-
loading
Solo con l'immagine

Addetto telemarketing call


Elenco delle migliori vendite addetto telemarketing call

ARTISAME CALL BLOCKER DEVICE FOR LANDLINE TELEPHONES WITH WHITELIST, BLACKLIST AND NAMES DISPLAY FUNCTION, BLOCK ALL SOLICITOR CALLS, NUISANCE CALLS & TELEMARKETING CALL
  • Funzioni di blocco automatico: funziona bene in bloccare tutte le chiamate robo, le chiamate elettriche e i parametri di marca.
  • Facile da impostare e usare: supporta la batteria o la linea del telefono.
  • ❖ Grande capacità: blocco 2000 numeri e codici area, 2000 numeri fino a 16 digitali. Istruzioni per l'installazione e il funzionamento.
  • Funzione di registrazione chiamata: registra il tuo messaggio in uscita, ogni lunga durata è disponibile, è una nuova funzione.
  • Blocco senza cid: può bloccare tutte le chiamate senza ID (numeri hidden numbers).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUIDA ALLA SELEZIONE E ALLA FORMAZIONE DELL'ADDETTO AL CALL CENTER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L'ADDETTO AL CALL CENTER. LA VOCE DELL'AZIENDA. TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER AVERE SUCCESSO IN UNA DELLE POSIZIONI PIÙ STRATEGICHE DEL SERVIZIO CLIENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE (persone con disabilità) L.68/99. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. E'preferibile maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni o gestione centralini telefonici. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. Indispensabile aver maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Ubtech Srl, siamo un’azienda business partner Fastweb. Siamo cresciuti molto grazie al riconoscimento dei nostri clienti della nostre competenze e professionalità. Oggi stiamo cercando un/a addetto/a call center per attività di outbound. POSIZIONE La mansione prevede di entrare in contatto con potenziali clienti business per proporre un incontro consulenziale al fine di fornire un preventivo su misura sui servizi e prodotti Fastweb dedicati alle aziende. REQUISITI Ci farebbe piacere incontrare persone che sappiano distinguersi per: - Buona dialettica - attitudini commerciali - competenze informatiche di base (Pacchetto Office, posta elettronica) Al fine di un efficace inserimento è prevista una formazione iniziale e un affiancamento fino al raggiungimento di una completa autonomia. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE - Orario di lavoro: Part time mattino 8:30-12:00 - Sede di lavoro: Vicenza Est. - Inquadramento: CCNL Commercio. - Vuoi conoscere meglio Ubtech?: https://www.youtube.com/watch?v=FFVEntsKaxc oppure Ubtech.it - Sigla - YouTube La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi in adempimento alla legge 903/77.
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      GRUPPO FE.MA., azienda leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva, della nutrizione e dell’healthcare è alla ricerca di risorse per potenziare il proprio ufficio call center/telemarketing: Il lavoro consiste nella: - ricerca e profilazione prospects per la rete commerciale attraverso canali digitali quali per esempio Facebook e LinkedIn - organizzare appuntamenti di qualità per la nostra rete vendita mediante i canali digitali ed il telefono - organizzazione di eventi commerciali in webinar con i nostri Business Partner (Medici, Farmacisti, Fisioterapisti, Saloni di bellezza e Centri estetici) Il candidato ideale deve aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e deve risiedere nella zona di Bologna e/o provincia. Valutiamo candidati anche senza esperienza, purché giovani e ben motivati. Requisiti preferenziali: buone doti comunicative, voglia di apprendere, flessibilità e proattività, orientamento ai risultati. Si offre: una retribuzione fissa più provvigioni, formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante in un team motivato e possibilità di crescita. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      Descrizione dell'annuncio Siamo una società di marketing presente su tutto il territorio italiano. Abbiamo consolidato solo nell'ambito della Lombardia oltre 6000 clienti. Il nostro lavoro consiste nel presentare ad aziende e professionisti, un set di prodotti digitali fondamentali per la conduzione di un'attività commerciale. Per farlo ci avvaliamo dei nostri consulenti sul territorio. Per ampliamento organico ricerchiamo collaboratore/collaboratrice per telemarketing outbound da casa. Il collaboratore lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati attraverso l'utilizzo di un gestionale. Si richiede: -Un PC Con sistema operativo Windows collegato ad Internet per effettuare le chiamate utilizzando la linea UFFICIALE dell'azienda; e -Almeno 4 ore continuative al giorno.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      CERCASI PERSONALE PER LAVORO TELEFONICO DI TELEMARKETING. RICHIEDESI MATURATA ESPERIENZA NEL TELEMARKETING E COMMERCIALE, B2B BUONE DOTI COMUNICATIVE VOGLIA DI LAVORARE E IMPARARE VALUTIAMO ANCHE CANDIDATURE DI PENSIONATI, CON BUON BAGLIO PROFESSIONALE
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cofim, Società di servizi immobiliari con più filiali e associati sia in Italia che all’estero, cerca addetta/o al telemarketing. Il candidato ideale è una/un signora/e minimo 35enne, residente nella città di Milano e/o Milano Est, interessata/o al settore immobiliare. Sarà inserita/o nell’ufficio marketing e si occuperà di contattare potenziali clienti che hanno inviato alla Società una richiesta di informazioni per la vendita o la locazione di immobili. L’obbiettivo sarà quello di fissare un appuntamento con una nostra venditrice. Richiesta buona cultura, ottime capacità relazionali e conoscenza del computer. Indispensabile precedente esperienza di Telemarketing. Sede di lavoro: Milano, Via Moscova/Segrate, Centro Commerciale – San Felice. ASTENERSI PRIVI REQUISITI RICHIESTI
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      buongiorno sono un esperto op. Call center informatico outbound cerco lavoro part time a Parma città o zone servite da mezzi pubblici no smartworLing solo in presenza no sfruttatori no nero solo contratto di Legge....buona dialettica buona cultura generale inglese base scolastico cordiali saluti Andrea Panzini
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali, tramite telefono, chat e back-office. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_022020
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Azienda Ligure ricerca personale per ampliare i propri call center inbound (customer care) servizi Ambientali. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà della gestione delle chiamate in entrata (richieste di informazioni, contratti, appuntamenti, ritiro ingombri, etc.). Il servizio non contempla call center di vendita. E' richiesta ottima conoscenza della lingua italiana. Pregresse esperienze in call center inbound saranno considerate come titolo preferenziale. Orario: full time. Contratto: indeterminato.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CALL CENTER in per assistenza clienti. I profili inseriti, inizialmente in modalità smart working, si occuperanno di gestire le chiamate in entrata per dare supporto da remoto ai cliente nelle operazioni di accesso e gestione dell'home banking. Indispensabile esperienza pregressa in ambito contact center o call center o come operatore campagna fiscale con alta capacità di gestione dello stress. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office e buona capacità nell'uso del PC, la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale. E' richiesta disponibilità immediata per inserimento in somministrazione con orario full time su turni distribuiti nella fascia oraria 8-22. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.