Addetto tempi metodi
Elenco delle migliori vendite addetto tempi metodi
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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TEMPI E METODI
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Randstad talent selection ricerca per importante azienda orafa di Valenza una risorsa da far crescere nell’ambito tempi e metodi all’interno dell’ufficio PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di: - Analizzare la documentazione tecnica necessaria per la produzione - Supportare l’ufficio tecnico nella definizione dei preventivi - Stimare, monitorare e migliorare i tempi di lavorazione - Supportare la ricerca e sviluppo nei processi di industrializzazione - Supportare la produzione nella gestione delle problematiche tecniche Competenze Si richiede: - Buona conoscenza Windows e pacchetto office, in particolare di Excel (formattazione e stampa di fogli di calcolo, uso delle formule di base) - Conoscenza della lingua inglese - Capacità organizzative - Lettura disegno tecnico - Gradita esperienza in analoga mansione - Gradita conoscenza del settore Gradita laurea in ingegneria gestionale, meccanica o altro. Desiderio d crescita professionale e capacità di lavorare in team. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato a seconda dell’esperienza maturata. Luogo di lavoro: Valenza Per candidarsi inviare cv all’indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO ADDETTO TEMPI E METODI la risorsa sarà inserita in ufficio tecnico tessuti e seguirà i tempi e i metodi, la prototipia e i costi del prodotto façon. Si richiede: -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza tecnica dei tessuti -esperienza pregressa in ufficio tecnico/tempi e metodi -buone capacità di interfacciarsi con tutti i reparti aziendali -ottime doti organizzative Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
ADDETTO/TECNICO AL CONTROLLO ED AL COLLAUDO DI QUALITÀ. Si ricerca per azienda cliente un addetto collaudo. La risorsa si occuperà di verificare al collaudo che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti. In particolare è necessaria capacità di lettura della documentazione tecnica di pertinenza (codici/disegni/livelli di revisioni); capacità di saper effettuare i controlli visivi e dimensionali in accordo agli standard previsti sul materiale in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; conoscere ed applicare dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; saper utilizzare lo strumento informatico (Word/Excel) per la stesura della documentazione necessaria e registrazione delle difettosità rilevati. Gradita la competenza, anche di base, nel settore saldatura TIG/MIG. Gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale per il controllo del materiale in magazzino. L'addetto dovrà interagire all'interno dell'azienda con le altre funzioni quali produzione e ufficio tecnico. Sede di lavoro Agliana. Contratto in somministrazione a termine di lunga durata.
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Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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Bergamo (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
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Roma (Lazio)
Addetto/a Logistica DESCRIZIONE: Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di eâ€commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere ATTIVITA’ 1. Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato 2. Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuous improvement†e al problem solving 3. Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate 4. Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare REQUISITI: Domicilio / residenza zona Roma Conoscenza della lingua italiana Conoscenza del pacchetto office (excel) Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato Capacità di organizzazione tempi di lavoro Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Verona (Veneto)
Addetto Panettiere per Panificio Francese Il candidato/a ideale è una persona energica e positiva,, determinata a raggiungere gli obiettivi e con buone abilità relazionali. Ha la passione per i prodotti di qualità e nella loro preparazione a regola d’arte. La figura che stiamo cercando diventerà ambasciatrice dello spirito della nostra azienda. Dovrà apprendere e poi essere in grado di preparare i prodotti correttamente e autonomamente. Sarà quotidianamente impegnato nel mantenimento dello standard aziendale rispettando le procedure, i tempi lavorativi, gli standard di servizio dell’area produttiva, l’ordine e la pulizia. I negozi fanno parte di un’azienda in evoluzione ed in crescita. Si offre: -Contratto di lavoro Full Time inizialmente a tempo determinato. -Percorso di formazione e affiancamento per potenziare le tue abilità e la tua conoscenza della panificazione. -Contesto dinamico e in espansione con reali possibilità di crescita all’interno. Chiediamo: -Entusiasmo, passione e proattività. -Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo. -Disciplina ed orientamento al risultato. -Doti organizzative, manuali, relazionali e tecniche. Non importa da dove arrivi ma importa ciò che vuoi essere in futuro, se i tuoi ingredienti sono impegno, costante voglia di imparare e riconoscimento per il lavoro ben fatto, qui da noi troverai l'opportunità che stavi aspettando, diventa parte del nostro team ed inizia assieme a noi il tuo percorso di crescita ti aspettiamo! Attenzione, il curriculum deve essere aggiornato e con una foto recente. Deve inoltre presentare l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 regolamento UE.
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Napoli (Campania)
ADDETTO PER LOGISTICA DI MAGAZZINO, Azienda in forte crescita che ha sede a Casalnuovo di Napoli, seleziona un giovane impiegato/a da avviare alla carriera professionale all’interno del magazzino. Cerchiamo personale con i seguenti requisiti: gestione fornitori, rapporti e trattative con gli stessi, elaborazione e gestione ordini e spedizioni, TITOLI PREFERENZIALI: - Diploma. - Conoscenza Office. - Disponibilità immediata. Contratto: full time a tempo determinato. Retribuzione fissa e mensile. Orientamento a lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e normative vincolanti
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Modena (Emilia Romagna)
Almagroup Srl seleziona per Per Mc Donald's di Vignola e prossima apertura a Castelfranco Emilia, con struttura innovativa, all’avanguardia, completamente digitalizzata e smart. 7 addetti alla ristorazione -crew- · I candidati ideali possono essere anche studenti universitari e non già in possesso di diploma superiore di qualsiasi estrazione o provenienti da più parti del mondo, che abbiamo buone capacità di relazione, una forma mentis orientata ai processi, ai metodi e tempi di produzione, una flessibilità operativa e disponibilità di lavoro part time su turni giornalieri e notturni e soprattutto durante i week end · La loro mansione principale sarà quella della preparazione dei prodotti di qualità eccellente e di utilizzo delle attrezzature di cucina. · Sarà effettuato un addestramento pratico sui metodi e i tempi di produzione nel rispetto delle procedure del ristorante · Riceveranno la migliore formazione e un addestramento specifico dai colleghi più esperti e dai superiori, per accogliere i clienti e li affiancarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù per fare vivere al meglio l’esperienza anche digitale e automatizzata all’interno di McDonald Ecco i requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Atteggiamento propositivo e doti di relazione Flessibilità negli orari che sono 4-6 ore al giorno di media, anche su turni e nei week Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Assunzione offerta: Contratto di ristorazione e turismo part time di 18 ore settimanali minimo con regolare busta paga e contributi pagati Opportunità di crescita: Diventare un professionista eccellente e nel tempo scalare nell’attività come Manager e passare a gestire i processi del ristorante e le persone. Contratto di lavoro: Part-time, Apprendistato / Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €800,00 al mese
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Bologna (Emilia Romagna)
Almagroup Srl seleziona per Per Mc Donald's di Vignola e di imminente apertura a Castelfranco Emilia, con struttura innovativa, all’avanguardia, completamente digitalizzata e smart. 7 addetti alla ristorazione -crew- · I candidati ideali possono essere anche studenti universitari e non già in possesso di diploma superiore di qualsiasi estrazione o provenienti da più parti del mondo, che abbiamo buone capacità di relazione, una forma mentis orientata ai processi, ai metodi e tempi di produzione, una flessibilità operativa e disponibilità di lavoro part time su turni giornalieri e notturni e soprattutto durante i week end · La loro mansione principale sarà quella della preparazione dei prodotti di qualità eccellente e di utilizzo delle attrezzature di cucina. · Sarà effettuato un addestramento pratico sui metodi e i tempi di produzione nel rispetto delle procedure del ristorante · Riceveranno la migliore formazione e un addestramento specifico dai colleghi più esperti e dai superiori, per accogliere i clienti e li affiancarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù per fare vivere al meglio l’esperienza anche digitale e automatizzata all’interno di McDonald Ecco i requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Atteggiamento propositivo e doti di relazione Flessibilità negli orari che sono 4-6 ore al giorno di media, anche su turni e nei week Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Assunzione offerta: Contratto di ristorazione e turismo part time di 18 ore settimanali minimo con regolare busta paga e contributi pagati Opportunità di crescita: Diventare un professionista eccellente e nel tempo scalare nell’attività come Manager e passare a gestire i processi del ristorante e le persone. Contratto di lavoro: Part-time, Apprendistato / Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €800,00 al mese
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a Addetto/a Programmazione della Produzione.La risorsa affiancherà il responsabile di produzione nelle attività di gestione della programmazione della produzione, verifica dei kpi ed implementazione di attività legate alla Lean Production, analisi tempi e metodi, industrializzazione e gestione delle turnistiche in produzione.Si richiede pregressa esperienza nella posizione di almeno 2-3 anni nel ruolo.Si offre inserimento diretto in azienda, percorso di crescita e formazione.Data inizio prevista: 01/02/2021Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriCittà: Santa Lucia Di Piave (Treviso)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un addetto alla programmazione della produzione. La risorsa si occuperà di: programmazione, controllo e coordinamento dell’attività produttiva delle aziende clienti e analisi di tempi e metodi ricercando soluzioni per migliorare l’efficacia e l’efficienza produttiva. Requisiti richiesti: pregressa esperienza di qualche anno in produzione, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e buone doti comunicative. Zona di lavoro: Moglia (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Milano (Lombardia)
Cercasi figura da inquadrare come addetto al banco, che abbia esperienza nel taglio pulizia e conoscenza del pesce e dei suoi metodi di conservazione.buone capacità di relazionarsi con il pubblico, spirito di squadra e passione per il settore Ittico. Disponibile anche ad una prova tecnica. Data inizio eventuale contratto dal 15/9/2021.
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Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Padova (Veneto)
Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) seleziona per importante realtà nel settore dell'arredamento ed imbottiti di Rubano (Pd) un/a ADDETTO/A AL RIVESTIMENTO di mobili di arredamento quali armadi, comodini, tavoli, pouf, separè e complementi d’arredo quali appendini, lampade, vassoi, porta riviste utilizzando varie tecnologie e tipologie di materiali quali pelli, tessuti, rasi, sete. Si richiede preferibile precedente esperienza maturata in settore simili e/o affini appartenenti al ccnl legno industria, conoscenza delle tecniche di cucitura (manuale e meccanica), metodi e tecniche di imbottiture con ottima manualità e capacità di lavorare in autonomia. Orario giornaliero (dal lunedì al venerdì) con disponibilità agli straordinari anche il sabato. Inserimento finalizzato all'assunzione.
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