Addetto tm ufficio marketing
Elenco delle migliori vendite addetto tm ufficio marketing

Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano – Per un nostro Cliente di Farra di Soligo (TV) siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Ufficio Marketing. Il cliente è unazienda storica presente sul territorio da più di un secolo e con diversi spacci alimentari sparsi per la Regione, soprattutto in Provincia di Treviso. La risorsa selezionata, una volta inserita, dovrà andare a gestire la sfera marketing aziendale a 360° con particolare focus su: - gestione profili social, - ideazione grafica per il packaging, - organizzazione fiere, - gestione dei rapporti con gli ambassador dei prodotti aziendali. E richiesta almeno una Laurea triennale in ambito Marketing o affine. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Il lavoro si svolge con classici orari a giornata, da lunedì al venerdì. La ricerca è a scopo assunzione, previo primo periodo a tempo determinato. Evidenziamo con piacere che i dipendenti avranno a disposizione la mensa aziendale. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria alimentare Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato per l' ufficio marketing. Le responsabilità primarie: Il/la candidato/a ideale è una persona con buona volontà e un alto livello di autonomia in grado di proporre soluzioni e miglioramenti continui nei piani/progetti marketing, con forte propensione commerciale e spiccate doti analitiche al fine di sviluppare strategie volte al sostegno della Brand identity. Requisiti per partecipare alle selezioni: -Diploma o Laurea. -Conoscenza ottima della lingua Inglese -Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Contratto offerto: a tempo determinato, full time Luogo di lavoro: Foggia
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Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
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Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
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Roma (Lazio)
Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
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Montebelluna (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per importante azienda cliente produttrice di macchinari industriali siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO/A UFFICIO MARKETING JUNIOR in somministrazione interinale. La risorsa, in affiancamento al personale già presente, si occuperà del potenziamento delle attività di marketing e comunicazione. Requisiti: - possesso di titolo di Laurea in Marketing o affini, - ottime doti relazionali, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
HITEMA INTERNATIONAL, azienda operante nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, nell’ottica di potenziare la propria Struttura ricerca un apprendista ADDETTO/A UFFICIO MARKETING. Requisiti: diploma, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, gestione e redazione Documenti di trasporto e Fatturazione. La sede di lavoro è a Bovolenta. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Welfare Aziendale. Contratto di lavoro: Apprendistato
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana con sede in Foggia è alla ricerca di un impiegato addetto al marketing che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'implantologia orale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO MARKETING. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -preparazione cataloghi -gestione social media e newsletter -realizzazione video Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -PREFERIBILE DIPLOMA DI PERITO ODONTOTECNICO O ESPERIENZA NEL SETTORE -buona conoscenza della lingua inglese -esperienza nel ruolo DISPONIBILE AD INIZIALE INSERIMENTO A TEMPO DETERMINATO Luogo di lavoro: San Pietro in Casale (BO)
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Roma (Lazio)
L’Impresa in franchising Ste.Al. Srl. assume per la zona Nuova Fiera di Roma un/una Addetto/a all’Ufficio Marketing a Tempo Pieno infrasettimanale entro i 36 Anni compiuti con regolare Contratto Annuale. Per partecipare alla nostra Selezione inoltrare proprio Cv Vitae aggiornato con Foto e Recapiti alla nostra e-mail.
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Padova (Veneto)
Importante azienda in forte espansione nel settore arredamento ricerca un addetto all’ufficio marketing da avviare alla posizione di responsabile marketing. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di intraprendenza e ottime capacità organizzative e gestionali In particolare la risorsa dovrà occuparsi di: • Campagne Google adv (Display e Adwords) • Campagne sui principali social (Instagram e Facebook) • Sponsorizzazioni su You Tube • Gestione newsletter ed invio • Piattaforme e-commerce • Conoscenza piattaforma Wordpress Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza nel ruolo in grado di operare in autonomia nelle attività sopra descritte. Si propone inquadramento a norma di legge.
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Cagliari (Sardegna)
Si ricerca un addetto marketing per azienda con sede in Cagliari.Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà della manutenzione del sito aziendale, dell'organizzazione e coordinamento delle campagne di digital marketing, incremento della presenza dell'azienda sui social network.I requisiti richiesti: gradita buona conoscenza inglese, diploma e o laurea, disponibilità immediata full-time, residenza in Cagliari o provincia e stato di disoccupazione.Si offre un contratto determinato con possibilità di ampliare le conoscenze e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: • Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna • Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti • Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Analisi dei competitors • Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita • Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per l' ufficio di Foggia un addetto alla reception. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti; - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - gestione degli ordini di fornitura; - supporto all'ufficio marketing; Requisiti: - buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - diploma; - ottima conoscenza del pacchetto Office. L' azienda offre contratto a tempo determinato. full time
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Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
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