Addetto time san bonifacio
Elenco delle migliori vendite addetto time san bonifacio
Verona (Veneto)
ADDETTO ALLA VENDITA ZONA COLOGNA VENETA E SAN BONIFACIO (VR): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Gruppo OnTim, per negozio in San Bonifacio affiliato MAIL BOXES ETC e PRINK, seleziona una risorsa max 30enne da inserire come stagista per percorso di formazione teso alla qualifica di ADDETTO ALLA VENDITA. La risorsa selezionata sarà coinvolta in un progetto di formazione costante teorica e pratica finalizzata all’acquisizione di tutte le competenze relative alla gestione di un punto vendita Mail Boxes etc e Prink. Lo stage, della durata di 6 mesi, sarà retribuito e, alla fine del percorso, in caso di idoneità la risorsa sarà stabilizzata. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Gli interessati alla selezione possono mandare dettagliato curriculum vitae con foto all’indirizzo job@ontim.it con riferimento nell’oggetto: STAGE MBE SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Azienda leader in ambito logistico, per realtà appartenente al settore di mobili d'arredo estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di OPERAIO addetto a consegne ed assemblaggio a Verona e Provincia Posizione Il candidato si occuperà di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce effettuando - ove richiesto - il montaggio dei mobili presso l'abitazione del cliente. Requisiti • Patente B (indispensabile); • Buona conoscenza della lingua italiana; • Preferibile (ma non indispensabile) esperienza, anche minima, nel settore; • Flessibilità, professionalità e serietà; • Disponibilità immediata Altre informazioni Benefit: Buoni Pasto Luogo di lavoro: Verona e Provincia. Da Lunedì a Sabato full time. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato (no somministrazione) con concrete possibilità di passaggio a tempo indeterminato e crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
UNLIMITED S.R.L. confermata nel settore delle consulenze ai privati ed aziende. ricerca personale da inserire nel proprio Team per ampliamento organico come addetto alla vendita dei servizi FASTWEB presso il centro commerciale SAN MARTINO 2 (Novara) La risorsa si occuperà di illustrare alla clientela le caratteristiche dei servizi Fastweb incentivandone l’acquisto e gestione del punto vendita. COSA RICERCHIAMO: Propensione al lavoro di gruppo Orientamento all’obiettivo Buone doti relazionali e comunicative Capacità di gestire lo stress Ambizione e motivazioni COSA OFFRIAMO: Orario di lavoro Full Time/Part time Formazione in aula e a distanza Sviluppo e crescita professionale Si offre collaborazione continuativa con compenso fisso e bonus al raggiungimento di obbiettivi. Il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle normative ANTI-COVID
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui. Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale. Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia. Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche: Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno. Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente, operante nel settore pulizie, cerchiamo una risorsa da inserire part-time in qualità di addetta alle pulizie da svolgersi presso camere/corridoi/bagni/sala ristoro site all'interno di una struttura pubblica. E' richiesta: esperienza pregressa come addetto/a pulizie civili, industriali, disponibilità a lavorare part-time, patente B buona volontà, spirito di squadra e precisione Luogo di Lavoro: San Michele Extra (Vr) Orario di lavoro: part - time, disponibilità dal lunedì alla domenica fascia oraria 12.00-15.00 e/o 17.30-20.30 Si offre: iniziale contratto in somministrazione a 15 ore settimanali con possibilità di aumento monte ore settimanale. IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per il punto vendita di San Donà di Piave ricerchiamo un addetto ortofrutta. Vorremmo inserire nel nostro staff una risorsa in grado di comunicare il valore del buon cibo e del rispetto per la terra, accogliendo e aiutando il cliente a salvaguardare la propria salute e dell'ambiente stesso. Ha una vera passione per l'ortofrutta, conosce e cura ogni prodotto per rispettarne al meglio le qualità. Mansioni: Gestione completa del reparto ortofrutta: ordini, sfridi, rotazione dei prodotti Gestione del cliente Garantire un display fresco, ordinato e accattivante Garantire la pulizia del reparto Operatività all'interno del negozio Valutiamo positivamente la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione. Costituisce criterio preferenziale aver già svolto tali mansioni in precedenza. Luogo di lavoro: Naturasì San Donà di Piave Impegno orario: Part time 30 orePer info e candidature: https://www.naturasi.it/posizioni-aperte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO PULIZIE PT 35H La figura ricercata si rende disponibile per pulizie industriali. Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time 35h settimanali dalle 14 alle 21 dal lunedì al venerdì con successivo inserimento a tempo indeterminato e aumento ore settimanali. Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
UNLIMITED S.R.L. confermata nel settore delle consulenze ai privati ed aziende. ricerca personale da inserire nel proprio Team per ampliamento organico come addetto alla vendita dei servizi FASTWEB presso il centro commerciale SAN MARTINO 2 (Novara) La risorsa si occuperà di illustrare alla clientela le caratteristiche dei servizi Fastweb incentivandone l’acquisto e gestione del punto vendita. COSA RICERCHIAMO: Propensione al lavoro di gruppo Orientamento all’obiettivo Buone doti relazionali e comunicative Capacità di gestire lo stress Ambizione e motivazioni COSA OFFRIAMO: Orario di lavoro Part time Formazione in aula e a distanza Sviluppo e crescita professionale Si offre collaborazione continuativa con compenso di 500€ più incentivi al raggiungimento degli obbiettivi. Il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle normative ANTI-COVID
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Verona, seleziona per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A MENSA in zona CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) La risorsa inserita si occuperà della preparazione delle pietanze, sporzionamento, servizio ai tavoli... Gradita precedente esperiena nella mansione, corso sulla sicurezza generale e Patente B Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilitò di proroghe finalizzato allassunzione orario PART TIME 15 ORE SETTIMANALI dal LUNEDI al VENERDIore 12.00-15.00 Luogo di Lavoro: CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Opes Danza, Ente di promozione sportiva, è alla ricerca di nuovi componenti per il suo organico! Ricerchiamo persone dinamiche che abbiano voglia di stare al passo con una realtà giovane e in costante crescita. Gli ADDETTI AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA si interfacceranno in modo diretto con la Direzione. Cosa offriamo: Compenso fisso; Formazione iniziale (retribuita); Affiancamento e supporto; Ambiente di lavoro giovane, accogliente e meritocratico; Possibilità di crescita economica e professionale. Cosa ci aspettiamo: Gestione telefonica della relazione con le Associazioni Sportive Dilettantistiche nella fase di accoglienza, di erogazione delle informazioni e di gestione dei reclami; Completamento delle pratiche a supporto dell’assistenza telefonica; Disciplina. Cosa cerchiamo: Giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni; Disponibilità full time dal Lunedì al Venerdì e part time il Sabato mattina (obbligatoria); Eccellente conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel; Ottima conoscenza della posta elettronica; Diploma di scuola superiore (preferibile); Non necessaria esperienza pregressa; Residenza in San Marzano sul Sarno e paesi limitrofi (obbligatoria). NON SARANNO ACCETTATE CANDIDATURE PERVENUTE PER VIE NON UFFICIALI. NON E’ PREVISTA LA MODALITA’ IN SMART WORKING. Sede di lavoro: San Marzano sul Sarno (SA) Forma contrattuale: Contratto di Collaborazione Amministrativa Ingaggio economico: € 440 I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° *vedi modalità di candidatura* del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo MisterTemp', è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Roma ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione n. 1 BANCONISTA per la propria gelateria / pasticceria a Roma (zona San Giovanni). La persona scelta si occuperà di gestire il cliente al banco, servizio, preparazione caffé e bevande calde, gestione delle operazioni di cassa. Ricerchiamo persone motivate a lavorare nel settore della ristorazione, con esperienza pregressa nel ruolo di circa 2 anni in contesti simili, capaci di lavorare in team e di relazionarsi con la clientela. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. Inquadramento al 5o livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi. Sede di lavoro: Roma (zona San Giovanni) Orario: full time o part time I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:www.mistertemp.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SEDE LAVORATIVA: Luogo di lavoro: SAN GIORGIO A CREMANO NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO BUSTE PAGA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI: Esperienza di 3/5 anni nell'elaborazione di buste paga e adempimenti assicurativi e contributivi connessi Preferenziale (ma non necessaria) la conoscenza di Team System Fondamentale residenza/ domicilio in zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. DESCRIZIONE: Per importante realtà operante su tutto il territorio nazionale, si ricerca un/a ADDETTO BUSTE PAGA con esperienza. La figura dovrà occuparsi dell'elaborazione buste paga con software Team System e delle relative attività connesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura inserita si occuperà di pulizie negli uffici e nei diversi reparti dell'azienda. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza come addetti alle pulizie industriali e/o in uffici; - serietà, puntualità e autonomia; - disponibilità a contratto part time di 20 ore settimanali; - patente B e automuniti. ORARIO DI LAVORO: PART TIME (dalle 8.00 alle 12.00) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Arca Cooperativa Sociale seleziona 1 Addetto all'assistenza di base da inserire nel servizio di assistenza domiciliare nel Comune di San Casciano V.P.. Il candidato individuato dovrà possedere competenze tecniche relative l'igiene personale, da effettuare in favore di utenti non autosufficienti, e competenze nell'igiene ambientale. Requisiti indispensabili ai fini della selezione sono il possesso della qualifica di OSS o ADB e di essere automuniti. Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenziale, in particolare in ambito domiciliare. Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali, part time di 25 ore settimanali da effettuare in fascia mattutina e pomeridiana, tempo determinato per un anno.
Vista prodotto
-
Successivo →