-
loading
Solo con l'immagine

Addetto trasporto


Elenco delle migliori vendite addetto trasporto

Ancona (Marche)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per importante azienda operante ad Ancona (AN), ricerchiamo n. 1 ADDETTO AL TRASPORTO DI MATERIALE CON PATENTE B. La figura si occuperà del trasporto di materiale d'ufficio in diversi dipartimenti siti in Ancona e zone limitrofe. Per il ruolo indicato si richiede possesso di patente B e flessibilità oraria. Contratto: Part time 30 ore a tempo determinato in somministrazione con prospettive di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco persona che si occupi di trasportare un mobile dall'idea di Padova a Via Trieste Padova. Con relativo montaggio mobile, 3 ante altezza 1,80.
50 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Italia
Addetto Logistica Magazzino - Settore Alimentare (Merci Deperibili) Descrizione: Per azienda cliente con sede a Passo Corese (RI) siamo alla ricerca di una figura dinamica e precisa per ricoprire il ruolo di Addetto alla Logistica del Magazzino, con particolare focus sulla gestione di merci deperibili nel settore alimentare. La risorsa sarà responsabile di coordinare e ottimizzare tutte le attività logistiche del magazzino, garantendo la corretta conservazione, movimentazione e distribuzione dei prodotti freschi. Responsabilità: - Pianificazione e coordinamento delle attività di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci. - Gestione e controllo delle scorte, con particolare attenzione alla rotazione dei prodotti deperibili. - Monitoraggio delle temperature e delle condizioni di conservazione degli alimenti. - Organizzazione dei trasporti e gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti. - Ottimizzazione dei processi logistici per ridurre i tempi e i costi. - Gestione del personale di magazzino e coordinamento delle attività operative. - Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle procedure di sicurezza. - Utilizzo di sistemi informatici per la gestione del magazzino e dei dati logistici. - Risoluzione di eventuali problematiche logistiche e gestione dei reclami. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Logistica, preferibilmente nel settore alimentare. - Conoscenza approfondita delle normative sulla conservazione e movimentazione di merci deperibili (HACCP). - Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Competenza nell'utilizzo di software di gestione del magazzino (WMS). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, in caso di necessità. Offriamo: - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale. Come candidarsi: applicando il proprio Cv a questa offerta di lavoro. #LI-VT46 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Altro Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo;  Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare  sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia.  Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad HR Solutions S.r.l., ricerca per una multinazionale leader nel settore, uno specialista di gestione materiali/addetto al magazzino altamente motivato e organizzato per unirsi al loro team. Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione dei materiali, nella logistica e nel servizio clienti. Responsabilità: • Coordinare le attività di movimentazione e facchinaggio dei materiali • Gestire i materiali in arrivo con controlli qualitativi e quantitativi e successive operazioni di registrazione Entrata Merci sui sistemi aziendali • Gestire la corretta ubicazione fisico/contabile dei materiali con supervisione in campo delle attività di movimentazione materiale • Gestire i fabbisogni di materiale presenti nei progetti con la creazione delle consegne, da generare in funzione della tipologia di trasporto, delle merci da trasportare, delle destinazioni e delle priorità o urgenze • Predisporre le liste di prelievo, assegnare e coordinare i facchini per le fasi di picking e relativa verifica delle attività eseguite • Creare i trasporti da affidare ai trasportatori con la supervisione in campo delle attività di carico e predisposizione dei documenti di trasporto • Gestire i materiali resi dai progetti, con pianificazione del recupero e trasporto e stoccaggio in corrette ubicazioni • Gestire le attività inventariali, conte estemporanee • Gestire ed analizzare i movimenti contabili di magazzino • Gestire Richieste di Acquisto, Ordini di Lavoro e Moduli Attestazione Prestazione (per le attività manutentive e di conduzione delle strutture dei magazzini) • Gestire i documenti di trasporto per ogni tipo di materiale e/o attrezzatura in ingresso o in uscita dal magazzino Requisiti: • Diploma di scuola superiore/liceo richiesto con background tecnico • Eventuale esperienza maturata nel settore tecnico oil b'&' gas è requisito preferenziale • Lingua inglese parlata e scritta • Patente B • Forti doti organizzative e comunicative • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e degli strumenti di collaborazione virtuale Benefici: • Contratto di lavoro: CCNL Energia e petrolio RAL 35.000 • Orario di lavoro giornaliero: NO su turni • Luogo di lavoro: Lombardia(Ripalta Cremasca) ????Se interessato/a invia il tuo CV a donatella.ionata@randstad.it
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI. La risorsa sarà inserita in reparto spedizioni Logistica e si occuperà di: - organizzare il trasporto di merci (imballaggio, tipo di spedizione, rotta migliore); - negoziare i contratti con i vettori, prenotare gli spazi ed effettuare i pagamenti per il trasporto - gestire la documentazione necessaria per dogane, compagnie di trasporto, assicurazioni - monitorare e comunicare lo stato della spedizione in tempo reale - controllare che il trasporto avvenga come previsto e a rimediare eventuali imprevisti COSA RICHIEDIAMO? - pregressa esperienza in ruolo analogo - richiesta conoscenza in merito a spedizioni marittime sia UE che extra UE COSA OFFRIAMO? - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione finale; RAL commisurata all'effettiva esperienza maturata - Orario di lavoro: giornata (08:00 - 17:00) dal lunedì al venerdì - Luogo di lavoro: Caronno Pertusella (VA) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Addetto Contratti e Qualificazioni da inserire in Mercitalia Shunting & Terminal S.r.l. – Business Unit Trasporto Merci allinterno della Direzione Costruzioni La Business Unit Trasporto Merci comprende le Società di Ferrovie dello Stato Italiane appartenenti al settore del trasporto merci e della logistica. Risulta oggi composto da otto società che operano in Italia e nella maggior parte dei paesi europei, con oltre 6 mila persone. Complessivamente sviluppa un fatturato di circa un miliardo di euro allanno e dispone di una flotta di circa 17 mila carri e 700 locomotori. La persona affiancherà il Responsabile nelle seguenti attività: - curare acquisti decentrati, appalti e successivi adempimenti; - verificare i requisiti degli appaltatori; - redigere documenti per offerte, procedure di qualificazione e gare dappalto. Requisiti richiesti: - laurea triennale; - esperienza professionale maturata nellambito dellesecuzione appalti di lavori e progettazione; - conoscenza di: contrattualistica, gare dappalto e attestazioni SOA; - conoscenza intermedia della lingua inglese (b1); - conoscenza di Excel e SAP TM. Completano il profilo: tensione al risultato e resilienza; problem solving; pianificazione e organizzazione. Sede di lavoro: Genova Tipo di contratto: Tempo Indeterminato - CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie Informazioni utili e di approfondimento: Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il giorno 14 Aprile 2025. Ti aspettiamo! Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo VIALE RUGGERO nato il 18/08/69 a Piove di Sacco, residente a Codevigo PD, Veneto. Mansioni; Magazziniere Carrellista Aggiungo riepilogo Dettagli personali Esperienza lavorativa Magazziniere Carrellista Mercatone Uno Srl Da Aprile 2000 a Gennaio 2019 Valli di Chioggia (VE) Addetto al carico scarico merce Sistemazione merce a magazzino Esposizione merce nel punto vendita Consegna e ritiro merce presso clienti Preparazione bancali Utilizzo transpallet e carrello elevatore Ho svolto per 5 anni funzione di addetto alla vendita di ortofrutta Operaio addetto alla produzione Corafil Srl Da Aprile 1995 a Marzo 2000 ciclo continuo-settore tessile Corafil Srl, Tognana di Piove di Sacco (PD) Addetto carico e scarico bobinatrici Pulizia e manutenzione macchinari (bobinatrici e spiralatrici) Operaio tessile Laboratorio tessile Fiorindo Laurenza, Codevigo (PD) Da Settembre 1987 a Marzo 1995 Addetto al finissaggio Imbustamento merce Preparazione merce per la consegna Trasporto consegna merce presso clienti Formazione Scuola secondaria di I livello (Medie) + Aggiungi settore di studio Competenze Spedizione e ricezione merci Muletto Sollevamento carichi pesanti Esperienza di magazzino Capacità di comunicazione Imballaggio Competenze informatiche Addetto alla vendita di ortofrutta - 5 anni Lingue Inglese - Intermedio. Contatto: [email protected]
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Adecco seleziona un Addetto al servizio navetta,nell'ambito di un Evento sportivo internazionale che si svolgerà nel periodo 16-22 Marzo 2020 a Cortina d'Ampezzo.La risorsa, inserita nel team Drivers, si occuperà di guidare le navette e le auto dell'organizzazione per trasporto persone.E' necessario il possesso della patente B.Si richiede disponibilità a guidare su strade di alta montagna, ed una buona padronanza della lingua Inglese.Data inizio prevista: 16/03/2020Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Cortina D'ampezzo (Belluno)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO  La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico.  Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Cerco ragazzo come Addetto smontaggio mobili e trasporto, il lavoro sarà inizialmente saltuario.preferibile con patente b e zona santhià.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando magazzinieri da inserire nella nostra azienda, il profilo richiesto è quello di impiegato logistico, ovvero addetto alla preparazione degli ordini e merci. Affiancato/a all'impiegato di magazzino senior si occuperà delle seguenti attività: • Movimentazione manuale merce in entrata e in uscita • Creazione documenti di trasporto e verifica degli stessi • Registrazione ogni movimento della merce • Controllo bolle, codici e documenti di trasporto dei prodotti L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione mensile. La zona di lavoro è Civitavecchia. Si richiede CV corredato di recapito al fine di poter fissare al più presto un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time, Tempo determinato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda aretina leader nella lavorazione del legno ricerca un ADDETTO/ A ALL'UFFICIO LOGISTICA che andrà ad occuparsi delle seguenti attività: Ricevere gli ordini di vendita sotto ogni forma e da ogni canale commerciale (Clienti, Capi Area, Funzionari, Agenti, Rappresentanti) Analizzare i dati di ordine ed effettua la registrazione sul gestionale SAP. Gestire l'evasione degli ordini (franco arrivo e franco partenza), curando l'emissione dei Buoni di Carico e dei Documenti di Trasporto Ricercare e selezionare le aziende di trasporto cui affidare l'invio del materiale, verificandone altresì le fatture passive Stampare e verificare la lista di controllo per la fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Diploma e/o Laurea Triennale o Magistrale Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office. Buona capacità di relazionarsi con i clienti e con gli altri uffici aziendali. CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: FULL TIME da lunedì a venerdì 09:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30 LUOGO DI LAVORO: AREZZO Candidarsi allegando il proprio CV.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda del settore luxury, che commercializza soluzioni e complementi d’arredo di altissima qualità in Italia e all'estero, per la sua sede nei pressi di Perugia cerca un/una ADDETTO/A ALLA LOGISTICA IMPORT-EXPORT E AL MAGAZZINO La risorsa, rispondendo al Responsabile AFC, si occuperà di: - redigere tutti i documenti di trasporto per le merci con destinazione nazionale ed internazionale, secondo la normativa che regola l'emissione della documentazione di trasporto (CMR, AWB, Bill of Lading, packing list, dichiarazioni varie) - programmare le spedizioni di corrieri, trasportatori e spedizionieri - gestire lo sdoganamento delle merci in arrivo - dimensionare il volume delle spedizioni, contattare i vari operatori logistici per programmare i ritiri e le consegne - gestire i resi dai vari clienti contabilizzando il materiale nel magazzino aziendale - emettere le fatture di vendita verso il mercato italiano, europeo ed extra europeo - gestire il magazzino merci - offrire supporto ai colleghi dell’Area commerciale e dell’Area acquisti Cerca una risorsa con: -preferibilmente esperienza in ruoli analoghi in aziende mediamente strutturate - conoscenza della Suite Office, in particolare di Excel - buona conoscenza della lingua inglese - alta precisione nel lavoro e autonomia nella mansione
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Azienda in crescita nel Ravennate seleziona figura come addetto al trasporto e montaggio mobili. La figura svolgerà attività logistiche per quanto riguarda la distribuzione e montaggio merci nell'intera provincia. Si richiede predisposizione al lavoro in team, puntualità e patente di tipo B. Si offre contratto a norma di legge full-time. Se interessati inviare CV O al seguente numero: 3883756148 (Si prega di NON CHIAMARE, ma solamente scrivere)
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente, ALi Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un/a Addetto/addetta Back Office Magazzino con le seguenti mansioni: Responsabilità principali: - Gestire la movimentazione dei vettori all'interno del parcheggio del magazzino, monitorando che le procedure di trasporto vengano correttamente eseguite da ogni vettore. - Assegnare i carichi in uscita e in entrata mediante spunta con palmare elettronico, monitorando la corrispondenza della merce e segnalando eventuali discrepanze. - Gestire i trasportatori, richiedendo la documentazione necessaria. - Effettuare l'inventario a fine giornata. - Produrre la documentazione di trasporto (bolle). - Mantenere il contatto con i vettori, informando tempestivamente il reparto Operation, il reparto Category e i commerciali in caso di ritardi o emergenze. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente in contesti logistici. - Conoscenza dei sistemi informatici e delle tecnologie di gestione della movimentazione merci. - Buona capacità di problem solving e gestione delle emergenze. - Ottima predisposizione al lavoro in team e buona comunicazione. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda. - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita. Orario di lavoro full time (disponibilità a lavorare 6 giorni su 7) Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Addetto/a ufficio acquisti che si occupi di garantire lapprovvigionamento in funzione dei requisiti dei clienti; nel dettaglio: • Monitoraggio sistematico dellandamento dei prezzi sia presso i siti produttivi del Gruppo che presso altri fornitori, dellandamento dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto • Condivisione coi commerciali dei risultati dei monitoraggi dei prezzi • Richiesta target-price a fornitori • Creazione e gestione Cost Breakdowns per aggiornamento prezzi acquisto su contratti pluriennali • Registrazione delle conferme dordine dei plant di produzione e dei fornitori • Monitoraggio avanzamento ordini di acquisto e sollecito settimanale ai plant ed ai fornitori • Sollecito settimanale ai fornitori per le consegne in ritardo e conseguente comunicazione ai commerciali • Segnalazione ai fornitori e monitoraggio successivo delle urgenze comunicate dai commerciali • Gestione di richieste specifiche di trasporto • Fungere da tramite nelle comunicazioni tra larea commerciale ed i fornitori • Comunicare ai fornitori le eventuali modifiche di carattere logistico • Definizione degli stock di sicurezza da inserire nei sistemi informativi • Interfacciarsi coi fornitori e coi trasportatori in caso di Non Conformità e/o mancato rispetto dei tempi di consegna • Valorizzare gli indicatori del proprio processo definiti nella Dashboard Cosa richiediamo? Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 / 3 anni nel ruolo e nel settore metalmeccanico Diploma o laurea in ambito linguistico-economico Windows, Pacchetto Office, AS400, portale Leonardo Conoscenza lingua Inglese Capacità di: negoziazione, comunicazione, diplomazia Capacità di coordinamento Spirito di iniziativa e capacità decisionale Approccio risk-based thinking e problem solving Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alleffettiva esperienza della risorsa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Addetto/a ufficio acquisti che si occupi di garantire lapprovvigionamento in funzione dei requisiti dei clienti; nel dettaglio: • Monitoraggio sistematico dellandamento dei prezzi sia presso i siti produttivi del Gruppo che presso altri fornitori, dellandamento dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto • Condivisione coi commerciali dei risultati dei monitoraggi dei prezzi • Richiesta target-price a fornitori • Creazione e gestione Cost Breakdowns per aggiornamento prezzi acquisto su contratti pluriennali • Registrazione delle conferme dordine dei plant di produzione e dei fornitori • Monitoraggio avanzamento ordini di acquisto e sollecito settimanale ai plant ed ai fornitori • Sollecito settimanale ai fornitori per le consegne in ritardo e conseguente comunicazione ai commerciali • Segnalazione ai fornitori e monitoraggio successivo delle urgenze comunicate dai commerciali • Gestione di richieste specifiche di trasporto • Fungere da tramite nelle comunicazioni tra larea commerciale ed i fornitori • Comunicare ai fornitori le eventuali modifiche di carattere logistico • Definizione degli stock di sicurezza da inserire nei sistemi informativi • Interfacciarsi coi fornitori e coi trasportatori in caso di Non Conformità e/o mancato rispetto dei tempi di consegna • Valorizzare gli indicatori del proprio processo definiti nella Dashboard Cosa richiediamo? Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 / 3 anni nel ruolo e nel settore metalmeccanico Diploma o laurea in ambito linguistico-economico Windows, Pacchetto Office, AS400, portale Leonardo Conoscenza lingua Inglese Capacità di: negoziazione, comunicazione, diplomazia Capacità di coordinamento Spirito di iniziativa e capacità decisionale Approccio risk-based thinking e problem solving Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alleffettiva esperienza della risorsa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
BEHOME, azienda leader nel settore dell'arredamento al dettaglio, specializzata nella vendita di mobili ed arredi per la casa, ricerca addetti al trasporto e montaggio Padroncino per la nostra sede di Milano (MI). I candidati si occuperanno del trasporto e del montaggio dei mobili (cucine, soggiorni, camere da letto, divani e complementi) a casa dei clienti. Ricerchiamo la seguente figura: - CON ESPERIENZA: persona che ha maturato esperienza pluriennale nel settore specifico, completamente autonomi e già formati per poter effettuare montaggi di arredi completi, con capacità di utilizzo di avvitatori e strumenti da banco. I requisiti minimi richiesti per entrambe le figure sono: - Attitudine al lavoro, flessibilità e precisione. - Prestanza fisica per poter sollevare, spostare e maneggiare merce pesante ed ingombrante - Patente B
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Hartè, azienda leader nel settore dell'arredamento al dettaglio, specializzata nella vendita di mobili ed arredi per la casa, ricerca addetti al trasporto e montaggio per la nostra sede di Lauria (PZ). I candidati si occuperanno del trasporto e del montaggio dei mobili (cucine, soggiorni, camere da letto, divani e complementi) a casa dei clienti. I requisiti minimi richiesti per entrambe le figure sono: - Attitudine al lavoro, flessibilità e precisione. - Prestanza fisica per poter sollevare, spostare e maneggiare merce pesante ed ingombrante - Patente B - Disponibilità full time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento al dettaglio, specializzata nella vendita di mobili ed arredi per la casa, ricerca addetti al trasporto e montaggio per la nostra sede di Roma (RM). I candidati si occuperanno del trasporto e del montaggio dei mobili (cucine, soggiorni, camere da letto, divani e complementi) a casa dei clienti. I requisiti minimi richiesti per entrambe le figure sono: - Attitudine al lavoro, flessibilità e precisione. - Prestanza fisica per poter sollevare, spostare e maneggiare merce pesante ed ingombrante - Patente B - Disponibilità full time
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Hartè, azienda leader nel settore dell'arredamento al dettaglio, specializzata nella vendita di mobili ed arredi per la casa, ricerca addetti al trasporto e montaggio Padroncino per la nostra sede di Lauria (PZ). I candidati si occuperanno del trasporto e del montaggio dei mobili (cucine, soggiorni, camere da letto, divani e complementi) a casa dei clienti. Ricerchiamo la seguente figura: - CON ESPERIENZA: persona che ha maturato esperienza pluriennale nel settore specifico, completamente autonomi e già formati per poter effettuare montaggi di arredi completi, con capacità di utilizzo di avvitatori e strumenti da banco. I requisiti minimi richiesti per entrambe le figure sono: - Attitudine al lavoro, flessibilità e precisione. - Prestanza fisica per poter sollevare, spostare e maneggiare merce pesante ed ingombrante - Patente B
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chateau d'Ax azienda leader nel settore dell'arredamento al dettaglio, specializzata nella vendita di mobili ed arredi per la casa, ricerca addetti al trasporto e montaggio Padroncino per la nostra sede di Roma. I candidati si occuperanno del trasporto e del montaggio dei mobili (cucine, soggiorni, camere da letto, divani e complementi) a casa dei clienti. Ricerchiamo la seguente figura: - CON ESPERIENZA: persona che ha maturato esperienza pluriennale nel settore specifico, completamente autonomi e già formati per poter effettuare montaggi di arredi completi, con capacità di utilizzo di avvitatori e strumenti da banco. I requisiti minimi richiesti per entrambe le figure sono: - Attitudine al lavoro, flessibilità e precisione. - Prestanza fisica per poter sollevare, spostare e maneggiare merce pesante ed ingombrante - Patente B
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Smistamento sulla base dell'area geografica Alla risorsa si richiedono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo in somministrazione rinnovabile fino alla fine dell'anno - Orario di lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca, per azienda commerciale, Addetto/a al banco reparto termoidraulico.La risorsa si occuperà di vendita al banco di prodotti idraulici e assistenza al cliente nell'acquisto di articoli per il bagno e sanitari.Siamo interessati ad incontrare candidati/e che abbiano maturato esperienza nella mansione in negozi o nella GDO o che abbiano maturato esperienza come tecnico idraulico e che siano interessati a svolgere attività di addetto/a vendita.Si richiede diploma in ambito termoidraulico o titolo di studio equivalente.Si propone inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.Sede di lavoro: zona Legnano (MI)Data inizio prevista: 20/01/2020Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiSettore: RETAILCittà: Legnano (Milano)Esperienza lavorativa: Commesso di punto vendita Idraulico / Operaio Termoidraulico Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la termotecnica Qualifica / Attestato - Tecnico - Operatore termico Competenze richieste: Meccanica - Conoscenza impianti idraulici, livello Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.