-
loading
Solo con l'immagine

Addetto trasporti somministrazione est


Elenco delle migliori vendite addetto trasporti somministrazione est

Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE e LETTURISTA CONTATORI. La risorsa si occuperà di: - pulizia e igienizzazione degli ambienti comuni (mensa, bagni e uffici) all'interno del centro logistico - manutenzione e cura degli spazi comuni e delle aree adibite al deposito merci - utilizzo di attrezzature specifiche per garantire un ambiente di lavoro sicuro e ordinato - rilevazione dei consumi dei contatori restituiti - registrazione e aggiornamento dei dati relativi alle letture effettuate Requisiti richiesti: - preferibile esperienza pregressa nella mansione - precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità Si offre: inserimento a tempo determinato di un mese, proroghe e scopo assunzione. CCNL trasporti e logistica - livello 6J Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 07:00 alle 16:00. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Trino Vercellese (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE e LETTURISTA CONTATORI. La risorsa si occuperà di: - pulizia e igienizzazione degli ambienti comuni (mensa, bagni e uffici) all'interno del centro logistico - manutenzione e cura degli spazi comuni e delle aree adibite al deposito merci - utilizzo di attrezzature specifiche per garantire un ambiente di lavoro sicuro e ordinato - rilevazione dei consumi dei contatori restituiti - registrazione e aggiornamento dei dati relativi alle letture effettuate Requisiti richiesti: - preferibile esperienza pregressa nella mansione - precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità Si offre: inserimento a tempo determinato di un mese, proroghe e scopo assunzione. CCNL trasporti e logistica - livello 6J Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 07:00 alle 16:00. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Trino Vercellese (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire lefficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nellorganizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare lufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà lufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nellorganizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire lefficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nellorganizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare lufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà lufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nellorganizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si seleziona una figura come ADDETTO LOGISTICO. Il candidato gestirà la logistica nel rispetto delle procedure definite supervisionando gli ordini, i trasporti e le spedizioni. Si occuperà: della preparazione manuale degli ordini, del controllo stoccaggio merce, della registrazione della merce in entrata e in uscita con eventuali reports e statistiche, della gestione dei carichi di lavoro e la disposizione delle risorse, mezzi ed attrezzature; amministrare e verificare le liste di packing e picking e controllo dei documenti di trasporto; verificare che siano rispettate le norme di sicurezza; gestire i rapporti con autotrasportatori, clienti, fornitori e responsabili della logistica. ATTITUDINI E CAPACITA’: Puntualità, precisione e spiccate doti di leadership collaborativa; Professionalità, impegno, dedizione, motivazione; Energia e ottima attitudine nel risolvere i problemi. PLUS: diploma o laurea, stato di inoccupazione, disponibilità full time dal lunedì al sabato. Orario: full time Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda Stipendio: €1470 /mese
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il lavoro (Filiale di Curno (BG) Via Privata Rota,snc c/o centro commerciale le vele) ricerca per azienda di servizio sita a Capriolo (BS): ADDETTO AL MONTAGGIO SCAFFALI La risorsa selezionata rispondendo direttamente al responsabile dell'azienda si occuperà di: - Consegna, con mezzo aziendale, in tutta Italia - Patente B Competenze: - Utilizzo di strumenti manuali e elettrici: Esperienza nell'uso di strumenti come seghe, trapani, avvitatori elettrici, e altri strumenti per il montaggio. - Misurazione e precisione: Capacità di prendere misure precise per assicurarsi che gli scaffali siano montati correttamente - Conoscenza dei materiali: Conoscenza dei diversi materiali utilizzati per il montaggio delle strutture, come legno, metallo, plastica, e la capacità di scegliere quelli più adatti per ciascun tipo di scaffale. Saranno presi in considerazione anche profili con poca esperienza. Si offre contratto in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, con inquadramento commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Trasferta in tutta Italia Tempjob è specializzata in servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing e formazione. Questa è la tua occasione per entrare a far parte di un'azienda giovane, dinamica e in crescita, dove le persone sono al centro del successo. Tempjob investe nella formazione e nello sviluppo dei propri dipendenti, offrendo un ambiente stimolante e collaborativo in cui crescere sia professionalmente che personalmente. Per candidarsi, è necessario inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il GDPR. La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi, in linea con le normative italiane di parità di genere (leggi 903/77 e 125/91). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il lavoro (Filiale di Curno (BG) Via Privata Rota,snc c/o centro commerciale le vele) ricerca per azienda di servizio sita a Capriolo (BS): ADDETTO AL MONTAGGIO SCAFFALI La risorsa selezionata rispondendo direttamente al responsabile dell'azienda si occuperà di: - Consegna, con mezzo aziendale, in tutta Italia - Patente B Competenze: - Utilizzo di strumenti manuali e elettrici: Esperienza nell'uso di strumenti come seghe, trapani, avvitatori elettrici, e altri strumenti per il montaggio. - Misurazione e precisione: Capacità di prendere misure precise per assicurarsi che gli scaffali siano montati correttamente - Conoscenza dei materiali: Conoscenza dei diversi materiali utilizzati per il montaggio delle strutture, come legno, metallo, plastica, e la capacità di scegliere quelli più adatti per ciascun tipo di scaffale. Saranno presi in considerazione anche profili con poca esperienza. Si offre contratto in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, con inquadramento commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Trasferta in tutta Italia Tempjob è specializzata in servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing e formazione. Questa è la tua occasione per entrare a far parte di un'azienda giovane, dinamica e in crescita, dove le persone sono al centro del successo. Tempjob investe nella formazione e nello sviluppo dei propri dipendenti, offrendo un ambiente stimolante e collaborativo in cui crescere sia professionalmente che personalmente. Per candidarsi, è necessario inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il GDPR. La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi, in linea con le normative italiane di parità di genere (leggi 903/77 e 125/91). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Edil Trasporti Srl, filiale di Perugia, seleziona con urgenza per azienda nel settore servizi, ADDETTO/A DI MAGAZZINO. Le risorse si dovranno occupare di gestione ordini e merci. Il candidato deve essere libero contrattualmente e disponibile per full time Contratto di somministrazione a tempo determinato DISPONIBILITÀ' IMMEDIATA Candidarsi all'offerta allegando CV con foto recente e recapito cellulare
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore Trasporti e Logistica un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO CONFORMITA' della merce in arrivo. La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Controllare nel dettaglio la corrispondenza della bolla con il contenuto dei pacchi in arrivo;Segnalare eventuali difformità o danneggiamenti;Caricare nel gestionale i dati riguardanti i prodotti (ad esempio quantità, numero dei lotti, data di scadenza);Creare, stampare e applicare le etichette;Movimentare i pacchi all'interno del magazzino utilizzando i transpallet e/o muletto frontale. Requisiti richiesti:Precisione e affidabilità;Pregressa esperienza nel mondo logistico;Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici;Capacità di movimentazione della merce con transpallet e/o carrello elevatore;Preferibile possesso del patentino del muletto in corso di validità;Disponibilità immediata. Si propone contratto in somministrazione propedeutico ad inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Treviso (TV)Orario di lavoro: Full time, dalle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda operante nel settore logistico, stiamo ricercando un/a addetto/a picking. La figura ricercata possiede le seguenti caratteristiche: - Minima esperienza pregressa all'interno di contesti di magazzino e/o produttivi- Buona manualità- Velocità d'apprendimento e flessibilità oraria- Viene considerata dote preferenziale essere in possesso del patentino del mulettoLa risorsa selezionata si occuperà di prelievo, etichettatura, preparazione merci per le spedizioni, movimentazione mediante uso di transpallet elettrico e/o carrello elevatore frontale e retrattile. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: In giornata e su due turniData inizio prevista: 16/05/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Schio (Vicenza)Esperienza lavorativa: magazziniere/magazziniera - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Uso palmare Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni senza notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Sei alla ricerca di un’opportunità nel mondo della logistica? Allora continua a leggere! Siamo alla ricerca, per uno dei maggiori distributori farmaceutici in Italia interamente di proprietà dei farmacisti, di un addetto picker/magazziniere. La risorsa, lavorando a stretto contatto con i supervisori di magazzino e la struttura logistica, contribuirà alle attività di allestimento e al mantenimento di elevati standard qualitativi del servizio erogato a favore dei Clienti e dei reparti dell’Unità Distributiva. Si occuperà nel dettaglio di: • Allestimento ordini attraverso l'utilizzo di un terminalino • Controllo delle scadenze • Stoccaggio delle merci • Attività propedeutiche alla spedizione delle merci • Inventario delle merci Requisiti: • Passione e interesse per il settore della distribuzione farmaceutica • Utilizzo di transpallet e movimentatori di merci manuali • Attenzione al dettaglio e precisione • Orientamento al risultato e al cliente • Flessibilità e dinamicità • Buone attitudini relazionali e capacità di lavorare in squadra • Orientamento al problem solving • Plus: possesso patentino carrelli elevatori Cosa offriamo: Orario su turni, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto
Italia
Sei alla ricerca di un’opportunità nel mondo della logistica? Allora continua a leggere! Siamo alla ricerca, per uno dei maggiori distributori farmaceutici in Italia interamente di proprietà dei farmacisti, di un addetto picker/magazziniere. La risorsa, lavorando a stretto contatto con i supervisori di magazzino e la struttura logistica, contribuirà alle attività di allestimento e al mantenimento di elevati standard qualitativi del servizio erogato a favore dei Clienti e dei reparti dell’Unità Distributiva. Si occuperà nel dettaglio di: • Allestimento ordini attraverso l'utilizzo di un terminalino • Controllo delle scadenze • Stoccaggio delle merci • Attività propedeutiche alla spedizione delle merci • Inventario delle merci Requisiti: • Passione e interesse per il settore della distribuzione farmaceutica • Utilizzo di transpallet e movimentatori di merci manuali • Attenzione al dettaglio e precisione • Orientamento al risultato e al cliente • Flessibilità e dinamicità • Buone attitudini relazionali e capacità di lavorare in squadra • Orientamento al problem solving • Plus: possesso patentino carrelli elevatori Cosa offriamo: Orario su turni, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto
Italia
InPlace Sei alla ricerca di un'opportunità nel mondo della logistica? Allora continua a leggere! Siamo alla ricerca, per uno dei maggiori distributori farmaceutici in Italia interamente di proprietà dei farmacisti, di un addetto picker/magazziniere. La risorsa, lavorando a stretto contatto con i supervisori di magazzino e la struttura logistica, contribuirà alle attività di allestimento e al mantenimento di elevati standard qualitativi del servizio erogato a favore dei Clienti e dei reparti dell'Unità Distributiva. Si occuperà nel dettaglio di: ? Allestimento ordini attraverso l'utilizzo di un terminalino ? Controllo delle scadenze ? Stoccaggio delle merci ? Attività propedeutiche alla spedizione delle merci ? Inventario delle merci Requisiti: ? Passione e interesse per il settore della distribuzione farmaceutica ? Utilizzo di transpallet e movimentatori di merci manuali ? Attenzione al dettaglio e precisione ? Orientamento al risultato e al cliente ? Flessibilità e dinamicità ? Buone attitudini relazionali e capacità di lavorare in squadra ? Orientamento al problem solving ? Plus: possesso patentino carrelli elevatori Cosa offriamo: Orario su turni, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di ricevimento e controllo della merce e di svolgere le principali attività di magazzino. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata; - Flessibilità oraria; - Possesso di patente B; - Serietà e precisione. Si offre: - Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 07:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Melzo (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di ricevimento e controllo della merce e di svolgere le principali attività di magazzino. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata; - Flessibilità oraria; - Possesso di patente B; - Serietà e precisione. Si offre: - Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 07:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Melzo (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa sarà attiva allinterno del magazzino e si occuperà di: - Controllo qualità della merce; - Movimentazione allinterno del magazzino. Si richiede: - Preferibile possesso del Patentino del Muletto; - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a effettuare straordinari; - Serietà. Si offre: - Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato allassunzione in azienda; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00, con unora di pausa. Luogo di lavoro: Veggiano (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti, un impiegato addetto alla logistica. La risorsa in autonomia si occuperà di: -gestione ordini clienti; -inserimento dati e bollettazione; -gestione archivio e ordini in entrata e uscita, con preparazione bolle d'acquisto e trasporti. Sono richiesti obbligatoriamente: -essere in possesso di diploma di maturità; -esperienza nel settore logistica e trasporti; -essere automuniti. Completano il profilo ottime doti comunicative, predisposizione all'apprendimento, serietà. Si offre un contratto in somministrazione part time 20h settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Perugia (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore logistica e trasporti UN/UNA IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo - Disponibilità a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale - Ottima capacità organizzativa - Ottima conoscenza di SAP e del pacchetto Office Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore logistica e trasporti UN/UNA IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA - AREA ESTERO Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo - Disponibilità a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale - Ottima capacità organizzativa - Ottima conoscenza di SAP e del pacchetto Office - Buona conoscenza della Lingua Inglese Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Only Job srl- agenzia per il lavoro ricerca per unazienda cliente un ADDETTO/A ALLA LOGISTICA, appartenente alla categoria protetta. La risorsa selezionata si occuperà di: - gestione ordini - organizzazione trasporti Italia/estero - gestione scadenziario clienti/fornitori - fatturazione Italia/estero Requisiti necessari: - esperienza pregressa nel ruolo Orario lavorativo: full-time, dalle 8-17, dal lunedì al venerdì. Contratto: CCNL- Metalmeccanica, livello valutato in base allesperienza del candidato. Contratto di lavoro temporaneo in somministrazione, con scopo di assunzione. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Completano il profilo predisposizione a rapporti interpersonali e team-working.
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job srl- agenzia per il lavoro ricerca per unazienda cliente un ADDETTO/A ALLA LOGISTICA, appartenente alla categoria protetta. La risorsa selezionata si occuperà di: - gestione ordini - organizzazione trasporti Italia/estero - gestione scadenziario clienti/fornitori - fatturazione Italia/estero Requisiti necessari: - esperienza pregressa nel ruolo Orario lavorativo: full-time, dalle 8-17, dal lunedì al venerdì. Contratto: CCNL- Metalmeccanica, livello valutato in base allesperienza del candidato. Contratto di lavoro temporaneo in somministrazione, con scopo di assunzione. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Completano il profilo predisposizione a rapporti interpersonali e team-working.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.