Addetto ufficio commerciale estero
Elenco delle migliori vendite addetto ufficio commerciale estero
Forlì-Molise (Molise)
Best Careers sta selezionando, per strutturato cliente multilocato, la figura di addetto ufficio commerciale estero. La risorsa ideale ha breve esperienza nel ruolo e conosce fluentemente almeno due lingue straniere (preferenzialmente inglese e tedesco). E' richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia per la partecipazione a fiere e all'estero presso i clienti o la casa-madre. Completano il profilo un'ottima capacità relazionale, propensione al team-working, flessibilità oraria. Si offre impiego a tempo determinato scopo stabilizzazione. E' necessaria la residenza in provincia di Forlì/Cesena.
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore FASHION - LUXURY, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO Il candidato dovrà: - occuparsi della gestione del cliente - collaborazione con ufficio marketing - gestione trattativa commerciale il candidato idele: - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione - Ottima conoscenza di Inglese e Russo Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
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Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
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Treviso (Veneto)
Azienda in Santa Lucia di Piave (TV) cerca figura per UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La persona si occuperà di: - supporto e assistenza ai clienti; - gestione offerta e successiva gestione ordine; - partecipazione a fiere e visite sporadiche a clienti. La persona dovrà avere: - conoscenza professionale della lingua inglese, gradita ma non necessaria la conoscenza anche di una seconda lingua; - esperienza pregressa nella mansione; - ottimo utilizzo del Pacchetto Office; - capacità relazionali, problem solving e team working.
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Arezzo (Toscana)
Commerciale Orafa operante nei mercati internazionali ricerca 1 persona da inserire nel proprio organico a tempo pieno nella funzione di back office: tenere rapporti con i clienti, fare offerte commerciali, seguire ordini e scadenze. Indispensabile ottima conoscenza lingua inglese e pacchetto office oltre che ad esperienza nel settore. Urgente!
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Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LE DIVISIONI: -MISURA: ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO -BARRA: SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE RICERCA/SELEZIONA CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. REQUISITI: -LINGUA TEDESCO (PARLATO/SCRITTO LIV. C1/C2) – INGLESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) – SPAGNOLO O FRANCESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) -ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) -USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD/EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL -RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: -CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA MARZO 2022 (DURATA 12 MESI) E SUCCESSIVA PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO (DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE LAVORO NELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE SITE A MARCON(VE) E/O CASALE SUL SILE (TV) CANDIDATURA: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO”) OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ (ALLEGARE CV).
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Treviso (Veneto)
Bettio flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con le divisioni: - misura: zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano - barra: sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo nel programma di rafforzamento strutturale ricerca/seleziona candidati da inserire nell’ufficio commerciale estero. requisiti: - lingua tedesco (parlato/scritto liv. c1/c2) – inglese (parlato/scritto liv. b1/b2) – spagnolo o francese (parlato/scritto liv. b1/b2) - esperienza ambito commerciale per inserimento/controllo ordini, gestione telefonica clienti, verifica documenti commerciali (offerte, preventivi, ecc.) - uso pc ambiente windows word/excel e sistema operativo as400 (se possibile) - conoscenza principali sistemi posta elettronica - residenza provincia venezia o treviso pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offresi: - contratto a tempo determinato da marzo 2022 (durata 12 mesi) e successiva proroga o trasformazione a tempo indeterminato (da valutare alla scadenza a seconda reciproche necessitÀ) - opportunitÀ di operare in contesto dinamico e fase di crescita - sede lavoro nelle attivita' produttive site a marcon(ve) e/o casale sul sile (tv) candidatura: inviare cv con foto (indicare in oggetto “selezione ufficio commerciale esteroâ€).
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Treviso (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LE DIVISIONI: - MISURA: ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - BARRA: SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE RICERCA/SELEZIONA CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. REQUISITI: - LINGUA TEDESCO (PARLATO/SCRITTO LIV. C1/C2) – INGLESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) – SPAGNOLO O FRANCESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) - ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) - USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD/EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) - CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL - RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA MARZO 2022 (DURATA 12 MESI) E SUCCESSIVA PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO (DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) - OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA - SEDE LAVORO NELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE SITE A MARCON(VE) E/O CASALE SUL SILE (TV) CANDIDATURA: INVIARE CV CON FOTO
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Treviso (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LE DIVISIONI: - MISURA: ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - BARRA: SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE RICERCA/SELEZIONA CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. REQUISITI: - LINGUA TEDESCO (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) – INGLESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) – SPAGNOLO O FRANCESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) - ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) - USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD/EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) - CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL - RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA APRILE 2022 (DURATA 12 MESI) E SUCCESSIVA PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO (DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) - OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA - SEDE LAVORO NELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE SITE A MARCON(VE) E/O CASALE SUL SILE (TV) CANDIDATURA: INVIARE CV CON FOTO
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda operante principalmente nel settore dello spettacolo e della musica cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI ESTERO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -ricerca nuovi fornitori nazionali ed internazionali -analisi mercati nazionali ed internazionali Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo e nel settore -conoscenza della lingua inglese e cinese -conoscenza sistemi informatici e SAP -buone doti relazionali -disponibile a trasferte (2/3 l'anno) Luogo di lavoro: Crespellano (BO)
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Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore oleodinamico: ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO La risorsa si occuperà di: -gestione clientela estera con elaborazione offerte, sviluppo del mercato attraverso attività di scouting e marketing -inserimento ordini, conferme d’ordine ed eventualmente spedizioni e contato con corrieri -disponibile a partecipare a fiere all’estero Riichiediamo: -esperienza nel settore oleodinamico/metalmeccanico -bilingue/ madrelingua tedesca -disponibilità a trasferte Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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