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Addetto telesales call


Elenco delle migliori vendite addetto telesales call

GUIDA ALLA SELEZIONE E ALLA FORMAZIONE DELL'ADDETTO AL CALL CENTER
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    L'ADDETTO AL CALL CENTER. LA VOCE DELL'AZIENDA. TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER AVERE SUCCESSO IN UNA DELLE POSIZIONI PIÙ STRATEGICHE DEL SERVIZIO CLIENTI
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      CALL OF DUTY MODERN WARFARE BIG BOX PC [EDIZIONE: REGNO UNITO]
      • CALL OF DUTY THEMED – Reunite with your favourite characters with our Call of Duty: Modern Warfare Big Box modelled on the Call of Duty franchise.
      • FUNCTIONAL – Bring a touch of your favourite franchise practically into your life with our collectable crate box, including 2 coasters, a waterproof notebook and pencil.
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      Torino (Piemonte)
      Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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      Torino (Piemonte)
      BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE (persone con disabilità) L.68/99. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. E'preferibile maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni o gestione centralini telefonici. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
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      Torino (Piemonte)
      BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. Indispensabile aver maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
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      Vicenza (Veneto)
      Ubtech Srl, siamo un’azienda business partner Fastweb. Siamo cresciuti molto grazie al riconoscimento dei nostri clienti della nostre competenze e professionalità. Oggi stiamo cercando un/a addetto/a call center per attività di outbound. POSIZIONE La mansione prevede di entrare in contatto con potenziali clienti business per proporre un incontro consulenziale al fine di fornire un preventivo su misura sui servizi e prodotti Fastweb dedicati alle aziende. REQUISITI Ci farebbe piacere incontrare persone che sappiano distinguersi per: - Buona dialettica - attitudini commerciali - competenze informatiche di base (Pacchetto Office, posta elettronica) Al fine di un efficace inserimento è prevista una formazione iniziale e un affiancamento fino al raggiungimento di una completa autonomia. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE - Orario di lavoro: Part time mattino 8:30-12:00 - Sede di lavoro: Vicenza Est. - Inquadramento: CCNL Commercio. - Vuoi conoscere meglio Ubtech?: https://www.youtube.com/watch?v=FFVEntsKaxc oppure Ubtech.it - Sigla - YouTube La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi in adempimento alla legge 903/77.
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      Torino (Piemonte)
      DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Torino (Piemonte)
      K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali, tramite telefono, chat e back-office. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_022020
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      Ancona (Marche)
      Azienda Ligure ricerca personale per ampliare i propri call center inbound (customer care) servizi Ambientali. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà della gestione delle chiamate in entrata (richieste di informazioni, contratti, appuntamenti, ritiro ingombri, etc.). Il servizio non contempla call center di vendita. E' richiesta ottima conoscenza della lingua italiana. Pregresse esperienze in call center inbound saranno considerate come titolo preferenziale. Orario: full time. Contratto: indeterminato.
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      Parma (Emilia Romagna)
      Per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CALL CENTER in per assistenza clienti. I profili inseriti, inizialmente in modalità smart working, si occuperanno di gestire le chiamate in entrata per dare supporto da remoto ai cliente nelle operazioni di accesso e gestione dell'home banking. Indispensabile esperienza pregressa in ambito contact center o call center o come operatore campagna fiscale con alta capacità di gestione dello stress. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office e buona capacità nell'uso del PC, la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale. E' richiesta disponibilità immediata per inserimento in somministrazione con orario full time su turni distribuiti nella fascia oraria 8-22. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
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      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo per importante azienda cliente del settore logistico un/a: Operatore call center inbound Si richiede: - predisposizione all'attività telefonica; - capacità nella gestione del reclamo; - ottima predisposizione al problem solving; - esperienza nelle attività a contatto con il pubblico; Gradita esperienza pregressa in call center inbound/outbound. Offriamo: contratto full time a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato
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      Italia
      ALI filiale di Prato sta cercando per importante azienda cliente una figura come addtto/a Call Center. La risorsa lavorerà nella Divisione Servizio Clienti, come call center outbound e dovrà fidelizzare la clientela, gestire le richieste e attuare campagne informative. Si richiede il conseguimento del diploma ed esperienza maturata nel servizio clienti. Preferibilmente appartenente a categoria protetta.
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      Bergamo (Lombardia)
      Ricerchiamo figura da inserire nel nostro costumer care che avviene attraverso il nostro call center. Il candidato si occuperà di verificare il soddisfacimento del clienti e di eventualmente risolvere qualsiasi tipo di problema post vendita sullâ€â„¢articolo. Richieste ottime capacità comunicative. Contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      GRUPPO FE.MA., azienda leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva, della nutrizione e dell’healthcare è alla ricerca di risorse per potenziare il proprio ufficio call center/telemarketing: Il lavoro consiste nella: - ricerca e profilazione prospects per la rete commerciale attraverso canali digitali quali per esempio Facebook e LinkedIn - organizzare appuntamenti di qualità per la nostra rete vendita mediante i canali digitali ed il telefono - organizzazione di eventi commerciali in webinar con i nostri Business Partner (Medici, Farmacisti, Fisioterapisti, Saloni di bellezza e Centri estetici) Il candidato ideale deve aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e deve risiedere nella zona di Bologna e/o provincia. Valutiamo candidati anche senza esperienza, purché giovani e ben motivati. Requisiti preferenziali: buone doti comunicative, voglia di apprendere, flessibilità e proattività, orientamento ai risultati. Si offre: una retribuzione fissa più provvigioni, formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante in un team motivato e possibilità di crescita. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Sei una persona espansiva e socievole? Ti piace vincere, sei determinato a crescere e dai il massimo in tutto quello che fai? Selekta Center Salerno, è la realtà che fa per te! Stiamo cercando operatore call center part-time da inserire in un team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere sia come persona che come professionista e, se anche tu lo vorrai, di fare carriera! Di cosa ti occuperai? - Proporre la nuova offerte energetica - Gestione chiamate Cosa ti offriamo? - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di 650€ - Possibilità di crescere all’interno della nostra azienda - Bonus - Provvigioni INVIACI LA TUA CANDIDATURA! VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA REALTÀ’!
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      Cosenza (Calabria)
      Si ricerca per Gestioni Sicurezza Srl un addetto/a al centralino per risolvere e rispondere ai quesiti della nostra clientela.Il o la candidata/o verrà assunto regolarmente con contratto CCNL dopo un breve periodo di prova.Si richiede buona dialettica,buona dimistichezza informatica,diploma di scuola superiore,disponibilità immediata a 8 ore di lavoro.Candidarsi solo con recapito telefonico per immediato colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Varese (Lombardia)
      Mansione Per importante azienda di Busto Arsizio selezioniamo addetti al contatto telefonico clienti.  Responsabilità  I candidati dovranno aver già maturato precedente esperienza nella vendita telefonica e promuovere ai clienti nuovi prodotti e servizi. Necessaria forte attitudine alla vendita e orientamento al risultato. Competenze Richiesta disponibilità full time nella fascia oraria dalle 9 alle 20 da lunedì a venerdì e dalle 9 alle 18 il sabato. Sono richieste: conoscenza base del pacchetto office, spiccate capacità relazionali e forte propensione al lavoro per obiettivi. Si offre strutturato percorso formativo e contratto a tempo determinato diretto. Necessaria disponibilità anche allo smartworking. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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