticket è alla ricerca di 10 operatori telefonici da inserire nel proprio organico per la posizione operatori outbound. Il candidato ideale ha maturato almeno un anno nel medesimo settore ed è dotato di buona dialettica e capacità commerciali. L'attività si svolgerà presso la sede aziendale e si richiede disponibilità immediata sui turni 10:00 - 14:00 e 14:30 - 18:30. OFFRIAMO: -Inquadramento a norma di legge con possibilità di carriera -Formazione gratuita e affiancamento -Fisso Mensile + Bonus -Incentivi settimanali su produzione -Premi a raggiungimento Obiettivi
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
A supporto della rete vendita, ricerchiamo n.2 esperte telefoniste telemarketing part-time con retribuzione fissa + premi. Le candidate dovranno essere in grado, grazie anche al nostro supporto e alla nostra formazione, di fissare appuntamenti commerciali per i venditori, che operano nei settori telefonia ed energia su clientela business già selezionata (no liste). Chiediamo disponibilità part-time 4h o 6h in smart-working, al mattino, e il possesso del computer e della connessione ad Internet. OFFRIAMO: - fisso mensile 250 euro/mese + step a 350 euro; - premi ad appuntamento fissato; - premi ad appuntamento concluso dall'agente; - bonus in base alla consistenza degli appuntamenti conclusi; - assistenza, formazione e supporto continuo da parte del back-office. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nel settore. Contratto di lavoro: contratto part-time a progetto. Stipendio: €7.000,00 - €15.000,00 all'anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattata per un primo colloquio.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Società partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore Telemarketing per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore anche minima. La sede di lavoro sarà MONZA. Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali per i servizi Google. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con formazione costante mirata all’ avanzamento di carriera, ed inquadramento a norma di legge e compenso di fisso mensile di euro 300 netti + incentivi. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in LECCE (LE) operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali (NO VENDITA) per i servizi di Digital Marketing. Offriamo: · Contesto giovane · Formazione costante · Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare · Possibilità di crescita professionale · Compenso fisso mensile + bonus Requisiti richiesti: · Diploma di scuola superiore · Competenze informatiche di base · Abilità comunicative e persuasive · Capacità d' ascolto e negoziazione · Capacità di gestione del tempo · Orientamento ai risultati - Gestione dello stress · Orientamento al lavoro per obiettivi E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Strike srl, partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore di call center per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore. La sede di lavoro sarà BRUGHERIO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Disponibilità per colloquio immediato
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di webmarketing, telemarketing, customer care e servizi assicurativi, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Gli operatori prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree: - gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti con i clienti pianificando quindi le agende dei commerciali, dei tecnici o degli store a livello nazionale. - gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate o sulle specifiche tecniche delle apparecchiature (caldaie, climatizzatori e domotica) - gestire le procedure di attivazione: gestione appuntamenti con i tecnici per installazione nuova apparecchiatura, riparazione guasti o modifiche impianti COSA OFFRIAMO: - corso di formazione retribuito per 2 settimane a 4 ore al giorno e contratto co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus - extra su risultato mensile fino a € 9,50/h - Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese - Possibilità di occupazione full - time - location in posizione centrale - Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info @ macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €1.500,00 al mese Misure ANTICOVID-19 adottate: Controllo accessi con bioscanner termoscanner automatici, disinfezione quotidiana totale, sanificazione bisettimanale totale, obbligo di mascherina, dispencer automatici igienizzante, disciplinare COVID, segnaletica distanziamento, turni
Vista prodotto
-
Successivo →